Vai al contenuto

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mio al lancio.

in ita non se lo caghera' nessuno, anche in altri forum i topic ufficiali hanno si e no 3/4 reply.

Ecco perché non lo localizzeranno mai nella nostra lingua. Gran peccato perché i giochi di golf online sono orgasmo puro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mio al lancio.

in ita non se lo caghera' nessuno, anche in altri forum i topic ufficiali hanno si e no 3/4 reply.

Ecco perché non lo localizzeranno mai nella nostra lingua. Gran peccato perché i giochi di golf online sono orgasmo puro.

di sicuro me lo pendo pure io....e comincia a mancare poco!

io online poi mi sono sempre trovato bene, anche perchè difficilmente trovi il cretino...anzi, c'era pure chi i faceva i complimenti dopo un bel colpo.

ma d'altronde è golf, mica calcio..

giocavo con la difficoltà Pro-Tour, e mi pare che in un video precedente fosse spiegato come sia personalizzabile la difficoltà.

cmq graficamente e come animazioni è da sbavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato alla precedente serie di EA Sports, tra questo nuovo titolo e The Golf Club che differenze ci sono ?

 

:)

 

the Golf club nn l'ho provato, ma posso solo dirti che l'ultimo PGA con Tiger Woods era molto bello.

hai la tua carriera...la personalizzazione del personaggio e puoi ricreare quasi tutti i colpi del golf.

puoi personalizzare la difficoltà e lo stile di gioco ma soprattutto si cerca la simulazione...e nel precedente l'hanno trovata direi, quindi spero che continuino con questa strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha pubblicato nuovi dettagli sul gioco di golf Roy McIlroy PGA Tour.

 

Il titolo includerà al lancio otto campi da golf:

  • Wolf Creek (Mesquite, Nevada)
  • TPC Sawgrass (Ponte Vedra Beach, Florida)
  • Royal Troon (South Ayrshire, Scotland)
  • TPC Boston (Boston, Massachusetts)
  • Bay Hill (Orlando, Florida)
  • Whistling Straits (Sheboygan, Wisconsin)
  • St. Andrews (St. Andrews, Scotland)
  • Chambers Bay (Puget Sound, Washington)

Stando a Gamespot, alcuni di questi percorsi sono di fantasia, e mancherebbero alcuni percorsi famosi come Pebble Beach e Torrey Pines. Il basso numero di campi da golf inclusi al lancio ha destato la preoccupazione dei fan, ma EA li ha rassicurati affermando che rilascerà dei contenuti gratuiti dopo il lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha pubblicato nuovi dettagli sul gioco di golf Roy McIlroy PGA Tour.

 

Il titolo includerà al lancio otto campi da golf:

  • Wolf Creek (Mesquite, Nevada)
  • TPC Sawgrass (Ponte Vedra Beach, Florida)
  • Royal Troon (South Ayrshire, Scotland)
  • TPC Boston (Boston, Massachusetts)
  • Bay Hill (Orlando, Florida)
  • Whistling Straits (Sheboygan, Wisconsin)
  • St. Andrews (St. Andrews, Scotland)
  • Chambers Bay (Puget Sound, Washington)

Stando a Gamespot, alcuni di questi percorsi sono di fantasia, e mancherebbero alcuni percorsi famosi come Pebble Beach e Torrey Pines. Il basso numero di campi da golf inclusi al lancio ha destato la preoccupazione dei fan, ma EA li ha rassicurati affermando che rilascerà dei contenuti gratuiti dopo il lancio.

e vorrei vedere!! 8 campi è ridicolo, visto il numero che c'è sul 14.

ne devono rilascià almeno altri 10 al D1, perchè 'dopo il lancio' può pure voler dire dopo un anno...

mah, questa nn me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e vorrei vedere!! 8 campi è ridicolo, visto il numero che c'è sul 14.

ne devono rilascià almeno altri 10 al D1, perchè 'dopo il lancio' può pure voler dire dopo un anno...

mah, questa nn me l'aspettavo.

 

C'è anche TPC Scottsdale se pre-ordina

 

era prevedibile come in altri la prima versione è cosi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è anche TPC Scottsdale se pre-ordina

 

era prevedibile come in altri la prima versione è cosi

beh tanto prevedibile nn credo.

un gioco di golf nn può avere solo 8 campi al lancio, e manco tutti reali poi!

come la fai la Carriera quest'anno con 8 campi?!

nn mi pare che l'edizione passata fosse così...quindi perchè quest'anno si?

sta cosa mi lascia perplesso parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono rifare tutto e il tempo non basta

 

Confermato anche che il gioco non uscirà ogni anno

 

ma i campi ce li hanno già...hanno fatto edizioni remastered per la grafica di qualsiasi cosa....quello che conta e che era da rifare sarà stata la fisica della pallina e le animazioni dei giocatori.

no, secondo me hanno fatto una bella cazzata, e dalla EA nn me l'aspettavo. in un anno nn hanno saputo aggiornare i campi...è abbastanza strano per come la vedo io.

chiaramente faranno dei DLC a pagamento, come già ci stanno sul 14...solo che li di base ce n'erano un botto.

evvabbè...nn sia mai che si fanno le cose come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel titolo, apparentemente migliore dell'ultimo Tiger Woods che pure mi era piaciuto. Per quanto riguarda la lingua italiana, non ci sarà mai; al momento non è disponibile per l'acquisto nemmeno sullo store italiano di Amazon...

su multiplayer è preordinabile già da una settimana.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

multi gli ha dato 8.

mah..dalla recensione l'8 mi sembra alla fine un pò troppo....è molto scarno e per un gioco che manca da due anni mi sembra che abbiano fatto troppo poco. lo prenderò, lo so, però sono abbastanza deluso.

nn c'è neanche la pioggia....mah, speriamo che pad alla mano almeno sia divertente.

