Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Si le ambientazione sono stupende ma soprattutto il level design non ha rivali !

Sono appena arrivato alla caverna di cristallo ,bellissima, e non l'avevo mai vista perchè ho giusto perso i salvataggi agli archivi ! Che poi ho scoperto ora che Seath la prima volta è invincibile...mi ricordo la scorsa volta mi incaxxavo tantissimo perchè appena entravo mi uccideva sempre e quindi non me la spiegavo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il libro "Dark Souls: design works" con gli artwork (anche dei contenuti tagliati), veramente molto bello. Purtroppo ha solo quelli antecedenti al DLC (tanto che Artorias risulta "cut content" lol)... però comunque bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il libro "Dark Souls: design works" con gli artwork (anche dei contenuti tagliati), veramente molto bello. Purtroppo ha solo quelli antecedenti al DLC (tanto che Artorias risulta "cut content" lol)... però comunque bellissimo.

Accidenti :lol: ogni volta che penso di essere un grande appassionato dei souls ci sei tu che mi ricordi di essere un principiante :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti :lol: ogni volta che penso di essere un grande appassionato dei souls ci sei tu che mi ricordi di essere un principiante :ok:

 

lol... no vabbè, questo me lo son fatto regalare dalla mia ragazza per il mesiversario, sennò non so se lo prendevo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia la Culla del Caos , ci sono morto almeno una quindicina di volte XD

Ho appena consegnato le anime dei lord al ricettacolo ...

Se prima di affrontare il finale uccido tutti gli npc non succede nulla vero ?

Ma le lastre di titanite ? Ne ho trovata solo 1 :o

 

Inarrivabile questo Souls <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia la Culla del Caos , ci sono morto almeno una quindicina di volte XD

Ho appena consegnato le anime dei lord al ricettacolo ...

Se prima di affrontare il finale uccido tutti gli npc non succede nulla vero ?

Ma le lastre di titanite ? Ne ho trovata solo 1 :o

 

Inarrivabile questo Souls <3

 

Conosco questo gioco a memoria.. Ormai tutti i boss li faccio alla prima... Ma la culla del caos è l'unico boss con cui ancora muoio... È orribile...

 

Uccidi tutti compreso i fabbri e i mercanti..

 

P. S. Non ti vedo più online da tempo

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco questo gioco a memoria.. Ormai tutti i boss li faccio alla prima... Ma la culla del caos è l'unico boss con cui ancora muoio... È orribile...

 

Uccidi tutti compreso i fabbri e i mercanti..

 

P. S. Non ti vedo più online da tempo

Anche la culla è battibile alla prima, basta uscire e rientrare dalla partita ogni volta che gli stacchi un ramo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giicando la np+1 e ho appena sconfitto ornstein e smough (e questa.volta ho ucciso anche gwynewere e fatta sparire la luce ad Anor Londo). Ho giocato quasi sempre da tank, ovvero scudo e ascia del cavaliere nero. Però ho notato che questa tipo di buil nel pvp è quella più scarsa (o magari, anzi sicuramente, sono pippa io e non la so sfruttare). Quindi una buona build altermativa quale sarebbe secondo voi?

Avevo pensato arciere, ma renderebbe il gioco troppo lento.

Inoltre mi consigliate di sviluppare la nuova build nella np1 e poi continuarla nella np2 oppure di fare una partita completamente nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arciere è pura destrezza e potresti svilupparla in questa run..

 

Se vuoi provare altri modi di giocare ti conviene reiniziare così da valutare le eventuali difficoltà dato che saresti obbligato a giocare così... Perché alla fine adesso in ng+ sei OP.. Quindi risulterebbe più semplice...

 

Se fai il mago o il chierico, porta la forza e la destrezza a livello di equipaggiamento delle armi... In genere con 16 in forza e 14 in destrezza usi la maggior parte delle armi, e poi le evolvi nella caratteristica indicata per il tuo personaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiornarvi un po' sulla run con i Caestus: Artorias si sta rivelando imbattibile. Quando si buffa non c'è modo di stunnarlo per fermare il buff, e da lì in poi son dolori.

