Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho fatto un pò di partite anch'io, al momento solo nella modalità campagna, e sono quasi a livello 4.

Allora non me ne frega niente di paragoni o confronti quello che scrivo è valido per chi lo vuole prendere per 360 :ok:

Graficamente niente di eclatante anzi.... ma il punto forte del gioco non è sicuramente quello, il gameplay mi sembra molto buono, i comandi sono intuitivi e facili da memorizzare, al momento la connessione ai server mi sembra molto buona e stabile mai avuto problemi o rallentamenti.

Il gioco è veramente molto frenetico, al momento non sempre mi rendo conto di chi sia bot o un player reale, in una partita pensavo di avere fatto il disastro e poi mi sono ritrovato con solo 3 piloti uccisi :shock:

Poi è indubbio che ci sono dei frangenti di gioco in cui i bot si riconoscono al volo, ma posso garantire che per come si svolge l'azione di gioco non danno alcun fastidio, poi è una questione di gusti, al momento posso dire che tutto l'insieme mi garba.

Ecco non aspettatevi di vedere un gioco rivoluzionario ma comunque porta una ventata di aria fresca per gli sparatutto on line, il momento di chiamare il proprio titan in partita è sempre emozionante.

Una cosa è sicura, tutti i video che si vedono non contano quasi niente, devo dire che per farsi un'idea di come è veramente il gioco bisogna provarlo (anche se una sensazione di dejavu della serie COD è sempre presente).

Prima di sbilanciarmi di più però voglio provarlo ancora un pò...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un pò di partite anch'io, al momento solo nella modalità campagna, e sono quasi a livello 4.

Allora non me ne frega niente di paragoni o confronti quello che scrivo è valido per chi lo vuole prendere per 360 :ok:

Graficamente niente di eclatante anzi.... ma il punto forte del gioco non è sicuramente quello, il gameplay mi sembra molto buono, i comandi sono intuitivi e facili da memorizzare, al momento la connessione ai server mi sembra molto buona e stabile mai avuto problemi o rallentamenti.

Il gioco è veramente molto frenetico, al momento non sempre mi rendo conto di chi sia bot o un player reale, in una partita pensavo di avere fatto il disastro e poi mi sono ritrovato con solo 3 piloti uccisi :shock:

Poi è indubbio che ci sono dei frangenti di gioco in cui i bot si riconoscono al volo, ma posso garantire che per come si svolge l'azione di gioco non danno alcun fastidio, poi è una questione di gusti, al momento posso dire che tutto l'insieme mi garba.

Ecco non aspettatevi di vedere un gioco rivoluzionario ma comunque porta una ventata di aria fresca per gli sparatutto on line, il momento di chiamare il proprio titan in partita è sempre emozionante.

Una cosa è sicura, tutti i video che si vedono non contano quasi niente, devo dire che per farsi un'idea di come è veramente il gioco bisogna provarlo (anche se una sensazione di dejavu della serie COD è sempre presente).

Prima di sbilanciarmi di più però voglio provarlo ancora un pò...

 

Bell'opinione, davvero! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'opinione, davvero! :ok:

Grazie :lol:

Per quello che riguarda il tuo pensiero sui bot, non saprei consigliarti, è vero che quando li noti ti accorgi che sono dei rincoglioniti, però ci sono anche dei momenti in cui spari a qualsiasi roba che si muove e non li distingui perchè magari sei stra preso a saltare a destra e a sinistra o scappare dai titan nemici.

E'un gioco un pò particolare, non so se possa tenere vivo l'entusiasmo per tanti mesi ma sicuramente diverte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un pò di partite anch'io, al momento solo nella modalità campagna, e sono quasi a livello 4.

Allora non me ne frega niente di paragoni o confronti quello che scrivo è valido per chi lo vuole prendere per 360 :ok:

Graficamente niente di eclatante anzi.... ma il punto forte del gioco non è sicuramente quello, il gameplay mi sembra molto buono, i comandi sono intuitivi e facili da memorizzare, al momento la connessione ai server mi sembra molto buona e stabile mai avuto problemi o rallentamenti.

Il gioco è veramente molto frenetico, al momento non sempre mi rendo conto di chi sia bot o un player reale, in una partita pensavo di avere fatto il disastro e poi mi sono ritrovato con solo 3 piloti uccisi :shock:

Poi è indubbio che ci sono dei frangenti di gioco in cui i bot si riconoscono al volo, ma posso garantire che per come si svolge l'azione di gioco non danno alcun fastidio, poi è una questione di gusti, al momento posso dire che tutto l'insieme mi garba.

Ecco non aspettatevi di vedere un gioco rivoluzionario ma comunque porta una ventata di aria fresca per gli sparatutto on line, il momento di chiamare il proprio titan in partita è sempre emozionante.

Una cosa è sicura, tutti i video che si vedono non contano quasi niente, devo dire che per farsi un'idea di come è veramente il gioco bisogna provarlo (anche se una sensazione di dejavu della serie COD è sempre presente).

Prima di sbilanciarmi di più però voglio provarlo ancora un pò...

te li ha fatti installare i contenuti installabili solo su hard disk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :lol:

Per quello che riguarda il tuo pensiero sui bot, non saprei consigliarti, è vero che quando li noti ti accorgi che sono dei rincoglioniti, però ci sono anche dei momenti in cui spari a qualsiasi roba che si muove e non li distingui perchè magari sei stra preso a saltare a destra e a sinistra o scappare dai titan nemici.

