Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

14k in infusioni se non erro... p.s. e forse devi farlo anche spostare accendendo la torcia vicino all'incudine

Avevi ragione, erano di infusioni :mrgreen:

Ma la stregoneria arma nascosta si può ottenere solo tramite il patto delle campane?

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidden Weapon si ottiene solo col patto, si, ma basta andare alla campana del sole e uccidere il mad warrior che spawna (all'infinito, senza usare ascetici) a random... è una rottura anche quello, per carità, ma se non si è bravi nel pvp si fa molto più velocemente.

Io l'ho ottenuta facendo metà pvp e metà mad warriors XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidden Weapon si ottiene solo col patto, si, ma basta andare alla campana del sole e uccidere il mad warrior che spawna (all'infinito, senza usare ascetici) a random... è una rottura anche quello, per carità, ma se non si è bravi nel pvp si fa molto più velocemente.

Io l'ho ottenuta facendo metà pvp e metà mad warriors XD

Ci sono riuscito in un paio d'ore col pvp :mrgreen:

 

Ma in ng++ quale è un modo buono pe farmare 3 mln di anime? Voglio aprire il santuario d'inverno senza farmi tutti i boss :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Re di Ferro :asd: Però anche il Putrido è uno tosto :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il putrido è quello più veloce a cui arrivare, è semplice (e ci si può far aiutare da Lucatiel e altri), e da abbastanza anime. La peccatrice ha pure i minion (piromanti) poi, arrivarci è un'agonia (il putrido ha il falò attaccato, la peccatrice no e la discesa è pericolosa tra tizi che esplodono e bestie di aldia...)... il Re di Ferro è easy, molto, ma arrivare fin la da Majula è lunghetta come cosa.

Freja manco la propongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzo ho preso da poco DS2

Di certo non mi ha preso come il primo, ma non capisco ancora delle cose

Che mi risultano stupide.

Perche se muori un po di volte i PV scalano ogni volta che respauni?!( quindi un nabbo si deve impoccare)

Non ho capito ancora come diventare umano , sono qncora alle prime 2 ore di gioco e gia lo sto mollando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzo ho preso da poco DS2

Di certo non mi ha preso come il primo, ma non capisco ancora delle cose

Che mi risultano stupide.

Perche se muori un po di volte i PV scalano ogni volta che respauni?!( quindi un nabbo si deve impoccare)

Non ho capito ancora come diventare umano , sono qncora alle prime 2 ore di gioco e gia lo sto mollando!

Perché scalano i pv è una scelta dei programmatori per quanto riguarda il diventare umano dovresti avere nell'inventario un oggetto chiamato effige, usalo con parsimonia all'inizio non ne trovi tanti, se no c'è un anello da trovare che almeno non ti fa scendere sotto il 75%, comunque non mollare io l'ho trovato bellissimo come gioco, diverso dal primo ma sempre bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzo ho preso da poco DS2

Di certo non mi ha preso come il primo, ma non capisco ancora delle cose

Che mi risultano stupide.

Perche se muori un po di volte i PV scalano ogni volta che respauni?!( quindi un nabbo si deve impoccare)

Non ho capito ancora come diventare umano , sono qncora alle prime 2 ore di gioco e gia lo sto mollando!

 

Pensa che i nabbi su Demon's Souls perdevano direttamente il 50% degli hp se morivano LOL... qui arrivi pian piano al 50% invece, è molto più permissivo. Per diventare umano devi:

 

- Usare un effige umana (non bruciarla nel falò, usala come oggetto normalmente)

- Sconfiggere un boss in coop in veste di spettro

- Pregare all'altare ad Amana se sei senza effigi nell'inventario

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto ragazzi, non ricordo, sono alla fine del gioco per la II volta e ho sconfitto i mostri, ma non ricordo come oltrepassare il burrone, potete aiutarmi, sotto spoiler ovviamente. Grazie.

 

 

 

Devi andare a uccidere il Signore dei Giganti nella Memoria di Jeigh, dopo che hai preso la Nebbia Cinerea dal Drago Antico, al Santuario del Drago. Da li devi tornare dove c'erano i due boss e uccidere Nashandra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual è l'arma migliore per un chierico? :?:

Tutto ciò che riguarda fulmini e mazze :lol:

La Spada Del Sole è ottima ma per averla è una menata, la mazza normale anche è ottima, in confronto a DS1 qui è veloce e potente...potenziata al massimo ho visto gente che se la portava nelle dlc e faceva un bordello di danni!

Comunque beh bisognerebbe vedere i tuoi stats e il modo in cui ti piace giocare :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi lho iniziato da pochi giorni. Ho scelto come classe il maestro di spade perchemi interessava molto fare la prima run sena scudo e con due armi. Ma sto avendo grosse difficoltà con i nemici che mi attaccano in gruppo. Avetr consigli su come gestire al meglio un personaggio a due armi?

Innanzitutto, puoi sfruttare la power stance (tenendo premuto Y o triangolo, impugna le armi in posizione diversa invece che impugnare l'arma secondaria a due mani)? Altrimenti non trai nessun vantaggio dal dual wielding. So che il Maestro di Spade parte con delle stats che non sono sufficienti ad attivare la power stance.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono qui a seccarvi ancora un'altra volta! XD ma questa questa volta è solo un semplice consiglio!

Ho appena sconfitto il vecchio re di ferro e il demone della forgia, e ora mi trovo al castello di Drangleic. Con la mia build molto "soft" e veloce da maeatro di spade composta da: armatura del giullare (protezione fisica zero, ma tanti piccoli bonus su acquisizione anime, fortuna ecc) e spada lunga del fuoco +7 tenuta sempre a due mani, mi sto trovando molto bene nonostante sia senza scudo e protezione da armatura.

La mia domanda è molto semplice: per sfruttare e potenziare al meglio la mi spada del fuoco utilizzata sempre a due mani (alternata con la spada di heide, sempre a due mani, quando incontro nemici immuni al fuoco) mi conviene livellare di piu su destrezza o forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...