Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

azz quanta roba :D, io invece non faccio prigionieri, quando cambio vendo tutto, anche perchè poi lascerei tutto a prendere polvere visto il mio poco tempo a disposizione quindi via tutto prima possibile,   per i punti mi ricordavo che era una cosa alla lunga, comunque sono sempre in piu' quindi se uno la costanza di starci dietro sono buoni sicuramente, io probabilmente spenderò un bel po di soldini regalati da loro stessi 😅 per fine mese quando metteranno gli sconti per le festività, diverse cose in lista sto aspettando solo che iniziano i ribassi

Bè, ma io ho quasi tutto in un cassetto o in solaio, come scritto ho un portatile vecchio che non uso, sostituito da un fisso (PC Gaming 2014) e One X +PS4 Pro (di cui avrei teoricamente TloU definitive edition e Horizon da giocare) in montagna. Nella casa "ufficiale", dove teoricamente lavoro quando vado in ufficio, ho un fisso (PC Gaming 2009) che fa da muletto e il PC da gioco (che è un portatile con 2070), poi ci metterà Series X quando tornerò collegata a Sony 49Xe90, con una X1 FAT in un cassetto giusto perché ormai sta lì.

Io ora mi sto infognando con Control, che ritengo il miglior gioco Remedy, e considerando che per me Quantum Break è il miglior TPS della scorsa gen, ho adorato e millato Alan Wake e per me i due Max Payne sono le migliori storie poliziosco/noir mai raccontate in un videogioco (e il 2 forse ha il miglior livello visto inb un TPS, il nascondiglio di Mona Sax), vuol dire tanto. Quindi metto da parte punti per la Definitive Edition che prenderò quando avrò Series X e Control stesso uscirà dal Pass. Altre spese sinceramente non saprei, tanto prima o poi arriva tutto nel Pass.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avendo mai avuto una console prima dell'attuale One S, e ovviamente non avendo conservato nulla di tutti i pc dal '96 in poi (tranne l'ultimo) l'unico vero cimelio per me è il mitico C64. Fuso ovviamente, dopo 10 anni di utilizzo continuo! Anche l'Amiga 500 presa usata e poi rivenduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2021 at 20:13, xMarlboro84x ha scritto:

Ma se compro outriders o come si chiama,sblocco la scheda da 6000 punti e poi chiedo il rimborso "perché mi sono accorto che lo danno nel pass" mi restano i punti? Che dite?

Se lo fai sarai costretto ad entrare nel gruppo Whatsapp ScroccoBox che abbiamo creato molto tempo fa con un paio di utenti del forum, occhio😄 

• Upvote 1

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2021 at 20:13, xMarlboro84x ha scritto:

Ma se compro outriders o come si chiama,sblocco la scheda da 6000 punti e poi chiedo il rimborso "perché mi sono accorto che lo danno nel pass" mi restano i punti? Che dite?

teoricamente si, perchè esce prima che finisce la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Doxpress ha scritto:

Se lo fai sarai costretto ad entrare nel gruppo Whatsapp ScroccoBox che abbiamo creato molto tempo fa con un paio di utenti del forum, occhio😄 

Ho fatto cose che voi umani [semi cit.]

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

teoricamente si, perchè esce prima che finisce la scheda

Non mi fa fare il preordine con la carta prepagata mannaggia a loro :D

Lo compro appena esce ahauhaua

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite le nuove quest 

Peccato che le sfide Ultimate abbiano il punteggio aumentato solo certi mesi, dovrebbero valere sempre molto di più. Però in questo caso sono sprecate su un gioco esteso come dragon age

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese ho saltato solo Battlefiled 1 e Nier, sono indeciso con queste.

DAI l'ho millato, ma uccidere 15 nemici mi pare basilare per 200 punti. Il gioco tedesco non so se ho voglia di stare a scaricarlo... è lunga fare quello che chedono?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera ho avuto mezza chiaccherata (virtuale, visto il covid) con un conoscente. Parlavamo di videogiochi e console e a un certo punto abbiamo parlato di rewards. E io gli ho detto che sto accumulando gran parte dei rewards per fare sì che in un prossimo futuro possa prendere la Series X a prezzi ultra scontati. Bene, lui mi ha detto che un suo conoscente (che io non conosco) già dopo l'uscita della Series X ha provato a usare i suoi oltre 150k rewards per prendere la console a prezzi scontati, ma che MS non gli ha consentito di farlo. In pratica per quanto riguarda l'acquisto della console, non consente di poter aggiungere un tot di soldi attraverso le carte regalo prese con i rewards. Questa cosa è vera oppure è stata riportata in malo modo al mio conoscente? Fosse così ha poco senso continuare ad accumulare punti rewards.

