Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Ogni tot di livelli aumentano gli slot, mi pare da 10 in su.. Cmq te ne rendi conto aumentandoli.. Alcune magie/piromanzie/miracoli richiedono 2 slot di armonizzazione, ma nelle info è scritto chiaramente.

 

Si, ho aumentato la volontà a 10, il minimo sindacale! XD

Era giusto per poter contare su un attacco a distanza. Ho il guanto della piromanzia a +12 con equipaggiato quella piromanzia da 6 colpi. È altamente devastante, dato che per adesso fa danni di 300 e passa punti!

Ora farmo un po di anime per comprare qualcosa da Quelana!

 

Ragazzi mi è successa una cosa strana. Mentre ero nel bosco radice oscura, la parte iniziale, quella vicina al fabbro andre, mentre camminavo mi è apparsa una scritts del tipo: il servitore del caos ecc. ecc.

Ma senza che avessi premuto niente o che ci fosse un messaggio o una macchia per terra.

La scritta dopo pochi secondi è scomparsa senza più aoparire.

Che cos'era secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho aumentato la volontà a 10, il minimo sindacale! XD

Era giusto per poter contare su un attacco a distanza. Ho il guanto della piromanzia a +12 con equipaggiato quella piromanzia da 6 colpi. È altamente devastante, dato che per adesso fa danni di 300 e passa punti!

Ora farmo un po di anime per comprare qualcosa da Quelana!

 

Ragazzi mi è successa una cosa strana. Mentre ero nel bosco radice oscura, la parte iniziale, quella vicina al fabbro andre, mentre camminavo mi è apparsa una scritts del tipo: il servitore del caos ecc. ecc.

Ma senza che avessi premuto niente o che ci fosse un messaggio o una macchia per terra.

La scritta dopo pochi secondi è scomparsa senza più aoparire.

Che cos'era secondo voi??

È l'effetto del Patto del Re Tombale. Ma ad essere sincero, non ho mai capito che cosa provochi nel tuo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono legato a nessuna covenant! XD

No non tu, è uno speciale tipo di invasione che possono fare i membri di quel patto, usando gli occhi della morte, possono attivare questo "effetto" su uno sfortunato.

Teoricamente l'effetto è questo:

 

Quando si usa l'Occhio della Morte, lasceremo un segno sul suolo che indica il posto dove l'Occhio della Morte è stato usato. Lo stesso segno apparirà in altri 3 mondi di 3 giocatori insieme a nemici più difficili da sconfiggere, rendendo il loro gioco di fatto più duro. Allo stesso tempo però ognuno dei 3 player avrà l'opportunità di invadere il nostro mondo se riuscirà a trovare il segno apparso nel loro mondo, quindi sarà meglio metterlo in un posto nascosto in quanto potremmo essere invasi da tutti e 3 i player contemporaneamente. Se uno dei player muore prima di trovare il segno nel suo mondo metà delle sue anime va a noi e l'altra metà resta sulla sua macchia di sangue.

Se riusciamo ad uccidere gli invasori verremo ricompensati con anime e un Occhio della Morte.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

No non tu, è uno speciale tipo di invasione che possono fare i membri di quel patto, usando gli occhi della morte, possono attivare questo "effetto" su uno sfortunato.

Teoricamente l'effetto è questo:

 

Quando si usa l'Occhio della Morte, lasceremo un segno sul suolo che indica il posto dove l'Occhio della Morte è stato usato. Lo stesso segno apparirà in altri 3 mondi di 3 giocatori insieme a nemici più difficili da sconfiggere, rendendo il loro gioco di fatto più duro. Allo stesso tempo però ognuno dei 3 player avrà l'opportunità di invadere il nostro mondo se riuscirà a trovare il segno apparso nel loro mondo, quindi sarà meglio metterlo in un posto nascosto in quanto potremmo essere invasi da tutti e 3 i player contemporaneamente. Se uno dei player muore prima di trovare il segno nel suo mondo metà delle sue anime va a noi e l'altra metà resta sulla sua macchia di sangue.

Se riusciamo ad uccidere gli invasori verremo ricompensati con anime e un Occhio della Morte.

 

Ok, grazie! Comunque non è successo niente dopo che ho trovato la scritta. Forse perchè ero non morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi ha incontrato un vagrant??? Io in centinaia di ore ne ho incontrato solo uno.. Di quelli buoni per giunta! È vero che più restano nel mondo di gioco più diventano forti?? O è una leggenda metropolitana?? XD .. Comunque già che sono oggetti buttati per terra e col tempo diventano vagrant è una figata

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È l'effetto del Patto del Re Tombale. Ma ad essere sincero, non ho mai capito che cosa provochi nel tuo mondo.

