Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Bastardi di EA. Io amo fifa, ma me lo state facendo odiare. Ma è mai possibile, che dopo le dichiarazioni che hanno fatto, e cioè che sarebbe stato questo il primo anno in cui sfruttavano realmente la potenza delle console, tirano fuori un titolo che è praticamente uguale a quello dello scorso anno? Ma porca miseria, io 70 euro(lasciate perdere le promo) me li sudo. Basta adesso prenderci in giro, e continuare ad andare incontro ai bambini che vogliono gioco veloce e facile e 10000 goal a partita. Ora mimsono stancato. Ci prendono in giro. Ragazzi, ripeto, io adoro fifa, ma è da qualche anno che ormai mi sembra la solita minestra riscaldata. Addirittur, mi sembra che in questo fifa 15 abbiano alzato ancora la velocità, che in fifa 14 era una di quells cose che secondo me andava bene. Anche sto cavolo di campo, che sono anni che la gente chiede di portare a misure regolamentari, invece sembra un campo da 8/9 e non da 11(per fare una proporzione). Cacchio ma perché fanno cosi sti miliardari di ****.

Link al commento
Condividi su altri siti

che hype ragazzi :D

La EA rimane una garanzia,sembrerebbe sia stato fatto un lavoro sublime alla IA dei portieri.

Per il resto lo hanno reso televisivo al max ed io sono sempre stato uno che guarda anche il contorno.

Il gameplay è ormai solido,funziona e son convinto che pad alla mano noteremo decisi passi in avanti rispetto a quello dell'anno scorso.In fondo se un prodotto funziona bene bisogna migliorare ma non stravolgere.

 

FIFA è il classico gioco che dura 1 anno,impossibile stancarsi.Dai che manca poco

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che hype ragazzi :D

La EA rimane una garanzia,sembrerebbe sia stato fatto un lavoro sublime alla IA dei portieri.

Per il resto lo hanno reso televisivo al max ed io sono sempre stato uno che guarda anche il contorno.

Il gameplay è ormai solido,funziona e son convinto che pad alla mano noteremo decisi passi in avanti rispetto a quello dell'anno scorso.In fondo se un prodotto funziona bene bisogna migliorare ma non stravolgere.

 

FIFA è il classico gioco che dura 1 anno,impossibile stancarsi.Dai che manca poco

 

Qui mi sento di dissentire, che il prodotto funziona bene così come è bastano piccoli accorgimenti... Ci son flotte di persone che si son lamentati di questo fifa, ma non avendo rivali chi è patito ha continuato a giocarlo, ma son in molti che L'han rivenduto prima di natale.. E come gioco ha diversi difetti da come si legge in giro..

 

A me fifa da la sensazione di scriptato.. Con un tipo di gioco che alla fine premia le solite giocate.. Ma come varietà di azioni non ne vedo.. Parere personale ovviamente..

Io quest'anno son rimasto senza giochi di calcio e mi è andata bene lo stesso.. Se il prossimi giochi deluderanno, pazienza e passerò ad altro..

 

Fut lo odio e mi fa schifo ed il club quest'anno era un incazzatura frequente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo capirò se giocare solo fifa o se prendere anche Pes o se addirittura darò via fifa per Pes. Mi sembra uguale al 14. Uno due e giocatore che va in porta, stop semplici che diventano assurdamente goffi e complicati da fare anche per Ronaldo e messi. Mah. Sono molto scettico quest'anno.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sento di dissentire, che il prodotto funziona bene così come è bastano piccoli accorgimenti... Ci son flotte di persone che si son lamentati di questo fifa, ma non avendo rivali chi è patito ha continuato a giocarlo, ma son in molti che L'han rivenduto prima di natale.. E come gioco ha diversi difetti da come si legge in giro..

 

A me fifa da la sensazione di scriptato.. Con un tipo di gioco che alla fine premia le solite giocate.. Ma come varietà di azioni non ne vedo.. Parere personale ovviamente..

Io quest'anno son rimasto senza giochi di calcio e mi è andata bene lo stesso.. Se il prossimi giochi deluderanno, pazienza e passerò ad altro..

 

Fut lo odio e mi fa schifo ed il club quest'anno era un incazzatura frequente..

