Vai al contenuto

Dead Island 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Che io il gioco lo prenderò per maciullare zombie a più non posso con amici, quindi trama o meno mi cambia poco, certo del resto sempre meglio averla che non, ma come già detto il motivo per cui lo prendo è un'altro.

Effettivamente del primo non è proprio la storia a rimanere nella memoria!

Spero solo che ci saranno eventi e missioni in continuazione con equipaggiamento da collezionare ecc (alla Destiny) speriamo bene! Se trovo la giusta offerta mio al D1!

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Il primo Dead Island è stato un grande successo, oltre 5 milioni di copie vendute, allora perché Techland non è stata riconfermata nello sviluppo del sequel?

 

Maciej Binkowski, game designer del team, ha spiegato che i motivi dietro questa scelta sono molteplici ma quello principale è sicuramente il fatto che Deep Silver sia l’unica proprietaria dell’IP, e quindi spetta a loro decidere come procedere.

 

Detto ciò Techland ha interrotto ogni rapporto con Deep Silver, concentrandosi su Dying Light.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra completamente stravolto, era l'istinto di sopravvivenza e l'ansia a rendere grande il primo capitolo, io che non amo particolarmente i giochi in prima persona l'ho apprezzato davvero tantissimo, giocandolo e finendolo con entusiasmo sia il primo che "Riptide" ma questo cos'è? ammazzare zombie e basta? mah

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Stando a quanto riportato da Eurogamer Czech, Dead Island 2 non uscirà più questa primavera.

 

L’ipotesi è stata lanciata stamane da Videogamer.com, che ha notato un certo silenzio mediatico da parte degli sviluppatori e del publisher. Dei dubbi che sono stati confermati proprio poco fa dalla controparte ceca di Eurogamer, che grazie a una fonte anonima ha svelato che lo zombie game è stato rimandato a settembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da Eurogamer Czech, Dead Island 2 non uscirà più questa primavera.

 

L’ipotesi è stata lanciata stamane da Videogamer.com, che ha notato un certo silenzio mediatico da parte degli sviluppatori e del publisher. Dei dubbi che sono stati confermati proprio poco fa dalla controparte ceca di Eurogamer, che grazie a una fonte anonima ha svelato che lo zombie game è stato rimandato a settembre.

 

A settembre c'è metal ...rimando.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

azzz

 

 

quindi per vedere un dying light 2 fino al 2020 non ci sarà speranza...

Dead Island non è più di Techland, infatti questo 2° capitolo è in sviluppo dagli Yager Games (Spec Ops The Line) pubblicizzato dai Deep Silver ( che una volta pubblicavano i Dead Island di Techland )

 

Techland si è divisa con deep silver e ha continuato con il proprio gioco...quello che sarebbe dovuto "essere" dead island 2...ovvero proprio Dying Light ( ma hanno dovuto cambiar nome ovviamente ) :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Island non è più di Techland, infatti questo 2° capitolo è in sviluppo dagli Yager Games (Spec Ops The Line) pubblicizzato dai Deep Silver ( che una volta pubblicavano i Dead Island di Techland )

 

Techland si è divisa con deep silver e ha continuato con il proprio gioco...quello che sarebbe dovuto "essere" dead island 2...ovvero proprio Dying Light ( ma hanno dovuto cambiar nome ovviamente ) :mrgreen:

 

 

 

ah ok, meglio cosi allora.

 

allora speriamo in un seguito di DL in tempi brevi...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Deep Silver ha annunciato di aver sollevato il team Yager dall'incarico di sviluppare il gioco. Al momento, non è stato annunciato quale altro studio se ne occuperà, ma i ragazzi di Yager vedranno le loro strade separarsi da quelle di Deep Silver.

 

"Con Dead Island 2, Deep Silver si è sempre dedicata a dare ai fan il sequel di Dead Island che si meritano. Dopo attente valutazioni, annunciamo oggi la decisione di dividerci dal nostro partner di sviluppo Yager" si legge nel comunicato ufficiale. "Continueremo a lavorare per dare vita alla nostra visione di Dead Island 2, e diffonderemo ulteriori informazioni in seguito."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Deep Silver ha annunciato di aver sollevato il team Yager dall'incarico di sviluppare il gioco. Al momento, non è stato annunciato quale altro studio se ne occuperà, ma i ragazzi di Yager vedranno le loro strade separarsi da quelle di Deep Silver.

 

"Con Dead Island 2, Deep Silver si è sempre dedicata a dare ai fan il sequel di Dead Island che si meritano. Dopo attente valutazioni, annunciamo oggi la decisione di dividerci dal nostro partner di sviluppo Yager" si legge nel comunicato ufficiale. "Continueremo a lavorare per dare vita alla nostra visione di Dead Island 2, e diffonderemo ulteriori informazioni in seguito."

