Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Ultimamente ho rispolverato la mia copia di Gta V per Xbox 360 e ho un problema. Dopo tanto tempo che non giocavo, ho deciso di scaricare il Title Update che aggiunge i colpi, e mi ritrovo ogni volta che gioco offline un fastidiosissimo problema.

 

Dopo la schermata iniziale, poco prima che appaia il caricamento della storia, appare un avviso che mi indica che non sono connesso con nessun profilo giocatore, nonostante io lo sia, e dopo averlo riselezionato più e più volte, il problema persiste.

 

Ho provato a fare come dicevano su vari forum, seleziono il profilo giocatore e premo subito il tasto dash, ma non funzia. Cancellando il DLC il gioco si blocca alla schermata prima... Fortunatamente ho in parte risolto perchè ho scoperto che in salone un minimo di Internet ci arriva, seppur un filo proprio, ma cavolo che rottura!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Annunciato ufficialmente nel mese di maggio e poi sparito dai radar senza ulteriori aggiornamenti, la versione console del Rockstar Editor di GTA V sembrerebbe finalmente pronta e prossima all'uscita.

 

Rockstar ha confermato all'interno di un post sul proprio sito ufficiale che l'editor arriverà su PS4 e Xbox One attraverso il prossimo update. La software house ha quindi annunciato che il prossimo Editor Contest sarà il primo ad includere anche i giocatori console.

 

I giocatori PC hanno utilizzato l'editor per la creazione di contenuti molto interessanti e l'uscita su console con il prossimo update (di cui per il momento non conosciamo la data d'uscita) non può che giovare all'intera community del titolo Rockstar.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato ufficialmente nel mese di maggio e poi sparito dai radar senza ulteriori aggiornamenti, la versione console del Rockstar Editor di GTA V sembrerebbe finalmente pronta e prossima all'uscita.

 

Rockstar ha confermato all'interno di un post sul proprio sito ufficiale che l'editor arriverà su PS4 e Xbox One attraverso il prossimo update. La software house ha quindi annunciato che il prossimo Editor Contest sarà il primo ad includere anche i giocatori console.

 

I giocatori PC hanno utilizzato l'editor per la creazione di contenuti molto interessanti e l'uscita su console con il prossimo update (di cui per il momento non conosciamo la data d'uscita) non può che giovare all'intera community del titolo Rockstar.

L'editor comprende anche la modalità "Regista"?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rockstar Games ha annunciato che il tanto atteso Rockstar Editor di Gran Theft Auto 5 verrà implementato nelle versioni console del titolo a partire da martedì 15 settembre.

 

Lo strumento che permette agli utenti di creare, modificare e pubblicare i filmati delle proprie sessioni di gioco, il quale è già disponibile su PC, debutterà su Xbox One e PlayStation 4 come parte degli Eventi di Grand Theft Auto Online.

 

Per l'occasione l'editor verrà aggiornato (su tutte e tre le piattaforme) con nuovi effetti sonori, nuovi font e la possibilità di 'bloccare' l'ora del giorno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Design Director di Rockstar Games, Imaran Sarwar, ha dichiarato che per il momento non sono previsti nuovi DLC per il single player o nuovi Colpi online per GTA V.

 

Lo sviluppatore ha dichiarato:

 

“In questo momento stiamo concentrando i nostri sforzi su GTA Online, il quale ha superato le nostre aspettative. Attualmente abbiamo tutti i membri chiave del team concentrati nel supportare GTA Online nel miglior modo possibile”.

 

Mentre sulla possibilità di vedere nuovi Colpi per GTA Online, Sarwar ha detto:

 

“I Colpi sono stati un grande successo e hanno rivitalizzato la community del gioco. I Colpi incoraggiano le persone a giocare insieme e nello stesso tempo danno la possibilità di guadagnare ingenti somme di denaro. Tuttavia, sono stati molto più difficili da realizzare di quanto ci aspettassimo. Sono estremamente impegnativi e per ora abbiamo altre idee per GTA Online su cui stiamo lavorando”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Con la pubblicazione dei suoi dati finanziari per l'anno fiscale 2016, Take-Two ha anche svelato i numeri da capogiro di GTA V: il gioco, infatti, a febbraio 2016 aveva raggiunto i 60 milioni di copie distribuite, e entro il 31 marzo, termine dell'anno fiscale, si è assestato su ben 65 milioni. Numeri che hanno bene impressionato anche Strauss Zelnick, CEO dell'azienda, che ha dichiarato che la crescita di GTA V e GTA Online continua a superare le aspettative della compagnia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

BUONGIORNO!

spero possiate darmi una risposta al mio dubbio bestiale.

 

io avevo prso GTA V su 360, al day one, collector's bla bla bla, chissenefrega, giocato tutto, finito, bello, bene. Ora, dopo tanti anni, ho ricomprato GTA V (a dire il vero non su One, ma credo che il discorso sia uguale, quindi chiedo qui), mi ha detto che come "Returning Player" ho avuto diritto ad un bel po' di cose, tutte molto belle, tutto ok, mi rigiocherò la storia che mi fa sbavare e la nuova grafica è una bomba, sembra un gioco compeltamente diverso...

 

Su 360, per ogni DLC che usciva per l'online, si avevano anche una bella serie di vantaggi sulla storia single player, nel garage la lista dei Veicoli speciali aumentava tutte le volte (si era arrivati a 15-16 mi pare), da ammu-nation le armi gratis erano diverse. Sulla nuova versione invece nel garage ho un solo veicolo speciale (l'RH8), come armi ho visto poca roba, per di più a pagamento. la domanda è la seguente: è normale?

Ho controllato e non ho nessun DLC da scaricare o aggiornamento da fare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' stato scoperto che nella missione dove bisogna uccidere il bigfoot c'è un interessante easter eggs (è fantastico che, dopo 3 anni dall'uscita del gioco, solamente adesso si scoprono certe cose). Come sapete la missione ci chiede, per conto di un cacciatore, eliminare il bigfoot, l'easter egg (Guida per trovarlo:

) farà sì che sia il cacciatore a morire, svelando così una specie di "finale segreto".

Chissà quante altre cose ci sono da scoprire! :D

Modificato da HaloMyLove
  • Upvote 1

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Durante la presentazione degli ultimi risultati finanziari, Take-Two ha comunicato un aggiornamento sui dati di vendita relativi a Grand Theft Auto V, confermando il grandissimo successo del titolo Rockstar.

 

Grand Theft Auto V ha venduto la bellezza di 70 milioni di copie, sommando le unità piazzate su tutte le piattaforme in cui è uscito (PC, Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4). Ottime notizie anche per Grand Theft Auto Online, la sezione dedicata al multiplayer che continua a crescere nel corso degli anni grazie agli aggiornamenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Nella giornata di oggi Take-Two ha condiviso i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2018, periodo che va dal primo luglio al 30 settembre 2017, rivelandoci i dati relativi ai suoi più importanti franchise.

 

In questa occasione il publisher ha annunciato GTA 5 ha raggiunto e superato gli 85 milioni di copie distribuite, diventando ufficialmente il videogioco più venduto della storia (dati NPD), escludendo le copie per dispositivi mobile di Minecraft e Tetris.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...