Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

La cpu poi nn ha niente a che vedere con quella degli anni passati.crossa molto sulle fasce,commette falli e rallentano l'azione quando dono in vantaggio.

 

Davvero? Io gli ultimi anni la carriera non la facevo più proprio perché la CPU giocava sempre uguale :whew:

Mi piacerebbe vedere le piccole come piccole e non tutte come il Barça... :rolleyes:

 

Comunque ieri c'era il campionato quindi non l'ho provato, oggi full immersion! :ok:

 

aiutatemi vi prego perchè questa cosa mi fa andare in bestia ....

dopo 14 anni che gioco con lo scatto su Rb devo cambiare ??? ma mi spiegate perchè cavolo non corrono ???

analogico si o analogico no non scattano ....

 

sul RB non può essere analogico visto che è un tasto digitale... Comunque non so aiutarti, gioco "alternativo" da sempre :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In generale il gioco piace,migliorato rispetto al 14,queste sono le my prime impressioni

Pro:

-fisica migliorata e vedo meno rimpalli

-momentum non ANCORA visto

-atmosfere bellissime ogni partita

Contro:

- sempre troppo veloce(infatti metto vel Lenta)

- troppo pressing! Non è possibile ogni partita non c'e mai un momento di attesa dei giocatori senza palla..NO tutti in corsa come matti verso il portatore di palla

Ps: consiglio spassionato a tutti: cominciate a giocare in manual, si lo so,all inizio e frustrante ma quando ci prendi la mano da vere soddisfazioni! Solo cosi si puo apprezzare veramente l'anima simulativa di fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi vi prego perchè questa cosa mi fa andare in bestia ....

dopo 14 anni che gioco con lo scatto su Rb devo cambiare ??? ma mi spiegate perchè cavolo non corrono ???

analogico si o analogico no non scattano ....

 

che io sappia era un problema della demo e si risolveva cambiando il tasto... strano lo abbiano riportato anche nella release finale... credo che dovrai abituarti..

 

azzo tu giochi a fifa da fifa 2000???? :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io.a livello leggenda in carriera faccio girare molto palla a centrocampo e mi vedo costretto spesso a dover ricominciare le azioni.

La cpu poi nn ha niente a che vedere con quella degli anni passati.crossa molto sulle fasce,commette falli e rallentano l'azione quando dono in vantaggio.

Il gioco perfetto nn esiste ovvio ma questo fifa mi sta regalsndo emozioni.

la stanchezza nn.esiste dite?vi smentisco,poco fa al 70esimo hazard mi correva la meta' ed ho dovuto farlo accomodare in panca.

la fisicita' nn esiste?beh palla al piede lo capisci fin troppo se hai palla con un jovetic ridpetto ad un toure'.Ogni player ha caratteristiche percepibili....ma forse son io a vedere cose fantastiche.

saluti,voi chiacchierate che io gioco.

 

Ottime notizie grazie, e con la velocità che mi dici? A me da l'impressione sia troppo veloce nella demo. Come l'hai trovata tu?? :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

io.a livello leggenda in carriera faccio girare molto palla a centrocampo e mi vedo costretto spesso a dover ricominciare le azioni.

La cpu poi nn ha niente a che vedere con quella degli anni passati.crossa molto sulle fasce,commette falli e rallentano l'azione quando dono in vantaggio.

Il gioco perfetto nn esiste ovvio ma questo fifa mi sta regalsndo emozioni.

la stanchezza nn.esiste dite?vi smentisco,poco fa al 70esimo hazard mi correva la meta' ed ho dovuto farlo accomodare in panca.

la fisicita' nn esiste?beh palla al piede lo capisci fin troppo se hai palla con un jovetic ridpetto ad un toure'.Ogni player ha caratteristiche percepibili....ma forse son io a vedere cose fantastiche.

saluti,voi chiacchierate che io gioco.

Perfetto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto distinguiamo gioco online da gioco offline che sono diversisimi.

