Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Alex ma come hai fatto a scaricarlo dallo store usa se l'hai comprato dallo store indiano perchè io non ci sono riuscito

Praticamente lo compri dallo store indiano. Parte il download lo blocchi.cambi settaggio della console in stati uniti vai sul gioco precedentemente acquistato e fai partire di nuovo l installazione da zero. Durante il download cambi di nuovo in italia il sistema ?illuminaci alex !

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente lo compri dallo store indiano. Parte il download lo blocchi.cambi settaggio della console in stati uniti vai sul gioco precedentemente acquistato e fai partire di nuovo l installazione da zero. Durante il download cambi di nuovo in italia il sistema ?illuminaci alex !

magari lo sta giocando da due gg grazie a ea access...CREDO, altrimenti sarei curioso così' me lo potrei giocare già ora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente lo compri dallo store indiano. Parte il download lo blocchi.cambi settaggio della console in stati uniti vai sul gioco precedentemente acquistato e fai partire di nuovo l installazione da zero. Durante il download cambi di nuovo in italia il sistema ?illuminaci alex !

 

Guarda io l'ho comprato dallo store indiano e gia scaricato ma se ora vado su quello americano mi dice buy e dovrei ricomprare. Non so se magari cancellandolo e ritornando sullo store americano magari vede che l'hai gia comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare una conferma veloce... Anche quest anno non ci sono le stanze..so che era già stato detto da chi aveva la versione di prova da 6 ore..ma così si ha la conferma definitiva..

Piccola e magra consolazione almeno hanno aperto la coppa giornaliera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare una conferma veloce... Anche quest anno non ci sono le stanze..so che era già stato detto da chi aveva la versione di prova da 6 ore..ma così si ha la conferma definitiva..

Piccola e magra consolazione almeno hanno aperto la coppa giornaliera..

quindi non posso giocare 2vs1o2 online con un amico mio sulla stessa xbox giusto? Mi pare che nel fut però si possa

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non posso giocare 2vs1o2 online con un amico mio sulla stessa xbox giusto? Mi pare che nel fut però si possa

 

2vs2 non so..forse si..sicuro non ci sono le stanze..

Comunque spero sia solo un caso, ma ho fatto 2 partite online..ne ho preso la bellezza di 7 pali in due partite..nessuno ha notato questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gioco stupendo!! incredibile davvero

devo quotare.io nn ho parole...ma che giocone hanno fatto?ho giocato allo stanford bridge e mi sono emozionato.

Ma poi il tifo...le azioni che escono fuori...il modo in cui ti affronta la cpu...

Sembra calcio vero ragazzi,difficile trovare le parole eh...sul serio.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete togliere una curiosità? Ho acquistato Fifa 15 dallo store indiano e fin qui nessun problema :mrgreen:

 

Il problema sorge quando cerco di capire quando esce il gioco! :bang:

 

Mi spiego: quando accedo allo store (indiano) come data di rilascio riporta 25/09/2014 mentre la descrizione dice che la data di lancio prevista è il 26. Ora mi chiedo: qual'è la vera data di rilascio? Tenendo anche conto che dove ora dice 25 Settembre qualche giorno fa riportava 23 Settembre! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete togliere una curiosità? Ho acquistato Fifa 15 dallo store indiano e fin qui nessun problema :mrgreen:

 

Il problema sorge quando cerco di capire quando esce il gioco! :bang:

 

Mi spiego: quando accedo allo store (indiano) come data di rilascio riporta 25/09/2014 mentre la descrizione dice che la data di lancio prevista è il 26. Ora mi chiedo: qual'è la vera data di rilascio? Tenendo anche conto che dove ora dice 25 Settembre qualche giorno fa riportava 23 Settembre! :whew:

 

26 ore 01:00 indiane

 

Si ho la versione access...vabbè male che va la disinstallato e reinstallo

 

Perché? Se avevi l'EA Access già hai la patch perché dorvesti installarlo di nuovo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete togliere una curiosità? Ho acquistato Fifa 15 dallo store indiano e fin qui nessun problema :mrgreen:

 

Il problema sorge quando cerco di capire quando esce il gioco! :bang:

 

Mi spiego: quando accedo allo store (indiano) come data di rilascio riporta 25/09/2014 mentre la descrizione dice che la data di lancio prevista è il 26. Ora mi chiedo: qual'è la vera data di rilascio? Tenendo anche conto che dove ora dice 25 Settembre qualche giorno fa riportava 23 Settembre! :whew:

 

stesso dubbio , a me dice riproducilo il 25/09 quindi tra 4 ore dovrebbe essere avviabile o quando ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...