Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Io ho fatto l'abbonamento annuale al lancio del servizio e sono stati i 25 euro spesi meglio. Non l'ho sfruttato a pieno in quanto alcuni giochi già li avevo in digitale ed altri non erano il mio genere ma solo per Peggle 2 (quel gioco è una droga :asd:) e need for speed rivals (che all'epoca costava ancora molto) ne è valsa la pena.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio amico li deve prendere da The Vault o dallo store? Di solito appena compro un gioco parte il download anche da lui, questi ea access invece no.

Se non ricordo male dallo store, ma per poterlo scaricare il gioco devi scaricarlo anche tu, altrimenti a lui non esce.

Lui non può connettersi all'hub con il suo account

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faccio l'Ea, Haardline quanto lo verrei a pagare contando lo sconto?

in sti giorni ci sono dei sottocosto in giro per le catene più note, e anche da GS (con la tessera)...è possibile che trovi Hardline sui 40 euro

Modificato da pilgrim76
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EA Access è un servizio particolarmente interessante per i possessori di Xbox One e non ci stupisce il fatto che Microsoft abbia deciso di dare il via ad una promozione legata proprio ad esso.

 

Come riportato da Videogamer sembrerebbe che Microsoft offra 12 mesi di EA Access gratis a coloro che convincono un amico a comprare Xbox One. La promozione sembrerebbe attivabile solo da coloro che vengono selezionati attraverso la propria mail ma non è chiaro se sarà valida in ogni zona o in alcuni mercati precisi.

 

Per far si che i 12 mesi vengano attivati è necessario acquistare la console sul Microsoft Store e in particolare il bundle contenente Xbox One, 3 mesi di abbonamento a Xbox Live e una copia di Forza Horizon 2 (il prezzo è di £314,99).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già letto, ma non ho trovato conferme ufficiali di Microsoft (solo gente che ha ricevuto l'email... che potrebbe bastare, ma non del tutto) e soprattutto non ho trovato scritto da nessuna parte se si tratta di un'offerta accessibile dall'Italia (e visto che mettono le sterline, ne dubito). ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...