Io parlo dell'online visto che gioco solo a quello e nuovamente trovo presente come ogni anno il solito problema nel centrocampo che risulta totalmente inutile, caotico, presisng continuo ingestibile e rimpalli su rimpalli. Mai che si riesca a ricevere palla tranquillamente, costruire partendo dal centrocampo a ritmi umani e ragionati, mai un momento morto, mai un momento dove i giocatori rifiatano, stamina infinita, sempre circondato da giocatori, sempre troppo vantaggioso fare il pressing costante, mai difendere palla com credibilitá, ci si affida al caso e dove va il rimpallo. Il centrocampo é l'anima del gioco del calcio, chiunque lo sostiene e fifa non riesce minimamente a riprodurre questa sensazione. É un grosso limite per il gioco e le soluzioni per correggerlo sarebbero molteplici, ma fifa continua a non farlo.

Ora sostenere il contrario a mio avviso rende inattendibili il giudizo dello stesso che dice che funziona e riproduce la realtá. La penso così, perché credo sia una di quelle cose sotto gli occhi di tutti che chiunque veda una partita o abbia giocato a calcio riesce con facilitá a distinguere e dire che la fase di centrocampo é sbagliata proprio concettualemente.

Il centrocampo é troppo importante nel gioco del calcio e fifa é un gioco che non riesce a riprodurlo, come fa altrettanto bene con la fase di difesa o attacco, offre un gioco limitato, sempre che non si entri nell'ottica di adeguarsi a quello che succede online. Ovvero pressing costante, giocate affrettate e andare dalla difesa all'attacco con 3 passaggi, insomma l'aspetto piu arcade del gioco. Se questo viene digerito e accettato, facendolo passare come realistico e normale, allora possiamo parlare di un signor gioco fantastico sotto ogni aspetto, ma per me che pretendo qualcosa di piu, sono stufo di vedere per l'ennesimo anno un gioco che non prende in considerazione uno degli aspetti piu importanti dello sport chiamato calcio.

Ribadisco parlo sempre dell'online, componente importante nel gioco quanto una carriera.

Io ho l impressione che chi ne parli solo bene sia il primo a fregarsene delle cose irreali e attuare questo tipo di gioco online. Mio personalissimo parere intendiamoci.

Sottoscrivo in pieno.. purtroppo il vero fulcro di quedto sport che è la creazione ragionata dell azione è totalmente assente, questo perche la velocità di gioco online è supersonica.ogni anno lo stesso problema e non riescono mai a rallentare sto **** di ritmo.offline il ritmo è abbastanza credibile e infatti fino ad ora mi sono divertito ma online è obiettivamente ingiocabile.ci tengo a precisare che gioco SOLO in full manual.. in full auto è un misto fra ping pong e un flipper, scandaloso.peccato perche anche quest anno ci ho voluto credere e vedendo il ritmo piu calmo della demo avevo avuto ottime impressioni, ma alla prima online ho avuto l istinto di bruciare tutto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie grazie, e con la velocità che mi dici? A me da l'impressione sia troppo veloce nella demo. Come l'hai trovata tu?? :ok:

velocita' impostata su normale(quella di default),ora che mi sono abituato a questi ritmi nn tocco piu' nulla.

la ea sports si rifa' troppo al calcio inglese(ed e' un pregio per i miei gusti)basta vedere una semplice partita di premier per accorgersi di come spingano sull'accelleratore .tutto questo fa bene allo.spettacolo.

ma questo nn significa che a fifa ogni match e' iperveloce e poco realistico.alla carriera mi e' capitata una partita fuori casa vs l'everton con pochi tiri in porta e tantissime ragnatele di passaggi per trovare sbocchi.

giocate a leggenda,la cpu nn e' piu' frustrante ed anzi...commette errori sia offensivi che difensivi.

ricordo che a fifa14 o.13 battevi una punizione ogni 10 partite.qui e' tutta un'altra musica...mi hanno anxhe fischiato rigori a favore.

