Vai al contenuto

Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sempre parlando per la mia personale esperienza, di partite ne ho sempre trovate e giocate abbastanza bene più o meno dal lancio (tralasciando i primi giorni che era ingiocabile) si qualche volta lagga, qualche volta butta fuori, ma vabè ormai è più di un mese che è uscita e sò come si comporta la MCC.

Ma una cosa non capisco, come mai non hanno ancora bilanciato il comparto ranking di Halo 2 Anniversary? Mi spiego: sono arrivato al livello 15 e sinceramente ho deciso che per ora non continuerò a giocarci perchè l'80 % delle volte le squadre sono tutte squilibrate, e quasi sempre mi mette gente contro di livello bassissimo spesso vincendo a mani basse.

Mi spiegate che gusto c'è a salire se la modalità competitiva non mi mette alla prova con giocatori del mio livello o simili? Non credo sia così impossibile sistemare questo problema!

 

PS: Ahhh... su Halo 3 lì si che funzionava a dovere. :teach:

 

 

Su H2 andava anche meglio se è per questo, il problema è che non ci stanno i giocatori di livello simile e ti butta assieme a chi becca e basta. Il matchmaking con true sill non funziona se non ci sono giocatori con cui fare i confronti di livello! : P

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte un bel po di partite questa sera...ho provato un po di modalità con dei miei amici..che dire il gioco sembra essersi ripreso alla grande!! swat funziona da dio!!! abbiamo provato a fare anche la big team e trova subito i giocatori ;) tutto sembra essere bilanciato come si deve....tranne per le modalità di gioco di halo 2(esattamente le prime 2 playlist) purtroppo ancora sono sbilanciatissime e ti ritrovi contro quasi sempre gente fortissima di livello sui 15\20 e il tuo team composto da gente di livello dal 5\8 liv.. e si perde di brutto...per il resto tutto ok :)

343 è sulla buona strada qlk altro aggiustamento e il gioco ritorna allo splendore di un tempo ;)

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli incubi!

È sempre un piacere!

 

Perché Bungie aveva una certa visione di gioco che poi non è andata bene come speravano? :lol: non credo centri qualcosa activision!

C'entra eccome Activision, e lo stesso discorso si può fare per Microsoft e questa collection. Sono loro che decidono quando farla uscire, sulla base di tanti fattori che provengono dal mercato, e sono sempre loro che decidono le politiche da adottare sui contenuti post-lancio, senza dimenticare che i soldi per lo sviluppo in parte glieli mettono loro. E questo condiziona il lavoro degli sviluppatori, specie quando hai studi come 343 che praticamente sono studi interni a Microsoft e possono concedersi pochissime libertà.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In soldoni...per scusarsi dei disagi con la MCC per chi l'ha giocato dal d1 e credo sia ancora possessore ovviamente :P (ci sono cmq le faq) in regalo:

- 1 mese di gold

- 1 nameplate in game

- 1 avatar sempre in game

- Relic mappa di h2 rifatta come le altre per halo 2 anniversary

ma sopratutto....

.....

 

- la campagna di halo 3 odst a 1080p/60fps. :D

 

E settimana prossima arrivano anche le Spartan Ops.

Scritto da Bonnie Ross quindi direi che è ufficiale.

 

Last month, I promised the Halo and Xbox community that addressing the matchmaking issues and other bugs impacting players’ experience with Halo: The Master Chief Collection was our #1 priority. We’ve been working around the clock deploying weekly content updates and numerous server-side adjustments that have shown good results and we’re encouraged by the feedback we’re hearing from you. Another big challenge was met when we added fan-favorite playlists, such as SWAT and Halo: CE, back to our matchmaking menu and we plan to add more soon. Next week, we’ll release a content update that will add all 10 episodes of the cooperative experience “Spartan Ops” for Halo 4, and will address other issues. I assure you that the team will continue to work on additional content updates to further improve the all-up gameplay experience.

 

This has been a humbling experience and highlighted how we as a studio can – and need – to do better for Xbox fans around the world. We are so grateful to our fans who have stood by our side and we appreciate all of your patience as we worked through these issues. As a token of our appreciation and to thank fans for the continued support and understanding, we will be offering the following items, for free, to anyone who has played Halo: The Master Chief Collection online since launch (11.11.14) through today (12.19.14).*

 

1 Month of Xbox Live Gold

Exclusive In-Game Nameplate

Exclusive In-Game Avatar

 

* For specifics on eligibility and further details on the offer, visit the FAQ here.

