Vai al contenuto

Giochi gratis?!?


xMarlboro84x

Messaggi raccomandati

Allora vado con ordine,sei mesi fa ho preso la one d1 edition usata,all'arrivo creo il mio profilo(non ne erano altri presenti) e mi da disponibili al download la versione digitale di fifa,halo spartan assault e killer instict..scarico e gioco

Oggi accendo la one,parte l'aggiornamento a titanfall e mentre giravo nella sezione "i miei giochi e app" scorrendo a destra vedo nella voce "pronti per l'installazione" child of light,seleziono sul gioco e mi da la voce installa...come è possibile?

premesso che non ho nessuna carta associata all'account ma solo paypal dove non risulta nessuna transazione

avevo solo 8 euro sullo store e stanno ancora la

in teoria quando acquisti non arriva una mail che ti avvisa della transazione avvenuta?

ho pensato fosse la demo...ma se non sbaglio di demo su one del gioco non cè ne...

errore momentaneo loro?

 

ps : la one la uso solo io quindi è da escludere l'acquisto di altri...

 

finito il download,il gioco è completo...ho ricontrollato il conto paypal,quello della carta dovo è associato e la casella mail,nessuna operazione,non ho altri account sulla console...cioè non è che mi lamenti ma vorrei cercare di capire O_o

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado con ordine,sei mesi fa ho preso la one d1 edition usata,all'arrivo creo il mio profilo(non ne erano altri presenti) e mi da disponibili al download la versione digitale di fifa,halo spartan assault e killer instict..scarico e gioco

Oggi accendo la one,parte l'aggiornamento a titanfall e mentre giravo nella sezione "i miei giochi e app" scorrendo a destra vedo nella voce "pronti per l'installazione" child of light,seleziono sul gioco e mi da la voce installa...come è possibile?

premesso che non ho nessuna carta associata all'account ma solo paypal dove non risulta nessuna transazione

avevo solo 8 euro sullo store e stanno ancora la

in teoria quando acquisti non arriva una mail che ti avvisa della transazione avvenuta?

ho pensato fosse la demo...ma se non sbaglio di demo su one del gioco non cè ne...

errore momentaneo loro?

 

ps : la one la uso solo io quindi è da escludere l'acquisto di altri...

 

finito il download,il gioco è completo...ho ricontrollato il conto paypal,quello della carta dovo è associato e la casella mail,nessuna operazione,non ho altri account sulla console...cioè non è che mi lamenti ma vorrei cercare di capire O_o

Non male come BUG!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come BUG!!

 

Tecnicamente è un BUG :teach: praticamente è una clamorosa botta di culo! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado con ordine,sei mesi fa ho preso la one d1 edition usata,all'arrivo creo il mio profilo(non ne erano altri presenti) e mi da disponibili al download la versione digitale di fifa,halo spartan assault e killer instict..scarico e gioco

Oggi accendo la one,parte l'aggiornamento a titanfall e mentre giravo nella sezione "i miei giochi e app" scorrendo a destra vedo nella voce "pronti per l'installazione" child of light,seleziono sul gioco e mi da la voce installa...come è possibile?

premesso che non ho nessuna carta associata all'account ma solo paypal dove non risulta nessuna transazione

avevo solo 8 euro sullo store e stanno ancora la

in teoria quando acquisti non arriva una mail che ti avvisa della transazione avvenuta?

ho pensato fosse la demo...ma se non sbaglio di demo su one del gioco non cè ne...

errore momentaneo loro?

 

ps : la one la uso solo io quindi è da escludere l'acquisto di altri...

 

finito il download,il gioco è completo...ho ricontrollato il conto paypal,quello della carta dovo è associato e la casella mail,nessuna operazione,non ho altri account sulla console...cioè non è che mi lamenti ma vorrei cercare di capire O_o

semplicemente chi te l ha venduta ha formattato la console ma non ha tolto "questa è la mia home console". quinfi ogni volta che lui compra qualcosa quel det.gioco te lo ritrovi anche tu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente chi te l ha venduta ha formattato la console ma non ha tolto "questa è la mia home console". quinfi ogni volta che lui compra qualcosa quel det.gioco te lo ritrovi anche tu.

