Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

io non capisco perchè questo modo di parlare dei due titoli...

 

Fifa è l'eccellenza in assoluto ed è divino, :polliceverso: (ma poi come ogni anno tutti che lo criticano)

Pes è una **** a prescindere :polliceverso: (senza manco provarlo)

 

questo modo di pensare della massa non lo capirò mai, sembra che avete i paraocchi e vedete solo dritto davanti a voi!!!

aperture mentali uguali a zero, ed è appunto per questo perchè i soliti giochi vendono sempre e le novità fanno una brutta fine!!!

 

e smettiamola di nascondersi dietro quelle 70 bombe per un titolo, che solo i deficienti ad oggi, con tutte le catene e le varie promozioni che ci sono in giro e i vari mercatini di privati, vanno a spenderli... ma chi commenta in questo forum, ne capisce di giochi e sà come sfruttare le varie promozioni in giro!!

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

Ma scusa perché per TUTTI i giocatori sono così tanti 70 euro?? Per qualcuno sono una cifra enorme per altri sono come andare al bar a prendere il caffe' !!

Io non ho MAI riportato indietro un gioco dal 1985 ad oggi :mrgreen: :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sentire la vostra opinione: vale la pena passare alla one per giocare quasi solo a fifa 15? (visto che cè il boundle; non gioco quasi ad altro)

 

sarei curioso di sapere la vostra

 

grazie!!

 

Almeno che tu non sia un fan della serie secondo me non vale la pena. Ti consiglierei di aspettare almeno il mese di novembre perché ci sono tanti giochi in uscita. Ovviamente le differ3nze fra Xone e 360 ci sono e sono tante ma Fifa 14, essendo un porting, a parer mio ha un po' deluso su diverse cose. Il 15 credo sarà molto migliore del 14 però ripeto almeno che tu non sua un fan della serie secondo me non vale la pena passare ora alla Next gen. Magari fra qualche mese.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen:

Ma scusa perché per TUTTI i giocatori sono così tanti 70 euro?? Per qualcuno sono una cifra enorme per altri sono come andare al bar a prendere il caffe' !!

Io non ho MAI riportato indietro un gioco dal 1985 ad oggi :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh considerando che lo stipendio medio italiano è all'incirca di 800 euro al mese.... beh 70 euro sono tantissime se non si è figlio di papà

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preordinato al media world spedizione gratuita ultimate team edition a 63€ (invece di 79€)

 

io le 800€ che dici te le prendo il mese ma sono part-time!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto che voi ne capite, sempre se dal video si capisce (?), secondo voi è simile al gameplay di fifa 14? perchè ho giocato un pò alla demo del 14 e mi è piaciuto un sacco rispetto al 13!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che voi ne capite, sempre se dal video si capisce (?), secondo voi è simile al gameplay di fifa 14? perchè ho giocato un pò alla demo del 14 e mi è piaciuto un sacco rispetto al 13!

 

Cambia un po' però bisognerebbe testarlo perché solo pad alla mano capisci se fa le stesse cazzate del 14.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

miei commenti al video HD:

 

1) il gameplay sembra diverso, più realistico ma come già detto, va provato

2) la grafica, soprattutto volti, manto erboso e tifosi sembra migliorata

3) la grafica della premier league è PAZZESCA!!!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

miei commenti al video HD:

 

1) il gameplay sembra diverso, più realistico ma come già detto, va provato

2) la grafica, soprattutto volti, manto erboso e tifosi sembra migliorata

3) la grafica della premier league è PAZZESCA!!!

 

Magari la serie A dato che ora è licenziata ufficialmente magari avrà un trattamento diverso. Speriamo.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che voi ne capite, sempre se dal video si capisce (?), secondo voi è simile al gameplay di fifa 14? perchè ho giocato un pò alla demo del 14 e mi è piaciuto un sacco rispetto al 13!

Graficamente parlando è migliorato (campo che si rovina,maglie che si allungano e si sporcano cosi come i calciatori e il resto della divisa,pubblico migliorato,le animazioni aggiunte) ma il gameplay sembra piuttosto simile senza avere il pad alla mano,serve una prova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preordinato al MW riportando Forza più 9 euro..ma sto iniziando a pentirmi.

Secondo voi mi fan cambiare la prenotazione su Elder Scroll? Forza non è più nella lista dei giochi accettati.

 

le prenotazioni si possono cambiare, io stesso ne ho cambiata una e al contrario tuo proprio quella di elder scrolls (sono un appassionato della serie) però come altri ti hanno scritto lascia perdere non c'è una data ufficiale di usita e parliamo di un gioco uscito ad aprile su pc e che doveva uscire a giugno su console, ad una settimana dal day one lo hanno slittato senza specificare nessuna data dicedo solo che lo slittamento non sarà inferiore ad un periodo di almeno 6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo rimane il solito vecchio e reimpastato fifa... graficamente sempre la solita solfa il gameplay è identico anche se continuano a prenderci per il culo dicendo di aver inserito questa questa e quest'altra cosa...

quest'anno mi spiace ma i miei soldi non li vedono neanche con il binocolo!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...