Vai al contenuto

L'Angolo di Farenz


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Playerinside, io un anno fà non saltavo un loro video manco sotto tortura....davvero mi stavano simpatici e li trovavo competenti...poi mi dispiace dirlo, ma hanno cominciato a vedere la possibilità di fare la grana, ora hanno 2 canali, fanno tipo 10 video alla settimana, molti dei quali mi dispiace dirlo, sono futili e di qualità davvero non eccelsa, seguo le news della domenica mattina e qualche altro video, ma l'emblema di quello che ho detto prima è stato il video della loro sfida sulla versione dimostrativa di DOA 5 per play 4....almeno comprare il gioco e giocarlo no eh??

quei due sul server, non li sopporto, ho visto alcuni loro video, non sono d'accordo praticamente con loro su nulla, li trovo anche un pò antipatici a dire la verità, zeb non lo conosco.

Concordo sul fatto che hanno perso un po'. Fino a 6 mesi fa erano molto meglio, gliel'ho anche scritto. La qualità che mettevano nei video (intesa come contenuti, non come filmato) si è diluita nei vari video quasi giornalieri.

Ed è un peccato. Tutt'ora ogni tanto escono con video belli e divertenti, ma molti spesso ormai nemmeno li vedo più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto quello che hai detto, e aggiungo che, la cosa bella di uno youtuber, sta anche nel fatto che non li vedi spessissimo, indipendentemente dal tema che tratterà e dall'interesse che questo può suscitare in te, ad esempio Farenz ha fatto l'ultimo video su The Walking Dead, gioco che io non ho mai provato ne letto fumetti, ma comunque il video l'ho visto perchè Farenz fà video di rado, rispetto a playerinside o altri.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Youtuber con un bel seguito, state vedendo cosa sta accadendo a Yotobi? Ha iniziato a fare stand-up comedy (ha fatto un solo spettacolo come "prova" a Torino) e a quanto pare gli è andata bene (certo, col seguito che ha :D)

Io sono davvero contento per lui, nonostante la cosa stia avendo un effetto negativo per i video, però sembra stia facendo ciò per cui è veramente portato e per un suo fan non c'è niente di meglio

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Youtuber con un bel seguito, state vedendo cosa sta accadendo a Yotobi? Ha iniziato a fare stand-up comedy (ha fatto un solo spettacolo come "prova" a Torino) e a quanto pare gli è andata bene (certo, col seguito che ha :D)

Io sono davvero contento per lui, nonostante la cosa stia avendo un effetto negativo per i video, però sembra stia facendo ciò per cui è veramente portato e per un suo fan non c'è niente di meglio

 

Certo che seguo Yotobi! :mrgreen: Ultimamente però, tra una cosa e l'altra, mi sono un attimo svanito e non sono stato dietro né al suo canale YouTube e né alla sua pagina Facebook. Sono rimasto all'annuncio di un video che sarebbe dovuto uscire il 1° maggio. Appena ho un attimo di tempo me lo vado a vedere!

 

Quella del teatro non la sapevo, ma carica i video di ciò che fa a teatro o lo sai in base ai feedback della sua "gente" :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre a Yotobi (che spero di beccare alla GamesWeek di quest'anno!) seguo anche QuelTaleAle. Mi fa morire anche se delle volte pare un rinoceronte con l'amnesia. (tipo quando giocava a RE1).

 

Su, quanti di voi amano Favij? :asd:

Ditemi i nomi che vi depenno dalla mia lista live. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre a Yotobi (che spero di beccare alla GamesWeek di quest'anno!) seguo anche QuelTaleAle. Mi fa morire anche se delle volte pare un rinoceronte con l'amnesia. (tipo quando giocava a RE1).

 

Su, quanti di voi amano Favij? :asd:

Ditemi i nomi che vi depenno dalla mia lista live. :asd:

 

Non ci verrà mai alla GamesWeek, lo annunciò un annetto fa. L'ultima volta (ma non a Milano) mi sembra che gli sia stato dedicato pochissimo spazio ed è stato letteralmente aggredito dalla folla. Lascia stare Favij... Proprio alla GamesWeek 2014 stavo passando davanti allo stand della Ubisoft quando all'improvviso si sentono schiamazzi: stava salendo sul palco. A quel punto siamo stati trascinati da un numero tendente ad infinito di gente che correva per agguantare la sua facciona con la fotocamera del telefono. Risultato? Non voglio mai più vedere "Favij" e "GamesWeek" nello stesso commento :bang: :bang:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci verrà mai alla GamesWeek, lo annunciò un annetto fa. L'ultima volta (ma non a Milano) mi sembra che gli sia stato dedicato pochissimo spazio ed è stato letteralmente aggredito dalla folla. Lascia stare Favij... Proprio alla GamesWeek 2014 stavo passando davanti allo stand della Ubisoft quando all'improvviso si sentono schiamazzi: stava salendo sul palco. A quel punto siamo stati trascinati da un numero tendente ad infinito di gente che correva per agguantare la sua facciona con la fotocamera del telefono. Risultato? Non voglio mai più vedere "Favij" e "GamesWeek" nello stesso commento :bang: :bang:

Come non ci verrà mai? :(

Io voglio Yotobi. :piange:

 

Mi viene voglia di fare lo YouTuber per fare i big money e la big patata. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che seguo Yotobi! :mrgreen: Ultimamente però, tra una cosa e l'altra, mi sono un attimo svanito e non sono stato dietro né al suo canale YouTube e né alla sua pagina Facebook. Sono rimasto all'annuncio di un video che sarebbe dovuto uscire il 1° maggio. Appena ho un attimo di tempo me lo vado a vedere!

 

Quella del teatro non la sapevo, ma carica i video di ciò che fa a teatro o lo sai in base ai feedback della sua "gente" :)

Lo ha detto sia sulla pagina Facebook (che però hai detto non segui da un pó) sia sulle Live Streaming che fa quasi ogni giorno su Twitch

 

I video del teatro non li caricherà perché ovviamente si paga il biglietto per andarlo a vedere, e poi lo spettacolo è solo uno per ora

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ci verrà mai? :(

Io voglio Yotobi. :piange:

 

Mi viene voglia di fare lo YouTuber per fare i big money e la big patata. :asd:

Io ci sto pensando seriamente con un gruppetto di amici :ok: e poi gnagna a palate! :rotfl:

 

Tornando un attimino in topic, oggi ho visto la famosa Flop Ten 2014, devo dire che su Child of Light non ci è andato molto pesante come immaginavo. Non avendolo giocato non conosco la storia e la trama, ovvero ciò che lui critica. Voi che ne pensate?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto pensando seriamente con un gruppetto di amici :ok: e poi gnagna a palate! :rotfl:

 

Tornando un attimino in topic, oggi ho visto la famosa Flop Ten 2014, devo dire che su Child of Light non ci è andato molto pesante come immaginavo. Non avendolo giocato non conosco la storia e la trama, ovvero ciò che lui critica. Voi che ne pensate?

Sapessi quanti Youtuber hanno trovato la gnagna con You tube. :asd:

 

Io penso che questa Flop l'ha fatta solo per farsi "vedere".Davvero metti titolti universalmente amati in flop? Davvero? Davvero preferisci Watch Dogs a Child, Brothers e compagnia? Seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha detto sia sulla pagina Facebook (che però hai detto non segui da un pó) sia sulle Live Streaming che fa quasi ogni giorno su Twitch

 

I video del teatro non li caricherà perché ovviamente si paga il biglietto per andarlo a vedere, e poi lo spettacolo è solo uno per ora

Giusto, non ci avevo pensato ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Favij e Yotobi li conosco, ho visto alcuni loro video, ma non mi fanno impazzire sinceramente.

Oddio, su Favij posso capirti perché alla fine piace solo ai ragazzini... fa video in quantità principalmente per le visual, di certo non per passione

Yotobi è uno dei pilastri della community italiana su YouTube, uno dei pochi decenti rimasti ormai... vai a guardarti i suoi vecchi video (non quelli di gaming, ma le varie recensioni, i mostarda e gli ultimi video del canale principale) e vedrai come ha fatto a diventare chi è oggi

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Yotobi per me ha perso punti da quando ha scelto di non fare recensioni, parlo da spettatore. Favij è intrattenimento a neuroni spenti non lo amo particolarmente ma qualche video mi ha fatto divertire.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Yotobi, sarà pure bravo e competente, però 1) se la meno un pò.

2) non mi sta proprio simpatico come persona, indipendentemente che sia uno youtuber o uno che vende la frutta, poi vuole fare il simpatico, ma secondo me non lo è.

Su favij concorto con shadow.


Favij è uno dei simboli di come l'Italia sia destinata a fallire.

L'Italia è già Fallita e quello che c'è oggi è oro rispetto a quello che sarà tra 10-15 anni.

Io vorrei andare un in UK o in Germania, speriamo che la Merkel e Cameron non chiudano le frontiere, scusate questo OT, ma dovevo dirlo...

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Favij è uno dei simboli di come l'Italia sia destinata a fallire.