 

bravissimo, dovrebbe essere sempre questo lo spirito, non ti piacciono? non comprarli? li hai già comprati? rivendili, stop, Fifa è questo e probabilmente sarà questo per un po di tempo a me sinceramente fanno più arrabiare certi bug nella carriera che il gameplay

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sento di dissentire, che il prodotto funziona bene così come è bastano piccoli accorgimenti... Ci son flotte di persone che si son lamentati di questo fifa, ma non avendo rivali chi è patito ha continuato a giocarlo, ma son in molti che L'han rivenduto prima di natale.. E come gioco ha diversi difetti da come si legge in giro..

 

 

FIFA 14 non era perfetto ed aveva dei difetti.Okey.

Ma era indubbiamente un GRAN gioco di calcio.Quante belle partite che ci ho fatto con gli amici,quante belle azioni uscivano fuori.Questo non lo si puo' negare.

A me ha intrattenuto parecchio e son stato molto soddisfatto del prodotto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, spero anche io in un miglioramento e non in uno stravolgimento, ma la prima cosa che mi è saltata all occhio è la velocita di gioco veramente eccessiva. Questo è uno dei difetti piu grandi del gioco, e se addirittura l hanno aumentata, mi spiace ma passo direttamente a un simulatore di ping pong, tanto sarebbe lo stesso. Spero cmq di ricredermi. L hype c'è. Speriamo che con la demo non sparisca.

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sento di dissentire, che il prodotto funziona bene così come è bastano piccoli accorgimenti... Ci son flotte di persone che si son lamentati di questo fifa, ma non avendo rivali chi è patito ha continuato a giocarlo, ma son in molti che L'han rivenduto prima di natale.. E come gioco ha diversi difetti da come si legge in giro..

 

A me fifa da la sensazione di scriptato.. Con un tipo di gioco che alla fine premia le solite giocate.. Ma come varietà di azioni non ne vedo.. Parere personale ovviamente..

Io quest'anno son rimasto senza giochi di calcio e mi è andata bene lo stesso.. Se il prossimi giochi deluderanno, pazienza e passerò ad altro..

 

Fut lo odio e mi fa schifo ed il club quest'anno era un incazzatura frequente..

 

FUT lo amo e ci spendo un sacco di soldi e la sensazione di scriptato non l'ho mai avuta :whew:

Il mondo è bello perché è vario :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 14 non era perfetto ed aveva dei difetti.Okey.

Ma era indubbiamente un GRAN gioco di calcio.Quante belle partite che ci ho fatto con gli amici,quante belle azioni uscivano fuori.Questo non lo si puo' negare.

A me ha intrattenuto parecchio e son stato molto soddisfatto del prodotto.

 

CONDIVIDO.nonostante alcuni bug erevamo sempre li a ridere e scherzare con gli amici.

Poi cmq dipende sempre con quale spirito di competizione giochi.se pretendono la simulazione perfetta fanno prima a prendere una palla ed organizzarzi con gli amici su di un vero campo! È un gioco. La perfezione non esisterà mai.. deve avere una via di mezzo tra la simulazione e il divetimento.in modo tale da far contenti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

CONDIVIDO.nonostante alcuni bug erevamo sempre li a ridere e scherzare con gli amici.

Poi cmq dipende sempre con quale spirito di competizione giochi.se pretendono la simulazione perfetta fanno prima a prendere una palla ed organizzarzi con gli amici su di un vero campo! È un gioco. La perfezione non esisterà mai.. deve avere una via di mezzo tra la simulazione e il divetimento.in modo tale da far contenti tutti

