Vai al contenuto

installazione gioco xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quello che non capisco io come faccio a sapere se sta installando il gioco la patch o tutti e 2 assieme il blu ray di forza ora gira ma è allo 0% poi se io voglio uscire come faccio a lasciare in background l'installazione?

 

mi sa che devi aspettare io ho una connessione media ma ci mette una vita,non toccare niente e aspetta un pò

io ho linkem vado fino a 10mb di giorno la sera scende anche a 2mb senò sempre a 5-6mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

 

Verificare lo stato di un'installazione software su Xbox One è un'operazione semplice. È possibile visualizzare lo stato in qualsiasi momento attenendosi alla procedura indicata di seguito.

 

Premere il pulsante Xbox.

Andare a I miei giochi e app.

I download attivi verranno visualizzati tramite una barra di avanzamento verde lungo la parte inferiore del relativo riquadro.

 

Al completamento del download, verrà visualizzata una notifica sullo schermo. Tenendo premuto il pulsante Xbox durante la visualizzazione delle notifiche, verrà avviato il centro Notifiche in cui sarà possibile avviare il riquadro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi prendere dal panico, aspettate !

Probabilmente è la vostra connessione ad essere lenta !

Per esempio l'installazione obbligatoria della console a me è durata si e no 5 minuti !

 

Con BF4 appena inserito mi ha fatto scaricare l'aggiornamento ed è rimasto allo 0% per alcuni minuti dopo di che si è avviato in automatico con una schermata che mi spiegava che era in corso l'installazione del gioco e che per il momento potevo giocare soltanto alla campagna.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a installare nulla, ryse e ghosts rimangono allo 0%, BENE!

che posso fare?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando installate un gioco prima scarica la patch che vi dice e poi installa il gioco finché non scarica a patch rimane fermo allo 0% io dopo aver installato 4 giochi sono arrivato a questa conclusione

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo la grandezza di un disco br. con tutto questo spazio disponibile xke dovevano fare anche scaricare 6 gb di aggiornamento

 

qualcuno ha novità a riguardo?

 

Penso che nel momento in cui sono andati in "stampa" i giochi non fossero ancora disponibili gli aggiornamenti e per non ritardare l'uscita del gioco hanno creato queste patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...