Io la penso in modo diverso. Non possiamo attribuire Favij al fallimento della nazione o viceversa, penso invece che lui faccia solo ciò la società chiede al momento. Siamo in era in cui appena nasci hai a che fare con oggetti tecnologici: lui si presta alla gente che rispecchia questo aspetto, i giovani. Un po' di tempo fa lo seguivo, poi gli schiamazzi esagerati mi hanno portato ad altri lidi.

 

Per quanto riguarda Yotobi, invece, trovo che sia un buon personaggio ed anche una buona persona: riesce a fare cose che molti non riuscirebbero a fare e lo apprezzo anche per questo :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in rete leggo davvero delle offese assurde rivolte a Favij (non mi riferisco a voi, ma parlo in generale), mi chiedo davvero cosa abbia fatto di male quel poveretto. A me i suoi video non piacciono per niente, lo dico tranquillamente, ma da qui ad insultarlo, offenderlo e quant'altro ce ne passa. È normale che a noi non piaccia visto che il suo target è principalmente fatto da bambini e ragazzini (l'album delle figurine che ha fatto vi dice niente?), per questo mi sembra inutile spalargli sterco addosso. È come se mi mettessi a sbraitare su Facebook perché Peppa Pig mi fa schifo... vorrei vedere, è indirizzato ai bambini piccoli! Ma sembrerei davvero un idiota ad andare contro ad un cartone del genere. Mi chiedo perché invece insultare gratuitamente una persona (ripeto, non mi riferisco a nessuno di voi) che fa qualcosa per un target simile non generi lo stesso risultato...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in rete leggo davvero delle offese assurde rivolte a Favij (non mi riferisco a voi, ma parlo in generale), mi chiedo davvero cosa abbia fatto di male quel poveretto. A me i suoi video non piacciono per niente, lo dico tranquillamente, ma da qui ad insultarlo, offenderlo e quant'altro ce ne passa. È normale che a noi non piaccia visto che il suo target è principalmente fatto da bambini e ragazzini (l'album delle figurine che ha fatto vi dice niente?), per questo mi sembra inutile spalargli sterco addosso. È come se mi mettessi a sbraitare su Facebook perché Peppa Pig mi fa schifo... vorrei vedere, è indirizzato ai bambini piccoli! Ma sembrerei davvero un idiota ad andare contro ad un cartone del genere. Mi chiedo perché invece insultare gratuitamente una persona (ripeto, non mi riferisco a nessuno di voi) che fa qualcosa per un target simile non generi lo stesso risultato...

 

Stavo appunto dicendo che non lo definisco il fallimento della nostra nazione Diciamo che se sei famoso è ovvio che devi aspettarti offese di ogni tipo (sempre verbali, chiaramente), però è anche vero che queste offese non debbano intaccare l'intero web. Se guardiamo invece l'altra faccia della medaglia, vediamo tanta pubblicità gratuita nei confronti di chi stiamo odiando Detto ciò ripeto che lo guardavo, ed anche a me, come te, non piace la gente che sparge sterco a caso. Essendo, la cosa, anche retroattiva, odio Zeb89 perché lui ne spala veramente troppo e senza apparenti motivazioni...

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso in modo diverso. Non possiamo attribuire Favij al fallimento della nazione o viceversa, penso invece che lui faccia solo ciò la società chiede al momento. Siamo in era in cui appena nasci hai a che fare con oggetti tecnologici: lui si presta alla gente che rispecchia questo aspetto, i giovani. Un po' di tempo fa lo seguivo, poi gli schiamazzi esagerati mi hanno portato ad altri lidi.

 

Per quanto riguarda Yotobi, invece, trovo che sia un buon personaggio ed anche una buona persona: riesce a fare cose che molti non riuscirebbero a fare e lo apprezzo anche per questo

 

Mica ho detto che Favij ha fatto fallire l'Italia, è il suo seguito che mi fa capire quanto in basso siamo caduti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mica ho detto che Favij ha fatto fallire l'Italia, è il suo seguito che mi fa capire quanto in basso siamo caduti.

 

Ma no, infatti non ho detto questo Però il seguito ha anche la sua età Preferisco comunque vedere dei ragazzini che vanno ai suoi raduni, che bambine che si tagliano perché Zyan degli One Direction ha lasciato il gruppo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma no, infatti non ho detto questo :ok: Però il seguito ha anche la sua età ;) Preferisco comunque vedere dei ragazzini che vanno ai suoi raduni, che bambine che si tagliano perché Zyan degli One Direction ha lasciato il gruppo :lol:

 

Ti quoto da qui all'eternità!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...