Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

 

Non speravo di meglio, il 12 sarà mio :asd:, sempre aggiornatissimo sulle ultime news, @Angel tu lo prenderai il gioco ?

 

@Luca non ci crederei molto per il controller, però sicuramente sarebbe molto bello secondo me :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo alle domande di alcuni appassionati via Twitter il creative director di Battlefield Hardline, Ian Milham, ha rivelato alcune interessanti informazioni relative all'atteso spin-off della celebre serie attualmente in via di sviluppo negli studi di Visceral Games.

 

Milham ha dichiarato in via ufficiale che la campagna single player è composta da

dieci episodi della durata media di un'ora circa.

 

 

Potete consultare di seguito l'elenco dei dettagli più interessanti.

 

  • I membri di Visceral Games non sono grandi fan dei QTE, preferendo evitarli e mantenere il gameplay sempre dinamico
  • Le armi sbloccate nel single player non riguarderanno il comparto multiplayer, anche se sarà possibile sbloccare diversi contenuti per quest'ultimo
  • Ci saranno un gran numero di scelte morali da prendere
  • Giocando in single player si comprende quello che accade da entrambe le parti, ossia poliziotti e ladri
  • Ci saranno molti easter egg di Dead Space
  • Visceral Games ha inserito nel gioco molti collegamenti con la serie Battlefield
  • La campagna single player è lineare ma caratterizzata da un gameplay molto vario

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la storia durerà circa 10 ore (e direi anche ottimo) io ci metterò sicuramente minimo 15 .... Conoscendomi. . :asd:

 

:asd: Ma ho visto adesso che è consentito il pre-load e pre-order, ma il pre-load vale anche per EA ACCESS nel senso lo si può scaricare già adesso il gioco e poi è possibile giocarci dal 12 Marzo secondo te ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' lo prendi per la campagna ?

Lo prendo perché mediaworld l'ha messo in offerta a 10€ portando un gioco, gli ho dato battlefield 4 che non mi serviva più ( preso usato a 30€ mesi fa )

Ho provato la beta ed il multiplayer non mi ha colpito, quindi punto molto sulla campagna.

Nulla toglie che ovviamente qualche partita online la farò... ma roba di un paio di settimane e lo presto ad un amico ( con cui condivido le spese ) e lo diamo dentro per Batman o Witcher 3 anche loro in offerta da Mediaworld :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo perché mediaworld l'ha messo in offerta a 10€ portando un gioco, gli ho dato battlefield 4 che non mi serviva più ( preso usato a 30€ mesi fa )

Ho provato la beta ed il multiplayer non mi ha colpito, quindi punto molto sulla campagna.

Nulla toglie che ovviamente qualche partita online la farò... ma roba di un paio di settimane e lo presto ad un amico ( con cui condivido le spese ) e lo diamo dentro per Batman o Witcher 3 anche loro in offerta da Mediaworld :ok:

 

che uomo triste tze...

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 4 verrà molto probabilmente ricordato dai fan della serie come uno dei peggiori capitoli del franchise e le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti coloro che hanno provato il titolo: la mancanza di stabilità nella componente multiplayer e troppi problemi nel netcode.

 

Proprio per questo motivo lo sviluppo di Battlefield Hardline si è concentrato immediatamente sulla stabilità.

 

"La stabilità è stata una delle maggiori aree su cui ci siamo concentrati. Penso che tutti possiamo convenire sul fatto che la stabilità al lancio di Battlefield 4 fosse tutt'altro che stellare," ha dichiarato il gameplay systems producer Mike Glosecki sul sito ufficiale del titolo.

 

"Per essere in grado di garantire la stabilità del nostro titolo sin dal lancio abbiamo lavoratto su una build giocabile del multiplayer negli ultimi due anni e sia il team interno che il controllo qualità hanno giocato quotidianamente al titolo.

 

"Abbiamo anche organizzato due beta ed entrambe ci hanno permesso di stabilizzare ulteriormente i nostri server ma il feedback ci ha anche fatto capire qual è la strada giusta da percorrere dal punto di vista dei contenuti."

 

Glosicki ha successivamente confermato che ogni versione di Hardline è stata sviluppata con estrema attenzione e che i giocatori PC potranno, naturalmente, avere accesso a moltissime opzioni grafiche che permetteranno di modificare il FOV, di giocare a risoluzioni superiori ai 1080p e di spingere il framerate al di là dei 60fps.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocheró solo il multi infatti come ho già fatto in tutti i vari bf , la campagna no grazie ;)

 

L uomo triste e @hulong che giocherà la campagna e si farà "qualche" partitina per poi sbolognarselo ... tristezza infinita :D

non gioca perchè è scarso! e tu fatti la campagna! per me a sto giro può essere interessante visto che la sviluppa la visceral :ok:

ps.non essere triste io sto hardline lo compro su ps4 :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioca perchè è scarso! e tu fatti la campagna! per me a sto giro può essere interessante visto che la sviluppa la visceral :ok:

ps.non essere triste io sto hardline lo compro su ps4 :prr:

 

Compralo su DS a questo punto almeno giochi con i tuoi amichetti del 2000 bwahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...