Vai al contenuto

2°Campionato PES5 Utenti MX


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando verranno stilate allora queste classifiche che ci permetteranno di scegliere la squadra ??? :rolleyes:

appena terminato l'attuale campionato :ok:

 

 

:evil: OOOOOOOOOOKAYYYYYYYY!!!!confermato! :ok:

MA COME MAI SONO IN SERIE C?

 

chi ha partecipato al 1° campionato come da regolamento è finito in serie A oppure B :teach:

la serie C che non era stata preventivata è stata formata dai partecipanti del torneino :ok:

 

 

 

Ehi nonno!!!! :bow:

ho visto che sono tra le riserve :bang: ma cosa si fà adesso?

Per caso abbiamo la "letterina" ( :shock: ) che fa il sorteggio con le palline??? :rotfl:

 

vedremo quante persone ci saranno,comunque il campionato almeno per questa stagione sarà per 24 giocatori :teach:

al limite si creerà un'altro torneino come la stagione passata,anche se l'esperienza è stata traumatica :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la situazione attuale è la seguente

 

Serie A:

-Chenpho(confermato)

-LUKX(confermato)

-scorpion(confermato)

-fry70(confermato)

-Zero C@ll(confermato)

-tellik(confermato)

-Kaktus Jack(confermato)

-dvdluca(confermato)

 

Serie B:

-KIDNEYONE

-M4rco(confermato)

-Airluck(confermato)

-TheBitStreamer(confermato)

-DarKadavere(confermato)

-Memnoch82(confermato)

-Goldenboy76(confermato)

-Netspawn(confermato)

 

Serie C:

-Mattia 91

-csa85(confermato)

-RE CAIO(confermato)

-valentina

-i'gano(confermato)

-Maramao

-Morpheus87(confermato)

-Sasaxbox(confermato) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Zero, ma vorrei sapere come è stata decisa la scelta x l'ultimo posto disponibile nella serie C.

Mi sembra che il 1° a chiedere di partecipare sia stato CACH :rolleyes: .

 

 

No scusami Papero l'ho scritto io cosi è il primo che ho letto che non era in lista non mi piacevano i due punti interrogativi la decisione di quel posto libero verrà fatta da Lukx e Chenpho io non ho nessun potere in merito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Non c'è problema Zero-C@ll :mrgreen: :mrgreen:

Al papero gli ho già scritto io, CACH è il primo che ha postato la richiesta e quindi prenderà il posto vacante se altri non confermano entreranno le altre riserve OK???????

 

Se avete ancora dubbi chiedete pure io e LUKX :bow: :bow: :bow: siamo a vostra disposizione.

 

Serie A:

-Chenpho(confermato)

-LUKX(confermato)

-scorpion(confermato)

-fry70(confermato)

-Zero C@ll(confermato)

-tellik(confermato)

-Kaktus Jack(confermato)

-dvdluca(confermato)

 

Serie B:

-KIDNEYONE

-M4rco(confermato)

-Airluck(confermato)

-TheBitStreamer(confermato)

-DarKadavere(confermato)

-Memnoch82(confermato)

-Goldenboy76(confermato)

-Netspawn(confermato)

 

Serie C:

-Mattia 91 (confermato)

-csa85(confermato)

-RE CAIO(confermato)

-valentina

-i'gano(confermato)

-Maramao

-Morpheus87(confermato)

-Cach(confermato)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le riserve sono 6 se ne entrano altri due possiamo fare serie C1 e C2 cosi abbiamo tutte le serie come nella realtà e giochiamo tutti facendo tutti contenti oppure si fà in 6 la serie C con solo il primo che sale e il secondo che fà lo spareggio con il penultimo della C1 dai ragazzi si può fare siamo buoni accontentiamo tutti se possibile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le riserve sono 6 se ne entrano altri due possiamo fare serie C1 e C2 cosi abbiamo tutte le serie come nella realtà e giochiamo tutti facendo tutti contenti oppure si fà in 6 la serie C con solo il primo che sale e il secondo che fà lo spareggio con il penultimo della C1 dai ragazzi si può fare siamo buoni accontentiamo tutti se possibile :ok:

 

io e Chenpho volevamo inserire pochi nuovi giocatori nel campionato appena finito :rolleyes:

visto com'è andato il torneino volevamo evitare di andare a rovinare anche le cose buone già consolidate :ok: come già detto per chi resterà fuori probabilmente ci sarà un torneino per capire chi è più o meno attendibile e comunque se qualcuno non se la sentirà proprio ci saranno anche altri tornei organizzati da altri utenti per chi non vuole partecipare a questo.

in poche parole poche novità alla volta per non sciupare quello che di buono si è fatto finora :teach: che proprio grazie ai partecipanti e al loro impegno è stato un successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io e Chenpho volevamo inserire pochi nuovi giocatori nel campionato appena finito :rolleyes:

visto com'è andato il torneino volevamo evitare di andare a rovinare anche le cose buone già consolidate :ok: come già detto per chi resterà fuori probabilmente ci sarà un torneino per capire chi è più o meno attendibile e comunque se qualcuno non se la sentirà proprio ci saranno anche altri tornei organizzati da altri utenti per chi non vuole partecipare a questo.

in poche parole poche novità alla volta per non sciupare quello che di buono si è fatto finora :teach: che proprio grazie ai partecipanti e al loro impegno è stato un successo.

 

Penso che sia la scelta + giusta e saggia :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non credo che ggiungendo un altro girone si faccia confusione,se le presone tengono veramente a fare questo campionato non fanno chiasso o altre cose,cmq io vorrei partecipare se si fa il girone B sarò uno dei vostri alrtimento non fa niente!grazie lo stesso!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...