 

in pratica, per spiegare cosa hai postato sotto: nel mondo di 3 giocatori a caso compaiono in alcune zone i cosi detti "black phantom", npc di colore rosso, più forti ed aggressivi di quelli normali. il giocatore infettato deve trovare il tuo segno di evocazione, bianco e nero, ed invaderti per "purificarsi".

il segno bianco si sposta nella posizione corrente del servitore tombale, ogni 10 secondi, il servitore può essere invaso da due blue phantom contemporaneamente, più un red phantom.

 

vi sconsiglio di fare il patto perchè ora che i server sono praticamente vuoni, nessuno vi verrà ad invadere, l'unica cosa buona è la spada del serivitore tombale, ricevuta appena entrati, con danni velenosi (l'unica del gioco), ed i due miracoli delle spade, usufruibili anche dopo aver abbandonato il patto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi ha incontrato un vagrant??? Io in centinaia di ore ne ho incontrato solo uno.. Di quelli buoni per giunta! È vero che più restano nel mondo di gioco più diventano forti?? O è una leggenda metropolitana?? XD .. Comunque già che sono oggetti buttati per terra e col tempo diventano vagrant è una figata

Mai sentiti, cosa sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la claymore a +14. Mmi manca solo una lastra di titanite che spero di reperire a petite londo dai darkwraith, per farla arrivare a 15.

Dopodichè mi consigliate di portarla dal fabbro di anor londo per farla diventare una spada del fulmine? Cioè, avrei miglioramenti significativi?

Ho forgiato anche lo spadone di Artorias, ma ho notato che richiede delle statistiche che non credo riuscirò ad ottenere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la claymore a +14. Mmi manca solo una lastra di titanite che spero di reperire a petite londo dai darkwraith, per farla arrivare a 15.

Dopodichè mi consigliate di portarla dal fabbro di anor londo per farla diventare una spada del fulmine? Cioè, avrei miglioramenti significativi?

Ho forgiato anche lo spadone di Artorias, ma ho notato che richiede delle statistiche che non credo riuscirò ad ottenere!

La claymore di fulmine la puoi già fare, l importante è che l arma sia a +10... Comunque dipende dalla build che hai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La claymore di fulmine la puoi già fare, l importante è che l arma sia a +10... Comunque dipende dalla build che hai...

 

Ti riferisci all'armatura? Sto usando quella del cavaliere d'elite a +5. Ho l'armatura nera di ferro, quella del cavaliere d'argento, quella di lautrac e quella di havel.

Se invece ti riferisci alle statisriche, ho circa 30 in forza, vitalità e stamina. Le altre non le ho proorio toccate. Giusto un paio di punti a destrezza e volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la claymore a +14. Mmi manca solo una lastra di titanite che spero di reperire a petite londo dai darkwraith, per farla arrivare a 15.

Dopodichè mi consigliate di portarla dal fabbro di anor londo per farla diventare una spada del fulmine? Cioè, avrei miglioramenti significativi?

Ho forgiato anche lo spadone di Artorias, ma ho notato che richiede delle statistiche che non credo riuscirò ad ottenere!

alla fine se la fai del fulmine hai buttato tutte le titaniti che hai usato per farla a +14! alla fine il danno è quello.. togli qualcosa in più ma niente di cosi incredibile!

al massimo compra le resine per aggiungere un effetto in più all'arma!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine se la fai del fulmine hai buttato tutte le titaniti che hai usato per farla a +14! alla fine il danno è quello.. togli qualcosa in più ma niente di cosi incredibile!

al massimo compra le resine per aggiungere un effetto in più all'arma!

 

Si, ho notato che i danni se la evolvo a fulmini perdo i bonus e faccio meno danni. L'ho fatta con lo spadone degli uomini serpenti che da quando l'ho evoluto ad arma elettrica ho perso il bonus A in forza e adesso fa meno danni.

Mi intriga molto la spada di queelag. Ha B in destrezza. Adesso ho 18 in destrezza. Se la alzo fino a 40 aumento notevolmente i danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho notato che i danni se la evolvo a fulmini perdo i bonus e faccio meno danni. L'ho fatta con lo spadone degli uomini serpenti che da quando l'ho evoluto ad arma elettrica ho perso il bonus A in forza e adesso fa meno danni.

