Vai al contenuto

Metro Redux


keiji

Messaggi raccomandati

metro 2033 è più horror diciamo, invece last light è molto più stealth ma meno horror

Musica per le mie orecchie

 

Io ho giocato 2033 quando uscì per 360, ma a parte l'atmosfera non era niente di che. Gli avevo dato un 7 personalmente. Dite che l'hanno migliorato?

Io per 360 non l'ho giocato,ma qui gli do un bel 8,proprio per l'atmosfera.

Un restyling grafico di sicuro lo hanno fatto,per il resto non so

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma per quanti giorni?

:lol:

 

Hahahahahah eh non so, di solito per vedere la durata di un gioco io guardo su Howlongtobeat che è il miglior sito in assoluto per vedere la longevità dei giochi :ok: comunque si aggira sulle 10 ore come metro 2033... poi dipende sempre da te, se lo fai di corsa oppure se ti fermi ad ascoltare gli npc etc etc

 

 

 

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'obiettivo 'Ponte' , completare l'obiettivo senza uccidere nessuno , come diamine si fa? i Nosalis mi piombano addosso

Ancora non ci sono arrivato,ma me lo domandavo anche io.

Ho visto dei video in cui semplicemente tirano dritto e nessuno se li copre,quando lo scopri fammi sapere.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto stanotte banditi e non mi ha dato nessun tipo di problema.

Non so che dirti.

Ho dovuto rifare il capitolo e si è risolto il problema. Evidentemente c'era un salvataggio corrotto.

Oggi ho smadonnato nelle catacombe. Sarà la vecchiaia ma oramai trovo difficili anche passaggi non irresistibili. Arrivavo contro la "mammona" sempre senza munizioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto rifare il capitolo e si è risolto il problema. Evidentemente c'era un salvataggio corrotto.

Oggi ho smadonnato nelle catacombe. Sarà la vecchiaia ma oramai trovo difficili anche passaggi non irresistibili. Arrivavo contro la "mammona" sempre senza munizioni.

Vecchiaia?

Per un 76?

Io sono 74 allora che dovrei fare che alle catacombe ancora non ci sono arrivato!

Ultimamente ho poco tempo per giocare,ho appena lasciato Venezia

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchiaia?

Per un 76?

Io sono 74 allora che dovrei fare che alle catacombe ancora non ci sono arrivato!

Ultimamente ho poco tempo per giocare,ho appena lasciato Venezia

Prima di scendere giu nelle catacombe munisciti di un buon fucile a pompa e di tutti gli esplosivi possibili.

Anche se dopo aver letto come si fa a buttar giu i Rhino ho buttato giu parolacce per tre ore...ma é colpa dei miei 38 anni... :)

Modificato da TonyBlast76
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scendere giu nelle catacombe munisciti di un buon fucile a pompa e di tutti gli esplosivi possibili.

Anche se dopo aver letto come si fa a buttar giu i Rhino ho buttato giu parolacce per tre ore...ma é colpa dei miei 38 anni... :)

Pompa ed esplosivi,memorizzato grazie

Perché come si tirano giu i Rhino?

Metti sotto Spoiler....

Modificato da psicomazza
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho fatto andare contro tutte le colonne di pietra fino a che non ha cambiato scenario e li gli ho sparato un paio di volte ed è andato giù come niente

 

 

Devo dire che anch'io all inizio ho trovato difficoltà. Appeno l'ho visto , ho pensato : "e mo che devo farci con questo mostro? "

 

Alla fine l'ho fatto schiantare su tutte le colonne ed è bastato un colpo di shotgun :lol: in realtà pensavo che doveva schiantarsi contro qualche muro per farmi aprire la strada :whew:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anch'io all inizio ho trovato difficoltà. Appeno l'ho visto , ho pensato : "e mo che devo farci con questo mostro? "

 

Alla fine l'ho fatto schiantare su tutte le colonne ed è bastato un colpo di shotgun :lol: in realtà pensavo che doveva schiantarsi contro qualche muro per farmi aprire la strada :whew:

Io la prima volta che sono arrivato lì, ero in modalità sopravvivenza e poco prima avevo sprecato quasi tutti i colpi perchè brulicava di mutanti, ci avrò messo poco meno di 10 minuti per sconfiggerlo la prima volta...

