Vai al contenuto

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Electronic Arts ha annunciato che Rory McIlroy sarà l'atleta di copertina e darà il proprio nome alla serie di golf del brand EA SPORTS, diventando il nuovo volto ufficiale di EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR

 

McIlroy, per ben 4 volte Major champion e ai vertici della classifica mondiale, rappresenta la nuova generazione di giocatori di golf per la nuova generazione di console.

 

"Sono molto orgoglioso e lusingato di vedere il mio volto e il mio nome su EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR," ha commentato McIlroy. "E' un grande onore e qualcosa che mai avrei sognato nella mia carriera di sportivo. Mi auguro di cuore che i giocatori amino questo gioco e sono davvero felice di esserne diventato parte."

 

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR è il primo titolo EA SPORTS a essere sviluppato utilizzando il Frostbite Engine. Il nuovo toolset consente al team di sviluppo la possibilità di creare nuovi, splendidi ambienti di gioco, e di conseguenza anche nuovi e più dettagliati campi da golf mai ricreati nella storia della Serie. Il Frostbite consente anche di ricostruire l'intero campo in una singola soluzione, eliminando completamente i tempi di caricamento fra le buche, e dando ai giocatori l'opzione di tirare praticamente da qualsiasi punto. E' quello che si può definire Golf Senza Limiti.

 

"Il Frostbite ci ha consentito di elevare il franchise a un livello totalmente nuovo", ha commentato Brent Nielsen, Executive Producer of EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR. "Il nuovo motore di sviluppo migliora il gioco da ogni punto di vista, dal gameplay più profondo fino all' introduzione di nuove modalità e caratteristiche originali. Non vediamo l'ora di condividere tante eccitanti novità con i nostri fan nel corso dei prossimi mesi".

 

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR propone una esperienza di Golf Senza Limiti, accentuando il feeling di realismo come mai prima. Campi reali meravigliosamente riprodotti in-game ed emozionanti alternative di fantasia consentiranno ai giocatori la scelta fra i loro campi preferiti e nuovissime location mai viste prima. Con la possibilità di caricare interi campi all'istante, i giocatori avranno scelte illimitate di approccio al green, e tempi di attesa nulli fra una buca e l'altra. Prova l'esperienza della nuova generazione del golf e gioca dove vuoi, quando vuoi e come vuoi!

 

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR è in fase di sviluppo presso lo Studio EA Tiburon di Orlando, Florida e sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 da Giugno 2015

 

http://www.youtube.com/watch?v=5eQKOr6sFgk

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato che Rory McIlroy sarà l'atleta di copertina e darà il proprio nome alla serie di golf del brand EA SPORTS, diventando il nuovo volto ufficiale di EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR

 

McIlroy, per ben 4 volte Major champion e ai vertici della classifica mondiale, rappresenta la nuova generazione di giocatori di golf per la nuova generazione di console.

 

"Sono molto orgoglioso e lusingato di vedere il mio volto e il mio nome su EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR," ha commentato McIlroy. "E' un grande onore e qualcosa che mai avrei sognato nella mia carriera di sportivo. Mi auguro di cuore che i giocatori amino questo gioco e sono davvero felice di esserne diventato parte."

 

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR è il primo titolo EA SPORTS a essere sviluppato utilizzando il Frostbite Engine. Il nuovo toolset consente al team di sviluppo la possibilità di creare nuovi, splendidi ambienti di gioco, e di conseguenza anche nuovi e più dettagliati campi da golf mai ricreati nella storia della Serie. Il Frostbite consente anche di ricostruire l'intero campo in una singola soluzione, eliminando completamente i tempi di caricamento fra le buche, e dando ai giocatori l'opzione di tirare praticamente da qualsiasi punto. E' quello che si può definire Golf Senza Limiti.

 

"Il Frostbite ci ha consentito di elevare il franchise a un livello totalmente nuovo", ha commentato Brent Nielsen, Executive Producer of EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR. "Il nuovo motore di sviluppo migliora il gioco da ogni punto di vista, dal gameplay più profondo fino all' introduzione di nuove modalità e caratteristiche originali. Non vediamo l'ora di condividere tante eccitanti novità con i nostri fan nel corso dei prossimi mesi".

 

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR propone una esperienza di Golf Senza Limiti, accentuando il feeling di realismo come mai prima. Campi reali meravigliosamente riprodotti in-game ed emozionanti alternative di fantasia consentiranno ai giocatori la scelta fra i loro campi preferiti e nuovissime location mai viste prima. Con la possibilità di caricare interi campi all'istante, i giocatori avranno scelte illimitate di approccio al green, e tempi di attesa nulli fra una buca e l'altra. Prova l'esperienza della nuova generazione del golf e gioca dove vuoi, quando vuoi e come vuoi!

 

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR è in fase di sviluppo presso lo Studio EA Tiburon di Orlando, Florida e sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 da Giugno 2015

 

http://www.youtube.com/watch?v=5eQKOr6sFgk

 

 

era ora, si...e sembra proprio promettere bene. già quello dell'anno scorso era eccezionale mi immagino questo..

chissà se ci mettono pure Molinari, visto che da quest'anno sta nel PGA Tour..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che lo prenderò quasi sicuramente, gli altri nel comparto on line come erano fatti, si giocava contemporaneamente oppure era a turni?

 

 

c'erano praticamente tutte le combinazioni possibili:

ti potevi anche creare la partita con le impostazioni di difficoltà..swing..aiuti, ecc.. e giocare in contemporanea oppure un colpo per uno.

oltre a tanti tornei disponibili ogni giorno della settimana, per ogni livello di giocatore.

 

spero solo che mettano un rooster più ampio e qlc percorso in più che male nn fa...e che Tiger ci sia, anche solo come Legend, quindi da sbloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si giocava quindi con i golfisti creati immagino anche perchè se no tutti scelgono i più forti

 

 

potevi scegliere di giocare col tuo oppure con quelli del gioco...ma il mio non aveva niente da invidiare rispetto alle leggende...anche se nn era un giocatore di potenza, ma di precisione...ma lo preferisco così senza dubbio.

e cmq prendere il più forte come valori non vuol dire vincere di sicuro. nn è calcio grazie a Dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche ne calcio piu o meno :mrgreen: .

 

Lo chiedevo solo perchè non vorrei che tutti prendessero gli stessi giocatori e non mi dispiacerebbe vedere giocatori diversi (anche se poi sappiamo cosi succede quando si da la personalizzazione in mano agli utenti)

 

 

io online incontravo al 90% persone col proprio personaggio, e si vedevano dei personaggi assurdi ma divertenti eheh

pe quano mi riguarda ho sempre e solo usato il personaggio con cui facevo la carriera...è molto più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Electronic Arts ha confermato con un messaggio su Twitter che il prestigioso circuito Augusta National non sarà presente in EA Sports Rory McIlroy PGA Tour.

 

La licenza di utilizzo per questo circuito è scaduta e al momento non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo, anche se le trattative sono in corse l'Augusta National potrebbe essere aggiunto al gioco dopo il lancio, come aggiornamento gratuito.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...