 

Additionally, you’ve told us that you want more Halo 2: Anniversary multiplayer map content and Halo 3: ODST on Xbox One. As a future bonus, we’re going to make these happen and give them to you for free. We are just now starting work with our partners to bring both to Halo: The Master Chief Collection and will share more specific details on timing in the coming months. But for now, here’s what you can expect:

 

Halo 3: ODST Campaign – Development has just started on the campaign for Halo 3: ODST, which will be available within Halo: The Master Chief Collection, and upgraded to 1080p resolution, running at 60fps. It will be available for free to anyone who has played Halo: The Master Chief Collection since launch (11.11.14) through today (12.19.14).* Thanks to our friends at Bungie for creating the original “Halo 3: ODST” campaign.

 

“Relic” Halo 2: Anniversary Multiplayer Map – Available via a free content update to Halo: The Master Chief Collection, we will reimagine the fan-favorite map “Relic,” fully remastered and running at 1080p resolution and 60fps. We chose this map based on its suitability for Slayer and Objective modes and its ability to support teams of varying sizes. And you can trust that Certain Affinity will tune and tweak the map to make it even better than you remember.

The satisfaction and joy of our fans is absolutely critical to everyone at 343 Industries and we regret the issues and the frustration you have endured. We are truly sorry and thank you for your continued patience and support of the Halo franchise.

 

Sincerely,

Bonnie Ross

Head of 343 Industries

 

Se non mi danno i server e non fixano il multi di h2a li lincio...

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Se non mi danno i server e non fixano il multi di h2a li lincio...

Quoto

 

E dire che proprio ieri mi era venuta voglia di farmi di nuovo la campagna di Odst a leggendaria...ero bello pronto per fare Riserva naturale e leggo questo. Vabbé aspettiamo..sempre meglio che far sanguinare gli occhi e perdere gradi di vista con i 30 fps :asd:

 

Le Spartan Ops senza server saranno ingiocabili.

 

Ah finalmente le Spartan Ops, non ci speravo più.... scommetto ci sarà una latenza pazzesca come la campagna di Halo 1 :whew:

 

Comunque se mi Danno ODST o Reach Gratis, ok li perdono.... un mese di live? è poco, almeno un anno o 6 mesi.

Prepariamoci ai thread su Waypoint dove chiederanno a gran voce la sparatoria di Odst per colpa della latenza delle Spartan Ops :mrgreen:

Modificato da Marchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3: ODST remaster coming to The Master Chief Collection for free as apology to players :ok: fate anche halo reach e halo wars e vi perdoniamo!!!

#4therealplayers

Nabbetto adesso chiedi troppo. :prr:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah finalmente le Spartan Ops, non ci speravo più.... scommetto ci sarà una latenza pazzesca come la campagna di Halo 1 :whew:

 

Edit: ah quindi è confermato? tanta roba, perdonati :D

Halo 1 a leggendaria sono fermo alla 3 missione. Nn perche nn riesca,ma perche puntualmente si crasha o blocca in qualche maniera. In piu da disconnessione host in tot secondi,( l host sono io cacchio!) ora un po mi e scesa, ma almeno ho giocato halo 2 che mi mancava, e giochero l odst gratis che era l altro che mi mancava. Alla fine 5 giochi a 60 euro non e male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, che dire, non ho mai postato in questa pagina perché non mi è mai piaciuto Halo, poi ho preso la collezione più per curiosità che per altro. Il primo capitolo mi ha lasciato indifferente mentre il secondo mi piace un sacco, nonostante sia rimasterizzato ha una grafica eccezionale considerando che risale a 2 generazioni fa e, anche se non ho visto l'originale so bene che una rimasterizzazione non fa miracoli, il miracolo lo fa il gioco. L'audio poi è eccezionale, con le mie turtle beach 7.1 strepitoso davvero. Comunque la mia domanda è questa: Halo 3 che ci daranno in primavera è lo stesso presente rimasterizzato oppure è diverso, lo chiedo per sapere se mi conviene giocare questo o aspettare che esca il nuovo, se è lo stesso cercherò di aspettare altrimenti mi fondo su quello che ho. Del resto il 4 lo ho giocato all'uscita con la 360 quindi niente di nuovo. So che per voi sarà una domanda banale ma per me non lo è, finalmente ho capito cosa è Halo e vorrei vivere l'esperienza nel migliore dei modi. Grazie

