Vai al contenuto

Metro Redux


keiji

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono fatto il livello ponte senza uccisioni.

Pensavo di trovare difficoltà,invece basta stare accucciati e con la luce spenta.

Il segreto sta nel passare dietro i Nosalis e solo quando sono impegnati a mangiare o litigare.

Questo last light mi piace più di 2033.

Anche se avevo capito fosse un po' più free roaming e mi da fastidio non sapere quante munizioni mi rimangono.

Basta fare il livello semplicemente correndo, ci metti circa 1 minuto a finirlo :P

Comunque, non vedi i colpi perché per sbaglio avrai selezionato la modalità ranger, concordo sul fatto che è superiore al 2033, come ambientazioni e tutto il resto, però è abbastanza lineare anche se alcune aree un pò meno, quella dove devi trovare il gass nella palude è fantastica!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare il livello semplicemente correndo, ci metti circa 1 minuto a finirlo :P

Comunque, non vedi i colpi perché per sbaglio avrai selezionato la modalità ranger, concordo sul fatto che è superiore al 2033, come ambientazioni e tutto il resto, però è abbastanza lineare anche se alcune aree un pò meno, quella dove devi trovare il gass nella palude è fantastica!

La modalità ranger non é stato un'errore! :lol:

Modificato da psicomazza
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sbaglio qualcosa o posso veramente bestemmiare e rischiare di rompere qualcosa. Ho preso metro redux su ps4 e ora sto impazzendo nel livello "fantasmi". Appena all'inizio del livello quando Khan sale su un treno e una voce dice "Mamma dove sei?" lui rimane lì fermo impalato davanti alle ragnatele a fissare il vuoto e io sono bloccato. vado contro le ragnatele ma non passo. c'è un muro invisibile. ricarico sempre ma niente. ho ricominciato anche il capitolo ma niente. è un bug? come faccio?? Mi sto innervosendo perchè sarebbero 40 euro buttati per un gioco che non posso proseguire.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sbaglio qualcosa o posso veramente bestemmiare e rischiare di rompere qualcosa. Ho preso metro redux su ps4 e ora sto impazzendo nel livello "fantasmi". Appena all'inizio del livello quando Khan sale su un treno e una voce dice "Mamma dove sei?" lui rimane lì fermo impalato davanti alle ragnatele a fissare il vuoto e io sono bloccato. vado contro le ragnatele ma non passo. c'è un muro invisibile. ricarico sempre ma niente. ho ricominciato anche il capitolo ma niente. è un bug? come faccio?? Mi sto innervosendo perchè sarebbero 40 euro buttati per un gioco che non posso proseguire.

Brucia quelle ragnatele con l'accendino, per utilizzarlo premi il tasto ''SU'' del D-Pad ( le croci direzionali ) :ok:

 

 

La stessa cosa fa un tizio qui, metti a 3:40 e vedrai che si blocca nel tuo stesso punto.

Vai a 6 e 25 per vedere la soluzione.

 

Cmq, ricordo che Khan non mi rimaneva bloccato così :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Brucia quelle ragnatele con l'accendino, per utilizzarlo premi il tasto ''SU'' del D-Pad :ok:

 

 

La stessa cosa fa un tizio qui, metti a 3:40 e vedrai che si blocca nel tuo stesso punto.

Vai a 6 e 25 per vedere la soluzione.

 

Cmq, ricordo che Khan non mi rimaneva bloccato così :ph34r:

Si stavo cercando anche io la soluzione su un sito inglese. Grazie quando torno a casa provo. Per foruna non è un bug. Sta cosa dell'accendino per bruciare le ragnatele non viene spiegata per niente durante il gioco quindi non ci avevo pensato. Comunque fin ora gran bel gioco.. Grazie per la dritta dell'accendino ;)

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stavo cercando anche io la soluzione su un sito inglese. Grazie quando torno a casa provo. Per foruna non è un bug. Sta cosa dell'accendino per bruciare le ragnatele non viene spiegata per niente durante il gioco quindi non ci avevo pensato. Comunque fin ora gran bel gioco.. Grazie per la dritta dell'accendino ;)

