Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io ancora non ho capito il gusto di vedere altri giocare, come fosse una partita di calcio, ma sarò io...

 

Personalmente guardo Twitch o Mixer per farmi un'idea sul gameplay di un gioco prima di acquistarlo. Allo stesso modo di vedere i video su Youtube.

 

 

Esempio, prima di decidere se prendere o no Elite Dangerous (quando era in Game Preview) ho visto molte sessioni di gioco su Twitch o Youtube. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente guardo Twitch o Mixer per farmi un'idea sul gameplay di un gioco prima di acquistarlo. Allo stesso modo di vedere i video su Youtube.

 

 

Esempio, prima di decidere se prendere o no Elite Dangerous (quando era in Game Preview) ho visto molti sessioni di gioco su Twitch o Youtube. :)

 

Sì, ma per quello c'è YouTube appunto, o il GameHub, e lo fai per sapere come sia il gioco, e sono video che hanno un inizio e una fine.

Qui si tratta di gente che guarda streaming magari già iniziati, così, come fosse un'evento sportivo. Boh, sarò io.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One è approdata sul mercato da ormai quattro anni, ciò nonostante ci sono ancora segreti e trucchi della console che a quanto pare ancora non si conoscono. Un esempio è quello proposto recentemente dall'utente Reddit AS_Empire.

 

L'utente ha scoperto il modo per nascondere specifiche sezioni della dashboard, come per esempio lo Store o la pagina dedicata alla Community. Come? In un modo molto semplice a dir la verità.

 

Basta tenere premuto l'analogico sinistro del pad ed il tasto Y contemporaneamente. Apparirà a quel punto un menù nella quale ci verrà chiesto quali sezioni dell dashboard nascondere.

 

AS_Empire ha anche riferito che facendo così, la velocità della Home aumenterà drasticamente. Non si smette mai di imparare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Con un post pubblicato sul proprio blog, Major Nelson ha fornito una panoramica su tutte le novità che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento di sistema di Xbox One. L'update permetterà personalizzare le proprie Gamerpic e di ospitare uno streaming insieme ad altri tre giocatori.

 

Di seguito vi elenchiamo tutte le novità previste con il nuovo aggiornamento in arrivo su Xbox One:

  • Gamerpic personalizzata per il tuo profilo Xbox; scegli tu stesso il modo in cui vuoi esprimere la tua personalità.
  • Le funzionalità di co-streaming su Mixer saranno disponibili per tutti su Xbox One: con pochi click, potrai effettuare il tuo streaming in compagnia di altri tre amici, tutto in una singola trasmissione. In più, non perderti le trasmissioni dei tuoi amici all'interno delle sezioni Club e Arena Tournaments.
  • Effettua il log-in su Xbox One con la semplice pressione del tasto Xbox del tuo controller. Adesso potrai rendere il tuo controller davvero tuo.
  • I nuovi tornei organizzati dagli utenti per Killer Instinct su Xbox One ti faranno pensare che non è mai stato così semplice giocare insieme ai tuoi amici.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di mixer è proprio un problema della Microsoft, non del singolo utente. Siamo in tantissimi ad avere questo "bug" :c

Che poi con l'ultimo aggiornamento hanno anche tolto la possibilità di scegliere le tab tramite la combinazione L3+Y, quindi è ancora più brutto lol

L3+Y l'hanno rimosso la stessa settimana in cui è uscita la possibilità di farla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba è stata scoperta il mese scorso, l'8 Giugno

https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/6g3z8r/hide_the_mixer_community_and_store_tabs_on_the/?st=j58pxj0r&sh=8e29041e

 

però mi pare di capire che fino ad un paio di settimane fa funzionava, o sbaglio? (combinazione mi è arrivato un update proprio la settimana scorsa lmao)

 

vabbè, in quel post su reddit Major Nelson stesso ha consigliato di chiedere sull'uservoices di tenere questa funzione.

https://xbox.uservoice.com/forums/253802-home-xbox-guide-and-settings/suggestions/19542517-keep-the-ability-to-hide-the-mixer-community-an

Se qualcuno è interessato a mantenere la funzione consiglio di votarla http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/sisi.gif Potrebbero renderla ufficiale, prima o poi

 

 

 

EDIT

oh, dopo quasi una settimana (da giovedì, più o meno), la mia schermata Mixer è appena tornata normale http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/sisi.gif

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...