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, che dire, non ho mai postato in questa pagina perché non mi è mai piaciuto Halo, poi ho preso la collezione più per curiosità che per altro. Il primo capitolo mi ha lasciato indifferente mentre il secondo mi piace un sacco, nonostante sia rimasterizzato ha una grafica eccezionale considerando che risale a 2 generazioni fa e, anche se non ho visto l'originale so bene che una rimasterizzazione non fa miracoli, il miracolo lo fa il gioco. L'audio poi è eccezionale, con le mie turtle beach 7.1 strepitoso davvero. Comunque la mia domanda è questa: Halo 3 che ci daranno in primavera è lo stesso presente rimasterizzato oppure è diverso, lo chiedo per sapere se mi conviene giocare questo o aspettare che esca il nuovo, se è lo stesso cercherò di aspettare altrimenti mi fondo su quello che ho. Del resto il 4 lo ho giocato all'uscita con la 360 quindi niente di nuovo. So che per voi sarà una domanda banale ma per me non lo è, finalmente ho capito cosa è Halo e vorrei vivere l'esperienza nel migliore dei modi. Grazie

Quello che arriverà in primavera è Halo 3 Odst, un'espansione di Halo 3 uscita nel 2009. Ha un protagonista diverso rispetto al Master Chief, e cronologicamente si incastra tra Halo 2 e l'inizio di Halo 3. Come Halo 3 aumenteranno semplicemente risoluzione e frame e aggiungeranno qualche effetto grafico, ma non faranno una rimasterizzazione stile Halo Ce o Halo 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, che dire, non ho mai postato in questa pagina perché non mi è mai piaciuto Halo, poi ho preso la collezione più per curiosità che per altro. Il primo capitolo mi ha lasciato indifferente mentre il secondo mi piace un sacco, nonostante sia rimasterizzato ha una grafica eccezionale considerando che risale a 2 generazioni fa e, anche se non ho visto l'originale so bene che una rimasterizzazione non fa miracoli, il miracolo lo fa il gioco. L'audio poi è eccezionale, con le mie turtle beach 7.1 strepitoso davvero. Comunque la mia domanda è questa: Halo 3 che ci daranno in primavera è lo stesso presente rimasterizzato oppure è diverso, lo chiedo per sapere se mi conviene giocare questo o aspettare che esca il nuovo, se è lo stesso cercherò di aspettare altrimenti mi fondo su quello che ho. Del resto il 4 lo ho giocato all'uscita con la 360 quindi niente di nuovo. So che per voi sarà una domanda banale ma per me non lo è, finalmente ho capito cosa è Halo e vorrei vivere l'esperienza nel migliore dei modi. Grazie

 

Come ti è già stato detto, puoi giocare tranquillamente Halo 3 presente nella Collection, in quanto quello che verrà reso gratuitamente in primavera è un gioco a parte, e nonostante si collochi a metà fra il secondo e il terzo capitolo della saga puoi giocarlo anche in seguito senza alcun rischio di non capire la trama :)

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto un po' di pagine sulla difficoltà dei vari capitoli e..per me HCE rimane il più difficile in assoluto: ci sto giocando da qualche giorno e, sarà che non lo toccavo da 10 anni, ma ci sono dei punti che credo siano ispirati all'Inferno di Dante. Riguardo gli altri, li metterei proprio in ordine decrescente, con H4 che penso di non aver mai giocato sotto Leggendario e non ricordo nemmeno punti ostici. Ripeto, checché se ne dica, per me HCE rimane il più "bestemmiante"!!!

 

Ps: a quanto pare sono stato estremamente fortunato, mai avuto grossi problemi offline (tranne un paio di crash alla settimana d'uscita..)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto un po' di pagine sulla difficoltà dei vari capitoli e..per me HCE rimane il più difficile in assoluto: ci sto giocando da qualche giorno e, sarà che non lo toccavo da 10 anni, ma ci sono dei punti che credo siano ispirati all'Inferno di Dante. Riguardo gli altri, li metterei proprio in ordine decrescente, con H4 che penso di non aver mai giocato sotto Leggendario e non ricordo nemmeno punti ostici. Ripeto, checché se ne dica, per me HCE rimane il più "bestemmiante"!!!

