Vai al contenuto

Foto

GTA V

Xbox One

• Per cortesia connettiti per rispondere
651 risposte a questa discussione

#641 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2650 messaggi

Inviato 07 June 2016 - 08:50

BUONGIORNO!

spero possiate darmi una risposta al mio dubbio bestiale.

io avevo prso GTA V su 360, al day one, collector's bla bla bla, chissenefrega, giocato tutto, finito, bello, bene. Ora, dopo tanti anni, ho ricomprato GTA V (a dire il vero non su One, ma credo che il discorso sia uguale, quindi chiedo qui), mi ha detto che come "Returning Player" ho avuto diritto ad un bel po' di cose, tutte molto belle, tutto ok, mi rigiocherò la storia che mi fa sbavare e la nuova grafica è una bomba, sembra un gioco compeltamente diverso...

Su 360, per ogni DLC che usciva per l'online, si avevano anche una bella serie di vantaggi sulla storia single player, nel garage la lista dei Veicoli speciali aumentava tutte le volte (si era arrivati a 15-16 mi pare), da ammu-nation le armi gratis erano diverse. Sulla nuova versione invece nel garage ho un solo veicolo speciale (l'RH8), come armi ho visto poca roba, per di più a pagamento. la domanda è la seguente: è normale?

Ho controllato e non ho nessun DLC da scaricare o aggiornamento da fare.

• 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#642 bile88

bile88
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 07 June 2016 - 13:28

Mi unisco alla richiesta, anche a me interesserebbe avere una risposta
  • 0

#643 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1098 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 20 June 2016 - 19:45

E' stato scoperto che nella missione dove bisogna uccidere il bigfoot c'è un interessante easter eggs (è fantastico che, dopo 3 anni dall'uscita del gioco, solamente adesso si scoprono certe cose). Come sapete la missione ci chiede, per conto di un cacciatore, eliminare il bigfoot, l'easter egg (Guida per trovarlo: 

) farà sì che sia il cacciatore a morire, svelando così una specie di "finale segreto".

Chissà quante altre cose ci sono da scoprire!  :D

Messaggio modificato da HaloMyLove, 25 June 2016 - 19:58

• 1

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#644 cortomaltese

cortomaltese
  • Utenti
  • 216 messaggi

Inviato 11 September 2016 - 23:02

Domanda semplice semplice. Possiedo la versione 360 e volevo sapere se fosse compatibile con la One. Se cosi non fosse avendo giocato pochissimo questo titolo consigliate l'acquisto per la One? Che cosa ha in piu' a parte la grafica ? Grazie.

• 0

#645 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20936 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 16:18

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#646 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20936 messaggi

Inviato 02 November 2016 - 23:14

Durante la presentazione degli ultimi risultati finanziari, Take-Two ha comunicato un aggiornamento sui dati di vendita relativi a Grand Theft Auto V, confermando il grandissimo successo del titolo Rockstar.

Grand Theft Auto V ha venduto la bellezza di 70 milioni di copie, sommando le unità piazzate su tutte le piattaforme in cui è uscito (PC, Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4). Ottime notizie anche per Grand Theft Auto Online, la sezione dedicata al multiplayer che continua a crescere nel corso degli anni grazie agli aggiornamenti.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#647 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 635 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 03 November 2016 - 13:09

una curiosità improvvisa, ma poi si è scoperto il famoso mistero del jetpack e di quel disegno sulla montagna che significa??

• 0

rickyrich91.png

#648 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11445 messaggi

Inviato 03 November 2016 - 13:36

una curiosità improvvisa, ma poi si è scoperto il famoso mistero del jetpack e di quel disegno sulla montagna che significa??

No, non si sa...
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#649 sticazzi94

sticazzi94
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 26 March 2017 - 16:35

Raga ma alla fine questa famosa modalità zombie era un fame.. Che non avevo capito solo io?
  • 0

#650 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20936 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 00:36

Nella giornata di oggi Take-Two ha condiviso i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2018, periodo che va dal primo luglio al 30 settembre 2017, rivelandoci i dati relativi ai suoi più importanti franchise.

In questa occasione il publisher ha annunciato GTA 5 ha raggiunto e superato gli 85 milioni di copie distribuite, diventando ufficialmente il videogioco più venduto della storia (dati NPD), escludendo le copie per dispositivi mobile di Minecraft e Tetris.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#651 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11445 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 16:46

I DLC gratis di GTA battono di gran lunga i season pass a pagamento di certi giochi :asd:

Grande R*
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#652 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20936 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 10:03

Dopo le ultime dichiarazioni del CEO di Take-Two, relative alla data di uscita di Red Dead Redemption 2, la compagnia torna a parlare di uno dei titoli di maggior successo, ovvero l'inossidabile Grand Theft Auto V.

Nello specifico, nel corso della conferenza con gli investitori, Strauss Zelnick ha parlato delle prestazioni di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, è stato confermato che il gioco ha superato quota 90 milioni di unità distribuite, anche grazie alla continua espansione su console di generazione attuale.

Inoltre, Take-Two ha dichiarato che il 2017 è stato l'anno migliore per Grand Theft Auto Online, con un "epico dicembre" in cui il gioco ha avuto il numero di giocatori attivi più alto di sempre.

Il precedente traguardo relativo alle unità distribuite, con oltre 85 milioni di unità, è stato annunciato solo a novembre, quindi il gioco ha spedito circa cinque milioni di unità durante le vacanze natalizie.

Zelnick ha anche annunciato che (ovviamente) Rockstar Games continuerà a supportare Grand Theft Auto Online con altri nuovi contenuti in futuro.

• 0

Lone+Wolf+X0.png