Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma solo a me capita sta roba, che ho già segnalato qui parecchie volte, che sparisce la sezione del riscatto punti dell'app xbox mobile? Anche oggi sparita nel nulla. Tra l'altro dovevo pure completare il quinto giorno per ottenere i 250 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gnn ha scritto:

Quindi una famiglia composta da 4 persone non può avere altrettanti account ?

puoi avere quanti account vuoi, ma i punti li dovrebbe fare effettivamente se quei determinati account comprano, giocano, sono abbonati, la relatà dei fatti tutt'altro, non parlo di te specificatamente ma sempre in linea generale, poi se tu ti senti tirato in ballo avrai le tue ragioni, lo detto lo ripeto fossi io in microsoft i punti li farei fara solo che risulta abbonato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

puoi avere quanti account vuoi, ma i punti li dovrebbe fare effettivamente se quei determinati account comprano, giocano, sono abbonati, la relatà dei fatti tutt'altro, non parlo di te specificatamente ma sempre in linea generale, poi se tu ti senti tirato in ballo avrai le tue ragioni, lo detto lo ripeto fossi io in microsoft i punti li farei fara solo che risulta abbonato

Ma i "paletti" di cui parli sono indipendenti dall'essere o meno abbonati perchè coinvolge random tutti gli account, anche quello in cui ho il Game Pass attivo, poi non è neanche necessario che tutti gli account della famiglia si abbonino al Game Pass poichè viene condiviso

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. 
Dopo un paio di giorni dalla scadenza del mio game pass ultimate, ieri ho rifatto l’abbonamento con scadenza giugno 2026.

Funziona tutto tranne le missioni rewards legate proprio al game pass, tipo “riproduci con game pass” che risultano bloccate con l’icona di un lucchetto: cliccandoci sopra mi propone di “ottieni il game pass ultimate da completare” ma poi nulla di nulla.

È successo ad altri ? Qualche idea ? Ho segnalato la cosa al supporto, ma per ora nessuna risposta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pivo ha scritto:

Buongiorno a tutti. 
Dopo un paio di giorni dalla scadenza del mio game pass ultimate, ieri ho rifatto l’abbonamento con scadenza giugno 2026.

Funziona tutto tranne le missioni rewards legate proprio al game pass, tipo “riproduci con game pass” che risultano bloccate con l’icona di un lucchetto: cliccandoci sopra mi propone di “ottieni il game pass ultimate da completare” ma poi nulla di nulla.

È successo ad altri ? Qualche idea ? Ho segnalato la cosa al supporto, ma per ora nessuna risposta.

devi aspettare, di solito dopo 24/48H torna tutto alla normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gnn ha scritto:

Salve

Qualcuno sa come fare i 20 punti riproducendo un gioco da pc per almeno 15 min. ?

Ho installato l'app su pc e fatto il login, ho provato col solitario per più di 15 min ma niente

Io lancio il gioco e lo lascio semplicemente aperto. Il gioco ovviamente è collegato alla gametag. Non faccio altro. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pixer ha scritto:

Io lancio il gioco e lo lascio semplicemente aperto. Il gioco ovviamente è collegato alla gametag. Non faccio altro.

Ma l'account deve anche avere un abbonamento attivo ?

Ho provato anche Jigsaw su account con abbonamento game pass attivo e i punti li ha presi (previo login all'avvio del gioco) mentre col secondo account senza abbonamento l'accesso non va a buon fine, quindi non prende i punti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gnn ha scritto:

Ma l'account deve anche avere un abbonamento attivo ?

Ho provato anche Jigsaw su account con abbonamento game pass attivo e i punti li ha presi (previo login all'avvio del gioco) mentre col secondo account senza abbonamento l'accesso non va a buon fine, quindi non prende i punti

No io non ho abbonamenti attivi. E nonostante ciò i punti me li ha dati. E, togliendo rari casi, anche immediatamente dopo aver lasciato il gioco attivo per i canonici 15 minuti. 

Anzi proprio sti punti sono forse l'unica cosa in cui non ho mai avuto problemi come per tutte le altre cose legate ai rewards. 

Non vorrei dire una castroneria: ma tu fai continuamente login e poi ti slogghi per fare i punti con i vari profili? Perché magari sta cosa potrebbe mandare in conflitto tutto e non riuscire a conteggiare i punti delle attività che fai con gli altri profili. La mia è solo una supposizione ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pixer ha scritto:

No io non ho abbonamenti attivi. E nonostante ciò i punti me li ha dati. E, togliendo rari casi, anche immediatamente dopo aver lasciato il gioco attivo per i canonici 15 minuti. 

Anzi proprio sti punti sono forse l'unica cosa in cui non ho mai avuto problemi come per tutte le altre cose legate ai rewards. 

Non vorrei dire una castroneria: ma tu fai continuamente login e poi ti slogghi per fare i punti con i vari profili? Perché magari sta cosa potrebbe mandare in conflitto tutto e non riuscire a conteggiare i punti delle attività che fai con gli altri profili. La mia è solo una supposizione ovviamente. 

Oggi ho riprovato e ha funzionato, ho aspettato per sicurezza anche più di 15 min. anche giocandoci (è pure divertente Jigsaw), riuscivo a loggarmi con l'app ma non all'interno del gioco, anche facendo l'accesso per la prima volta

Vediamo nei prossimi giorni come prosegue

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/05/2024 at 06:44, pivo ha scritto:

Speriamo, perchè ad oggi, dopo 2 giorni, ancora nulla….

Ieri l’altro il supporto mi ha risposto che il motivo era dovuto al fatto che non avevo un abbonamento game pass attivo! Sono fuori di testa, avevo aperto il caso con tutte le foto testimonianti il contrario.

Poi ieri, a distanza di 3 giorni dal rinnovo dell’ultimate, il tutto si é sistemato, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, ancora. 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...