Vai al contenuto

installazione gioco xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ho una normale connessione con alice e ho sempre giocato tranquillamente con 360. Forza è bloccato al 34 % e battlefield è fermo. Ribadisco: DELUSIONE

 

Non c'è qualche soluzione ragazzi? Perché staccando la connessione nn avanza un bel niente. Nn so più che fare :(

 

P. S. Come faccio a SPEGNERE davvero la console, nn mandarla in stanby???

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho una normale connessione con alice e ho sempre giocato tranquillamente con 360. Forza è bloccato al 34 % e battlefield è fermo. Ribadisco: DELUSIONE

 

Non c'è qualche soluzione ragazzi? Perché staccando la connessione nn avanza un bel niente. Nn so più che fare :(

per essere in coda o starai scaricandpo qualche altra cosa o alla tua one non arriva connessione di rete. prova un reset del modem spegni e accendi la console vai in impostazioni, rete e vedi se è tutto apposto. in caso di nat chiuso pova ad aprire le porte del tuo ruter come descritto sul sito microsoft.

ha scaricato a tutti piu o meno velocemente è strano che tu ancora sia fermo a queste percentuali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Router acceso, connessione presente (bassa però) e Nat aperto

 

È tutta la mattina che smanetto

 

Ho staccato tutto in casa mia, pure il PC di quella povera crista di mia madre che ci deve pure lavorare

 

Cmq scandaloso che non ci sia un modo per controllare l'avanzamento del download

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Router acceso, connessione presente (bassa però) e Nat aperto

 

È tutta la mattina che smanetto

 

Ho staccato tutto in casa mia, pure il PC di quella povera crista di mia madre che ci deve pure lavorare

 

Cmq scandaloso che non ci sia un modo per controllare l'avanzamento del download

 

Vai sull'immagine del gioco e pigia 'start' ti esce il menu e ti dice sospendere/annullare/iniziare l'installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno sta installando nba2k14?? Io sto IMPAZZENDO...fino adesso ho installato, fifa, call of duty, ryse e forza senza problemi, nba2k14 è fermo allo 0% da un ora e passa.....che dite?? Devo farmelo cambiare o ritentare in un altro momento??

Quando ho inserito il disco mi aveva detto che c'era una patch da più di un giga, però in'ora e mezza e nn si è ancora mosso la cosa fà pensare molto male...a meno che ci siano i loro server che sono giù in questo momento....mahhh

Cmq sto sistema è insopportabile e il bello che non ti dice che percentuale della patch ha scaricato....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la xbox prima di installare il gioco scarica la patch, io ti consiglio di installare il gioco offline cosi una volta che ti connetti di nuovo sul live ti scarica direttamente la patch e ci mette molto meno tempo :ok:

Come si fa a installare il gioco in offline???

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a installare il gioco in offline???

 

Allora io ho fatto così, ho cancellato l'installazione, sono andato in impostazioni e ho disconnesso la wifi, poi ho spento e poi riacceso la xbox one, quindi ho inserito il disco del gioco e me lo sta installando a velocità supersonica, fà conto che nba2k14 sono 45 giga, adesso dopo 10 minyti è già al 84 %, poi vediamo quando mi riconnetto alla wifi che fà con la sta pacth maledetta che non voleva scendere prima..

Cmq sia è un sistema macchinoso e poi , tranne per le copie digitali, sei sempre costretto ad avere dentro il disco...ma le copie digitali chi se le fila se poi non le puoi rivendere..ero indeciso se prendere anche madden 25, poi l'ho preso ma con copia fisica, digitale costava uguale, sinceramente non capisco i vantaggi della copia digitale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la copia digitale dovrebbe costare meno, starebbe lì il vantaggio, ridicolo farli costare uguale.