Ogni tanto quando carichi un capitolo o metti in pausa ( adesso non ricordo ) ci sono dei suggerimenti che spiegano delle cose, cerca sempre di leggerli perché alcuni sono davvero molto utili!!! Quella dell'accendino l'ho scoperta così... ( In last light invece, te lo spiega!!! ) ci sono tante altre cose che non ti spiega nel gioco e che scopri leggendo... come pulire la maschera o la lucetta sull'orologio che indica quando sei nell'ombra o alla luce... ( anche questa la spiega in list light però )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che al capitolo Frontiera non ci siano chekpoint? arrivo a distruggere quella torretta mobile. muoio poco dopo e ricomincio dall'inizio! tutte le volte che esce quel disco in basso bianco allora non sta salvando? Se muoio ricomincio sempre dall'inizio. è frustrante.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che al capitolo Frontiera non ci siano chekpoint? arrivo a distruggere quella torretta mobile. muoio poco dopo e ricomincio dall'inizio! tutte le volte che esce quel disco in basso bianco allora non sta salvando? Se muoio ricomincio sempre dall'inizio. è frustrante.

Strano, anche a me è successo di morire in frontiera ma non ho certo iniziato daccapo.

Un consiglio che posso darti a sto punto, è di approcciare il livello in maniera più stealth possibile, ci sono dei punti segreti dove passare, addirittura una strada alternativa per evitare le 2 linee di difesa passandoci sotto, presente quel prigionero che stanno giustiziando? ecco... li saltando tra le tubature puoi scendere giù ed arrivare dall'altra parte senza farti vedere ( occhio alle trappole )......, è molto più semplice di quanto sembri :ok:

 

eccoti la guida:

 

( c'è un obbiettivo legato a questo livello, passare la frontiera senza uccidere nessuno ) Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, anche a me è successo di morire in frontiera ma non ho certo iniziato daccapo.

Un consiglio che posso darti a sto punto, è di approcciare il livello in maniera più stealth possibile, ci sono dei punti segreti dove passare, addirittura una strada alternativa per evitare le 2 linee di difesa passandoci sotto, presente quel prigionero che stanno giustiziando? ecco... li saltando tra le tubature puoi scendere giù ed arrivare dall'altra parte ( occhio alle trappole )......, è molto più semplice di quanto sembri :ok:

Si infatti salvando quel prigioniero ho sbloccato il checkpoint però dopo quello nessun altro. alla fine sono riuscito a finire il capitolo. Quindi se non approcci le missioni in determinati modi o non passi da determinati punti non attivi nessun checkpoint. Una scelta un pò strana secondo me. Non so se riguarda solo questo capitolo ma non mi è piaciuto. Devo dire però che nonostante stia giocando a modalità normale è abbastanza tosto.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano,ho fatto e rifatto quel capitolo e non mi ricordo problemi con i checkpoint,me ne ricordo uno subito dopo aver salvato il prigioniero,uno alla fine dell'altro tunnel,quando ti ritrovi diciamo nell'altra stanza ed uno alla fine di questa stanza,quando devi imboccare un'altra galleria che ti porta verso l'uscita.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo dove devi uccidere tutti i nazi e i rossi in frontiera come diamine si fa ?

 

Eccoti una video guida:

 

 

Devi uccidere tutti, questo significa i due uomini sul binario prima del carrello ( devi tornare indietro )

 

Ed i tizi che stanno per essere giustiziati nella prigione...

 

guarda attentamente il video e lo farai

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti una video guida:

 

 

Devi uccidere tutti, questo significa i due uomini sul binario prima del carrello ( devi tornare indietro )

 

Ed i tizi che stanno per essere giustiziati nella prigione...

 

guarda attentamente il video e lo farai

Mi raccomando non dimenticare i due che stanno dormendo alle spalle del ponte principale e quelli che stanno

per essere giustiziati,giustiziere compreso uccidili solo dopo che questo ha sparato al primo prigioniero,

aspetta che finisce di parlare e poi gli spara,altrimenti devi rifare tutto da capo.

Io l'ho rifatto almeno 4/5 volte quel capitolo.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando non dimenticare i due che stanno dormendo alle spalle del ponte principale e quelli che stanno

per essere giustiziati,giustiziere compreso uccidili solo dopo che questo ha sparato al primo prigioniero,

aspetta che finisce di parlare e poi gli spara,altrimenti devi rifare tutto da capo.

Io l'ho rifatto almeno 4/5 volte quel capitolo.

