Vai al contenuto

Dead Island 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Embracer Group ha svelato che Dead Island 2 ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo dal lancio avvenuto il 21 aprile ad oggi. Un risultato senza dubbio positivo, tanto che si tratta del miglior lancio di sempre per Plaion e Deep Silver.

"Sono felice di constatare che il gioco ha raggiunto vendite superiori a due milioni di copie", ha detto Lars Wingefors, il CEO e co-fondatore di Embracer Group. "È gratificante vedere che la decisione di concedere a Dambuster Studios il tempo di perfezionare il gioco ha dato i suoi frutti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato oggi il programma dei contenuti aggiuntivi previsti per Dead Island 2, con il primo DLC disponibile da oggi e una serie di aggiunte gratuite e a pagamento che dovrebbero portare a un supporto continuativo nel prossimo periodo.

A partire da oggi, attraverso il primo DLC previsto, i giocatori potranno accedere alla nuova funzione Cosplay, che viene sbloccata durante la missione "Chiama la cavalleria". Con questa, i giocatori possono selezionare Cosplay tramite il menu principale o visitando qualsiasi armadietto nel gioco, consentendo di accedere a una nuova collezione di skin dei personaggi.

Il Premium Character Pack include una skin unica per lo slayer nominato nel pack e un'arma che può essere utilizzata da qualsiasi slayer dalla HELL-A Catwalk Collection. Ci sono un totale di 6 pack di personaggi, tutti disponibili per l'acquisto nei negozi digitali da oggi, con il Character Pack 1 (Silver Star Jacob) e 2 (Cyber Slayer Amy) inclusi per i possessori delle edizioni Deluxe, Gold ed HELL-A di Dead Island 2. Quattro ulteriori pacchetti di personaggi - Gaelic Queen Dani (incluso per i possessori dell'Expansion Pass), Jungle Fantasy Ryan, Steel Horse Carla e Venice Vogue Bruno sono inoltre disponibili.

La "Til Dawn" Collection presenta una nuova skin per ciascuno dei 6 slayer, gratuita per tutti i giocatori. Questi appariranno automaticamente nella sezione Cosplay dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, una volta che i giocatori avranno raggiunto il punto di sblocco. Inoltre, i giocatori potranno ottenere le skin della 'From Dusk' Collection tramite Prime Gaming Rewards (per i membri di Amazon Prime) per tutto il 2023. "From Dusk Dani" è il primo e sarà disponibile dal 15 giugno al 17 luglio. Include la skin Legless FOMOrian che può essere selezionata quando si gioca come Dani e FOMOrian Claws, che può essere utilizzata con uno qualsiasi dei sei Slayer. Tieni d'occhio i canali social per maggiori dettagli.

Per quanto riguarda le aggiunte più sostanziose sul fronte del gameplay, sono inoltre previste due espansioni in arrivo nei prossimi mesi, con contenuti più estesi tra missioni, armi, abilità e aree da esplorare. Haus sarà la prima espansione, che ci racconterà come si prepara un miliardario per la "zompocalisse", ovvero tramite "un culto techno-death con una sana spruzzata di dissolutezza e sangue". L'uscita di Haus è prevista per il Q4 2023.

La seconda espansione ci porta invece al festival SOLA, dove i festaioli di Los Angeles potranno farsi strada verso l'estasi e salvare il pianeta attraverso i rave. SOLA Festival sarà disponibile nel Q2 2024. Haus e SOLA Festival sono inclusi nell'Expansion Pass e saranno disponibili per l'acquisto separatamente.
FyguOfqaIAMIJG-?format=jpg&name=large

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dead Island 2 ha richiesto tanti anni di sviluppo, tra rimandi e cambi di sviluppatore, ma il risultato finale non ha deluso i fan della saga, che in totale hanno acquistato due milioni di copie (dati aggiornati a maggio 2023). Sappiamo anche che dei contenuti aggiuntivi sono in sviluppo, noti con il nome Haus e SOLA Festival, ma pare anche che sia in arrivo qualcosa di nuovo mai citato prima, Neighborhood Watch.

Insider Gaming riporta che è in lavorazione questa "nuova esperienza" chiamata Neighborhood Watch. Ambientata nel corso di cinque giorni di gioco, vede tre giocatori impegnati a cercare armi e provviste, a piazzare trappole e a difendere il loro rifugio. Ci sono obiettivi, da una a cinque stelle di difficoltà, per guadagnare armi e trappole, ma viene anche data l'opzione di eliminare un tipo di zombie dall'orda.

