Vai al contenuto

L'Angolo di Farenz


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Ragazzi in rete leggo davvero delle offese assurde rivolte a Favij (non mi riferisco a voi, ma parlo in generale), mi chiedo davvero cosa abbia fatto di male quel poveretto. A me i suoi video non piacciono per niente, lo dico tranquillamente, ma da qui ad insultarlo, offenderlo e quant'altro ce ne passa. È normale che a noi non piaccia visto che il suo target è principalmente fatto da bambini e ragazzini (l'album delle figurine che ha fatto vi dice niente?), per questo mi sembra inutile spalargli sterco addosso. È come se mi mettessi a sbraitare su Facebook perché Peppa Pig mi fa schifo... vorrei vedere, è indirizzato ai bambini piccoli! :whew: Ma sembrerei davvero un idiota ad andare contro ad un cartone del genere. Mi chiedo perché invece insultare gratuitamente una persona (ripeto, non mi riferisco a nessuno di voi) che fa qualcosa per un target simile non generi lo stesso risultato...

io quando ho dei "momenti no", mi basta vedere come siamo caduti in basso, aprendo fb o vedendo cose simili alle tue, di come la gente sia ormai Rinco, e l'autostima mi sale improvvisamente :)

Non ti piace?? non lo vedere, punto.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mica ho detto che Favij ha fatto fallire l'Italia, è il suo seguito che mi fa capire quanto in basso siamo caduti. :)

Certo, sono proprio dei bambini ad averci fatto cadere in basso. Mannaggia gli undicenni! Si stava meglio quando non c'erano! :asd:

 

 

Ma no, infatti non ho detto questo :ok: Però il seguito ha anche la sua età ;) Preferisco comunque vedere dei ragazzini che vanno ai suoi raduni, che bambine che si tagliano perché Zyan degli One Direction ha lasciato il gruppo :lol:

Era proprio questo che intendevo! :D

 

io quando ho dei "momenti no", mi basta vedere come siamo caduti in basso, aprendo fb o vedendo cose simili alle tue, di come la gente sia ormai Rinco, e l'autostima mi sale improvvisamente :)

Non ti piace?? non lo vedere, punto.

Credo di non aver capito il tuo intervento. Perché l'ultima frase riassume quello che stavo cercando di dire io, ma quella parte che ho sottolineato non la capisco... mi hai dato del rinco o mi hai dato ragione? :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sono proprio dei bambini ad averci fatto cadere in basso. Mannaggia gli undicenni! Si stava meglio quando non c'erano! :asd:

 

Era proprio questo che intendevo! :D

 

Credo di non aver capito il tuo intervento. Perché l'ultima frase riassume quello che stavo cercando di dire io, ma quella parte che ho sottolineato non la capisco... mi hai dato del rinco o mi hai dato ragione? :P

Ti dò ragione ovviamente, credevo fosse chiaro il messaggio del mio post :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sono proprio dei bambini ad averci fatto cadere in basso. Mannaggia gli undicenni! Si stava meglio quando non c'erano! :asd:

 

Era proprio questo che intendevo! :D

 

Credo di non aver capito il tuo intervento. Perché l'ultima frase riassume quello che stavo cercando di dire io, ma quella parte che ho sottolineato non la capisco... mi hai dato del rinco o mi hai dato ragione? :P

 

Con "cose simili alle tue" intendeva ciò che tu hai descritto della gente, non quello che hai espresso tu ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sono proprio dei bambini ad averci fatto cadere in basso. Mannaggia gli undicenni! Si stava meglio quando non c'erano! :asd:

 

Ma lo scrivi per essere insultato o stai semplicemente scherzando?

Devo perdere mezz'ora della mia vita a scriverti un report sociologico sull'attuale situazione italiana per fartelo capire? Non ci arrivi da solo a cosa stessi mirando? Cavolo c'entrano i bambini!? :acc:

 

PS

Se stavi scherzando ti chiedo scusa, non ho capito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...