Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Visto che sei pratico di NBA2K è praticamente lo stesso concetto di MYTeam del 2k14. Praticamente puoi costruirti la tua squadra (anche più di una) acquistando all'asta o scartando dai pacchetti acquistabili le figurine dei giocatori. Per quanto riguarda il costo io ci gioco da sempre e non ho mai speso un centesimo... quello dipende solamente da te, se giochi i crediti li ottieni e li puoi spendere per acquistare i giocatori alle aste o i pacchetti senza mettere mano al portafogli. Provare non ti costa nulla, puoi accedere alla modalità fut direttamente dal gioco, e al primo accesso ti darà dei pacchetti omaggio per iniziare a schierare la tua squadra e scendere in campo online o offline contro il pc. Spero di essermi spiegato per bene!

 

benissimo....grazie caro....

 

proverò, anche se credo opterò alla fine per la solita carriera offline...

 

il vero countdown è iniziato...quello per nba 2k15 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo....grazie caro....

 

proverò, anche se credo opterò alla fine per la solita carriera offline...

 

il vero countdown è iniziato...quello per nba 2k15 :mrgreen:

 

Figurati... con tutti i piacere che ti dovrei per le slide di NBA2K :ok:

Anche io principalmente gioco alla carriera offline, ma qualche paritella con FUT non me la faccio mancare di tanto in tanto.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma una gran cagata sto fifa 15, ho provato tutte le modalità e non ce n'è una che sia migliorata, tutte peggiorate. Pro club, ultimate team ecc. velocità aumentata, portieri peggiorati notevolmente, innumerevoli pali e traverse, passaggi che toccando appena appena il controller diventano cannonate.

stamattina faccio una partita a fut, l'avversario si disconnette al 90° e da partita persa a me.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono due..o è più difficile difendere oppure è più facile fare gol..

Inoltre risottolineo il problema del filtrante basso che è micidiale e la troppa frequenza di pali e traverse..

Le azioni ragionate a centrocampo si contano sulle dita di una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono due..o è più difficile difendere oppure è più facile fare gol..

Inoltre risottolineo il problema del filtrante basso che è micidiale e la troppa frequenza di pali e traverse..

Le azioni ragionate a centrocampo si contano sulle dita di una mano..

Sicuramente il tasto "contenere" segue in maniera meno automatica il giocatore e il giocatore stesso riesce con un movimento di dribbling a dare un metro buono al difensore se quello preme il contenimento. Sicuramente è piu difficile difendere perche bisogna essere piu attivi perche meno automatico, ma é anche piu facile dribblare. Segnare però con sti portieri non mi sembra impossibile diciamocelo. Anzi...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ,quando ero io a dire che questo FIFA non valeva i soldi spesi e non era quel salto next gen che volevano far passare, che i portieri erano uno schifo, che non aveva vera atmosfera da stadio ...era tutto falso ...tutto un gombloddo, che soddisfazione le ultime 2 pagine.

non ha una vera atmosfera da stadio? :ph34r:

 

mirko sei tu? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Roccino28
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho una curiosità da chiedervi per chi già ci sta giocando...mi dite come vi sembra l'effetto del progressivo deterioramento del terreno di gioco? nella demo era disabilitato...si avverte questa innovazione? Grazie.

 

si, si deteriora ma mi stupisco che spendano del tempo con queste minchiate quando potrebbero migliorare il gioco chefa letteralmente cacare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene ,quando ero io a dire che questo FIFA non valeva i soldi spesi e non era quel salto next gen che volevano far passare, che i portieri erano uno schifo, che non aveva vera atmosfera da stadio ...era tutto falso ...tutto un gombloddo, che soddisfazione le ultime 2 pagine.

 

Non ha atmosfera???? Questo gioco ha il sound più bello mai creato in un gioco calcistico. Giochi a muto????

 

Per i portieri fortunatamente si può risolvere tranquillamente con una bella patch. D'altronde la concorrenza insegna in questo, visto che spacciano giochi completi ma effettivamente sono demo. :teach: :teach: :teach:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo dei commenti che mettono i brividi.. :shock:

giocatori muscolosi? pali e traverse? portieri? ecc.... mah!!! c'è da non visitare più sta pagina di fifa per la massa di stupidaggini che si leggono..imparate a giocare in manuale come gli adulti e vedrete che pali portieri ecc saranno perfetti..se mettete tutto automatico e vi piace l'arcade allora questi sono gli intoppi a cui potete andate incontro..sempre che esistano davvero..

