Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Bello, come ho sempre detto. Come avevo già previsto, i bot sono totalmente inutili e se ci fossero più Piloti al posto loro sarebbe meglio. La cosa più bella èa la sensazione che ti dà il Parkour, tanto che non chiamo quasi mai il mio Titan... :D

 

Insomma, tutto quello che avevo ipotizzato si è rivelato realtà. Detto questo, il gioco mi piace moltissimo. :ok:

 

Tu giochi su 360?

Si si 360, anche se è un pò che non gioco perchè mi sto dedicando un pò a giochi in singol.

Cmq bisogna riconoscere che è divertente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ci giocherai mai più? :piange:

No no credo proprio di giocarci ancora :lol: solo che dopo tanto tempo in multy mi sono preso una pausa, in più in sti giorni il tempo è poco.

Ma sicuramente ci ritorno, al momento sono alla terza generazione, classico gioco in cui si può spegnere il cervello e far strage di qualsiasi cosa si muova e poi abbattere i titan avversari da molta soddisfazione :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no credo proprio di giocarci ancora :lol: solo che dopo tanto tempo in multy mi sono preso una pausa, in più in sti giorni il tempo è poco.

Ma sicuramente ci ritorno, al momento sono alla terza generazione, classico gioco in cui si può spegnere il cervello e far strage di qualsiasi cosa si muova e poi abbattere i titan avversari da molta soddisfazione :D

Ok! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi pare di capire che apparte la grafica, il gioco è identico alla controparte next gen. O il cloud fa qualche differenza?

 

Io gioco ancora su 360, me lo consigliate?

 

Più che altro vorrei sapere se molta gente ci gioca e se da l'impressione di giocare a un gioco "mozzato" o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho giocato su 360 e c è una mappa in meno, nonchè meno animazione e molta meno grafica! Su one è spettacolare, io consiglierei a tutti di averlo su one , avendoli provati entrambi. Certo , se gia cel hai su 360 nn so quanto convenga.

Avete visto le immagini in home del nuovo dlc? La mappa scavi sembra gigantescaaaaaaa! Hype!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato alla modalità marchiato a morte, devo dire che è una bella modalità coinvolgente ma una cosa non mi è chiara. Nel menù di gioco accanto all'opzione per scegliere la modalità c'è un asterisco e alla sua nota c'è scritto che è giocabile per un periodo limitato, che vuol dire che non è una modalità che si aggiunge alle già presenti per sempre? E fino a quando è giocabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato alla modalità marchiato a morte, devo dire che è una bella modalità coinvolgente ma una cosa non mi è chiara. Nel menù di gioco accanto all'opzione per scegliere la modalità c'è un asterisco e alla sua nota c'è scritto che è giocabile per un periodo limitato, che vuol dire che non è una modalità che si aggiunge alle già presenti per sempre? E fino a quando è giocabile?

No, non è giocabile per sempre. Fa parte di una playlist che va a rotazione. Alla fine di Marchiato a morte verrà reso disponibile Wingman Last Titan Standing :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, online e non, gioco sempre in split screen con mio fratello, mi diverto di più. Senza quello per me è penalizzante anche se fosse il gioco più bello del mondo.

Piccolo ot: ho anche io un fratello e ti posso dire che ci stiamo drogando su BattleBlock Theater! ! Scaricalo al più presto!!! :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...