Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

io ci ho giocato su pc e i bot sono inutili, non bilanciano un bel niente, servono solo a dare l'aspetto di una guerra ma solo un pollo si fa ammazzare da un bot.

Guarda che i BOT non servono a ucciderti... Servono a fare in modo che gli spari addosso, facendoti rilevare sulla mappa. Il tutto serve a rendere molto più frenetico il gioco

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giocato su pc e i bot sono inutili, non bilanciano un bel niente, servono solo a dare l'aspetto di una guerra ma solo un pollo si fa ammazzare da un bot.

 

Non bilanciano un par de ciufoli... cosa dovrebbero bilanciare i bot? In un gioco il "bilanciamento" è altro: tipologia di perks, armi, supporti e così via. Sparare a dei bot immobili non bilancia un bel nulla, è un'affermazione senza senso, ma rende il gioco semplicemente banale.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

contenuti Hd , bilanciamento armi e fix vari

 

ho letto Big update 360 release...appena trovo il post lo metto

 

Stando a quanto riportato, l’aggiornamento introduce alcune migliorie grafiche e permette di bloccare il framerate a 30 FPS, così da rendere più stabile il motore e garantire di conseguenza maggiori prestazioni. Altre fonti hanno inoltre rivelato che il titolo richiederà 1GB di spazio libero su hard disk per l’installazione obbligatoria.

 

SERVER SONO UP

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

contenuti Hd , bilanciamento armi e fix vari

 

ho letto Big update 360 release...appena trovo il post lo metto

 

Stando a quanto riportato, l’aggiornamento introduce alcune migliorie grafiche e permette di bloccare il framerate a 30 FPS, così da rendere più stabile il motore e garantire di conseguenza maggiori prestazioni. Altre fonti hanno inoltre rivelato che il titolo richiederà 1GB di spazio libero su hard disk per l’installazione obbligatoria.

 

SERVER SONO UP

 

Ok allora meglio ora che mai! :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

contenuti Hd , bilanciamento armi e fix vari

 

ho letto Big update 360 release...appena trovo il post lo metto

 

Stando a quanto riportato, l’aggiornamento introduce alcune migliorie grafiche e permette di bloccare il framerate a 30 FPS, così da rendere più stabile il motore e garantire di conseguenza maggiori prestazioni. Altre fonti hanno inoltre rivelato che il titolo richiederà 1GB di spazio libero su hard disk per l’installazione obbligatoria.

 

SERVER SONO UP

Si balla!!!! :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi il gioco completo, l'importante che facciano uscire un aggiornamento per poter installare il gioco su Hdd se no ci gioco 10 giorni e lo riporto indietro. Ripeto ora ne n si può installare su Hdd versione xbox360.

questa è proprio una vaccata, perchè mai non si può installare? Il rumore del dvd che gira a nastro non lo sopporto e inoltre si rovina la lente

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo' installare per un semplice motivo , perche' richiede leggere obbligatorio dati sull hard disk ...

 

quindi non puo' accedre contemporaneamnete dallo stesso dispositivo (HD) allora io si installa e l altro lo legge dal lettore

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giocato su pc e i bot sono inutili, non bilanciano un bel niente, servono solo a dare l'aspetto di una guerra ma solo un pollo si fa ammazzare da un bot.

Venir ucciso da un Bot è più raro che unico, ma può capitare, mentre ammazzi giocatori di certo non ti curi di loro.... potrebbe arrivati un colpo di bazooka che ti fà in mille pezzi e goodbye, non c'è pro che tenga... ammenochè tu non abbia uno sharingan o Byakugan :asd:

 

Non bilanciano un par de ciufoli... cosa dovrebbero bilanciare i bot? In un gioco il "bilanciamento" è altro: tipologia di perks, armi, supporti e così via. Sparare a dei bot immobili non bilancia un bel nulla, è un'affermazione senza senso, ma rende il gioco semplicemente banale.

I Bot Bilanciano mille cose, ma mi scoccio di farti l'elenco completo, dovresti giocare la versione PC/xbox One per capire a cosa servono sostanzialmente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Venir ucciso da un Bot è più raro che unico, ma può capitare, mentre ammazzi giocatori di certo non ti curi di loro.... potrebbe arrivati un colpo di bazooka che ti fà in mille pezzi e goodbye, non c'è pro che tenga... ammenochè tu non abbia uno sharingan o Byakugan :asd:

 

 

I Bot Bilanciano mille cose, ma mi scoccio di farti l'elenco completo, dovresti giocare la versione PC/xbox One per capire a cosa servono sostanzialmente.

 

Sulla questione dei bot nessuno mi può schiodare, la penso cosi e basta.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è proprio una vaccata, perchè mai non si può installare? Il rumore del dvd che gira a nastro non lo sopporto e inoltre si rovina la lente

non si puo' installare per un semplice motivo , perche' richiede leggere obbligatorio dati sull hard disk ...

 

quindi non puo' accedre contemporaneamnete dallo stesso dispositivo (HD) allora io si installa e l altro lo legge dal lettore

Come non si può installare il gioco sull'HD, fatemi capire meglio stà cosa e se lo scarico direttamente dal Market allora come funziona?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

quella dvd non si installa , mette un contenuto Hd sull hard disk interno per migliorare cache e risoluzione...

 

dopo un aggiornamento obbligatorio

 

se vedi il video nella news il primo ti fa vedere come procede.. ed e' cosi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusate, ho capito male, o la versione DVD non si potrà installare per intero? Dovrei far macinare il lettore per tutto il tempo che ci gioco?! Ma stiamo scherzando? Cose da pazzi! :crazy:

Ma non si ha la possibilità di fare come per GTA V? Ovvero: se installi una parte su HDD, hai alta risoluzione; Se installi tutto, hai bassa risoluzione

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non bilanciano un par de ciufoli... cosa dovrebbero bilanciare i bot? In un gioco il "bilanciamento" è altro: tipologia di perks, armi, supporti e così via. Sparare a dei bot immobili non bilancia un bel nulla, è un'affermazione senza senso, ma rende il gioco semplicemente banale.

e io cosa ho scritto :D ?

 

sono utili per far macello e far fare kill ai nabbi

 

tra parentesi dove lo installa il fantomatico giga di contenuti hd? Sotto titanfall sull'hd ci sono occupati 64mega

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...