Io parlo principalmente dell'online, testa a testa e proclub.e da questo punto di vista secondo me fifa next gen 14 é stato il fifa più scriptato di sempre da quando iniziai a giocarci online con l'edizione del 2008. Mai visto passaggi così teleguidati e così tanti script di azione che tutti sfruttavano. Almeno l'80% delle azioni viste sono state: spazzata con tasto tiro dalla difesa, palla che arriva al centrocampo nei piedi di un giocatore, filtrante alto che invola l'attacante scavalcando la difesa e tiro. Ogni partita TUTTI ma proprio TUTTI tentavano a ripetizione quest'azione. Le rimanenti erano oltre a rimpalli, stop sbagliati, strattonate da dietro mai sanzionate, o gol su cross o gol su calcio d'angolo sfruttando l'altro bug. Praticamente ad ogni azione che non si concludeva, partiva un contropiede avversario. Purtroppo é stato un gioco che premiava con gol solo certe azioni, provare a costruire, variare azioni, ragionare pensando di giocare a calcio, non premiava il gol se non in rari casi e con percentuali bassissime praticamente trascurabili se vuoi vincere contro uno che gioca come sopra. Quindi in classificata, ed esisterá solo quella anche nel 15, tutti torneranno a giocare nella stessa maniera perche conta solo vincere. Per me e per il mio modo di vedere il calcio é stato disastroso come capitolo. Tutti i passati capitoli hanno avuto piccoli bug o azioni con gol piu facile, ma con l'assistito che é diventato teleguidato tale da permettere di non dover indirizzare più, si é raggiunti livelli di squilibrio e monotonia d'azione come mai nella serie da 7 anni a questa parte. Ora del 15 non so cosa dire. So solo che puntano totalmente su UT incentrando tutta la campagna marketing su quello, hanno mostrato una lista delle modalitá e di nuovo non esistono piu stanze online per partite libere e stanza manuale. O riadattano l'assistito facendolo tornare ai livelli passati senza essere teleguidato e con margini di errore, oppure penso che si ripeterá dopo poche settimane lo scenario dove tutti giocheranno nella stessa manierá perché sfrutteranno i binari teleguidati dei comandi (addio meritocrazia) e senza stanze, chi vorrá giocare in semi o in manuale contro avversari nelle stesse condizioni, non potrá se non dopo attese infinite per poi giocare real vs bayern monaco e quindi lo riabbandonerá. Il problema di fifa non sono le migliorie che introducono ogni anno, quelle ci sono sempre e si notano, magari c'è l'anno che ti rivoluzionano il gameplay e l'anno che evolvono migliorando le cose marginali e visive, il problema é che rendono simulativo il gioco ogni capitolo, ma allo stesso tempo lo rendono sempre piu arcade con i comandi assistiti a livello bimbo di 3 anni e poi se non offrono alternativa per chi vuol l'arcade abolendo stanze, stanza manuale, filtri che non funzionano, allora rendono inutili i lavori di miglioramento che portano in ogni capitolo, perche risulta sempre piu arcade e irreale causa comandi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

CONDIVIDO.nonostante alcuni bug erevamo sempre li a ridere e scherzare con gli amici.

Poi cmq dipende sempre con quale spirito di competizione giochi.se pretendono la simulazione perfetta fanno prima a prendere una palla ed organizzarzi con gli amici su di un vero campo! È un gioco. La perfezione non esisterà mai.. deve avere una via di mezzo tra la simulazione e il divetimento.in modo tale da far contenti tutti

 

si però su..è ora di smetterla co sta caxxata del ' se volete la simulazione prendete un pallone e andate a giocare'.

dove le trovo altre 21 persone...anzi molte di più se voglio fare pure le sostituzioni? tutti con la maglietta uguale...e magari con 40-50000 persone che tifano? e TUTTO il resto?!

ovviamente è una caxxata quella che sto dicendo...così come quell'obiezione che hai fatto tu o anche altri, ogni volta che si critica un gioco di calcio!!

ma lo fanno i vostri parenti o cosa?sono loro i programmatori?! e pure se fosse...se fanno un gioco che fa schifo si potrà dire o c'è da chiedere il permesso?

Fifa è un buon gioco, e le risate ce le siamo fatte tutti giocandoci. ma me le sono fatte pure giocando a ISSPRO 98 se è per questo..e pure di più!

secondo me poi fare la via di mezzo significa nn accontentare nessuno. vuoi fare un gioco arcade perchè pensi che venderà di più? fallo...e poi vediamo...ma nn dire che farai un gioco simulativo e poi mi metti l'assistito per fare 10 finte consecutive con Ronaldo e 10 passaggi tutti di prima, alla cieca e al volo, e fare 10 goal a partita.

perchè questo NON è simulazione.