 

 

Ma lol! X'D

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gianny,ora capisco,quindi significa che chi me l'ha venduta ne ha comprata una nuova,ma non dovrei avere il suo account sulla mia one? Perché io ho solo il mio e la spunta "su questa è la mia home console"

 

Un'altra cosa, ma anche quello che compro io lui potrà scaricarlo sulla sua? Io non ho idea di come rintracciarlo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gianny,ora capisco,quindi significa che chi me l'ha venduta ne ha comprata una nuova,ma non dovrei avere il suo account sulla mia one? Perché io ho solo il mio e la spunta "su questa è la mia home console"

 

Un'altra cosa, ma anche quello che compro io lui potrà scaricarlo sulla sua? Io non ho idea di come rintracciarlo lol

 

 

Non credo visto che il tuo account non ha mai toccato la sua console, è una cosa a senso unico! :shock: :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo, ma lui se ne puó accorgere? Rischio eventuali ban?

Speriamo che compri tanta roba dallo store a sto punto hihihihi

 

 

Onestamente non lo so, ma stai attento... Presumo che ci sarà qualche limite col trasferimento o comunque il blocco nel caso che voi entrambi siate online sullo stesso gioco in contemporanea e in quel caso non mi sorprenderei so se li arriva un messaggio d'avvertimento. Lo so che è una figata, ma se non lo averti è comunque una specie di furto dati, la cosa giusta da fare in ogni caso sarebbe verificare se la sua tag è veramente ancora presente sulla console e poi contattarlo, non sia mai che riusciate a mettervi d'accordo alla fine!^^ Una mail poi dovresti averla se hai comprato online da lui, se non risponde cavoli suoi. La tua parte l'hai fatta! ;)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte,ora vedo, peró sul fatto di eventualmente essere online con lo stesso gioco non so se cè un blocco...io gioco spesso a fifa ed in teoria dovrebbe averlo anche lui...poi chid of light è sbucato oggi quindi penso ci giocherà in queste sere....bho vedremo come va, come verifico se la sua tag è ancora sulla console? Io dalle impostazioni utente se faccio esci o elimina posso selezionare solo la mia...non penso di avere suoi dati sulla mia console

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

oddio...mi è venuto un dubbio...se questo avrà preso di nuovo la one,sicuramente sarà in bundle...ho messo lo store ed ho controllato i giochi che danno in bundle,titanfall mi dava riproduci(vabbè perchè ho inserito il dvd ho pensato) ho tolto il dvd e mi parte titanfall...non so che fare...lo avviso o no?

ma lui o io abbiamo un modo per disattivare sta condivisione?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è come dice Gianni.

perchè la storia di usare i giochi in DD su due console è fattibile.e si può giocare tranquillamente online tutti e due.

 

 

 

Davvero? Pensavo che se io scaricavo un gioco in DD e poi te lo prestavo non potessi giocarci. MS ha fatto retro-marcia anche su questa? Sarebbe stupendo!^^

 

 

@Marlboro: devi saperlo tu se lo ritieni moralmente corretto o meno dirglielo, in ogni caso non credo che sia una cosa illegale in Italia. Alla fine l'errore l'ha commesso lui! Ci potrebbero essere una complicazione a causa di violazione sul copyright però e in tal caso rischieresti il ban. Personalmente io lo avvertirei!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...mi è venuto un dubbio...se questo avrà preso di nuovo la one,sicuramente sarà in bundle...ho messo lo store ed ho controllato i giochi che danno in bundle,titanfall mi dava riproduci(vabbè perchè ho inserito il dvd ho pensato) ho tolto il dvd e mi parte titanfall...non so che fare...lo avviso o no?

ma lui o io abbiamo un modo per disattivare sta condivisione?

devi impostare la Home a nome tuo.

perchè mai poi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Pensavo che se io scaricavo un gioco in DD e poi te lo prestavo non potessi giocarci. MS ha fatto retro-marcia anche su questa? Sarebbe stupendo!^^

 

 

@Marlboro: devi saperlo tu se lo ritieni moralmente corretto o meno dirglielo, in ogni caso non credo che sia una cosa illegale in Italia. Alla fine l'errore l'ha commesso lui! Ci potrebbero essere una complicazione a causa di violazione sul copyright però e in tal caso rischieresti il ban. Personalmente io lo avvertirei!

la Mia Home con il tuo nome,mentre la tua con il mio. :mrgreen: ovviamente è il tetto massimo(2 console)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo con ordine:

quello che compra lui...l avrai anche tu.

quello che comori tu...è solo tuo.

non esiste rischio di ban.

non hai motivo di avvisarlo...lui nn perde nulla.

 

 

 

Ma può anche condividere i suoi giochi se li ha già condivisi (anche se solo per sbaglio) con Marlboro84?

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può anche condividere i suoi giochi se li ha già condivisi (anche se solo per sbaglio) con Marlboro84?

non credo...probabilmente li toglierebbe a marlboro

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...