Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

piccola domanda son gia 2 o 3 volte che portando la bandiera avversaria alla base mia la sudetta non si stacca ..... mi resta attacata..che cacchio devo fare???

La bandiera è molto affettuosa, hai provato a tuffarti in acqua???

comunque per risponderti seriamente....

 

Probabilmente il nemico ha preso la tua...

Esatto xD

Come nel 90% dei CTF, non puoi fare punteggio con la bandiera se non c'è la tua... ( altrimenti sarebbe solo una corsa alla bandiera, e non una modalità strategica )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque se può interessarvi titanfall.it sta organizzando un torneo anche per la versione xbox360 =) ( presumo ci saranno premi )

 

Ho appena finito le sfide della seconda generazione e sto al livello 35.

Per la terza generazione che sfide mi aspettano?

Quì ( clicca ) trovi tutto quello che vuoi sapere riguardante le sfide rigenerazione.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nevio ci sei oggi , magari con sensualissimo facciamo una bella rimpatriata.....su titanfall

Kiappa e meglio che non parlo di titanfall per un po...non riesco a giocare da tre giorni,ho contattato pure l assistenza EA ma niente non riesco a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

bella invece a me lagga battlefield.....

 

ma quando ti colleghi al server ti da il ping ....a quanto va il tuo

a me a 43 ms e a volte 51ms

Allora io nella schermata iniziale clicco gioca e rimango li ad aspettere e rimane li a cercare di connettermi,io pingo tra i 36 ai 47 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che quelli forti giochino solo in campagna? ho fatto due partite li e ho fatto schifo, mentre in un logoramento normale non son morto manco una volta

E' capitata anche a me sta cosa, è probabile che tanti provino a completare certe sfide per la rigenerazione in campagna perchè è più probabile trovare gente meno esperta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho provato vicino al computer a fare per filo e per segno come riportato dalla guida che mi ha dato la EA per e mail ma.......le porte per titanfall su xbox 360 non esistono mo ci ho inviato un altra e mail per segnalare e vediamo cosa mi rispondono mal che vada VENDO TITANFALL XBOX 360 se interessati contattate in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...