Non capisco proprio le persone che prendono sul personale le critiche ai giochi, o che fanno i fan's club! fifa contro pes e pes contro fifa!!! e che morte sia!!!

io compro fifa da qlc anno perchè purtroppo Pes era diventato bruttino...ma sono almeno tre anni che i miglioramenti in fifa sono minimi...e se lo compro quest'anno è solo perchè pes esce più tardi.

deto ciò..se qlcn critica un gioco cercate di rispondere con considerazioni intelligenti, e nn con le solite stupidaggini.

e ora scusate ma vado ad affittare l'olimpico perchè m'è presa di voglia di giocare a calcio in modo simulativo....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si però su..è ora di smetterla co sta caxxata del ' se volete la simulazione prendete un pallone e andate a giocare'.

dove le trovo altre 21 persone...anzi molte di più se voglio fare pure le sostituzioni? tutti con la maglietta uguale...e magari con 40-50000 persone che tifano? e TUTTO il resto?!

ovviamente è una caxxata quella che sto dicendo...così come quell'obiezione che hai fatto tu o anche altri, ogni volta che si critica un gioco di calcio!!

ma lo fanno i vostri parenti o cosa?sono loro i programmatori?! e pure se fosse...se fanno un gioco che fa schifo si potrà dire o c'è da chiedere il permesso?

Fifa è un buon gioco, e le risate ce le siamo fatte tutti giocandoci. ma me le sono fatte pure giocando a ISSPRO 98 se è per questo..e pure di più!

secondo me poi fare la via di mezzo significa nn accontentare nessuno. vuoi fare un gioco arcade perchè pensi che venderà di più? fallo...e poi vediamo...ma nn dire che farai un gioco simulativo e poi mi metti l'assistito per fare 10 finte consecutive con Ronaldo e 10 passaggi tutti di prima, alla cieca e al volo, e fare 10 goal a partita.

perchè questo NON è simulazione.

Non capisco proprio le persone che prendono sul personale le critiche ai giochi, o che fanno i fan's club! fifa contro pes e pes contro fifa!!! e che morte sia!!!

io compro fifa da qlc anno perchè purtroppo Pes era diventato bruttino...ma sono almeno tre anni che i miglioramenti in fifa sono minimi...e se lo compro quest'anno è solo perchè pes esce più tardi.

deto ciò..se qlcn critica un gioco cercate di rispondere con considerazioni intelligenti, e nn con le solite stupidaggini.

e ora scusate ma vado ad affittare l'olimpico perchè m'è presa di voglia di giocare a calcio in modo simulativo....