  • Upvote 1
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finalmente iniziato la carriera col chelsea a liv. leggenda.

posso dire senza problemi che mi ritrovo il gioco di calcio che ho sempre desiderato.

Ogni partita di premier sembra vera,dall'atmosfera alle azioni che escono fuori.

E' vero che ci son cose da migliorare(come i filtranti bassi)ma per il resto ragazzi e' una meraviglia.

mai avevo visto in vita mia un titolo calcistico che si avvicinasse cosi tanto ad una partita vista in tv.

 

E posso dire che la carriera e' cosi ben fatta che potrei giocarci tutto l'anno offline(e lo dice uno che si spara 700/800 classificate online all'anno)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda che definirei fondamentale per quello che mi riguarda...tracce di Momentum???...in UT, giocatori che non corrono???...off-line, partite pareggiate in continuazione dalla cpu al 45°/90°???... :?: :?:

ut devo ancora giocarci..ho iniziato la carriera cosi per prova..e di mementum per ora zero, bello vedere le reazioni delle squadre avversarie, esempio qpr(io) united all old trafford, vado in vantaggio e noti come lo united dopo ti chiuda nella tua metacampo, fino ad andare sul 3a1...secondo tempo vedi la loro difesa sempre bassa per evitare il contropiede....riesco a segnare il 3a2, e sembrano disunirsi finendo per prendere il 3a3...altra partita vado subito sopra 1a0 e vedi gli avversari(hull city)andare completamente in bambola offrendomi il 2a0, poi si ricompattano e mi chiudono nella mia area....

 

e capitato mi pareggiassero al 90, ma onestamente per colpe mie, dato che devo imparare bene a difendermi

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il topic per gli haters di FIFA questo? :rolleyes:

io ho gia' inquadrato qualche utente che entra qui solo per sparare minchiate(poi voglio dire...se criticano l'atmosfera significa che nn sono lucidi e in grado di analizzare un gioco)

Quindi vi consiglio di isolarli....poi si stuferanno e torneranno a giocare alla demo di Pes fino a novembre.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azioni non ragionate?

Muscolosi?

Non sarà perfetto, ma ragazzi non ci capisco, atmosfera scarsa ?

Giocate ad altro, magari ad Helo Kitty su WII è fate MIAO , rosiconi e incomprensibili personaggi

Intanto distinguiamo gioco online da gioco offline che sono diversisimi.

Io parlo dell'online visto che gioco solo a quello e nuovamente trovo presente come ogni anno il solito problema nel centrocampo che risulta totalmente inutile, caotico, presisng continuo ingestibile e rimpalli su rimpalli. Mai che si riesca a ricevere palla tranquillamente, costruire partendo dal centrocampo a ritmi umani e ragionati, mai un momento morto, mai un momento dove i giocatori rifiatano, stamina infinita, sempre circondato da giocatori, sempre troppo vantaggioso fare il pressing costante, mai difendere palla com credibilitá, ci si affida al caso e dove va il rimpallo. Il centrocampo é l'anima del gioco del calcio, chiunque lo sostiene e fifa non riesce minimamente a riprodurre questa sensazione. É un grosso limite per il gioco e le soluzioni per correggerlo sarebbero molteplici, ma fifa continua a non farlo.

Ora sostenere il contrario a mio avviso rende inattendibili il giudizo dello stesso che dice che funziona e riproduce la realtá. La penso così, perché credo sia una di quelle cose sotto gli occhi di tutti che chiunque veda una partita o abbia giocato a calcio riesce con facilitá a distinguere e dire che la fase di centrocampo é sbagliata proprio concettualemente.

Il centrocampo é troppo importante nel gioco del calcio e fifa é un gioco che non riesce a riprodurlo, come fa altrettanto bene con la fase di difesa o attacco, offre un gioco limitato, sempre che non si entri nell'ottica di adeguarsi a quello che succede online. Ovvero pressing costante, giocate affrettate e andare dalla difesa all'attacco con 3 passaggi, insomma l'aspetto piu arcade del gioco. Se questo viene digerito e accettato, facendolo passare come realistico e normale, allora possiamo parlare di un signor gioco fantastico sotto ogni aspetto, ma per me che pretendo qualcosa di piu, sono stufo di vedere per l'ennesimo anno un gioco che non prende in considerazione uno degli aspetti piu importanti dello sport chiamato calcio.

Ribadisco parlo sempre dell'online, componente importante nel gioco quanto una carriera.

Io ho l impressione che chi ne parli solo bene sia il primo a fregarsene delle cose irreali e attuare questo tipo di gioco online. Mio personalissimo parere intendiamoci.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto distinguiamo gioco online da gioco offline che sono diversisimi.