Tuttavia, con il passare dei giorni, gli obiettivi diventeranno più difficili. Le fonti hanno riferito che la modalità può diventare "molto frenetica", anche se non si sa se sarà inclusa nell'espansione Haus (che verrà pubblicata nel quarto trimestre del 2023) o pubblicata separatamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in tempo per Halloween, Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato il prossimo arrivo di Dead Island 2: Haus, la nuova espansione della storia per il gioco in questione, che introduce elementi decisamente nuovi al survival horror.

Gli sviluppatori la definiscono un'espansione "psycho-horror", nella quale ci troviamo a investigare su un misterioso culto a Malibu, che ci porta all'interno di una storia totalmente nuova. La data d'uscita è fissata per il 2 novembre 2023 su PC, PlaySStation e Xbox.

In mezzo all'apocalisse zombie, un culto composto da miliardari dedicati alla "techno-death" combatte per la sopravvivenza, ormai libero da qualsiasi confine etico e morale, vista la situazione generale in cui versa la civiltà.

Il leader del gruppo, Konstantin, profetizza questa lotta come il pilastro di un nuovo futuro per l'umanità, ma tutto questo è pensato senza fare i conti con il giocatore e la sua missione all'interno di Haus.

L'espansione è inserita in un'ambientazione completamente nuova, una misteriosa e stilosa villa a Malibu dove vige un nuovo ordine senza più limiti morali e confini etici, cosa che stabilisce già una situazione di partenza molto particolare.

All'interno di questa villa ci si troverà ad esplorare scenari molto vari, una sorta di labirinto composto da diversi biomi e architetture bizzarre, che ospitano incubi inquietanti. All'interno dell'espansione Haus troviamo anche nuove armi come come il K-ROSSBOW, l'Hog Roaster, le Dead Islands e otto nuove carte abilità.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Deep Silver e gli sviluppatori di Dambuster Studios hanno annunciato la seconda espansione della storia di Dead Island 2, intitolata "SoLA", che sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 17 aprile 2024. Insieme all'annuncio sono arrivate le prime immagini e informazioni sul DLC, che abbiamo riportato di seguito.

La nuova storia si svolgerà durante l'ultima edizione dello psichedelico festival di musica californiano Sola, che a quanto pare non finito nel migliore dei modi, lasciando "solo un cratere di sangue in decomposizione e una presenza malevola che infesta la location". Ovviamente, spetterà a noi affrontare questa nuova minaccia.

E dunque, mentre in sottofondo ascolteremo musica martellante e si diffonderà un virus letale, dovremo vedercela con l'Autophage, una minaccia ultraterrena. Grazie a questo pretesto dovremo affrontare nuove tipologie di mangiacervelli, come ad esempio il Whipper, una variante di zombie folle che al vizietto di automutilarsi e lanciare adosso al giocatore intenstini sventrati, e il Clotter, in grado di decomporsi e ricomporsi a piacimento, diventando invulnerabile nel mezzo, e di sparare getti di sangue putrido.

In compenso, potremo fare affidamento su nuove armi leggendarie, come la Ripper, una fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare, e il Sawblade Launcher, un'arma pesante che spara lame rotanti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dead Island 2 SoLA è la seconda maxi espansione del titolo sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios. Il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi come acquisto autonomo o come parte del season pass del gioco.

L'espansione richiederà di esplorare le rovine di un festival musicale per scongiurare una minaccia ultraterrena.

Il SoLA del gioco è un festival musicale californiano, che si svolge su terre antiche, meno ospitali di quello che sembravano. "Un ritmo psichedelico tormenta il cuore pulsante dell'ultimo rave di Los Angeles, scatenando un caos totale e lasciando dietro di sé soltanto un cratere putrido di sangue e una presenza malefica che infesta le ombre. C'è qualcosa là fuori e ha ancora fame." Cosa sarà mai?

Per scoprirlo dovremo affrontare la nuova storia di questa espansione, in cui la musica sembra trasformare i vivi in zombi. Per l'occasione sono stati aggiunti alcuni nuovi nemici: Whipper: una nuova variante di nemico alfa, il cui stato di follia è stato scatenato dal disgusto che l'autofago prova per la sua condizione. La sua mania di automutilarsi ha trasformato questo essere in un terrificante incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza; Clotter: un'altra sconcertante tipologia di zombi alfa, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, diventando così immune ai danni mentre è in questo stato, per poi riformarsi altrove e continuare a combattere. È in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore!

Aggiunte anche delle nuove armi leggendarie: Ripper: una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare che dà vita a una macchina percussiva di smembramenti; Sawblade Launcher: un'arma pesante che spara lame per seghe circolari; l'ideale per smembrare e decapitare i bersagli a distanza.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...