Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi ha una build Destrezza/Fede? Se si, come avete distribuito i punti? Che armi usate?

 

 

45 destrezza 50 fede, 23 di volontà (mi fermo a quel livello che lo trovo un giusto equilibro slot di armonizzazione)e il resto come preferisci

 

tutte armi che scalano in destrezza..

 

in in genere da chierico o da mago, manco alzo la destrezza se non fino al 30 per castare più velocemente, poi mi creo un arma divina o occulta..

la nodachi o laito divina +10 o occulta, non mi dispiacciono affatto!!!

 

Ma per uno stregone che armi consigliate? :?:

 

spadone della luna che scali con S sull'intelligenza non andare oltre il 50 non serve a molto!!

altrimenti mi creo sempre un pugnale incantato +5 o una claymore (che amo) sempre incantata +5

se ami gli archi un arco lungo +10 essendo a corto di lastre di titaniti blu le fermo a +9 in genere!

 

catalizzatore di logan, anello del drago meditabondo e coroncina di dusk di oolacile (idispensabile questo "elmo" per un mago)

Link al commento
Condividi su altri siti

spadone della luna che scali con S sull'intelligenza non andare oltre il 50 non serve a molto!!

altrimenti mi creo sempre un pugnale incantato +5 o una claymore (che amo) sempre incantata +5

se ami gli archi un arco lungo +10 essendo a corto di lastre di titaniti blu le fermo a +9 in genere!

 

catalizzatore di logan, anello del drago meditabondo e coroncina di dusk di oolacile (idispensabile questo "elmo" per un mago)

Avevo pensato anch'io allo spadone della luna… tagliare di nuovo la coda a seth, l impresa più ardua di Dark souls :asd:

 

La coroncina dove si trova? Non mi pare di averla mai presa…

Edit: ok visto dove prendere la coroncina :mrgreen:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anch'io allo spadone della luna… tagliare di nuovo la coda a seth, l impresa più ardua di Dark souls :asd:

 

La coroncina dove si trova? Non mi pare di averla mai presa…

Edit: ok visto dove prendere la coroncina :mrgreen:

nel dlc c'è una coda 10 volte più difficile da tagliare di quella di seth

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di build, ho ripreso da poco la chierica che avevo creato ma sto cercando di fare una cosa molto strana: di armi ho i due Spadoni di Artorias (quello del DLC lo creo più avanti), Zwei del fuoco +10 e sto preparando una Mazza grande da portare a +15 per poter castare la spada del sole.

La build è: 40 fede, 18 destrezza, 28 forza, 21 intelligenza, 15 volontà (però ora). Per ottimizzare gli Spadoni di Artorias mi consigliate di portare su ancora Intelligenza, magari a 36 così da castare la lancia dell'anima? E la destrezza la lascio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con i pvp con il mago… Nel pve il mago domina, le magie ricercanti shottano quasi chiunque, ma nel pvp è un altra storia… che magie mi consigliate?

E anche come armi, con lo spadone della luna mi trovo bene, ma quale altra potrei usare?

E infine, come corazze? Ho tutto nero orlato tranne la coroncina per il momento, e con l'anello di havel vado di fast roll…

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con i pvp con il mago… Nel pve il mago domina, le magie ricercanti shottano quasi chiunque, ma nel pvp è un altra storia… che magie mi consigliate?

E anche come armi, con lo spadone della luna mi trovo bene, ma quale altra potrei usare?

E infine, come corazze? Ho tutto nero orlato tranne la coroncina per il momento, e con l'anello di havel vado di fast roll…

io uso bastone cristallizzato + corona + anello che aumenta danno stregonerie, per le magie assolutamente la lancia dell'anima cristallizzata. (ricordati che il bastone cristallizzato dimezza il numero di stregonerie utilizzabili quindi se puoi lanciare 20 volte una magia invece la puoi lanciare 10 volte)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con i pvp con il mago… Nel pve il mago domina, le magie ricercanti shottano quasi chiunque, ma nel pvp è un altra storia… che magie mi consigliate?

E anche come armi, con lo spadone della luna mi trovo bene, ma quale altra potrei usare?

