Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho acquistato qualche mese fa un LG 49 UH660v. e qualche giorno fa ho comprato per mia figlia una xbox one x.

Sulla hdmi della tv ho abilitato l'hdr ma ho notato che con netflix i contenuti HDR si vedono con meno dettaglio della corrispettiva visione in modalità 4k senza HDR.

E' un problema di settaggio? O la qualità della tv è tale da non visualizzare bene i contenuti hdr?

 

In assoluto e con tutta franchezza come è secondo voi questa TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia da xbox con hdmi che con l'applicazione nativa sul web os. Forse bisogna settare la modalità hdr sui settaggi display della tv?

Posso capire aver problemi con la app di One ma con la app del tv dovrebbe essere tutto già compatibile a meno che la versione dell'app non supporti in maniera ottimale l'HDR
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire aver problemi con la app di One ma con la app del tv dovrebbe essere tutto già compatibile a meno che la versione dell'app non supporti in maniera ottimale l'HDR

 

Infatti la mia domanda sarebbe: La modalità HDR migliora la visione anche su un tv non di alta gamma come per l'appunto un lg 49uh664v?

Link al commento
Condividi su altri siti

strano perchè su fullhd passando da one normale a one x ho visto un salto notevole in " luminosità ", infatti sembrava un'altro gioco, chissà quando prenderò la tv 4k hdr..

 

Mi viene un dubbio...che abbia fatto gare tutte nella sera/nuovoloso?

 

Cioè non è tanto scuro eh, magari è solo un caso e sono stordito io :asd: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...