 

ps:sono da cell,scusate per errori di punteggiatura ed altro ma ho un cell di cacca :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

velocita' impostata su normale(quella di default),ora che mi sono abituato a questi ritmi nn tocco piu' nulla.

la ea sports si rifa' troppo al calcio inglese(ed e' un pregio per i miei gusti)basta vedere una semplice partita di premier per accorgersi di come spingano sull'accelleratore .tutto questo fa bene allo.spettacolo.

ma questo nn significa che a fifa ogni match e' iperveloce e poco realistico.alla carriera mi e' capitata una partita fuori casa vs l'everton con pochi tiri in porta e tantissime ragnatele di passaggi per trovare sbocchi.

giocate a leggenda,la cpu nn e' piu' frustrante ed anzi...commette errori sia offensivi che difensivi.

ricordo che a fifa14 o.13 battevi una punizione ogni 10 partite.qui e' tutta un'altra musica...mi hanno anxhe fischiato rigori a favore.

 

ps:sono da cell,scusate per errori di punteggiatura ed altro ma ho un cell di cacca :D

 

Grazie mille, sempre più curioso di provarlo! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia era un problema della demo e si risolveva cambiando il tasto... strano lo abbiano riportato anche nella release finale... credo che dovrai abituarti..

 

azzo tu giochi a fifa da fifa 2000???? :shock: :shock: :shock:

 

ahaha bello vedere che più generazioni giocano agli stessi giochi...io gioco a Fifa da Fifa93 https://www.youtube.com/watch?v=lY94wuBtdAQ con in mezzo i vari PES, ISS PRO e Winning Eleven...a NBA da NBA live 94 per poi passare alla serie 2K https://www.youtube.com/watch?v=eabJL-zT8y4 , ai giochi di F1 da Monaco GP

...per non parlare del leggendario Grand Prix di Geoff Crammond
per non parlare di Atari, Amiga 500 ecc ecc
(altri tempi, ora siete abituati alla perfezione...e ci lamentiamo pure... :mrgreen: :mrgreen: ) guardatevi i video che ho messo, al minuto 7 dell'ultimo video c'è international soccer....paragoniamolo a fifa 15 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......che tempi....Monkey Island!! scusate l'off topic

 

 

No , in realtà giocavo a pes ma sempre con lo scatto su Rb ��������

 

i tasti li puoi cambiare tu giocando con personalizzato...

 

 

Io dal '96 qual'è il problema :whew: :prr:

In realtà in mezzo c'è una grossa finestra di solo PES, anzi prima ISS PRO e poi PES :mrgreen:

 

:bow: :bow: :bow:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!! :bow: :bow: :bow:

sai perche lo dico?perche prima era quasi impossibile sfilargli palla alla cpu.come se prevedesse le nostre mosse.

ora gli entri in scivolata sul pallne...temporeggi e li contrasti.

ti lascia piu' giocare ecco,piu permissiva.

poi si adattano al tuo gioco e in contropiede orchestrano delle volate bellissime da vedere.naturali e per nulla macchinose.

era l'unica cosa che invidiavo alla concorrenza ad essere sincero e finalmente hanno dato un anima alla cpu.ti strattonano la maglia,ti entrano da dietro anche di cattiveria se si trivano in una situazione di svantaggio.

i cartellini se ne vedono insomma...ai fifa passati quante ammonizioni prendevano?era raro battere calci di punizione,rarissimo.

poi valuterete voi pad alla mano.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake bisogna distinguere però il gioco offline dal online. La maggior parte delle critiche che ho letto compresa la mia sono solo sulla parte online.

assolutamente.infatti io parlo sempre di carriera offline al livello leggenda.

Online sinceramente ancora non ho fatto un match e mi fido delle vostre opinioni.

che poi nn mi sorprende leggere che il pro club e fut siano imbarazzanti:da anni son modalita' fatte per la massa ed arcadizzate al massimo,studiate proprio per far fare piu gol possibili agli utenti.Ebbene si,preferisco stanne il piu' alla larga possibile.

un.discorso diverso penso si possa fare per le stagioni online(sia coop che 1 vs 1).nei fifa passati avevano ritmi piu' umani e godibili rispetto al fut e spero che anche quest'anno sia cosi.