E infine, come corazze? Ho tutto nero orlato tranne la coroncina per il momento, e con l'anello di havel vado di fast roll…

 

Io amo la claymore incantata o il pugnale incantato se sei amante dei backstab e dei parry per il pvp, come magie anime ricercanti lancia cristallizzata e un infinita di frecce dell'anima che sono velocissime da lanciare e stancano facilmente evitandole..

 

Come armatura coroncina che ti da il 25% di danno in piu guanti e gambali del gigante o havel se hai vigore più anello del lupo e stop

Petto nudo... Tutto in fast roll

 

Provalo sia in pvp che in pve e cambierai il tuo modo di giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi! ce l'ho fatta subito! Arma a 2 mani e full havel è stato più facile del previsto! solo che non so perché non posso utilizzare forza interiore, come mai? scusate la nabbaggine XD

per la forza interiore se è quella che penso ci vuole la mano della piromanzia

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo la claymore incantata o il pugnale incantato se sei amante dei backstab e dei parry per il pvp, come magie anime ricercanti lancia cristallizzata e un infinita di frecce dell'anima che sono velocissime da lanciare e stancano facilmente evitandole..

 

Come armatura coroncina che ti da il 25% di danno in piu guanti e gambali del gigante o havel se hai vigore più anello del lupo e stop

Petto nudo... Tutto in fast roll

 

Provalo sia in pvp che in pve e cambierai il tuo modo di giocare..

Appena prendo l armatura del gigante ti dico, con i due pezzi di havel nonostante il suo anello vado in mid roll…

L'anello del lupo non potrei usarlo, avendo havel e quello del drago che aumenta ulteriormente il danno delle magie…

 

Comunque mi pento di aver creato un mago, è troppo, troppo, troppo, troppo over xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena prendo l armatura del gigante ti dico, con i due pezzi di havel nonostante il suo anello vado in mid roll…

L'anello del lupo non potrei usarlo, avendo havel e quello del drago che aumenta ulteriormente il danno delle magie…

 

Comunque mi pento di aver creato un mago, è troppo, troppo, troppo, troppo over xD

prova anello del drago+anello che aumenta vita/stamina/peso

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena prendo l armatura del gigante ti dico, con i due pezzi di havel nonostante il suo anello vado in mid roll…

L'anello del lupo non potrei usarlo, avendo havel e quello del drago che aumenta ulteriormente il danno delle magie…

 

Comunque mi pento di aver creato un mago, è troppo, troppo, troppo, troppo over xD

Guarda che dopo che ci prendi la mano ti senti over anche con il pugnale del bandito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho da poco iniziato dark souls. Ho battuto l'hydra e adesso mi accingo a farmare un po di anime prima di scendere nella città infame.

Volevo giusto un paio di consigli:

 

- A volte mentre corro, senza combattere, noto come una sorta di energia di colore verde-giallo che assorbo (come se fosse un'anima). Cos'è?

 

- Sapete dirmi un luogo (nella zona in cui sono io) buono per accumulare anime?

 

- attualmente come arma uso la spada del drago (quella presa colpendo con le frecce la coda della viverna) e mi trovo abbastana bene. C'è in giro qualcosa di piu distruttivo?

 

- C'è un modo per muoversi piu rapidamente con le armature? Devo aumentare qualchd parametro in particolare o non si può? Finora l'unico miglioramento l'ho avuto indossando l'anello di Havel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho da poco iniziato dark souls. Ho battuto l'hydra e adesso mi accingo a farmare un po di anime prima di scendere nella città infame.

Volevo giusto un paio di consigli:

 

- A volte mentre corro, senza combattere, noto come una sorta di energia di colore verde-giallo che assorbo (come se fosse un'anima). Cos'è?

 

- Sapete dirmi un luogo (nella zona in cui sono io) buono per accumulare anime?

 

- attualmente come arma uso la spada del drago (quella presa colpendo con le frecce la coda della viverna) e mi trovo abbastana bene. C'è in giro qualcosa di piu distruttivo?

 

- C'è un modo per muoversi piu rapidamente con le armature? Devo aumentare qualchd parametro in particolare o non si può? Finora l'unico miglioramento l'ho avuto indossando l'anello di Havel.

 

wow novizio eh? :ok:

 

allora per l'enegia non saprei dovrei vederla.. forse l'effetto di qualche anello che hai o magari qualche nemico si getta e muore da solo e a te arrivano le sue anime senza che te ne accorgi...