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera ho avuto mezza chiaccherata (virtuale, visto il covid) con un conoscente. Parlavamo di videogiochi e console e a un certo punto abbiamo parlato di rewards. E io gli ho detto che sto accumulando gran parte dei rewards per fare sì che in un prossimo futuro possa prendere la Series X a prezzi ultra scontati. Bene, lui mi ha detto che un suo conoscente (che io non conosco) già dopo l'uscita della Series X ha provato a usare i suoi oltre 150k rewards per prendere la console a prezzi scontati, ma che MS non gli ha consentito di farlo. In pratica per quanto riguarda l'acquisto della console, non consente di poter aggiungere un tot di soldi attraverso le carte regalo prese con i rewards. Questa cosa è vera oppure è stata riportata in malo modo al mio conoscente? Fosse così ha poco senso continuare ad accumulare punti rewards.

Io ho acquistato series X qualche mese fa pagandola ben 11€ con paypal. Ho usato circa 175€ riscattati coi reward ed il resto erano già presenti sul saldo (quelle famose gift svendute da amazon). Quindi non è assolutamente vero, poi che qualcosa cambi in futuro non si sa. Ma attualmente si può tranquillamente acquistare dal loro store pagando col saldo ;)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Series X pagata parzialmente con rewards (circa 100€), più 200€ delle famose gift di amazon, poi altri 100€ tramite un buono xbox regalatomi ed il resto con paypal... quindi vai tranquillo che con rewards puoi prenderti la console ;)

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Danko ha scritto:

Io ho acquistato series X qualche mese fa pagandola ben 11€ con paypal. Ho usato circa 175€ riscattati coi reward ed il resto erano già presenti sul saldo (quelle famose gift svendute da amazon). Quindi non è assolutamente vero, poi che qualcosa cambi in futuro non si sa. Ma attualmente si può tranquillamente acquistare dal loro store pagando col saldo ;)

Io non ho parlato con il diretto interessato. È una cosa che mi è stata riportata. Ma se tu mi stai confermando che hai usato più di 100€ presi con le gift card allora mi tranquillizzo e continuo ad accumulare punti su punti spendendone meno possibili. 

46 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Anche io Series X pagata parzialmente con rewards (circa 100€), più 200€ delle famose gift di amazon, poi altri 100€ tramite un buono xbox regalatomi ed il resto con paypal... quindi vai tranquillo che con rewards puoi prenderti la console ;)

Ok, grazie anche a te per il chiarimento. Lo scopo è quello di pagarla il meno possibile sfruttando i rewards

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pixer ha scritto:

Ok, grazie anche a te per il chiarimento. Lo scopo è quello di pagarla il meno possibile sfruttando i rewards

ti confermo anchio che si può fare senza problemi, almeno ad oggi, poi se domani microsoft cambia la politica dell'uso dei punti dicendo ragazzi non vi do piu gift ma potete prendere solo giochi e/o altro questo non lo possiamo sapere, personalmente io i punti li uso per comprare giochi con gli sconti che si presentano, sono sempre soldi che avrei speso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

ti confermo anchio che si può fare senza problemi, almeno ad oggi, poi se domani microsoft cambia la politica dell'uso dei punti dicendo ragazzi non vi do piu gift ma potete prendere solo giochi e/o altro questo non lo possiamo sapere, personalmente io i punti li uso per comprare giochi con gli sconti che si presentano, sono sempre soldi che avrei speso :D

No ma sto tizio non mi ha detto che non si poteva fare, ma che gli ha tipo dato un limite di spesa in gift card. Anche perché lui personalmente ci ha preso due pad con le gift card. Però il suo conoscente, quando è andato per premdere la Series X non è riuscito a completare l'acquisto. Comunque magari gli chiedo meglio com'è andata. Ma se qui dite che avete spesso per un singolo acquisto più di 100€ di gift card, mi fido ciecamente di voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...