Ragazzi sono buggati entrambi sia quello dovevi devo uccide tutti sia quello senza uccide nessuno, ho appena finito il livello ma niente notifica

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono buggati entrambi sia quello dovevi devo uccide tutti sia quello senza uccide nessuno, ho appena finito il livello ma niente notifica

Quello di uccidere tutti se prosegui correttamente, te lo da nel momento in cui dai il colpo di grazia all'ultimo soldato rimasto, non c'è bisogno di finire il livello, quindi le opzioni sono 3:

 

1) o è davvero buggato ( questo non lo so, io ho millato metro 2033 e last light a prima botta senza tentare più volte )

 

2) o hai sbagliato qualcosa ( del tipo di giustiziare i tizi in prigione )

 

3) o hai dimenticato qualcuno ficcato chissà dove

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di uccidere tutti se prosegui correttamente, te lo da nel momento in cui dai il colpo di grazia all'ultimo soldato rimasto, non c'è bisogno di finire il livello, quindi le opzioni sono 3:

 

1) o è davvero buggato ( questo non lo so, io ho millato metro 2033 e last light a prima botta senza tentare più volte )

 

2) o hai sbagliato qualcosa ( del tipo di giustiziare i tizi in prigione )

 

3) o hai dimenticato qualcuno ficcato chissà dove

 

Su quello di uccidere tutti ti posso anche dare ragione , ma quello dove devo superare il livello senza uccide nessuno è impossibile , l'ho fatto e niente obiettivo :polliceverso:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello di uccidere tutti ti posso anche dare ragione , ma quello dove devo superare il livello senza uccide nessuno è impossibile , l'ho fatto e niente obiettivo :polliceverso:

Io alla fine li ho fatti tutti e due,uccidi e non uccidere nessuno.

Guarda che a me quel capitolo non mi dava le notifiche di obiettivo sbloccato mentre giocavo.

Infatti l'ennesima volta che credevo di non essere riuscito ad uccidere tutti ho deciso di continuare

con il capitolo successivo,solo più tardi controllando gli obiettivi sbloccati tramite smartglass

mi sono accorto di averlo sbloccato e ti assicuro che non me lo aveva notificato sulla consolle,mentre un'altro

fatto dopo me lo ha dato durante il gioco regolarmente.

Controlla bene.

 

Non so se gli obiettivi sono gli stessi.... ma al tempo avevo fatto una guida per Metro 2033 :ok:

Provate a vedere se gli obiettivi sono uguali! Ecco il link.

Qualcuno è cambiato.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato entrambi gli obiettivi per il capitolo 'Frontiera'

 

Soldato invisibile : bisogna mandare k.o. quello di guardia ai prigionieri, per essere sicuri che lo sblocca mandate un altro paio di soldati k.o.

 

l altro di cui non ricordo il nome :asd: bisogna uccidere tutti + i 3 prigionieri

 

 

Questi due trofei mi hanno fatto penare

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato entrambi gli obiettivi per il capitolo 'Frontiera'

 

Soldato invisibile : bisogna mandare k.o. quello di guardia ai prigionieri, per essere sicuri che lo sblocca mandate un altro paio di soldati k.o.

 

l altro di cui non ricordo il nome :asd: bisogna uccidere tutti + i 3 prigionieri

 

 

Questi due trofei mi hanno fatto penare

Te l'avevo detto e ti avevo postato pure la guida :ph34r:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusaaaaaaaaaaa :piange: non ho visto la guida completamente :whew: comunque un'altra settimana per limare alcuni obiettivi poi finisce nel dimenticatoio... MCC is coming!!! B)

Quotone, senza nulla togliere a Metro, gran gioco :ok:

Mi piacerebbe in versione Open world dove puoi navigare tra le varie metro a tuo piacimento, scoprire segreti, fare missioni, andare a caccia... sarebbe un capolavoro.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarebbe fallout....:D

Vero, Sono entrambi post apocalittici, con mutanti, radiazioni e scorie tossiche, banditi, fazioni di vario tipo, e tante altre similitudini.

Però per quanto ami fallout ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre, devo ammettere che immaginarmi un gioco del genere ambientato nell'universo di metro mi stuzzica molto di più, mi piace troppo l'idea delle metropolitane collegate tra loro dove le persone trovano rifugio ( ricordano un po i vault in effetti ) dove succedono ne succedono di tutti i colori , da fantasmi a visioni ad eventi paranormali, leggende incredibili che si sentono/vedono nel gioco e Libro.

Così come mi ispira moltissimo anche il fatto che la vita in superficie è ancor più dura dovuta a quella che è la mancanza d'ossigeno e risorse molto più limitate....

 

Insomma per me Metro ha molte storie da raccontare e luoghi da far visitare, e se mi facessero un open world simil fallout dove tu impersoni uno stalker, per me sarebbe un capolavoro assoluto!!! :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...