 

beh per le anime sei proprio nella zona giusta.. nel giardino radice oscura attraversa il muro illusorio e accendi il falò.. poi apri il portone con il simbolo di artorias che costa 20.000 anime e li troverai dei phantom battili e siediti al falò e fai sempre così.. danno molte anime!

 

per dove sei adesso quella spada è la migliore ma ovviamente c'è di meglio mooooolto di meglio :mrgreen:

 

per muoverti più rapidamente devi aumentare la stamina mi sembra, adesso mi confondo con dark souls 2 che è stato un pò cambiato.. comunque mentre livelli ti dice cosa aumenta.. controlla la statistica che ti aumenta il peso che puoi trasportare

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

wow novizio eh? :ok:

 

allora per l'enegia non saprei dovrei vederla.. forse l'effetto di qualche anello che hai o magari qualche nemico si getta e muore da solo e a te arrivano le sue anime senza che te ne accorgi...

 

beh per le anime sei proprio nella zona giusta.. nel giardino radice oscura attraversa il muro illusorio e accendi il falò.. poi apri il portone con il simbolo di artorias che costa 20.000 anime e li troverai dei phantom battili e siediti al falò e fai sempre così.. danno molte anime!

 

per dove sei adesso quella spada è la migliore ma ovviamente c'è di meglio mooooolto di meglio :mrgreen:

 

per muoverti più rapidamente devi aumentare la stamina mi sembra, adesso mi confondo con dark souls 2 che è stato un pò cambiato.. comunque mentre livelli ti dice cosa aumenta.. controlla la statistica che ti aumenta il peso che puoi trasportare

 

Eheh! Lo avevo gia giocato in passato, ma l'ho ripreso pochi giorni fa con determinazione! XD

Sta diventando una droga ormai!

 

La wiki di DS dice che il parametro da aumentare è la stamina. Ma ieri notte ho fatto un avanzamento di 6 punti in questa statistica (passando da 24 a 31) senza notare differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh! Lo avevo gia giocato in passato, ma l'ho ripreso pochi giorni fa con determinazione! XD

Sta diventando una droga ormai!

 

La wiki di DS dice che il parametro da aumentare è la stamina. Ma ieri notte ho fatto un avanzamento di 6 punti in questa statistica (passando da 24 a 31) senza notare differenze.

Si è stamina, ma ovviamente 7 punti in più non sono molto... Alla lunga ottieni risultati... Ti consiglio di uccidere Havel, che ti droppa il suo anello e aumenta di circa 40 punti il peso trasportabile...

 

Edit sono un pirla, non ho letto che già lo possiedi :whew: :mrgreen:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è stamina, ma ovviamente 7 punti in più non sono molto... Alla lunga ottieni risultati... Ti consiglio di uccidere Havel, che ti droppa il suo anello e aumenta di circa 40 punti il peso trasportabile...

 

Edit sono un pirla, non ho letto che già ce l hai :whew: :mrgreen:

 

Si si, prima di uccidere l'hydra sono passato da lui nella torre e l'ho sconfitto. L'anello infatti mi ha dato molta piu agilità. Dato che ora sono ad un punto dove per ottenere un punto esperienza ho bisogno di circa 16mila anime, volevo piu che altro un consiglio su quale parametro aumentsre prima di scendere nella città infame. Io finora, dato che prediligo gli scontri diretti e vicini, sto aumentando vitalità, stamina e forza (questi due piu della prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, prima di uccidere l'hydra sono passato da lui nella torre e l'ho sconfitto. L'anello infatti mi ha dato molta piu agilità. Dato che ora sono ad un punto dove per ottenere un punto esperienza ho bisogno di circa 16mila anime, volevo piu che altro un consiglio su quale parametro aumentsre prima di scendere nella città infame. Io finora, dato che prediligo gli scontri diretti e vicini, sto aumentando vitalità, stamina e forza (questi due piu della prima).

Arrivato ai 1000 HP secondo me ti puoi fermare su vitalità per un po, forza dipende dal tipo di arma che intendi usare... La spada leggera del drago non scala su niente, quindi a breve diventerà inutile :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...