 

Ps: a quanto pare sono stato estremamente fortunato, mai avuto grossi problemi offline (tranne un paio di crash alla settimana d'uscita..)

 

Dico solo questo.

 

H2A. Livello Rimorso alla difficoltà Leggendaria. Ci va di fortuna, prendiamo la "batisfera" per arrivare al secondo pezzo del livello, vicino alla fine. Siamo agli ultimi checkpoint, muoriamo, il gioco si blocca e... Crash! Papu Papu. No, ho sbagliato topic qui si parla di Halo The Master Chief Buggation.

 

Dopo aver preso il calendario in mano, riproviamo. Arriviamo di nuovo al punto di prima, con una rabbia che quasi mi veniva un ulcera e... Crash!

 

"No, non di nuovo!" cit.

 

E adesso mi sa che mi tocca reinstallare completamente il gioco. Una cosa che mi manda in bestia e che mi farebbe spezzare in due il disco di gioco. Ma non lo faccio, solamente perche è Halo e Master Chief piangerebbe. Ma forse l'ha già fatto.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo update changelog here

 

Aggiunte le Spartan Ops per chi vuole io sono disponibile :ok:

 

Spartan Ops

 

Aggiunta la modalità Spartan Ops di Halo 4

 

Matchmaking

 

Un aggiornamento assicura l'inizio della partita quandole squadre sono presenti

I giocatori che escono dalla partita prima della fine riceveranno una penalità

Un update introduce lo split screen

Risolto un problema relativo all'impossibilità di unirsi ad una sessione in corso

Risolto un problema per cui i giocatori possono essere eliminati se scollegano il proprio controller

 

Multiplayer

 

Apportati miglioramenti al comparto multiplayer di Halo Combat Evolved

Risolti vari problemi per quanto riguarda i progressi della carriera di Halo 2 Anniversary

Risolto un problema relativo al tempo necessario ad unire i giocatori presenti in una lobby

 

Generali

 

Apportate migliorie per quanto riguarda i tempi di aggiornamento

Risolti i problemi relativi al testo durante la visualizzazione dei dati salvati

 

Halo 2 Anniversary

 

Risolto un problema per cui il "Black Eye Skull" impediva di raggiungere alcuni checkpoint

 

Playlist

 

Apportate diverse correzioni

Risolto un problema relativo alla progressione della playlist co-op di Halo 3

 

Statistiche

 

Aggiornamenti relativi al monitoraggio delle statistiche

Risolto un problema per cui la medaglia "Steaktacular" non veniva assegnata correttamente in Halo 3

Risolto un problema per cui la medaglia "Supercombine" veniva attribuita in modo errato in Halo 4

 

Achievements

 

Un aggiornamento garantisce il raggiungimento dell'obiettivo "Flaming Ninja Anniversary" una volta soddisfatti i requisiti

 

Stabilità

 

Migliorata la stabilità generale

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami spartan ma non hai riportato la cosa piu' importante...

 

Note: We’ve seen many inquiries about dedicated server support for Halo: The Master Chief Collection. Dedicated servers have been up and running since launch, and we continue to optimize and improve connectivity. The vast majority of games are being played on dedicated servers, but in the event that players cannot connect to a dedicated server, the lobby will stay together and the match will still occur on a peer-to-peer connection. Please be aware that you may connect to the dedicated server quickly enough that you won’t see the ‘connecting to dedicated server’ dialog. The absence of that dialog doesn’t mean that you’re not playing on a dedicated server.

 

In sostanza siamo gia' su server dedicati...lo dicono giusto perche' non se n'è accorto nessuno sopratutto su h2a :D ...dovro' farlo notare ai colpi di br del mio spartan o alle granate che partono 20 minuti dopo magari si autoconvincono anche loro di partire nei tempi giusti.

O magari credo lo faro' presente all'host quando migra nel bel mezzo di una partita...