 

Comunque i problemi di rallentamenti dovuti alla patch+installazione sono dovuti sicuramente al sovraccarico dei server dopo il lancio... Aaaah che bello risparmiarmi tutti questi problemi, pago di meno e tutto fila liscio. :mrgreen:

 

Domanda per chi ce l'ha: ma il gioco non si auto-installa da solo mentre giocate? Avevo letto così. Potete deciderlo voi come sulla 360 o fa da solo? E non si può giocare senza installare?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse banale, sto installando Forza 5 sembra filare tutto liscio ma nell'icona di Forza in basso c'è la barra d'installazione con la percentuale e in alto a sinistra c'è il simbolo del pad con una croce. Sapete per caso cosa significa questo simbolo del pad? Installando altri giochi non mi pare di averlo mai notato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse banale, sto installando Forza 5 sembra filare tutto liscio ma nell'icona di Forza in basso c'è la barra d'installazione con la percentuale e in alto a sinistra c'è il simbolo del pad con una croce. Sapete per caso cosa significa questo simbolo del pad? Installando altri giochi non mi pare di averlo mai notato...

il pad in alto a sinistra con il "+" vuol dire che per quel gioco hai dei contenuti aggiuntivi (DLC)....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragzzi... buon giorno a tutti

Ho fatto il panico sabato per ritirare la mia One e non sono ancora riuscito a giocarci.

Accendo tutto parte l'aggiornamento, 5 min e finisce... (penso grande connessione ottima)

vado sullo store faccio partire l'installazione di Fifa 14 e mi siedo per aspettare.

dopo 1 ora stava al 1% con la connessione al Live ad intermittenza. 5 min andava, 30 secondi di disconnessione, poi ripartiva poi si ri stoppava ... e così via

La lascio accesa tutta la sera e vado a dormire che stava al 5% (ovviamente non mi dava la possibilità di giocare)

Il giorno dopo la riaccendo e mentre scaricava Fifa metto il gioco JustDance (comprato per la fidanzata) e penso almeno vedo come funziona...

Niente... inserisco il disco, mi dice che bisogna installare un aggiornamento, lo faccio partire e muore... nella schermata dei giochi mi appare Fifa "in attesa" e justDance senza nessuna scritta...

morale della favola.. faccio un milione di volte installa ma non mi caca di pezzo...

dopo 2 ore.. dico 2 ore.. tolgo il disco e vado a dormire..

sta mattina la riaccendo e provo a far ripartire fifa ma mi dice sempre "in attesa" (o qualcosa del genere)..

provo ad installare Youtube, un gioco gratis... mi vanno tutti nella schermata "giochi" ma non si muovono..

dopo circa 40 min vado a vedere a che punto sta, la console refresha e mi appare youtube al 97%. penso dai sta andando... dopo mezz'ora ho spento che stava ancora al 97%.

in conclusione.

non ho visto una mazza, la connessione mi cade ad intermittenza(anche se dal router linca in continuazione), Fifa mi è rimasto bloccato, di app sono riuscito ad installare solo il blu-ray(quando l'ho accesa la prima volta) e justdance è solo un disco morto..

Premetto che ho provato anche ad installarlo senza connessione... il disco girava ma non faceva una mazza...

la devo buttare?

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragzzi... buon giorno a tutti

Ho fatto il panico sabato per ritirare la mia One e non sono ancora riuscito a giocarci.

Accendo tutto parte l'aggiornamento, 5 min e finisce... (penso grande connessione ottima)

vado sullo store faccio partire l'installazione di Fifa 14 e mi siedo per aspettare.

dopo 1 ora stava al 1% con la connessione al Live ad intermittenza. 5 min andava, 30 secondi di disconnessione, poi ripartiva poi si ri stoppava ... e così via

La lascio accesa tutta la sera e vado a dormire che stava al 5% (ovviamente non mi dava la possibilità di giocare)

Il giorno dopo la riaccendo e mentre scaricava Fifa metto il gioco JustDance (comprato per la fidanzata) e penso almeno vedo come funziona...

Niente... inserisco il disco, mi dice che bisogna installare un aggiornamento, lo faccio partire e muore... nella schermata dei giochi mi appare Fifa "in attesa" e justDance senza nessuna scritta...

morale della favola.. faccio un milione di volte installa ma non mi caca di pezzo...

dopo 2 ore.. dico 2 ore.. tolgo il disco e vado a dormire..

sta mattina la riaccendo e provo a far ripartire fifa ma mi dice sempre "in attesa" (o qualcosa del genere)..

provo ad installare Youtube, un gioco gratis... mi vanno tutti nella schermata "giochi" ma non si muovono..

dopo circa 40 min vado a vedere a che punto sta, la console refresha e mi appare youtube al 97%. penso dai sta andando... dopo mezz'ora ho spento che stava ancora al 97%.

in conclusione.

non ho visto una mazza, la connessione mi cade ad intermittenza(anche se dal router linca in continuazione), Fifa mi è rimasto bloccato, di app sono riuscito ad installare solo il blu-ray(quando l'ho accesa la prima volta) e justdance è solo un disco morto..