Mi intriga molto la spada di queelag. Ha B in destrezza. Adesso ho 18 in destrezza. Se la alzo fino a 40 aumento notevolmente i danni?

 

ma dici la spada furia (fiamme) o quella Chaos ?

ricordati che scalano con le umanità , la prima di sicuro , la seconda non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del fuoco!

Se non riesci a stare sempre a 10 umanità non conviene.. inoltre oramai usa armi che scalano in forza dato che la hai già alta, lascia stare la destrezza.

 

Ps: lascia stare i Darkwraith, la lastra non te la dropperanno mai. Anche con un drop rate di 410 (il max) ci sarà una probabilità dello 0,5% che la droppino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci a stare sempre a 10 umanità non conviene.. inoltre oramai usa armi che scalano in forza dato che la hai già alta, lascia stare la destrezza.

 

Ps: lascia stare i Darkwraith, la lastra non te la dropperanno mai. Anche con un drop rate di 410 (il max) ci sarà una probabilità dello 0,5% che la droppino.

 

E dove posso farmare le lastri?

Sto avendo grandi problemi con i 4 re. Ho letto che sono deboli al fulmine. Mi conviene portare a 5 lo spadone dei serpenti in versione elettrica? Non ha bonus pero. Mentre invece lo spadone dei serpenti in versione normale +15 ha A di bonus in forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove posso farmare le lastri?

Sto avendo grandi problemi con i 4 re. Ho letto che sono deboli al fulmine. Mi conviene portare a 5 lo spadone dei serpenti in versione elettrica? Non ha bonus pero. Mentre invece lo spadone dei serpenti in versione normale +15 ha A di bonus in forza.

Una te la dà il demone vagante, devi tornare nella zona del tutorial,e un altra se completi la questline di mister cipolla.. A me i darkwraight me ne hanno droppato 2 :mrgreen:

 

Per i 4 re, beh, devi fare tanti danni nel minor tempo possibile... Forse è meglio un arma +15 con la resina, la prima la usi subito appena sceso, le altre dovresti avere il tempo di usarle bene o male.. Puoi aggiungere anche la piromanzia o pelle ferrea x subire più colpi, o quella che aumenta i danni ma fa perdere un pochino di vita alla volta (non mi viene il nome)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una te la dà il demone vagante, devi tornare nella zona del tutorial,e un altra se completi la questline di mister cipolla.. A me i darkwraight me ne hanno droppato 2 :mrgreen:

 

Per i 4 re, beh, devi fare tanti danni nel minor tempo possibile... Forse è meglio un arma +15 con la resina, la prima la usi subito appena sceso, le altre dovresti avere il tempo di usarle bene o male.. Puoi aggiungere anche la piromanzia o pelle ferrea x subire più colpi, o quella che aumenta i danni ma fa perdere un pochino di vita alla volta (non mi viene il nome)

Forza Interiore non è utilizzabile nell'Abisso.

Comunque lo Spadone dell'uomo Serpente lascialo a +15 se hai almeno 35-40 in forza.

Per le lastre, lascia stare. Faresti prima ad arrivare in una nuova run allo Stray Demon che non fartela droppare dai darkwraith. Lasciale a +14 le armi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Interiore non è utilizzabile nell'Abisso.

Comunque lo Spadone dell'uomo Serpente lascialo a +15 se hai almeno 35-40 in forza.

Per le lastre, lascia stare. Faresti prima ad arrivare in una nuova run allo Stray Demon che non fartela droppare dai darkwraith. Lasciale a +14 le armi..

Oddio, mi pare di averlo utilizzato forza interiore contro di loro :ph34r:

Devo riprovare :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli ragazzi. Alla fine mi sono fatto la claymore del fulmine e la spada dei serpenti a +14 (in modo tale da sfruttare i bonus A della forza).

Appena raggiungo 46 in forza mi equipaggio invece l'ascia bipenne del demone, che scala di S in forza!!!

Peccato per la spada di queelag.. ma ci metterei davvero troppo tempo a salire la destrezza da 18 a 40!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che puoi utilizzarlo.. Probabilmente avevi attiva ancora maledizione transitoria

 

quindi con maledizione transitoria attiva, non puoi utilizzare i miracoli? io mi ricordo di quando l'avevo fatto in NG+ e non riuscivo a castare pelle di ferro ph34r.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...