Restless Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 Ma in pratica con 4 account passi tutto il giorno a fare ricerche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 23 ore fa, Restless ha scritto: Ma in pratica con 4 account passi tutto il giorno a fare ricerche? per questi motivi che microsoft poi si sveglia ed inizia a mettere paletti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 Ragazzi ma solo a me capita sta roba, che ho già segnalato qui parecchie volte, che sparisce la sezione del riscatto punti dell'app xbox mobile? Anche oggi sparita nel nulla. Tra l'altro dovevo pure completare il quinto giorno per ottenere i 250 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 11 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: per questi motivi che microsoft poi si sveglia ed inizia a mettere paletti Quindi una famiglia composta da 4 persone non può avere altrettanti account ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 11 ore fa, Gnn ha scritto: Quindi una famiglia composta da 4 persone non può avere altrettanti account ? puoi avere quanti account vuoi, ma i punti li dovrebbe fare effettivamente se quei determinati account comprano, giocano, sono abbonati, la relatà dei fatti tutt'altro, non parlo di te specificatamente ma sempre in linea generale, poi se tu ti senti tirato in ballo avrai le tue ragioni, lo detto lo ripeto fossi io in microsoft i punti li farei fara solo che risulta abbonato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 (modificato) 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: puoi avere quanti account vuoi, ma i punti li dovrebbe fare effettivamente se quei determinati account comprano, giocano, sono abbonati, la relatà dei fatti tutt'altro, non parlo di te specificatamente ma sempre in linea generale, poi se tu ti senti tirato in ballo avrai le tue ragioni, lo detto lo ripeto fossi io in microsoft i punti li farei fara solo che risulta abbonato Ma i "paletti" di cui parli sono indipendenti dall'essere o meno abbonati perchè coinvolge random tutti gli account, anche quello in cui ho il Game Pass attivo, poi non è neanche necessario che tutti gli account della famiglia si abbonino al Game Pass poichè viene condiviso Modificato Aprile 27 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato Giovedì alle 04:56 Condividi Inviato Giovedì alle 04:56 Buongiorno a tutti. Dopo un paio di giorni dalla scadenza del mio game pass ultimate, ieri ho rifatto l’abbonamento con scadenza giugno 2026. Funziona tutto tranne le missioni rewards legate proprio al game pass, tipo “riproduci con game pass” che risultano bloccate con l’icona di un lucchetto: cliccandoci sopra mi propone di “ottieni il game pass ultimate da completare” ma poi nulla di nulla. È successo ad altri ? Qualche idea ? Ho segnalato la cosa al supporto, ma per ora nessuna risposta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 07:44 Condividi Inviato Giovedì alle 07:44 2 ore fa, pivo ha scritto: Buongiorno a tutti. Dopo un paio di giorni dalla scadenza del mio game pass ultimate, ieri ho rifatto l’abbonamento con scadenza giugno 2026. Funziona tutto tranne le missioni rewards legate proprio al game pass, tipo “riproduci con game pass” che risultano bloccate con l’icona di un lucchetto: cliccandoci sopra mi propone di “ottieni il game pass ultimate da completare” ma poi nulla di nulla. È successo ad altri ? Qualche idea ? Ho segnalato la cosa al supporto, ma per ora nessuna risposta. devi aspettare, di solito dopo 24/48H torna tutto alla normalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato Venerdì alle 04:44 Condividi Inviato Venerdì alle 04:44 20 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: devi aspettare, di solito dopo 24/48H torna tutto alla normalità Speriamo, perchè ad oggi, dopo 2 giorni, ancora nulla…. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Venerdì alle 17:49 Condividi Inviato Venerdì alle 17:49 Salve Qualcuno sa come fare i 20 punti riproducendo un gioco da pc per almeno 15 min. ? Ho installato l'app su pc e fatto il login, ho provato col solitario per più di 15 min ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Venerdì alle 20:54 Condividi Inviato Venerdì alle 20:54 3 ore fa, Gnn ha scritto: Salve Qualcuno sa come fare i 20 punti riproducendo un gioco da pc per almeno 15 min. ? Ho installato l'app su pc e fatto il login, ho provato col solitario per più di 15 min ma niente Io lancio il gioco e lo lascio semplicemente aperto. Il gioco ovviamente è collegato alla gametag. Non faccio altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Venerdì alle 21:34 Condividi Inviato Venerdì alle 21:34 33 minuti fa, Pixer ha scritto: Io lancio il gioco e lo lascio semplicemente aperto. Il gioco ovviamente è collegato alla gametag. Non faccio altro. Ma l'account deve anche avere un abbonamento attivo ? Ho provato anche Jigsaw su account con abbonamento game pass attivo e i punti li ha presi (previo login all'avvio del gioco) mentre col secondo account senza abbonamento l'accesso non va a buon fine, quindi non prende i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato ieri alle 06:13 Condividi Inviato ieri alle 06:13 8 ore fa, Gnn ha scritto: Ma l'account deve anche avere un abbonamento attivo ? Ho provato anche Jigsaw su account con abbonamento game pass attivo e i punti li ha presi (previo login all'avvio del gioco) mentre col secondo account senza abbonamento l'accesso non va a buon fine, quindi non prende i punti No io non ho abbonamenti attivi. E nonostante ciò i punti me li ha dati. E, togliendo rari casi, anche immediatamente dopo aver lasciato il gioco attivo per i canonici 15 minuti. Anzi proprio sti punti sono forse l'unica cosa in cui non ho mai avuto problemi come per tutte le altre cose legate ai rewards. Non vorrei dire una castroneria: ma tu fai continuamente login e poi ti slogghi per fare i punti con i vari profili? Perché magari sta cosa potrebbe mandare in conflitto tutto e non riuscire a conteggiare i punti delle attività che fai con gli altri profili. La mia è solo una supposizione ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 6 ore fa, Pixer ha scritto: No io non ho abbonamenti attivi. E nonostante ciò i punti me li ha dati. E, togliendo rari casi, anche immediatamente dopo aver lasciato il gioco attivo per i canonici 15 minuti. Anzi proprio sti punti sono forse l'unica cosa in cui non ho mai avuto problemi come per tutte le altre cose legate ai rewards. Non vorrei dire una castroneria: ma tu fai continuamente login e poi ti slogghi per fare i punti con i vari profili? Perché magari sta cosa potrebbe mandare in conflitto tutto e non riuscire a conteggiare i punti delle attività che fai con gli altri profili. La mia è solo una supposizione ovviamente. Oggi ho riprovato e ha funzionato, ho aspettato per sicurezza anche più di 15 min. anche giocandoci (è pure divertente Jigsaw), riuscivo a loggarmi con l'app ma non all'interno del gioco, anche facendo l'accesso per la prima volta Vediamo nei prossimi giorni come prosegue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Il 03/05/2024 at 06:44, pivo ha scritto: Speriamo, perchè ad oggi, dopo 2 giorni, ancora nulla…. Ieri l’altro il supporto mi ha risposto che il motivo era dovuto al fatto che non avevo un abbonamento game pass attivo! Sono fuori di testa, avevo aperto il caso con tutte le foto testimonianti il contrario. Poi ieri, a distanza di 3 giorni dal rinnovo dell’ultimate, il tutto si é sistemato, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, ancora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.