STRAQUOTO tutto Erga :ok: clap clap (applauso!) :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per tirar fuori il meglio da questo gioca bisogna organizzare tornei con limitazioni di settaggi e di squadre solo cosi diventa apprezzabile, anche perché ormai nuove modalità potrebbero farne (vedi associazione NBA 2K) ma invece ormai basta avere FUT e scucire i soldi a chi compra i pacchetti. Ormai potrebbero chiamarlo anche solo FUT e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo principalmente dell'online, testa a testa e proclub.e da questo punto di vista secondo me fifa next gen 14 é stato il fifa più scriptato di sempre da quando iniziai a giocarci online con l'edizione del 2008. Mai visto passaggi così teleguidati e così tanti script di azione che tutti sfruttavano. Almeno l'80% delle azioni viste sono state: spazzata con tasto tiro dalla difesa, palla che arriva al centrocampo nei piedi di un giocatore, filtrante alto che invola l'attacante scavalcando la difesa e tiro. Ogni partita TUTTI ma proprio TUTTI tentavano a ripetizione quest'azione. Le rimanenti erano oltre a rimpalli, stop sbagliati, strattonate da dietro mai sanzionate, o gol su cross o gol su calcio d'angolo sfruttando l'altro bug. Praticamente ad ogni azione che non si concludeva, partiva un contropiede avversario. Purtroppo é stato un gioco che premiava con gol solo certe azioni, provare a costruire, variare azioni, ragionare pensando di giocare a calcio, non premiava il gol se non in rari casi e con percentuali bassissime praticamente trascurabili se vuoi vincere contro uno che gioca come sopra. Quindi in classificata, ed esisterá solo quella anche nel 15, tutti torneranno a giocare nella stessa maniera perche conta solo vincere. Per me e per il mio modo di vedere il calcio é stato disastroso come capitolo. Tutti i passati capitoli hanno avuto piccoli bug o azioni con gol piu facile, ma con l'assistito che é diventato teleguidato tale da permettere di non dover indirizzare più, si é raggiunti livelli di squilibrio e monotonia d'azione come mai nella serie da 7 anni a questa parte. Ora del 15 non so cosa dire. So solo che puntano totalmente su UT incentrando tutta la campagna marketing su quello, hanno mostrato una lista delle modalitá e di nuovo non esistono piu stanze online per partite libere e stanza manuale. O riadattano l'assistito facendolo tornare ai livelli passati senza essere teleguidato e con margini di errore, oppure penso che si ripeterá dopo poche settimane lo scenario dove tutti giocheranno nella stessa manierá perché sfrutteranno i binari teleguidati dei comandi (addio meritocrazia) e senza stanze, chi vorrá giocare in semi o in manuale contro avversari nelle stesse condizioni, non potrá se non dopo attese infinite per poi giocare real vs bayern monaco e quindi lo riabbandonerá. Il problema di fifa non sono le migliorie che introducono ogni anno, quelle ci sono sempre e si notano, magari c'è l'anno che ti rivoluzionano il gameplay e l'anno che evolvono migliorando le cose marginali e visive, il problema é che rendono simulativo il gioco ogni capitolo, ma allo stesso tempo lo rendono sempre piu arcade con i comandi assistiti a livello bimbo di 3 anni e poi se non offrono alternativa per chi vuol l'arcade abolendo stanze, stanza manuale, filtri che non funzionano, allora rendono inutili i lavori di miglioramento che portano in ogni capitolo, perche risulta sempre piu arcade e irreale causa comandi.

 

La penso quasi come te ;)

 

si però su..è ora di smetterla co sta caxxata del ' se volete la simulazione prendete un pallone e andate a giocare'.

dove le trovo altre 21 persone...anzi molte di più se voglio fare pure le sostituzioni? tutti con la maglietta uguale...e magari con 40-50000 persone che tifano? e TUTTO il resto?!

ovviamente è una caxxata quella che sto dicendo...così come quell'obiezione che hai fatto tu o anche altri, ogni volta che si critica un gioco di calcio!!

ma lo fanno i vostri parenti o cosa?sono loro i programmatori?! e pure se fosse...se fanno un gioco che fa schifo si potrà dire o c'è da chiedere il permesso?

Fifa è un buon gioco, e le risate ce le siamo fatte tutti giocandoci. ma me le sono fatte pure giocando a ISSPRO 98 se è per questo..e pure di più!

secondo me poi fare la via di mezzo significa nn accontentare nessuno. vuoi fare un gioco arcade perchè pensi che venderà di più? fallo...e poi vediamo...ma nn dire che farai un gioco simulativo e poi mi metti l'assistito per fare 10 finte consecutive con Ronaldo e 10 passaggi tutti di prima, alla cieca e al volo, e fare 10 goal a partita.

perchè questo NON è simulazione.

Non capisco proprio le persone che prendono sul personale le critiche ai giochi, o che fanno i fan's club! fifa contro pes e pes contro fifa!!! e che morte sia!!!

io compro fifa da qlc anno perchè purtroppo Pes era diventato bruttino...ma sono almeno tre anni che i miglioramenti in fifa sono minimi...e se lo compro quest'anno è solo perchè pes esce più tardi.

deto ciò..se qlcn critica un gioco cercate di rispondere con considerazioni intelligenti, e nn con le solite stupidaggini.

e ora scusate ma vado ad affittare l'olimpico perchè m'è presa di voglia di giocare a calcio in modo simulativo....

Lasciando stare le stronxate e il pagliaccio che è in te

Qua si parla del semplice fatto che la gente vuole un super simulativo.cosa impossibile e forse anche noiosa . Ci vuole una via di mezzo ... certo nemmeno le 10 finte di seguito di ronaldo vanno bene. Ma tolti quei 4-5 super bug elencati dall utente sopra e magari altre piccole cavolatine fifa risulterebbe eccezionale.