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

è castrato purtroppo.

però vedevo su metacritic che già 4 siti (su 9)gli han dato 8.

La ea ha già detto che usciranno contenuti aggiuntivi gratuiti, o ci accontentiamo o lo lasciamo sullo scaffale e aspettiamo.

Domani dovrebbe arrivarmi da multiplayer , poi dirò la mia.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminate le mie 10 ore di gioco con EA access, parto subito dicendo che oggi ritiro la mia copia. In breve, cosa che più delude è la mancanza di un editor stile UFC che ti dava l'estremo piacere di creare da zero e nei minimi dettagli un personaggio nuovo; qui siamo ai minimi termini di editor. Altra delusione sono solo otto percorsi ufficiali, poi ce ne sono altri tre inventati, tra cui una tamarrata indicibile...Udite udite la mappa di Battlefield 4 Tempesta di Paracel. Inoltre, mi sembra che manchino un po' di golfisti ufficiali del PGA TOUR. Passando alle note discrete, direi il livello tecnico, nel senso che la grafica è talvolta pulita e ci regala splendide panoramiche, talvolta un po' slavata...mah! Comunque per me accettabile. Nota di ultra merito la giocabilità. 3 Tipologie di gioco possibili tra classica (quella famosa con la barra che si riempie) quella arcade dove si usa lo stick di sinistra, o volendo di destra per l'esecuzione dello swing, nonché con il tasto A si da potenza e con LB lo spin; e per ultima quella tour dove si fa tutto (swing, potenza spin) con lo stick scelto. Ma non è tutto, è possibile customatizzare e memorizzare i controlli facendo delle combinazioni tra la modalità tour e arcade, e scegliendo la difficoltà dello swing, così da personalizzare il proprio gioco. Ricordo che la versione che prendo è Xbox one eh! Premetto che non ho mai giocato i capitoli precedenti, ma seguo i campionati di golf su Sky e conosco almeno due golfisti della domenica :asd: . Se vi piace anche solo un po' questo sport, un pensierino fatecelo.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

poi hanno finalmente incluso Jimenez, gran golfista e gran personaggio.

 

doveva arrivarmi oggi ma, per motivi a me oscuri, multiplayer non me l'ha spedito e mi toccherà aspettare lunedi ormai.

ok, l'ho presa ieri e ci ho fatto 5 round.

che dire...sicuramente all'inizio un pò spiazza, perchè anche se simile al precedente è cmq abbastanza diverso.

la grafica è molto buona...nn ottima ma molto buona si.

il sonoro, quello del pubblico e il commento vanno molto bene, ma i rumori in-game no, nn li trovo realistici e nn vedo cosa caz.zo ci voglia a campionare i veri rumori ma vabbè...per esempio manco il rumore dell'asta che viene colpita si sente.

ho provato a giocare con il sistema Tour, per averlo il più possibile simile al 14, personalizzandolo mettendo la possibilità di zoom, perchè senza averlo direi che nn è corretto, visto che se sto a 20 mt dal green uno sguardo nella realtà ce lo andrei a dare, per vedere come sono le pendenze, quindi quello lo lascio.

la cosa che differisce di più è il sistema di puntamento, dove ora c'è il triangolino che ti dice dove stai puntando, e l'arco della traietoria che ti dice più o meno dove atterrerà la pallina mirando in quel punto.

ora, nn so se sia un bene o un male, rispetto all'altro, però mi da l'idea di essere una sorta di aiuto di troppo. insomma nel 14 se io puntavo in un punto del campo, sapevo che poi il punto di atterraggio sarebbe stato diverso essendoci il vento, il rimbalzo e le pendenze da considerare.

ora già ti dice dove atterrerà (più o meno perchè l'arco di traiettoria si ondeggia, e più c'è vento più lo fa vistosamente) e tu devi calcolare più che altro il rimbalzo e basta.

una cosa che mi è piaciuto è lo spin naturale della palla. ovviamente ho tolto gli spin laterali o verticali che sono del tutto irreali e quando la palla si inchioda o torna indietro in base a come l'hai colpita è bello.

nn si ha più la possibilità di vedere il lie della pallina spingendo verso il basso la levetta, perchè cmq essendoci la traiettoria visibile, già ci si rende conto di dove partirà la pallina (altro piccolo aiuto per chi nn è molto pratico direi).

anche se ancora c'è il problema della pallina che si inchioda quando rotola sul green e sta per fermarsi...lo fa in un modo troppo brusco certe volte.

gioco con la PS4 e ora è molto più importante il timing dello swing: scattoso va bene per il colpo dal tee magari, ma negli approcci medi e corti, ma soprattutto nel putt, è necessaria una fluidità maggiore, con risultati decisamente migliori.

per ora direi di confermare il 7,5-8 come voto.

i campi ne ho contati 10, di cui 3 inventati...ma i nomi nn me li ricordo perchè mi sembravano nn tra i più famosi, a parte St. Andrews e il Royal Troon

se ci sono domande specifiche, per quel che posso..risponderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...