E'un gioco un pò particolare, non so se possa tenere vivo l'entusiasmo per tanti mesi ma sicuramente diverte

 

Ma è ovvio, in un gioco così c'è quando i bot si riconoscono e quando no, ovviamente avrei preferito non ci fossero, ma il gioco mi piace lo stesso! Bella! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi, mi raccomando prima di iniziare a giocare, andate nelle Opzioni e settate la corsa automatica, così non dovete sempre stare lì a premere l'analogico sinistro!!!!

Dato che il gioco è una corsa continua vi sarà molto comodo ;)

io non l'ho abilitata.. Anzi,senza riesco a far meglio il parkour..

Il parkour che qui è una figata.

Pensate in verticale e sarete più veloci,agili e letali.

Detto questo non vi darò più consigli,anzi,divertitevi ad imparare!

Buon divertimento a tutti!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avrei un paio di domande, i bot sarebbero quelli chiamati scagnozzi nelle stat?? A me l'istallazione per i contenuti hd l'ha già fatta due volte , è normale??

Yes!!!!

E conta sia I Bot normali ( la fanteria, i soldati, quelli deboli ) che quelli più forti, gli spectre ( sono robot che puoi anche hackerare così ti seguiranno )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes!!!!

E conta sia I Bot normali ( la fanteria, i soldati, quelli deboli ) che quelli più forti, gli spectre ( sono robot che puoi anche hackerare così ti seguiranno )

Grazie, comunque il gioco mi sta piacendo e il fatto dei bot mi piace perché non essendo proprio fortissimo qualche kill facile la faccio e non mi risulta frusrtante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un pò di partite anch'io, al momento solo nella modalità campagna, e sono quasi a livello 4.

Allora non me ne frega niente di paragoni o confronti quello che scrivo è valido per chi lo vuole prendere per 360 :ok:

Graficamente niente di eclatante anzi.... ma il punto forte del gioco non è sicuramente quello, il gameplay mi sembra molto buono, i comandi sono intuitivi e facili da memorizzare, al momento la connessione ai server mi sembra molto buona e stabile mai avuto problemi o rallentamenti.

Il gioco è veramente molto frenetico, al momento non sempre mi rendo conto di chi sia bot o un player reale, in una partita pensavo di avere fatto il disastro e poi mi sono ritrovato con solo 3 piloti uccisi :shock:

Poi è indubbio che ci sono dei frangenti di gioco in cui i bot si riconoscono al volo, ma posso garantire che per come si svolge l'azione di gioco non danno alcun fastidio, poi è una questione di gusti, al momento posso dire che tutto l'insieme mi garba.

Ecco non aspettatevi di vedere un gioco rivoluzionario ma comunque porta una ventata di aria fresca per gli sparatutto on line, il momento di chiamare il proprio titan in partita è sempre emozionante.

Una cosa è sicura, tutti i video che si vedono non contano quasi niente, devo dire che per farsi un'idea di come è veramente il gioco bisogna provarlo (anche se una sensazione di dejavu della serie COD è sempre presente).

Prima di sbilanciarmi di più però voglio provarlo ancora un pò...

Mi confermi che non si può installare il gioco completo su HD? Se non si può non lo prendo nemmeno in considerazione, odio sentire il rumore del lettore che macina, o magari lo acquisto in versione DD dal Market, però mi stà sulle scatole pagarlo prezzo pieno, perchè avrei dei usati da dar dentro.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'e anche il C4 per abbattere i titani ? o qualscosa di piu' potente?

 

si possono rubare i titani?

Il C4 c'è, si chiama Satchel e lo sblocchi ad un certo livello, non fa tantissimo Danni Al Titan, ma ha comunque la sua utilità sopratutto contro i giocatori o per tattiche varie.

 

I Titan, no , non puoi rubarli, puoi guidare solo il tuo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermi che non si può installare il gioco completo su HD? Se non si può non lo prendo nemmeno in considerazione, odio sentire il rumore del lettore che macina, o magari lo acquisto in versione DD dal Market, però mi stà sulle scatole pagarlo prezzo pieno, perchè avrei dei usati da dar dentro.

Confermo, al momento non si può installare.

Devo dire che pian piano che ci si prende mano il gioco sa regalare molte soddisfazioni veramente divertente, strappare un pilota dal titan o distruggerne uno in rodeo è una figata pazzesca :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, al momento non si può installare.

Devo dire che pian piano che ci si prende mano il gioco sa regalare molte soddisfazioni veramente divertente, strappare un pilota dal titan o distruggerne uno in rodeo è una figata pazzesca :D

Ho una voglia di giocarci, però senza installazione non lo acquisto. Speriamo che domani esca in DD, così lo acquisto dal Market. :ok:

 

No non si installa ....

Domani lo gioco di piu devo capire un po di cose......confermo quello che ho letto da qualcuno. E un cod coi robottoni..ed il tutto non stona.....anzi me gusta

Il gioco? Sì, lo sapevamo. XD :asd:

Lo sò che si sapeva già, però io ho voluto un ulteriore conferma, anche perchè questa cosa del non poterlo installare su HD proprio non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una voglia di giocarci, però senza installazione non lo acquisto. Speriamo che domani esca in DD, così lo acquisto dal Market. :ok:

 

 

 

Lo sò che si sapeva già, però io ho voluto un ulteriore conferma, anche perchè questa cosa del non poterlo installare su HD proprio non la capisco.

Non capisco questo estremismo sul gioco per l'installazione. Una volta nemmeno su 360 si installavano i giochi, e neppure le 360 piu vecchie fanno um rumore tale da dar fastidio (poi magari hai pure una slim che è silenziosissima!)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...