Vai al contenuto

2°Campionato PES5 Utenti MX


LUKX

Messaggi raccomandati

io e Chenpho volevamo inserire pochi nuovi giocatori nel campionato appena finito :rolleyes:

visto com'è andato il torneino volevamo evitare di andare a rovinare anche le cose buone già consolidate :ok: come già detto per chi resterà fuori probabilmente ci sarà un torneino per capire chi è più o meno attendibile e comunque se qualcuno non se la sentirà proprio ci saranno anche altri tornei organizzati da altri utenti per chi non vuole partecipare a questo.

in poche parole poche novità alla volta per non sciupare quello che di buono si è fatto finora :teach: che proprio grazie ai partecipanti e al loro impegno è stato un successo.

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Più chiaro di così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

In ogni caso credo che se raggiungiamo le 8 riserve il torneino staccato dal campionato si possa fare ( vedremo)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

RAGAZZI ricordo a tutti che domani martedì 11 Aprile è l'ultimo giorno per confermare la propria inscrizione al 2° Campionato chi non lo avrà fatto entro le 24 di domani per me e LUKX vuol dire che non desidera parteciparvi e verrà sostituito dalle riserve che ne hanno fatto richiesta OK????

 

 

Ci pare di essere stati chiari e di aver lasciato tutto il tempo necessario

 

 

Serie A:

-Chenpho(confermato)

-LUKX(confermato)

-scorpion(confermato)

-fry70(confermato)

-Zero C@ll(confermato)

-tellik(confermato)

-Kaktus Jack(confermato)

-dvdluca(confermato)

 

Serie B:

-KIDNEYONE

-M4rco(confermato)

-Airluck(confermato)

-TheBitStreamer(confermato)

-DarKadavere(confermato)

-Memnoch82(confermato)

-Goldenboy76(confermato)

-Netspawn(confermato)

 

Serie C:

-Mattia 91 (confermato)

-csa85(confermato)

-RE CAIO(confermato)

-valentina

-i'gano(confermato)

-Maramao

-Morpheus87(confermato)

-Cach(confermato)

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente conferme di kidneyone, Valentina e Maramao?........ :piange: .......... adesso che si fà? :??:

 

 

Subentrano le riserve o si manda un pm agli interessati? organizzatori? che se fa?

 

 

Chempho e LUX che si fa????

Subentrano le riserve????

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi calma, calma credevamo di essere stati chiari ,

 

Ok pare di no ecco come sarà il tabellone del prossimo campionato

 

 

 

 

Serie A:

-Chenpho(confermato)

-LUKX(confermato)

-scorpion(confermato)

-fry70(confermato)

-Zero C@ll(confermato)

-tellik(confermato)

-Kaktus Jack(confermato)

-dvdluca(confermato)

 

Serie B:

-Mattia 91 (confermato) passa in serie B per avere vinto il torneino ma ovviamente sceglierà come 8°

-M4rco(confermato)

-Airluck(confermato)

-TheBitStreamer(confermato)

-DarKadavere(confermato)

-Memnoch82(confermato)

-Goldenboy76(confermato)

-Netspawn(confermato)

 

Serie C:

-Sasàxbox81 (confermato)

-csa85(confermato)

-RE CAIO(confermato)

-Guido88

-i'gano(confermato)

-Alienator

-Morpheus87(confermato)

-Cach(confermato)

 

Sasaxbox l'ho sentito io personalmente e mi ha confermato la sua presenza

 

ASPETTO LA CONFERMA DI Guido88 e Alienator OK?????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusatemi ma ho avuto grossi problemi di lavoro e ADSL; resto a disposizione per la serie di appatenenza, come vogliono gli organizzatori

:rolleyes:

ok,non discuto certo i problemi che hai avuto,però in 10 giorni........lasciare un post.....anche se non avevi la connessione a casa si poteva fare da un'amico,in un'internet point.....in fondo si sapeva che il torneo finiva e che iniziava il secondo :teach:

comunque spero sia un consiglio per tutti per il futuro,almeno far sapere perchè uno non si vede più(naturalmente nel possibile).

ora io e Chenpho abbiamo una "difficoltà" nel senso che il termine era passato e dovremmo fare uno strappo ad una regola :piange: creando un precedente :bang:

ne parleremo io e il nonno e vi faremo sapere qualcosa al più presto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho parlato cobn , gli ho spiegato anche altri problemi che non m i va di rendere pubblici anche perchè come avete notato dagli altri tornei sono stato sempre uno preciso. Comunque, non ci sono problemi. Non mi va di creare un precedente. Tranquilli, decidete con calma e mi fate sapere. Tanto il Nonno ha anche il mio numero di cell

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

OK KID io e LUKX :bow: :bow: :bow: abbiamo parlato di ciò che è successo e a tutti e due non sembra giusto ( anche se la data della conferma è scaduta ) escluderti totalmente visto che hai giustificato (anche a me personalmente ) il perchè del tuo ritardo, ma visto che comuunque c'è stato abbiamo deciso di REINSERIRTI IN SERIE C lasciando quindi Mattia91 in B ovviamente purtroppo :acc: :acc: :acc: una delle riserve salta ( chiediamo scusa)

 

ECCO come sarà

 

Serie A:

-Chenpho(confermato)

-LUKX(confermato)

-scorpion(confermato)

-fry70(confermato)

-Zero C@ll(confermato)

-tellik(confermato)

-Kaktus Jack(confermato)

-dvdluca(confermato)

 

Serie B:

-Mattia 91 (confermato) passa in serie B per avere vinto il torneino ma ovviamente sceglierà come 8°

-M4rco(confermato)

-Airluck(confermato)

-TheBitStreamer(confermato)

-DarKadavere(confermato)

-Memnoch82(confermato)

-Goldenboy76(confermato)

-Netspawn(confermato)

 

Serie C:

-Sasàxbox81 (confermato)

-csa85(confermato)

-RE CAIO(confermato)

-Kidneyone ( Confermato)

-i'gano(confermato)

-Alienator

-Morpheus87(confermato)

-Cach(confermato)

 

Aspetto sempre la conferma di Alienator

 

Per l'ordine di scelta è quasi pronto madevono essere definiti gli ultimi posti della Serie A entro domani al max sabato dovrebbe essere tutto definito e quindi posterò nel TOPIC DEDICATO ( 2° Campionato PES5 scelta squadre ) il tutto ok???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l' off topic ma vorrei invitarvi a non quotare se dovete rispondere all' ultimo messaggio presente al momento della vostra risposta, se rispondete a vecchi interventi quotandoli e questi sono lunghi vedete di fare almeno un taglio (lasciate la prima riga o al massimo le prime 2 poi ci mettete un bel [cut] e lasciate l' ultima o le ultime 2 righe, se lasciate solo le frasi più significative è pure meglio) in modo da non allugare troppo le pagine :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi... io ci sono... solo ke vorrei sapere se va bene se gioco solo il week end per le prossime 3 settimante xke sono via x il militare... se va bene confermo l'iscrizione altrimenti devo rinunciare...

 

8) 8) 8)

 

Per me no problem ma ai tuoi avversari rimane poco per organizzare la partita, speriamo a loro vada bene.

 

Ma dopo le 3 settimane torni disponibile anche durante la settimana???

 

 

 

GUIDO88 tu ci saresti per sostituire ALIENATOR se non può????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...