 

chicca che ho letto in giro...se poi giocate le sp op mi confermerete...praticamente le cutscene delle spartan ops sono su halo channel...vi si apre l'applicazione per quei 2 video malefici pre e post missione :whew:

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami spartan ma non hai riportato la cosa piu' importante...

 

 

 

In sostanza siamo gia' su server dedicati...lo dicono giusto perche' non se n'è accorto nessuno sopratutto su h2a :D ...dovro' farlo notare ai colpi di br del mio spartan o alle granate che partono 20 minuti dopo magari si autoconvincono anche loro di partire nei tempi giusti.

O magari credo lo faro' presente all'host quando migra nel bel mezzo di una partita...

 

chicca che ho letto in giro...se poi giocate le sp op mi confermerete...praticamente le cutscene delle spartan ops sono su halo channel...vi si apre l'applicazione per quei 2 video malefici pre e post missione :whew:

Quindi i server ci sono??? Ma se a me in quasi tutte le partite c'è la migrazione dell'host -.- cosa stanno dicendo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i server ci sono??? Ma se a me in quasi tutte le partite c'è la migrazione dell'host -.- cosa stanno dicendo??

migrazione host??? a cosa stai giocando a cod? HALO ha i server dedicati!! il problema è che il multy era sbilanciato...sinceramente io non ho mai visto una migrazione host e neanche un filo di lag...ora il gioco gira decentemente trova subito le partite e i problemi sono drasticamente diminuiti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

migrazione host??? a cosa stai giocando a cod? HALO ha i server dedicati!! il problema è che il multy era sbilanciato...sinceramente io non ho mai visto una migrazione host e neanche un filo di lag...ora il gioco gira decentemente trova subito le partite e i problemi sono drasticamente diminuiti :ok:

Sara pure una sorpresa per te ma ti informo che putroppo al momento a molti va ad host e i server non funzionano :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno a dire che ci sono i server dedicati? forse intendono quelli per il matchmaking, ci sono continue migrazioni host che fanno ben pensare, si gioca abbastanza bene nelle varie liste ma in classificata il lag è pauroso e a volte si lagga anche nelle altre liste.

Qua si gioca in p2p c'è poco da fare, mi spiace vedere continuamente queste prese per il culo, in una partita a 8 giocatori con i server dedicati non dovrebbe andare bene, di più! dovresti volare!

é il classico halo, funziona online come ha sempre funzionato, e a questo punto non so più se credere ancora alla favola dei server dedeicati su halo 5, tanto a loro che gli frega, venderà cmq un botto, la maggior parte della gente non sa cosa siano questi server dedicati e in 8 giocatori non c'è tutta questa esigenza secondo loro, gli sta più bene magari un bel filtro regionale, un netcode fatto bene, piuttosto che investire parecchi soldi sull'installazione e gestione di server dedicati.

e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno a dire che ci sono i server dedicati? forse intendono quelli per il matchmaking, ci sono continue migrazioni host che fanno ben pensare, si gioca abbastanza bene nelle varie liste ma in classificata il lag è pauroso e a volte si lagga anche nelle altre liste.

Qua si gioca in p2p c'è poco da fare, mi spiace vedere continuamente queste prese per il culo, in una partita a 8 giocatori con i server dedicati non dovrebbe andare bene, di più! dovresti volare!

é il classico halo, funziona online come ha sempre funzionato, e a questo punto non so più se credere ancora alla favola dei server dedeicati su halo 5, tanto a loro che gli frega, venderà cmq un botto, la maggior parte della gente non sa cosa siano questi server dedicati e in 8 giocatori non c'è tutta questa esigenza secondo loro, gli sta più bene magari un bel filtro regionale, un netcode fatto bene, piuttosto che investire parecchi soldi sull'installazione e gestione di server dedicati.

e amen.

E pensa che c'è qualcuno qui che crede ci siano :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora butti nabbi? :P mi dicono che il gioco è migliorato parecchio dopo l'ultima patch ( 3gb che in più aggiunge le Spartan Ops )

 

Confermate??? io sto ancora scaricando....

Il Matchmaking è migliorato tanto ma purtroppo ci sono ancor molti problemi. Ma sono 2 ore che cerco di unirmi a stanze di miei amici x giocare assieme ma con scarsissimi risultati purtroppo :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...