Ma che sta succedendo a questo sviluppo???? evidentemente non sono contenti dei risultati....vogliono qualcosa che non solo possa competere, ma superare Dying Light... hanno bisogno di innovazioni, ma è dura in un campo zombie secondo me...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che avevavo annunciato che il gioco sarebbe stato only mp, senza storia, etc. il mio interesse per DI2 era sceso vertiginosamente. Ora che c'è stata questa separazione magari si riaccende una flebile fiamma di speranza anche se non ho ben capito se il mp lo voleva Deep Silver o Yager...boh!

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Timo Ullmann, manager di Yager, ha dichiarato: "Il team ha lavorato con entusiasmo su Dead Island 2 [...] ma le rispettive visioni di Deep Silver e Yager per il titolo non erano allineate, il che ha portato alla decisione che è stata presa".

"Lo studio si concentrerà su altri nuovi progetti", ha concluso Ullmann, facendo riferimento al simulatore di combattimento aereo Dreadnought.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Al producer di Techland Tymon Smektala piacerebbe lavorare a Dead Island 2 in caso di chiamata di Deep Silver.

 

Durante un’intervista con i colleghi di Videogamer.com, Smektala ha dichiarato che personalmente tornerebbe volentieri a lavorare sul franchise, in particolare sul secondo capitolo, al momento ancora senza una software house.

 

“Sì, lavorerei a Dead Island. Amo quel gioco. Non so se c’è uno sviluppatore così affezionato al franchise”.

 

“Se Deep Silver mi contattasse per chiedere di lavorare a Dead Island 2? Accetterei subito. Amo Dead Island e penso che ci sia spazio sia per lui che per Dying Light”, le parole di Smektala.

 

Dead Island 2 era in sviluppo presso la software house tedesca Yager, ma recentemente Deep Silver ha interrotto ogni collaborazione lo sviluppatore. Al momento il publisher non ha ancora deciso a chi affiddare il secondo capitolo della serie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al producer di Techland Tymon Smektala piacerebbe lavorare a Dead Island 2 in caso di chiamata di Deep Silver.

 

Durante unintervista con i colleghi di Videogamer.com, Smektala ha dichiarato che personalmente tornerebbe volentieri a lavorare sul franchise, in particolare sul secondo capitolo, al momento ancora senza una software house.

 

Sì, lavorerei a Dead Island. Amo quel gioco. Non so se cè uno sviluppatore così affezionato al franchise.

 

Se Deep Silver mi contattasse per chiedere di lavorare a Dead Island 2? Accetterei subito. Amo Dead Island e penso che ci sia spazio sia per lui che per Dying Light, le parole di Smektala.

 

Dead Island 2 era in sviluppo presso la software house tedesca Yager, ma recentemente Deep Silver ha interrotto ogni collaborazione lo sviluppatore. Al momento il publisher non ha ancora deciso a chi affiddare il secondo capitolo della serie.

Penso che Dead Island sia morto poi giudicate voi...dopo Dying Light e dopo il disastroso Riptide penso che questo gioco o uscirà male o non uscirà

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Il CEO di Koch Media (Klemens Kundratitz) ha annunciato che Sumo Digital si occuperà di terminare i lavori su Dead Island 2, titolo annunciato all'E3 2014 e sviluppato inizialmente da Yager Productions. Lo scorso anno però il publisher e il team hanno interrotto ogni rapporto.

 

Sumo Digital è uno studio inglese noto per aver lavorato a titoli come Sonic & All-Stars Racing Transformed, LittleBigPlanet 3, Forza Horizon 2, Forza Horizon Presents Fast & Furious e Dead Space Ignition, solamente per citarne alcuni. Il team si dedicherà ora anima e corpoo a Dead Island 2, maggiori dettagli sul gioco verranno svelati nel corso del 2016.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sumo Digital ha confermato che il team è ancora al lavoro su Dead Island 2 e che il gioco quindi non è stato cancellato, nonostante sia sparito dalle scene ormai da diverso tempo. La software house, come rivelato su NeoGaf starebbe lavorando a tempo pieno su Crackdown 3 e Dead Island 2, confermando quindi che lo sviluppo del gioco continua.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

"Dead Island 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Sumo Digital e siamo felici per i progressi che il team sta facendo in questi mesi. Dead Island è l'IP Deep Silver di maggior successo e non abbiamo intenzione di abbandonare la serie. Quando saremo pronti a condividere maggiori dettagli, lo faremo."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...