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso quasi come te ;)

 

 

Lasciando stare le stronxate e il pagliaccio che è in te

Qua si parla del semplice fatto che la gente vuole un super simulativo.cosa impossibile e forse anche noiosa . Ci vuole una via di mezzo ... certo nemmeno le 10 finte di seguito di ronaldo vanno bene. Ma tolti quei 4-5 super bug elencati dall utente sopra e magari altre piccole cavolatine fifa risulterebbe eccezionale.

 

Hihih Quoto Ci Vuole Una Via Di Mezzo!è Inutile Lascia Stare è pieno Di Clown Qua Dentro !

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso quasi come te ;)

 

 

Lasciando stare le stronxate e il pagliaccio che è in te

Qua si parla del semplice fatto che la gente vuole un super simulativo.cosa impossibile e forse anche noiosa . Ci vuole una via di mezzo ... certo nemmeno le 10 finte di seguito di ronaldo vanno bene. Ma tolti quei 4-5 super bug elencati dall utente sopra e magari altre piccole cavolatine fifa risulterebbe eccezionale.

 

 

a parte che evidentemente nn hai ancora raggiunto la maggiore età, evito di rispondere al 'pagliaccio', per nn creare flame...

cmq è indicativo del tuo saper giudicare un gioco quando prima dici che fifa è IL gioco di calcio, che è stupendo ecc...e che ovviamene chi prende Pes è uno scemo, e che per te è scaffale perchè è un gioco che fa schifo, senza averlo neanche giocato mai, visto che deve ancora uscire (detto da te nel topic su Pes)....poi però dici che ha 4-5 SUPER-BUG...quindi nn cosa da poco...e IN PIU' altre cavolatine! beh, questi sono sicuramente sintomo di un gioco stupendo, come no! IL gioco di calcio!!mah...sei senza dubbio molto attendibile, si.

ora cresci un pò e poi magari riparleremo di questo.

e mi raccomando aggiorna il tatuaggio con il numero 15 vicino al simbolo di fifa ehh, nn sia mai che resti indietro!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta..ah si..e il topic di fifa 15....credevo di essere su un vecchio topic di nome fifa vs pes scusate :mrgreen:

 

eh, invece siamo nel topic 'fifa uber alles' e guai a criticarlo perchè sennò i fan-nazi boys si incazzano..quindi occhio a quello che dici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, invece siamo nel topic 'fifa uber alles' e guai a criticarlo perchè sennò i fan-nazi boys si incazzano..quindi occhio a quello che dici!!

 

io qua sto leggendo di gente che sta difendendo il "proprio" gioco paragonandolo all'altro..e ogni critica viene accostata a un paragone con l'altro...stessa cosa che capita nel topic di pes...ognuno fa la propria scelta...ho criticato pure io alcuni aspetti dei vari fifa, nonostante cio' lo preferisco...sui gusti personali non si puo sindacare a mio modesto avviso, sarebbe conveniente evitare di mettere in mezzo il gioco "avversario" e fare delle critiche non paragonandolo all'altro gioco :ok:

 

detto questo la perfezione non esiste,in nessun gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se non avete la xone e non avete fifa 14 è inutile che scriviate qua... perchè sentire gente che non sa se prendere fifa o pes su nuova gen, vuol dire non avere niente di tutti e due!!

PEs nel 2014 ripropone le porte di cemento di fifa 2004, giocatori che pattinano, ancora un pallone taglia 4 !! e 5 campionati scarsi..!!

ma di cosa si stà parlando!

ma avete l'adsl veloce per vedere almeno i video 1080p?? capace li guardate a meno di 400p e ragionate sulla grafica... mah!!

solo in italia vendono pes...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato ieri pomeriggio da Mediaworld dando dentro Tomb Raider(comprato in mattinata da un tizio su subito a 20€).

 

P.S.: Ma non esiste più la regola in questo forum che nei topic di fifa, come in quelli di pes, non si può parlare della concorrenza onde evitare litigi?

la tolleranza zero c'e' sempre.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...