Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

battlefield ha un problemi con i salvataggi gia da quando e' uscito

 

non e' un problema dell EA ACCESS

 

se vuole fare la campgna e non funziona deve rifarla daccapo

 

e non deve mai giocare sul multiplayer

 

ho fa la campagna o gioca sul multy

 

si danneggiano il salvataggio putroppo da 3 anni non hanno mai risolto il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield ha un problemi con i salvataggi gia da quando e' uscito

 

non e' un problema dell EA ACCESS

 

se vuole fare la campgna e non funziona deve rifarla daccapo

 

e non deve mai giocare sul multiplayer

 

ho fa la campagna o gioca sul multy

 

si danneggiano il salvataggio putroppo da 3 anni non hanno mai risolto il problema

Gia ma il problema è che non lo fa proprio entrare neanche per rifare la prima missione si blocca sulla maschera iniziale (dove sembra che piova) e resta li imballato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia ma il problema è che non lo fa proprio entrare neanche per rifare la prima missione si blocca sulla maschera iniziale (dove sembra che piova) e resta li imballato.

a me capitava quando avevo la console in avvio rapido e non chiudevo a modo i giochi/applicazioni...prova a spegnere la console in risparmio energetico e riprova (a meno che non abbiano fixato e non esista piu' questo problema) :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dello stato :

 

- spenta consolle togliendo avvio rapido - non va

- cancellati salvataggi da consolle - non va

- cancellati dati "ovunque" - non va

 

Il pargolo dice che non ha provato a giocare in multiplayer perchè non ha ancora giocato in single e quindi non aveva senso andare online ....

 

Mah.... non so più che fare .... gli ho consigliato di farsi un nuovo account e riprovare .... :?:

Nel frattempo io con il mio account gioco tranquillamente. .. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'invito è arrivato anche per me ottima iniziativa fattemi capire praticamente facendo un abbonamento di 1 anno posso giocare tutti i giochi della EA o solo 1 gioco

http://bangshift.com/wp-content/uploads/2014/08/facepalm1.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ce lo stanno facendo proprio sudare questo benedetto Dragon Age.

In generale come vi trovate con questo servizio? Io non sono del tutto soddisfatto, infatti credo che da ora in poi lo rinnoverò solo quando ci sarà qualcosa di valido nel vault.

25 euro all anno per provare giochi in uscita e per giocare con altri giochi senza limiti (ovviamente l abbonamento è l'unico vero 'limite') penso siano soldi ben spesi

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il servizio in teoria è ottimo. Ma al momento lo sto sfruttando pochissimo (ho utilizzato giusto Fifa per qualche partita, ma il gioco è troppo brutto) dato che è imbottito di giochi sportivi che vanno principalmente negli Usa.

Credo che possa rendere al meglio tra un anno/due, ovvero quando il catalogo di titoli EA sarà

sicuramente più vasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dipende anche dal tipo di "gamer".

Personalmente: da due mesi ho comprato la one, subito dopo ho preso il live ed ea access spendendo circa 50 euro.

 

Ad oggi posso dire di giocare solo con quelli del vault ed non ho voglia di comprarne altri xchè ancora non li ho finiti.

Ancora di più ora che, con il gold, hanno inserito assassin's creed black flag.

 

Certo se Fifa nn piace, titanfall è stato già comprato, piante contro zombi altrettanto e magari battlefield 4 e need for speed rivals non piacciono allora, non conviene iscriversi al servizio.

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da dire, il servizio è OTTIMO, con 25 euro si hanno un botto di giochi, se poi siete come me che non amate il genere sportivo allora siete fottuti :asd: , infatti io no lo uso, però riconosco che si tratta di un offerta veramente conveniente, anche perchè se siete in condivisione sono 12 euro a testa, quindi regalato :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Rayman??

Comunque già strafinoto su 360 come del resto anche peggle

gli altri no sono di mio interesse, comunque:

 

il servizio è OTTIMO, attenzione, non lo critico anzi lo ritengo ottimo veramente, sono io che sono di gusti difficili :asd:

Battlefield, Rayman, Peggle, Titanfall.
Ottimi titoli che non c'entrano con gli sport

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...