Vai al contenuto

Giochi gratis?!?


xMarlboro84x

Messaggi raccomandati

Considera che non tutti sono dei fanatici del settore come noi, lui non saprà neanche cosa sia la home console!^^

Esatto.. Probabilmente e forse si farà qualche domanda quando proverà a giocarci offline ma se non gira e smanettare nei menu può anche essere uno che alla fine non gli frega molto e basta giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. Probabilmente e forse si farà qualche domanda quando proverà a giocarci offline ma se non gira e smanettare nei menu può anche essere uno che alla fine non gli frega molto e basta giocare..

perchè deve farsi qualche domanda quando gioca offline?

 

 

io con un amico ho condiviso una barcata di giochi,e fila tutto liscio senza problemi.

quando vai ad assegnare la gamertag su Home,lo dice papale papale che si può condividere gli stessi giochi con l'utente.

e questa cosa se non erro all'inizio (pria del caos) era valida per 10 persone,no?

 

cmq consigliatissimo,basta trovare la persona fidata e si risparmia veramente tanto.

io come ho detto prima,fatto con un amico che consosco da una vita(38 anni) e spendiamo circa 23€ a testa(per i giochi che escono anche retail).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè deve farsi qualche domanda quando gioca offline?

 

per offline si possono giocare solo i giochi scaricati e comprati dall utente che ha come home console la tua.

 

quindi offline...tu giochi i giochi del tuo amico e viceversa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No, con i 10 familiari era diverso, con limitazioni sia sul tempo che sul gioco on line, in questo caso, la condivisione viene fatta eludendo in un certo senso un controllo microzzozz, nel senso che tu dici alla microzzozz che hai 2 console TUE, quindi condividi i tuoi stessi giochi su entrambe le console :teach:

 

 

 

io con un amico ho condiviso una barcata di giochi,e fila tutto liscio senza problemi.

quando vai ad assegnare la gamertag su Home,lo dice papale papale che si può condividere gli stessi giochi con l'utente.

e questa cosa se non erro all'inizio (pria del caos) era valida per 10 persone,no?

 

cmq consigliatissimo,basta trovare la persona fidata e si risparmia veramente tanto.

io come ho detto prima,fatto con un amico che consosco da una vita(38 anni) e spendiamo circa 23€ a testa(per i giochi che escono anche retail).

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè deve farsi qualche domanda quando gioca offline?

 

 

io con un amico ho condiviso una barcata di giochi,e fila tutto liscio senza problemi.

quando vai ad assegnare la gamertag su Home,lo dice papale papale che si può condividere gli stessi giochi con l'utente.

e questa cosa se non erro all'inizio (pria del caos) era valida per 10 persone,no?

 

cmq consigliatissimo,basta trovare la persona fidata e si risparmia veramente tanto.

io come ho detto prima,fatto con un amico che consosco da una vita(38 anni) e spendiamo circa 23 a testa(per i giochi che escono anche retail).

Perché se il proprietario dovesse provare a giocare offline ai giochi che aveva prima abbinato alla vecchia console non riuscirebbe.. Per offline intendo non accedendo al Live.

A quel punto se selezzionasse la nuova console come home il nostro amico non avendo l'account del vecchio proprietario non potrebbe più giocarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...