Vai al contenuto

Foto

Xbox Live Rewards

• Per cortesia connettiti per rispondere
600 risposte a questa discussione

#1 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 17:25

Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa come funziona la storia del "Hall of fame VIP" ???Ho visto un sacco di gente vincere di tutto console,giochi,cuffie etc..quindi volevo provare :lol:
  • 0

#2 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9880 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 17:48

guarda che le comprono

io sono VIP e ho uno sconto del 3% ed un prezzo leggermento inferiore perche' VIP

se leggi bene sta scritto
  • 0

848591.png

#3 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 18:33

guarda che le comprono

io sono VIP e ho uno sconto del 3% ed un prezzo leggermento inferiore perche' VIP

guarda meglio la Hall of fame!!! stai parlando d'altro :whew:
  • 0

#4 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14441 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 18:38

guarda che le comprono

C'è scritto che nella hell of fame si vincono premi, però non ho capito come ci si inscrive... boh O.o

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 06 June 2014 - 18:38

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#5 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 19:03

C'è scritto che nella hell of fame si vincono premi, però non ho capito come ci si inscrive... boh O.o

appunto !!!!bravo Dani :)cmq ho sentito che al e3 cambierà qualcosa con XBL Rewards
  • 0

#6 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9880 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 21:09

infatti avete ragione entrambi

sono iscritto da quando e' uscito ma non ho mai vinto niente partecipando ogni mese alle domande ed essere VIP
  • 0

848591.png

#7 ittaglia

ittaglia
  • Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 01 August 2014 - 10:04

Ma a voi le domande di agosto vi sono uscite? Io non vedo nessun questionario!
  • 0

Immagine inserita

#8 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 01 August 2014 - 10:29

Ma a voi le domande di agosto vi sono uscite? Io non vedo nessun questionario!

Magari hanno tolto pure quello, visto che era l'unico modo facile per ricevere due spicci
  • 0

Rest in Peace Chester

#9 ittaglia

ittaglia
  • Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 01 August 2014 - 10:38

Magari hanno tolto pure quello, visto che era l'unico modo facile per ricevere due spicci

Ma a te risulta che l'hanno tolto se accedi con il tuo account?
  • 0

Immagine inserita

#10 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 01 August 2014 - 10:47

Ma a te risulta che l'hanno tolto se accedi con il tuo account?

confermo non c'e ,hanno seri problemi al live
  • 0

#11 Danielosky

Danielosky
  • Utenti
  • 896 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 09:06

Ragazzi non riesco a ricevere i punti accumulati fono ad ora !ho 14500 punti ma quando entro sul sito mi scrive questo messaggio:Siamo spiacenti, ma è impossibile depositare i crediti Rewards. Per risolvere questo problema, andare su Microsoft Billing e accertarsi che le informazioni sull'account (incluso paese, provincia e indirizzo di fatturazione) siano corrette. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nel
Forum di assistenza.
Ovviamente ho già provato sià a cambiare le info dell'account che a scrivere a ms,ma nessuna risposta ,qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come risolverlo???inizia ad essere una cifra abbastanza "importante" e vorreì riceverla
  • 0

#12 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 10:07

Ragazzi non riesco a ricevere i punti accumulati fono ad ora !ho 14500 punti ma quando entro sul sito mi scrive questo messaggio:Siamo spiacenti, ma è impossibile depositare i crediti Rewards. Per risolvere questo problema, andare su Microsoft Billing e accertarsi che le informazioni sull'account (incluso paese, provincia e indirizzo di fatturazione) siano corrette. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nel
Forum di assistenza.
Ovviamente ho già provato sià a cambiare le info dell'account che a scrivere a ms,ma nessuna risposta ,qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come risolverlo???inizia ad essere una cifra abbastanza "importante" e vorreì riceverla

14500? OOOO: ma il massimo non è 5000 a volta? come hai fatto ad averne cosi tanti?

Comunque non ne ho la più pallida idea per il tuo problema :whew:
  • 0

Rest in Peace Chester

#13 Danielosky

Danielosky
  • Utenti
  • 896 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 10:12

14500? OOOO: ma il massimo non è 5000 a volta? come hai fatto ad averne cosi tanti?