Avro' modo di testare tali modalita' col tempo...prima preferisco godermi la carriera in premier league perche' e' di una bellezza che nn immaginate.una semplice partita contro il qpr fuori casa(che magari ai fifa passati skippavi pure perche' noiosa)adesso diventa un evento.metter piede negli altri campi,anche delle picvole,ed accorgersi di come tutto sia il piu' fedele possibile nella realta' e' straordinario.Ogni stadio ha un'atmosfera unica,personalizzata.

ogni partita va "assaporata".Sarebbe un peccato non farlo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente.infatti io parlo sempre di carriera offline al livello leggenda.

Online sinceramente ancora non ho fatto un match e mi fido delle vostre opinioni.

che poi nn mi sorprende leggere che il pro club e fut siano imbarazzanti:da anni son modalita' fatte per la massa ed arcadizzate al massimo,studiate proprio per far fare piu gol possibili agli utenti.Ebbene si,preferisco stanne il piu' alla larga possibile.

un.discorso diverso penso si possa fare per le stagioni online(sia coop che 1 vs 1).nei fifa passati avevano ritmi piu' umani e godibili rispetto al fut e spero che anche quest'anno sia cosi.

Avro' modo di testare tali modalita' col tempo...prima preferisco godermi la carriera in premier league perche' e' di una bellezza che nn immaginate.una semplice partita contro il qpr fuori casa(che magari ai fifa passati skippavi pure perche' noiosa)adesso diventa un evento.metter piede negli altri campi,anche delle picvole,ed accorgersi di come tutto sia il piu' fedele possibile nella realta' e' straordinario.Ogni stadio ha un'atmosfera unica,personalizzata.

ogni partita va "assaporata".Sarebbe un peccato non farlo.

 

 

Hai ragione snake. Sto facendo la stagione con il Crystal Palace e, dopo 11 giornate, sono quinto a 6 punti dallo UTD primo (con il quale ho fatto 1 a 1 fuori casa nell'ultimo turno). E' bellissimo avere tutti gli stadi fedelmente rappresentati compresi quelli con le tribunette di legno. Per me è il massimo considerando che dell'online non me ne importa nulla a meno che non si tratti di partite con amici.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito non ci si capisce una mazza...c'è chi osanna il gioco come il migliore del secolo e chi lo critica molto duramente...c'è chi dice che il ritmo di gioco è un Ping pong e chi dice che è semplicemente perfetto...c'è chi sostiene che il sono sia il top è chi dice che fa caxare... :lol: :lol:

 

io mi limiterò ad attendere che non vi siano davvero tracce del fantomatico momentum che da anni affligge la serie... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito non ci si capisce una mazza...c'è chi osanna il gioco come il migliore del secolo e chi lo critica molto duramente...c'è chi dice che il ritmo di gioco è un Ping pong e chi dice che è semplicemente perfetto...c'è chi sostiene che il sono sia il top è chi dice che fa caxare... :lol: :lol:

 

io mi limiterò ad attendere che non vi siano davvero tracce del fantomatico momentum che da anni affligge la serie... :ok: :ok:

 

Io aspetto natale, quando lo trovi a 19.99 nei cestoni del supermercati. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in carriera ho anche visto per la prima volta il replay con la tecnologia goal/no goal in premier league.

Sono davvero strabiliato da questo gioco. Ovviamente non può essere una simulazione fedele alla realtà, è un gioco! Se voglio il realismo vado a giocare con i miei amici ;)

 

Anche online non è male, oggi ho fatto 4 partite e non c'è stata traccia di momentun

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in carriera ho anche visto per la prima volta il replay con la tecnologia goal/no goal in premier league.

Sono davvero strabiliato da questo gioco. Ovviamente non può essere una simulazione fedele alla realtà, è un gioco! Se voglio il realismo vado a giocare con i miei amici ;)

 

Anche online non è male, oggi ho fatto 4 partite e non c'è stata traccia di momentun

Straquotone,grande gioco,in tutto,il migliore mai giocato sino ad ora,stiamo avvicinandoci sempre di piu alla realtà,la carriera e' una droga e l'online di Fut e' perfetto.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...