Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

Quando ero tipo al livello 120 dalle sentinelle della rovina o dal demone della forgia mi evocavano sempre in poco tempo...poi quando sono arrivato verso il 150 era veramente difficile che mi evocassero da qualsiasi parte....poi ti consiglio di provare dal vecchio ammazzadraghi e dal putrido .

 

 

Torre Cardinale nella Foresta dei Giganti. Vincola 2 boss, quindi le probabilità sono maggiori

Io sono al livello 246 e a volte ci mette un bel po prima che mi evochino. Ora sto facendo un bel po di medaglioni sconfiggendo Velstadt :ok:

Grazie dei consigli ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.. un tizio continuava ad attirarmi nel ponte tra il Nido del Drago e il Santuario del Drago, e a un certo punto una viverna è atterrata sul ponte e io sono caduto giù insieme al ponte!

Hahaha non ti era mai successo ? Ti ha trollato per bene...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so più dove andare :whew:

 

Ho appena ucciso Vendrick

 

 

Devi andare alla Fortezza di Aldia? Se sì la puoi raggiungere dai Boschi Ombrosi dal secondo falò prendendo la via centrale.

Ma vedendo dall'altro post hai già battuto il Drago Antico, quindi presumo tu debba andare nei ricordi dei giganti. L'unico non opzionale è il Ricordo di Jeigh, che puoi raggiungere dal portale del re presente sotto la Torre Cardinale nella Foresta dei Giganti.

Dopo di ciò puoi recarti alla sala del trono dal castello di Drangleic.

 

PS: Ucciso Vendrick con quante anime dei giganti?

 

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi andare alla Fortezza di Aldia? Se sì la puoi raggiungere dai Boschi Ombrosi dal secondo falò prendendo la via centrale.

Ma vedendo dall'altro post hai già battuto il Drago Antico, quindi presumo tu debba andare nei ricordi dei giganti. L'unico non opzionale è il Ricordo di Jeigh, che puoi raggiungere dal portale del re presente sotto la Torre Cardinale nella Foresta dei Giganti.

Dopo di ciò puoi recarti alla sala del trono dal castello di Drangleic.

 

PS: Ucciso Vendrick con quante anime dei giganti?

 

Ho già fatto tutto quello che hai scritto :whew:

La sala del trono sarebbe quella subito all entrata del castello salendo le scale?

 

Ps ovviamente con 5 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora… dopo tanto indugiare ho alla fine deciso di prendere Dark Souls 2. Inizialmente non avevo nessuna intenzione di giocarci, così come il primo capitolo, per il solo motivo della difficoltà frustrante. Sì, sono un tipo che si arrabbia facilmente quando "perde" in un vg, mi incavolo anche se muoio una volta ogni 20 ore di gioco, se mi capita di morire ripetutamente nello stesso punto inizio a imprecare contro i programmatori del gioco, contro la CPU, persino contro il protagonista del gioco, fino ad arrivare ai santi in paradiso. Insomma quando arriva la frustrazione da videogioco difficile esce il lato peggiore di me, mentre invece giocherei volentieri solo per rilassarmi. Nonostante questo però ho deciso di comprare DS2 perché ne sento parlare sempre gran bene dagli appassionati, i gdr sono anche il mio genere preferito, e soprattutto perché in questo periodo estivo non ho niente altro da giocare. Così l'ho rischiata, non ho mai giocato a un Dark Souls in vita mia e spero tanto che mi appassioni, ho deciso di mettermi di impegno a giocarci senza troppi lamenti per la difficoltà.

Ho preso la versione PC, ma ci giocherò effettivamente come su xbox, con il controller della One. Secondo voi un principiante della serie con quale personaggio dovrebbe partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora… dopo tanto indugiare ho alla fine deciso di prendere Dark Souls 2. Inizialmente non avevo nessuna intenzione di giocarci, così come il primo capitolo, per il solo motivo della difficoltà frustrante. Sì, sono un tipo che si arrabbia facilmente quando "perde" in un vg, mi incavolo anche se muoio una volta ogni 20 ore di gioco, se mi capita di morire ripetutamente nello stesso punto inizio a imprecare contro i programmatori del gioco, contro la CPU, persino contro il protagonista del gioco, fino ad arrivare ai santi in paradiso. Insomma quando arriva la frustrazione da videogioco difficile esce il lato peggiore di me, mentre invece giocherei volentieri solo per rilassarmi. Nonostante questo però ho deciso di comprare DS2 perché ne sento parlare sempre gran bene dagli appassionati, i gdr sono anche il mio genere preferito, e soprattutto perché in questo periodo estivo non ho niente altro da giocare. Così l'ho rischiata, non ho mai giocato a un Dark Souls in vita mia e spero tanto che mi appassioni, ho deciso di mettermi di impegno a giocarci senza troppi lamenti per la difficoltà.

Ho preso la versione PC, ma ci giocherò effettivamente come su xbox, con il controller della One. Secondo voi un principiante della serie con quale personaggio dovrebbe partire?

 

Vai col cavaliere o col chierico. In ogni caso qualsiasi personaggio nel giro di poche ore muta completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora… dopo tanto indugiare ho alla fine deciso di prendere Dark Souls 2. Inizialmente non avevo nessuna intenzione di giocarci, così come il primo capitolo, per il solo motivo della difficoltà frustrante. Sì, sono un tipo che si arrabbia facilmente quando "perde" in un vg, mi incavolo anche se muoio una volta ogni 20 ore di gioco, se mi capita di morire ripetutamente nello stesso punto inizio a imprecare contro i programmatori del gioco, contro la CPU, persino contro il protagonista del gioco, fino ad arrivare ai santi in paradiso. Insomma quando arriva la frustrazione da videogioco difficile esce il lato peggiore di me, mentre invece giocherei volentieri solo per rilassarmi. Nonostante questo però ho deciso di comprare DS2 perché ne sento parlare sempre gran bene dagli appassionati, i gdr sono anche il mio genere preferito, e soprattutto perché in questo periodo estivo non ho niente altro da giocare. Così l'ho rischiata, non ho mai giocato a un Dark Souls in vita mia e spero tanto che mi appassioni, ho deciso di mettermi di impegno a giocarci senza troppi lamenti per la difficoltà.

Ho preso la versione PC, ma ci giocherò effettivamente come su xbox, con il controller della One. Secondo voi un principiante della serie con quale personaggio dovrebbe partire?

Io inizierei con il mago o il chierico :read: (della serie "seccare i nemici dalla distanza in tutta - o quasi - tranquillità"), in ogni caso non è così difficile come credi, devi solo prestare attenzione, in tutti i frangenti.

Capito l’andazzo non sarà affatto complicato, a meno di creare un personaggio-ibrido-multifunzionale che in dark souls ha poca utilità (perlomeno a livelli bassi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si certo... Benhart alla fine mi ha mollato la sua spada dopo aver insistito, ma Mcduff niente... Ho letto che bisogna spendere almeno 14000 anime, ma ne avrò spese 10 volte tanto :whew:

 

14k in infusioni se non erro... p.s. e forse devi farlo anche spostare accendendo la torcia vicino all'incudine

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...