La seconda invece tempo di contare 30 secondi ed era già bello che fottuto, per questi bestioni ( sopratutto per quello dopo il rhino, non voglio rovinarvi la sorpresina ) è altamente consigliata un'arma con proiettili di alto calibro, come il cecchino ( non mi ricordo il nome ), senza il mirino che da uno zoom spropositato, quel coso fa un botto di danni anche se lento nel rateo di fuoco è un cannone che tira giù chiunque in poco, inoltre le mine claymore sono un'altra manna dal cielo.

Mi sta venendo voglia di rigiocarlo nonostante ho millato entrambi!!!

 

P.s: per chi chiedeva della longevità, il sito howlongtobeat non mi sembra molto preciso, se metro 2033 richiede 25 ore per il completamento ( e qui son d'accordo ) last light ne richiede molte di più, questo perchè all'interno ci sono tutti i DLC ed alcuni ( come la torre ) sono anche abbastanza tosti da completare e portano via sicuramente più di qualche ora.

Alla fine entrambi portano via ben più di 50 ore di gioco ( per i completisti ) una combo di qualità, longevità e prezzo da lode.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sudando per finire mll. Come se non bastasse credo di avere una copia buggata. Un paio di volte il gioco ha crashato e mi ha corrotto i salvataggi. Ho dovuto reiniziare il capitolo.

 

Io la prima volta che sono arrivato lì, ero in modalità sopravvivenza e poco prima avevo sprecato quasi tutti i colpi perchè brulicava di mutanti, ci avrò messo poco meno di 10 minuti per sconfiggerlo la prima volta...

La seconda invece tempo di contare 30 secondi ed era già bello che fottuto, per questi bestioni ( sopratutto per quello dopo il rhino, non voglio rovinarvi la sorpresina ) è altamente consigliata un'arma con proiettili di alto calibro, come il cecchino ( non mi ricordo il nome ), senza il mirino che da uno zoom spropositato, quel coso fa un botto di danni anche se lento nel rateo di fuoco è un cannone che tira giù chiunque in poco, inoltre le mine claymore sono un'altra manna dal cielo.

Mi sta venendo voglia di rigiocarlo nonostante ho millato entrambi!!!

 

P.s: per chi chiedeva della longevità, il sito howlongtobeat non mi sembra molto preciso, se metro 2033 richiede 25 ore per il completamento ( e qui son d'accordo ) last light ne richiede molte di più, questo perchè all'interno ci sono tutti i DLC ed alcuni ( come la torre ) sono anche abbastanza tosti da completare e portano via sicuramente più di qualche ora.

Alla fine entrambi portano via ben più di 50 ore di gioco ( per i completisti ) una combo di qualità, longevità e prezzo da lode.

In realtà basta far sbattere il rhino contro tutti i pilastri per poi assestare un paio di colpi con il pompa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sudando per finire mll. Come se non bastasse credo di avere una copia buggata. Un paio di volte il gioco ha crashato e mi ha corrotto i salvataggi. Ho dovuto reiniziare il capitolo.

 

 

In realtà basta far sbattere il rhino contro tutti i pilastri per poi assestare un paio di colpi con il pompa.

E' vero, ma la prima volta non lo sapevo, la seconda si :P

 

Comunque, sono in tanti ad avere bug con Metro Redux, io sono stato molto fortunato da non trovarne nemmeno uno ( strano, di solito sono una calamità naturale per queste cose )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ma la prima volta non lo sapevo, la seconda si :P

 

Comunque, sono in tanti ad avere bug con Metro Redux, io sono stato molto fortunato da non trovarne nemmeno uno ( strano, di solito sono una calamità naturale per queste cose )

Fatto oggi Rhino,e sapendo come fare l'ho tirato giù alla prima prova.

Per quanto riguarda bug di gioco non ne ho ancora incontrati(sgrat sgrat),invece con gli obiettivi ho incontrato un paio di problemi.

Modificato da psicomazza
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono fatto il livello ponte senza uccisioni.

Pensavo di trovare difficoltà,invece basta stare accucciati e con la luce spenta.

Il segreto sta nel passare dietro i Nosalis e solo quando sono impegnati a mangiare o litigare.

Questo last light mi piace più di 2033.

Anche se avevo capito fosse un po' più free roaming e mi da fastidio non sapere quante munizioni mi rimangono.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...