Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Grazie ad un articolo di Windows Central, riportato da MS Power User, è stato possibile scoprire qualche dettaglio in più del nuovo sistema di creazione degli Avatar. Si tratta di un nuovo sistema che permetterà di personalizzare il nostro avatar all'interno dell'ecosistema di Xbox.

 

Stando a quanto riportato, le personalizzazioni applicabili sono pressoché infinite. Potremo creare un personaggio in gravidanza, oppure con una protesi ad uno degli arti e molto altro ancora.

 

"Non importa cosa pensi di sembrare, come vuoi rappresentarti, questo nuovo sistema Avatar è costruito per darti la possibilità di creara la rappresentazione più verosimile di te online", ha dichiarato Bryan Saftler, Xbox Lead Product Manager.

 

Prima del suo debutto ci vorrà ancora qualche tempo, infatti il suo rilascio su Xbox One è previsto in autunno con la pubblicazione del Fall Creator Update.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vorrei capire è se l'arrivo dei nuovi avatar implichi una maggiore visibilità di essi anche all'interno della dashboard, come era ai tempi di Xbox 360. Perché se, come ora, si potranno vedere soltanto dall'editor dedicato e serviranno solo per scattare foto da usare come gamerpic, continueranno ad avere un ruolo semi inutile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vorrei capire è se l'arrivo dei nuovi avatar implichi una maggiore visibilità di essi anche all'interno della dashboard, come era ai tempi di Xbox 360. Perché se, come ora, si potranno vedere soltanto dall'editor dedicato e serviranno solo per scattare foto da usare come gamerpic, continueranno ad avere un ruolo semi inutile...

 

Pienamente d'accordo! Vorrei un ritorno in grande stile per gli avatar e ben visibili in dashboard.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo agli utenti Alpha, anche voi avete avuto problemi nella visualizzazione di blu ray? La riproduzione risulta poco fluida dopo questo aggiornamento

dopo l ultimo aggiornamento nn l ho usato... ma anche prima a me dava qualche laggata e spariva l audio 3 volte a film..

 

 

ps:per i preview abbiamo il 3d apposito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come precedentemente annunciato qualche giorno fa, vi informiamo che è iniziato ufficialmente il rollout dell’aggiornamento autunnale di Xbox One.

 

L’aggiornamento porterà la console al sistema operativo 1710 è stravolgerà completamente quello a cui siete abituati, ci sono infatti moltissime novità come il restyling della grafica con lo stile Windows 10 Fluent Design, sono stati aggiunti nuovi blocchi per la home oltre che ad una riorganizzazione generale.

 

Potrete ancora registrare ora le vostre clip a DVR a 1080p usando anche un Hard Disk esterno per il salvataggio dei dati, in questo modo il tempo di registrazione sarà determinato dallo spazio disponibile fino a 60 minuti.

 

Mike Ybarra ha anche voluto ringraziare con un enorme post su Xbox Wire tutti gli Xbox Insider per il loro feedback e il supporto di questi mesi.

 

E’ stata un’estate impegnativa ed eccitante per tutti del Team Xbox. Nel mese di agosto abbiamo dato un primo sguardo all’aggiornamento autunnale per Xbox One e abbiamo mostrato le nuove schede Home, Guide e Community. Da allora, abbiamo lavorato con gli utenti Xbox Insiders per raccogliere feedback, testare e perfezionare nuove funzionalità che stiamo pubblicando in tutto il mondo a partire da oggi. Come giocatori, ci piace giocare e condividere il contenuto che ci piace, con le persone che ci piacciono. Con questo aggiornamento abbiamo cercato di accontentare i nostri fan che hanno chiesto ulteriori opzioni di personalizzazione e abbiamo dato molte più possibilità di poter utilizzare al meglio le nuove potenzialità inserite.

 

DI seguito vi riportiamo alcune delle nuove feature.