Io parlo dell'online visto che gioco solo a quello e nuovamente trovo presente come ogni anno il solito problema nel centrocampo che risulta totalmente inutile, caotico, presisng continuo ingestibile e rimpalli su rimpalli. Mai che si riesca a ricevere palla tranquillamente, costruire partendo dal centrocampo a ritmi umani e ragionati, mai un momento morto, mai un momento dove i giocatori rifiatano, stamina infinita, sempre circondato da giocatori, sempre troppo vantaggioso fare il pressing costante, mai difendere palla com credibilitá, ci si affida al caso e dove va il rimpallo. Il centrocampo é l'anima del gioco del calcio, chiunque lo sostiene e fifa non riesce minimamente a riprodurre questa sensazione. É un grosso limite per il gioco e le soluzioni per correggerlo sarebbero molteplici, ma fifa continua a non farlo.

Ora sostenere il contrario a mio avviso rende inattendibili il giudizo dello stesso che dice che funziona e riproduce la realtá. La penso così, perché credo sia una di quelle cose sotto gli occhi di tutti che chiunque veda una partita o abbia giocato a calcio riesce con facilitá a distinguere e dire che la fase di centrocampo é sbagliata proprio concettualemente.

Il centrocampo é troppo importante nel gioco del calcio e fifa é un gioco che non riesce a riprodurlo, come fa altrettanto bene con la fase di difesa o attacco, offre un gioco limitato, sempre che non si entri nell'ottica di adeguarsi a quello che succede online. Ovvero pressing costante, giocate affrettate e andare dalla difesa all'attacco con 3 passaggi, insomma l'aspetto piu arcade del gioco. Se questo viene digerito e accettato, facendolo passare come realistico e normale, allora possiamo parlare di un signor gioco fantastico sotto ogni aspetto, ma per me che pretendo qualcosa di piu, sono stufo di vedere per l'ennesimo anno un gioco che non prende in considerazione uno degli aspetti piu importanti dello sport chiamato calcio.

Ribadisco parlo sempre dell'online, componente importante nel gioco quanto una carriera.

Io ho l impressione che chi ne parli solo bene sia il primo a fregarsene delle cose irreali e attuare questo tipo di gioco online. Mio personalissimo parere intendiamoci.

online purtroppo la gente le usa tutte per vincere,in tutti i giochi non solo fifa o pes, io ho scelto per questo di giocare online con amici, e carriera. Poi le critiche da fare ci sono e ci mancherebbe altro, ma criticare l'atmosfera degli stadi (e non parlo di te) vuol dire criticare per partito preso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si arriva a criticare il comparto sonoro di fifa 15 vuol dire che si é in mala fede.

Il filtrante basso? Sicuramente meno incisivo di tutti le soluzioni d'attacco dei capitoli precedenti.

I portieri? Segnare da fuori é un'impresa. Idem per i colpi di testa. Le papere ci sono anche nel calcio reale. Fino ad ora ho visto solo miracoli dei portieri e partite tiratissime e avvincenti. Finalmente chi gioca bene vince. In stagioni zero sconfitte ed un solo gol al 90 subito per una mia clamorosa ingenuità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gia' inquadrato qualche utente che entra qui solo per sparare minchiate(poi voglio dire...se criticano l'atmosfera significa che nn sono lucidi e in grado di analizzare un gioco)

Quindi vi consiglio di isolarli....poi si stuferanno e torneranno a giocare alla demo di Pes fino a novembre.

:rotfl: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finalmente iniziato la carriera col chelsea a liv. leggenda.

posso dire senza problemi che mi ritrovo il gioco di calcio che ho sempre desiderato.

Ogni partita di premier sembra vera,dall'atmosfera alle azioni che escono fuori.

E' vero che ci son cose da migliorare(come i filtranti bassi)ma per il resto ragazzi e' una meraviglia.

mai avevo visto in vita mia un titolo calcistico che si avvicinasse cosi tanto ad una partita vista in tv.

 

E posso dire che la carriera e' cosi ben fatta che potrei giocarci tutto l'anno offline(e lo dice uno che si spara 700/800 classificate online all'anno)

 

Domanda...il ritmo settato a LENTO è davvero lento? Perché anche nella demo (così come nei precedenti capitoli) anche a lento a me continua a dare la sensazione che sia tutto troppo veloce come ritmo...il pressing è così asfissiante come dice Seba? Sia online che offinle eh? Grazie in anticipo! :) :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...