Sto traendo solo ora le conclusioni su sto DLC: tutti lo osannano per l'estrema difficoltà, di molto superiore a quella del gioco base, ma alla fin fine è più un fatto di sbilanciamento che difficoltà! Non puoi mettere un un boss che possiede un attacco istantaneo mentre gli sei alle spalle che ti fa volare anche se sei in full havel + Wolf Ring!

Manus vabbè, penso riuscirò a gestirlo di più di Artorias, però boh, non mi sembra un'impresa facile..

Dopo una decina di ora di Caestus posso affermare che i maggiori difetti di quest'arma non sono per nulla i bassissimo danni che infligge (danni ad Artorias con RB: 38 a +15 e 39 a fuoco +10), bensì la portata che è del tutto inesistente, ma soprattutto: NON PUOI IMPUGNARLI A DUE MANI! È una cosa inconcepibile, da uno svantaggio colossale!

 

Nessuno ha mai provato suicidi simili tra voi?

 

Ps: sto avendo gravi difficoltà perché non uso nulla nella mano sinistra, lo scudo me lo sono proibito, forse con un balder a +15 sarebbe fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzio io sto cercando di millarlo e mi manca pochissimo, ma c'è una cosa che non riesco ad ottenere...elsa di spada leggera c'è qualcuno che può aiutarmi anche in camio di altri ogrtti?

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzio io sto cercando di millarlo e mi manca pochissimo, ma c'è una cosa che non riesco ad ottenere...elsa di spada leggera c'è qualcuno che può aiutarmi anche in camio di altri ogrtti?

Sarebbe la spada rotta no? Vai dove hai affrontato i gargoyles, quando c è quella decina di non morti prima del boss... Con l anello del serpente te la droppano sicuro in un attimo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la spada rotta no? Vai dove hai affrontato i gargoyles, quando c è quella decina di non morti prima del boss... Con l anello del serpente te la droppano sicuro in un attimo!

A dire il vero quella è la spada rotta spezzata, l'elsa temo che si possa ottenere solo a inizio gioco, se l'hai buttata non la recuperi più

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero quella è la spada rotta spezzata, l'elsa temo che si possa ottenere solo a inizio gioco, se l'hai buttata non la recuperi più

 

c'è qualcuno che possa passarmela??? sarebbe un favorono

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, sono arrivato alla tomba dei giganti, sapete indicarmi dove poter trovare qualche oggetto utile a far un po' di luce in questa area oscura?

Grazie.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che possa passarmela??? sarebbe un favorono

Se ti serve per la spada di artorias, mi son messa a controllare velocemente in rete e dovrebbe bastare anche la spada rotta spezzata (http://darksouls.wikidot.com/greatsword-of-artorias). Però non ho il dlc quindi non sono sicura. La spada non la ho comunque, cosa strana perché sono solita conservare tutto in questo genere di giochi xD

 

Ciao gente, sono arrivato alla tomba dei giganti, sapete indicarmi dove poter trovare qualche oggetto utile a far un po' di luce in questa area oscura?

Grazie.

Se ricordo bene devi uccidere i negromanti che rilasciano la loro testa (macabro :ph34r: ), probabilmente la hai già, equipaggiala nella mano sinistra e usala :)

Che zona fastidiosa, stavo sempre attenta a camminare piano per paura di cadere.

Modificato da Shade
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimé, nessun negromante mi ha droppato la testa lanterna, accidenti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro ho visto che la puoi trovare anche in una certa zona in un cadavere(se non vuoi spoiler non leggere oltre :mrgreen: ), quella dove patches ti butta.

 

Nemmeno mi ricordavo più, io la presi dai negromanti :lol:

Modificato da Shade
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimé, nessun negromante mi ha droppato la testa lanterna, accidenti.

 

Se ti occore ti passo io qualcosa ma mi servirebbe l'elsa di spada leggera che poi ovviamente ti renderò potenziata

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti non ho l'elsa di spada leggera, cercherò di arrangiarmi in qualche maniera.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...