Comunque non ne ho la più pallida idea per il tuo problema :whew:

sono iscritto da quando hanno iniziato anche in italia e non mi hanno mai versato i crediti ...accumulando accumulando ho raggiunto 14500....
  • 0

#14 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 10:26

sono iscritto da quando hanno iniziato anche in italia e non mi hanno mai versato i crediti ...accumulando accumulando ho raggiunto 14500....

ah strano, a me li hanno sempre versati
  • 0

Rest in Peace Chester

#15 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 576 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 11:53

Ma arrivato a 5000 dovrebbe versare in automatico.. Io non ho mai fatto un versamento ma già 2 volte mi ha scaricato sotto forma di crediti sul conto Microsoft i 5000 punti

Poi si accumulano anche sbloccando obbiettivi quindi non capisco che difficoltà avete sono arrivato a 6500G solo sulla Xbox One fino ad ora...
  • 0
Immagine inserita

#16 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 12:02

Ma arrivato a 5000 dovrebbe versare in automatico.. Io non ho mai fatto un versamento ma già 2 volte mi ha scaricato sotto forma di crediti sul conto Microsoft i 5000 punti

Poi si accumulano anche sbloccando obbiettivi quindi non capisco che difficoltà avete sono arrivato a 6500G solo sulla Xbox One fino ad ora...

Non si accumulano sbloccando obbiettivi, devi fare determinate cose, comprare un tot di film, sondaggi o cose cosi
  • 0

Rest in Peace Chester

#17 Danielosky

Danielosky
  • Utenti
  • 896 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 12:03

Infatti il mio problema é che a 5000 punti non mi ha accreditato i punti...e comunque non si guadagnano sbloccando obbiettivi!

Messaggio modificato da Danielosky, 23 August 2014 - 12:04

• 0

#18 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 16:59

In questi casi è meglio se chiami l'assistenza e spieghi loro il problema. Con molta probabilità apriranno una pratica e la spediranno agli operatori americani di Xbox Live per analizzare il tuo account con annessa fatturazione. Nel giro di una settimana dovresri risolvere.
  • 0

Immagine inserita    Immagine inserita    Immagine inserita

#19 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 576 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 21:37

"Da MyAchievements al MyPunchcard, i crediti Rewards possono essere guadagnati in moltissimi modi, semplicemente divertendoti su Xbox One e Xbox 360. Ecco come puoi essere ricompensato"

Questo é scritto in alto a destra sopra al contatore nella pagina Xbox Live Rewards

Ora ho 7800 punto (13,5 euro) che il mese prossimo mi accreditano sul conto Microsoft, 5000 sono per un gioco che ho acquistato sullo store ma i restanti 2800 da dove arrivano?

Io non ho speso un euro, quindi se mi sbaglio come dite voi significa che Microsoft mi fa delle donazioni mensili solo perché sono molto simpatico ma lo ritengo quantomeno improbabile... :rolleyes:

PS: Sono a livello "master" il massimo del rewards non é che sia anche per quello?!?

Messaggio modificato da Whiteakuma, 23 August 2014 - 21:41

• 0
Immagine inserita

#20 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 23 August 2014 - 22:19

"Da MyAchievements al MyPunchcard, i crediti Rewards possono essere guadagnati in moltissimi modi, semplicemente divertendoti su Xbox One e Xbox 360. Ecco come puoi essere ricompensato"

Questo é scritto in alto a destra sopra al contatore nella pagina Xbox Live Rewards

Ora ho 7800 punto (13,5 euro) che il mese prossimo mi accreditano sul conto Microsoft, 5000 sono per un gioco che ho acquistato sullo store ma i restanti 2800 da dove arrivano?

Io non ho speso un euro, quindi se mi sbaglio come dite voi significa che Microsoft mi fa delle donazioni mensili solo perché sono molto simpatico ma lo ritengo quantomeno improbabile... :rolleyes:

PS: Sono a livello "master" il massimo del rewards non é che sia anche per quello?!?

a me di tutti i giochi che ho acquistato non è arrivato neanche un punto :polliceverso:
  • 0

Rest in Peace Chester