Vai al contenuto

Foto

Battlefield: Hardline

• Per cortesia connettiti per rispondere
1412 risposte a questa discussione

#721 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 08 February 2015 - 16:13

qualcuno mi spiega il senso della modalità corto circuito? Ci ho giocato 10 minuti ma non ho capito nulla..auto che giravano a caso, ogni tanto qualcuno che si spara e poi boh finisce la partita
  • 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#722 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14342 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 08:32

qualcuno mi spiega il senso della modalità corto circuito? Ci ho giocato 10 minuti ma non ho capito nulla..auto che giravano a caso, ogni tanto qualcuno che si spara e poi boh finisce la partita

Devi semplicemente prendere una macchina di quelle segnate ( A,B,C,D) e correre correre correre, più corri e più la barra del nemico scende = quando arriva a zero, vinci.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#723 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 09:48

Sinceramente ragazzi, quanti di voi prenderanno questo "Bf"?

Sinceramente sono contento così almeno risparmio xDD
  • 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#724 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 10:03

Presente! B)
  • 0
Immagine inserita

#725 xXlRedRabbitlXx

xXlRedRabbitlXx
  • Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 10:06

Presente! B)

• 0

#726 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 11:13

Sinceramente sono contento così almeno risparmio xDD

Io e credo qualche altro milione di persone sparse nel mondo. :ok:
  • 0

#727 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2545 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 11:15

Io!
  • 0

#keepfightingMichael

#728 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi
  • Xbox Live: SofTe0

Inviato 09 February 2015 - 11:29

Io credo di prendere per un mese EA ACCESS, poi nel caso se realmente soddisfacente come la beta lo prenderò...
  • 0

SofTe0.png

#729 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4627 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 13:04

Raga un mirino per l M4 ?
  • 0

#730 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 13:49

Devi semplicemente prendere una macchina di quelle segnate ( A,B,C,D) e correre correre correre, più corri e più la barra del nemico scende = quando arriva a zero, vinci.

Ecco allora è proprio la modalità che fa cagare. Mah!
Rapina è troppo confusionaria e corto circuito non ha semplicemente senso. Non mi ha minimamente convinto sto battlefield.
  • 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#731 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 14:06

haah ragazzi, un po' l'ho scritto per provocazione però ammettiamolo, non è un giocone hai livelli dei precedenti Battlfield, se poi penso ai Bad Company :bang:

Dico solo peccato...! Magari se salta fuori qualche mappa interessante nel multiplayer un pensiero ce lo faccio ma più in la.
E la campagna sinceramente mi ispira più che quella del quarto capitolo. :ok:
  • 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#732 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4116 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 15:09

Ecco allora è proprio la modalità che fa cagare. Mah!
Rapina è troppo confusionaria e corto circuito non ha semplicemente senso. Non mi ha minimamente convinto sto battlefield.

È la mia modalità preferita! Tanto che vorrei riprodurla in "fucina" su halo haha
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#733 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 15:11

È la mia modalità preferita! Tanto che vorrei riprodurla in "fucina" su halo haha

Anche la mia! Ogni volta che la gioco mi sento coinvolto come in un vero inseguimento tra poliziotti e criminali! Molti giochi potrebbero prendere spunto da questa divertentissima modalità! :D
  • 0
Immagine inserita

#734 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 16:29

haah ragazzi, un po' l'ho scritto per provocazione però ammettiamolo, non è un giocone hai livelli dei precedenti Battlfield, se poi penso ai Bad Company :bang:

Dico solo peccato...! Magari se salta fuori qualche mappa interessante nel multiplayer un pensiero ce lo faccio ma più in la.
E la campagna sinceramente mi ispira più che quella del quarto capitolo. :ok:

Già,non è neanche lontanamente comparabile ai vecchi bf.Però non è proprio una gran schifezza,diciamo una via di mezzo!Comunque su conquista è tutto un sentire colpi di cecchino da tutti i lati,ieri sera sono capitato in una partita in cui:2 cecchini stavano sulla torre,5 ne stavano su a che coprivano tutta la mappa e almeno altri 3 sul tetto di c.è stato un tiro al bersaglio :polliceverso:
  • 0
Immagine inserita

#735 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi
  • Xbox Live: SofTe0

Inviato 09 February 2015 - 16:47

Per contrastare i cecchini io vado di SUV blindato :asd:
  • 0

SofTe0.png

#736 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 17:24

Per contrastare i cecchini io vado di SUV blindato :asd:

Io per contrastare i cecchini evito di farmi colpire dai cecchini, quindi non campero, sto sempre in movimento, fondamentalmente ho sempre un kit medico con me e soprattutto mi muovo con cognizione di causa evitando i posti e i passaggi più esposti !
Poi ovvio che mi colpiscono pure me, ma un discorso è finire una conquista con 2-3-4 cecchinate subite al massimo, un'altro è se sei fesso e ti fai killare in continuazione, allora in quel caso ha fatto solo che bene il cecchino. :lol:

Messaggio modificato da gilgen80, 09 February 2015 - 17:25

• 0

#737 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3007 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 09 February 2015 - 17:38

Provato oggi.
Non mi piace questo "Battlefield".
  • 1

AwKCp0L.jpg

#738 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 17:48

Anche la mia! Ogni volta che la gioco mi sento coinvolto come in un vero inseguimento tra poliziotti e criminali! Molti giochi potrebbero prendere spunto da questa divertentissima modalità! :D

ma che inseguimento? non c'è un punto dove andare, non devi seminare nessuno, devi solo girare per la mappa completamente a caso!

poi oh son gusti ma veramente non trovo un senso a quella modalità

Messaggio modificato da blank17h, 09 February 2015 - 17:48

• 1
Immagine inserita

#739 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1708 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 17:48

Io devo ammettere che ho rivalutato parecchio questo Battlefield. Rimanendo sempre dell'idea che non ha lo stile di Battlefield, nemmeno di striscio, ho iniziato a giocarlo con una squadra affiatata e devo dire che mi ha divertito molto. Mi trovo molto bene con lo sniper: non sono un camper, sfrutto le posizioni migliori di ogni area da conquistare per non fare avvicinare nessuno. In Rapina, invece, parto con le mine ad inciampo e proseguo con colpi che partono dai palazzi circostanti, in modo da bloccare il corriere o per facilitarlo (a seconda dei casi). Rimango però dell'idea che non lo acquisterò mai, a meno di un regalo. :ok:
  • 0

TazXqiN.png                                                                                   1220804.png  

#740 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 18:27

Io devo ammettere che ho rivalutato parecchio questo Battlefield. Rimanendo sempre dell'idea che non ha lo stile di Battlefield, nemmeno di striscio, ho iniziato a giocarlo con una squadra affiatata e devo dire che mi ha divertito molto. Mi trovo molto bene con lo sniper: non sono un camper, sfrutto le posizioni migliori di ogni area da conquistare per non fare avvicinare nessuno. In Rapina, invece, parto con le mine ad inciampo e proseguo con colpi che partono dai palazzi circostanti, in modo da bloccare il corriere o per facilitarlo (a seconda dei casi). Rimango però dell'idea che non lo acquisterò mai, a meno di un regalo. :ok:

Certo che " mi ha divertito molto" e " non l'acquisterò mai" devi ammetere che suona un pò strano no ? :lol:
  • 0