Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Ragazzi queste sono le arme che possiedo. A me sembrano tutte scarse e come valori quella più alta arriva a B (non ricordo quale arriva). C'è poi un ascia che ha A ma ha nulli gli altri parametri. Quale mi consigliate?

Altrimenti quali mi consigliate e dove posso trovarle?

 

Spada corta

Spada lunga

Spada leggera spezzata

Elsa di spada leggera

Spada possente del drago

Falcione

Server

Ascia da battaglia

Mannaia

Ascia coda gargoyle

Ascia grande

Ascia bipenne del demone (A-0-0-0)

Ascia bioenne del re drago

Mazza inchiodata

Grosso randello

ti consiglio la Claymore (uno spada lunga), se non ricordo male la trovi sul ponte del borgo dei non morti, lo stesso dov'è stanziata la viverna incazzata... a meno che con spada lunga tu non intenda proprio la claymore :whew:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di grosso randello.. Se ti piacciono le armi lente..

 

Ma come faccio a capire quale statistica devo migliorare (e di quanto) per poter impugnare un'arma? Ieri ho preso la spada del drago antico, ma dice che non ho le caratteristiche per maneggiarla. Ma non mi dice quale!

 

Io vorrei un arma non proprio lentissima e che sia possibile da potenziare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faccio a capire quale statistica devo migliorare (e di quanto) per poter impugnare un'arma? Ieri ho preso la spada del drago antico, ma dice che non ho le caratteristiche per maneggiarla. Ma non mi dice quale!

 

Io vorrei un arma non proprio lentissima e che sia possibile da potenziare!

Lascia perdere la spada del drago...comunque lo vedi premendo X nell'arma selezionata.. Spunta a destra in rosso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!

Sto testando la Zweineccecc. XD ottima spada ma lenta per i miei gusti. La claymore è piu manegevole.

Comunque sto potenziando la Zw dal fabbro e la porto al massimo.

La claymore è una delle armi migliori.. In genere è l'arma che uso in ogni mia run.. Potenziala e non ti pentirai.. La zwei è troppo lenta per i miei gusti.. Difatti mai usata..

Link al commento
Condividi su altri siti

La claymore è una delle armi migliori.. In genere è l'arma che uso in ogni mia run.. Potenziala e non ti pentirai.. La zwei è troppo lenta per i miei gusti.. Difatti mai usata..

 

Ok, andrò di Claymore! Ma se potenziata al massimo fa piu danni della spada leggera del drago?

Se aumento la destrezza riesco a maneggiarla con piu fluidità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, andrò di Claymore! Ma se potenziata al massimo fa piu danni della spada leggera del drago?

Se aumento la destrezza riesco a maneggiarla con piu fluidità?

La claymore è forse la spada migliore del gioco..io di solito la potenzio al massimo e la infondo elettrica! Comunque ancora ti mancano un po' di basi come me all'inizio...quindi mi sa che nei menu non riesci a vedere il vero danno effettivo :).. Poi alcune armi troppo pesanti che non puoi usarle per via della forza.. Puoi usarle comunque mettendole a 2 mani..il simboletto dovrebbe sparire...

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Divina ha B di fede... Quale arma ha scaling più alto? Concessione mi fa piangere solo guardando quei 50 punti forza :whew:

io sono sempre andato da dio con la claymore divina, comunque non devi considerare solo il danno massimo, la concessione fa un danno pauroso ma è lenta e pesante, ha una attacco speciale unico però alla fine dei conti conviene molto di più la claymore divina che fa molto danno ed ha dei pattern di attacco fantastici ma soprattutto non richiede 50 di forza!!!

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Divina ha B di fede... Quale arma ha scaling più alto? Concessione mi fa piangere solo guardando quei 50 punti forza :whew:

B in fede? Sicuro? Io la ho a +5 (poi mi sono fermato perché uso altro) e mi sembra avesse C.. forse portandola a +6 aumenta lo scaling

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre andato da dio con la claymore divina, comunque non devi considerare solo il danno massimo, la concessione fa un danno pauroso ma è lenta e pesante, ha una attacco speciale unico però alla fine dei conti conviene molto di più la claymore divina che fa molto danno ed ha dei pattern di attacco fantastici ma soprattutto non richiede 50 di forza!!!

Per ora vado di claymore, magari al ng+++ provo concessione :mrgreen:

 

 

B in fede? Sicuro? Io la ho a +5 (poi mi sono fermato perché uso altro) e mi sembra avesse C.. forse portandola a +6 aumenta lo scaling

Non so se ha +6 o +10, ma si aumenta me ne sono accorto prima...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora vado di claymore, magari al ng+++ provo concessione :mrgreen:

 

 

 

Non so se ha +6 o +10, ma si aumenta me ne sono accorto prima...