Premetto che ho provato anche ad installarlo senza connessione... il disco girava ma non faceva una mazza...

la devo buttare?

Help

 

Da quanto ho visto, la X1 installa un gioco/app per volta. Quindi se fai partire un altra installazione, la precedente si mette in pausa. Quando cade la connessione, invece, i download non partono in automatico ma devi riprenderli selezionandoli e pigiando il tasto Start (quello con le linee) e scegliendo dal menu l'opzione per riprendere.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragzzi... buon giorno a tutti

Ho fatto il panico sabato per ritirare la mia One e non sono ancora riuscito a giocarci.

Accendo tutto parte l'aggiornamento, 5 min e finisce... (penso grande connessione ottima)

vado sullo store faccio partire l'installazione di Fifa 14 e mi siedo per aspettare.

dopo 1 ora stava al 1% con la connessione al Live ad intermittenza. 5 min andava, 30 secondi di disconnessione, poi ripartiva poi si ri stoppava ... e così via

La lascio accesa tutta la sera e vado a dormire che stava al 5% (ovviamente non mi dava la possibilità di giocare)

Il giorno dopo la riaccendo e mentre scaricava Fifa metto il gioco JustDance (comprato per la fidanzata) e penso almeno vedo come funziona...

Niente... inserisco il disco, mi dice che bisogna installare un aggiornamento, lo faccio partire e muore... nella schermata dei giochi mi appare Fifa "in attesa" e justDance senza nessuna scritta...

morale della favola.. faccio un milione di volte installa ma non mi caca di pezzo...

dopo 2 ore.. dico 2 ore.. tolgo il disco e vado a dormire..

sta mattina la riaccendo e provo a far ripartire fifa ma mi dice sempre "in attesa" (o qualcosa del genere)..

provo ad installare Youtube, un gioco gratis... mi vanno tutti nella schermata "giochi" ma non si muovono..

dopo circa 40 min vado a vedere a che punto sta, la console refresha e mi appare youtube al 97%. penso dai sta andando... dopo mezz'ora ho spento che stava ancora al 97%.

in conclusione.

non ho visto una mazza, la connessione mi cade ad intermittenza(anche se dal router linca in continuazione), Fifa mi è rimasto bloccato, di app sono riuscito ad installare solo il blu-ray(quando l'ho accesa la prima volta) e justdance è solo un disco morto..

Premetto che ho provato anche ad installarlo senza connessione... il disco girava ma non faceva una mazza...

la devo buttare?

Help

Hai qualche problema di associazione tra modem e console. Hai provato ad aprire tutte le porte? Dopo aver fatto ciò hai visto se il nat è aperto? Hai fatto i 3 test nelle impostazioni di rete della console? Poi dopo aver fatto tutto prova a riavviare il modem e vedi se i download partono.

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho visto, la X1 installa un gioco/app per volta. Quindi se fai partire un altra installazione, la precedente si mette in pausa. Quando cade la connessione, invece, i download non partono in automatico ma devi riprenderli selezionandoli e pigiando il tasto Start (quello con le linee) e scegliendo dal menu l'opzione per riprendere.

Apparte che mi cade la connessione di continuo e poi perchè non mi installa il gioco dal disco? nemmeno in off-line

 

Hai qualche problema di associazione tra modem e console. Hai provato ad aprire tutte le porte? Dopo aver fatto ciò hai visto se il nat è aperto? Hai fatto i 3 test nelle impostazioni di rete della console? Poi dopo aver fatto tutto prova a riavviare il modem e vedi se i download partono.

il NAT me lo da aperto ed il testo di connessione mi risponde " tutto apposto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che mi cade la connessione di continuo e poi perchè non mi installa il gioco dal disco? nemmeno in off-line

 

Prova a rimuovere tutte le installazioni a metà e a rifare tutto da capo.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che mi cade la connessione di continuo e poi perchè non mi installa il gioco dal disco? nemmeno in off-line

 

 

il NAT me lo da aperto ed il testo di connessione mi risponde " tutto apposto"

Prova ugualmente a fare un reset del modem e ad aprire le porte, tutte. Poi dai un IP statico all'xbox e penso che dovresti risolvere. Dei in seguito riprendere i download uno alla volta manualmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...