  • Potete avere fino a 40 pin di scelte rapide per i vostri giochi e App
  • Supporto webcam USB per Skype, Mixer e Twitch
  • Un nuovo algoritmo deciderà il contenuto “consigliato” nella parte superiore del dashboard, mostrando ad esempio i vostri amici online, nuovi download di giochi e contenuti suggeriti.
  • Nuovo stile grafico e nuovo contrasto bianco/scuro e vari livelli di ombre per la Home.
  • Nuova guida con un layout orizzontale che consente un accesso più veloce ai sistemi di party, broadcast e altro ancora.
  • Trasferimento dei file della console (esempio i vostri giochi installati) tramite Rete WiFi/LAN domestica.
  • Potrete trovare nella lista amici delle separazioni in base ai giochi utilizzati in quel momento
  • Velocità generale migliorata.
  • Potete trovare la lista dei titoli Xbox One X compatibili nei vostri giochi
  • Possibilità di scaricare gli asset a 4K tramite update
  • Molto altro ancora!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opzione "Transizioni uniformi" cos'è? Mi conviene attivarla o disattivarla?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come faccio a scaricare i contenuti per il4k? Cioè ho messo la spunta nelle impostazioni per scaricare tale contenuto ma i giochi non dovrebbero richiedere un ulteriore update? Come funziona sta cosa? Perché fm7,pes,fifa tomb raider dovrebbero avere un ulteriore update per il 4k..

non li hanno mai rilasciati

 

appena lo faranno li vedrai

 

ancora c'è da capire se saranno mandatory update o optional tipo i dlc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non li hanno mai rilasciati

 

appena lo faranno li vedrai

 

ancora c'è da capire se saranno mandatory update o optional tipo i dlc

 

Ma come no? Ma nella news di AngelDevil c'è proprio scritto:

 

Potete trovare la lista dei titoli Xbox One X compatibili nei vostri giochi

 

Ma non so da dove l'ha presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma come no? Ma nella news di AngelDevil c'è proprio scritto:

 

Potete trovare la lista dei titoli Xbox One X compatibili nei vostri giochi

 

Ma non so da dove l'ha presa.

fa riferimento ai "miei giochi e app" dove puoi filtrarli (i giochi) per "potenziati per xbox one x"

 

ma gli update veri e propri non li hanno rilasciati

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

fa riferimento ai "miei giochi e app" dove puoi filtrarli (i giochi) per "potenziati per xbox one x"

 

ma gli update veri e propri non li hanno rilasciati

 

Si si mi ero documentato a riguardo poco fa, grazie per la dritta.

 

Ma credo che il download sarà opzionale per gioco e a discrezione dell'utente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si si mi ero documentato a riguardo poco fa, grazie per la dritta.

 

Ma credo che il download sarà opzionale per gioco e a discrezione dell'utente

no.

come ti ho detto dipenderà tutto dagli sviluppatori

 

se lo fanno come mandatory (obbligatorio) allora è come un update del gioco...ti risulta che tu possa non scaricarlo?

se lo fanno come optional allora è come un DLC e allora si che potrai non scaricarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

come ti ho detto dipenderà tutto dagli sviluppatori

 

se lo fanno come mandatory (obbligatorio) allora è come un update del gioco...ti risulta che tu possa non scaricarlo?

se lo fanno come optional allora è come un DLC e allora si che potrai non scaricarlo.

 

Io avevo solo letto che gli Asset 4k erano a discrezione degli sviluppatori ma per Xbox One X, che senso ha per chi ha Xbox One S averli?

 

Stesso discorso per chi avrà Xbox One X e non un tv 4k... Sinceramente non c'è una linea guida a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io avevo solo letto che gli Asset 4k erano a discrezione degli sviluppatori ma per Xbox One X, che senso ha per chi ha Xbox One S averli?

 

Stesso discorso per chi avrà Xbox One X e non un tv 4k... Sinceramente non c'è una linea guida a riguardo.

mmm..

 

allora:

 

-per chi ha one s, serve scaricarli perché poi devi passare a one X.

io me li scarico (ipotizza li rilasciassero tutti domani) e il 7nov. sono pronto a spararmi tutto in 4k senza perdere 1 secondo in download.

 

-per chi ha una OneX ma non un tv 4k,serve perché grazie agli assett 4k i giochi verrebbero downscalati tramite supersampling e questo fa si che det. difetti o bug grafici non possano venir fuori.

 

per capirci:

4k downscalato a 1080p è meglio di 1080p nativo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...