Io ero seriamente tentato nel provarla la concessione, infatti ho portato Forza a 28. Poi ho pensato che non è buffabile e mi sono fermato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono da andre il fabbro della chiesa. Ho portato la claymore a +5, oltre non mi fa andare. Se vado invece in Evolvi arma, mi dice:

Claymore +6 con titanite grande

Claymore grezza

Claymore divina

 

Quale mi conviene fare? Oppure devo aspettare che piu avanti sara possibile modificarla con oggetti migliori?

 

aspetta di trovare ltri tizzoni e l'altro fabbro.. potrai fare cose migliori.. non avere fretta perchè se dopo vuoi cambiare perdi tutti i materiali che hai usato al contrario di dark souls 2

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I materiali li potrai ricomprare piu avanti con le anime, evolvila pure a +6 e potenziala ulteriormente se puoi..

Le armi divine ti servono solo se hai fede alta, senza fai poco danno..

Cmq un arma divina ti servirà prima di andare alle catacombe, (le incontrerai tra un bel po', ti conviene non andarci subito)

Puoi anche farle senza arma divina, ma essendo la tua prima run e non sapendo come muoverti, ti risulteranno quasi impossibili da fare senza..

 

Ragazzi sono da andre il fabbro della chiesa. Ho portato la claymore a +5, oltre non mi fa andare. Se vado invece in Evolvi arma, mi dice:

Claymore +6 con titanite grande

Claymore grezza

Claymore divina

 

Quale mi conviene fare? Oppure devo aspettare che piu avanti sara possibile modificarla con oggetti migliori?

 

I materiali li potrai ricomprare piu avanti con le anime, evolvila pure a +6 e potenziala ulteriormente se puoi..

Le armi divine ti servono solo se hai fede alta, senza fai poco danno..

Cmq un arma divina ti servirà prima di andare alle catacombe, (le incontrerai tra un bel po', ti conviene non andarci subito)

Puoi anche farle senza arma divina, ma essendo la tua prima run e non sapendo come muoverti, ti risulteranno quasi impossibili da fare senza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a fare la fortezza di Sen, ma credo dovrò rinunciare! È troppo difficile!

Quei maledetti serpenti umanoidi vanno giù solo dopo 7-8 colpi! Quando sono in due sono in coppia sono praticamente spacciato!

Questo perché hai un arma che fa troppo poco danno: dovresti portarne una standard a +10 prima di affrontare la fortezza di Sen. Comunque fanno paura solo ai primi incontri, poi li abbatti che è un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perché hai un arma che fa troppo poco danno: dovresti portarne una standard a +10 prima di affrontare la fortezza di Sen. Comunque fanno paura solo ai primi incontri, poi li abbatti che è un piacere.

 

Purtroppo la claymore adesso posso portarla massimo a +6. Ho solo un pezzo di titanite grande.

Il problema è che mi tolgono un sacco di stamina quando paro i loro colpi. Poi sono quasi sempre in coppia e quindi diventa complicato.

Mi sa tanto che proverò a sconfiggere Sif per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a fare la fortezza di Sen, ma credo dovrò rinunciare! È troppo difficile!

Quei maledetti serpenti umanoidi vanno giù solo dopo 7-8 colpi! Quando sono in due sono in coppia sono praticamente spacciato!

Per la fortezza devi avere molta, MOLTA, pazienza... Anche io alla mia prima run l'ho affrontata con un arma debole, e ho perso non so quante ore,oltre a non so quante volte sono morto...

 

Un piccolo consiglio: da ora in poi prima di aprirli colpisci i bauli che incontri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fortezza devi avere molta, MOLTA, pazienza... Anche io alla mia prima run l'ho affrontata con un arma debole, e ho perso non so quante ore,oltre a non so quante volte sono morto...

 

Un piccolo consiglio: da ora in poi prima di aprirli colpisci i bauli che incontri...

Così gli rovini la sorpresa xD

 

Le titaniti grandi son facilmente farmabili dai vermiciattoli nella grande palude; inoltre, se esplori bene, dovrebbero essercene due di titaniti grandi, non una sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità. Ma tutte le armi possono essere potenziate massimo a +5, dopodichè per portarle oltre non basta piu la semplice titanite ma servono tipi di titanite piu complesse?

Perche con la claymore sono fermo a +5 e per andare a +6 mi richiede la titanite gigante che ne ho solo una.

Cioè, se prendo una spada normale posso potenziarla a +10 o +15 con la sola titanite? O mi serve altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve altro.. Poi alcune armi per esser potenziate ai bisogno di altre Titaniti...

Cmq ci sono Titaniti fino a +5 poi Titaniti grandi, Titaniti verdi grandi, pezzi di Titanite, lastre di titanite, Titaniti scintillanti, e tante altre... In genere più avanti qualcuna la puoi comprare con le anime e altre le trovi nei bauli o le trovi nei cadaveri random... Cmq capirai man mano più avanti tranquillo..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...