Vai al contenuto

Foto

The Game Awards

• Per cortesia connettiti per rispondere
166 risposte a questa discussione

#41 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 23:04

Un pò di notizie

Geoff Keighley ha annunciato tramite il proprio account Twitter che una delle anteprime presenti alla premiazione dei The Game Awards sarà Quantum Break.

Infine il Marketing Lead di Xbox Games Aaron Greenberg ci rivela, parlando di Quantum Break ai The Game Awards 2015, che non sarà l’unico gioco Xbox One presente all’evento.

Geoff Keighley ha rivelato tramite una diretta su Periscope che nel corso dei The Game Awards 2015 verrà omaggiato con un tributo l’ex presidente di Nintendo, Satoru Iwata.

Iwata è scomparso lo scorso 11 luglio per una neoplasia, dopo aver combattuto a lungo contro la malattia, e Keighley non ha voluto fornire altre informazioni sul tributo all’ex presidente della compagnia nipponica, per non rovinare il momento a nessuno.

Il The Game Awards porterà degli sconti dedicati su le tre principali piattaforme di digital delivery: Playstation Network, Xbox Live e Steam.

L’anno scorso gli sconti erano dedicati soltanti ai possesori di un account Steam mentre quest’anno saranno estesi anche ai giocatori console.

Vi saranno varie categorie tra i giochi in sconto tra cui, i titoli nominati e i giochi vincitori.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 02 December 2015 - 19:34

Con una partnership organizzata con Microsoft, i Game Awards 2015 avranno delle implementazioni interattive su Xbox Live.

Come spiegato nel video riportato qua sotto, durante le due ore dello show sarà possibile interagire attraverso il servizio online di Xbox One e Xbox 360 puntando sui possibili vincitori di ogni award, con tanto di classifica online che mostrerà gli utenti che avranno azzeccato la maggiore quantità di vincitori.

Messaggio modificato da AngelDevil, 02 December 2015 - 21:03

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5139 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 02:20

Gioco dell'anno:
  • Fallout 4 (Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios)
Sviluppatore dell'anno:
  • Bethesda Game Studios
Miglior titolo indipendente:
  • Rocket League (Psyonix)
Migliore storia:
  • The Witcher 3: Wild Hunt (Warner Bros., CD Projekt RED)
Miglior colonna sonora:
  • Ori and the Blind Forest (Microsoft Studios, Moon Studios)
Miglior Performance:
  • Mark Hamill as The Joker (Batman: Arkham Knight)
Miglior sparatutto:
  • Star Wars Battlefront (EA, DICE)
Miglior Action/Adventure:
  • Batman: Arkham Knight (Warner Bros., Rocksteady Studios)
Miglior RPG:
  • Fallout 4 (Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios)
Miglior picchiaduro:
  • Mortal Kombat X (Warner Bros., NetherRealm Studios)
Miglior titolo sportivo:
Miglior Multiplayer:
  • Halo 5: Guardians (Microsoft Studios, 343 Industries)
    --- Indeciso :mrgreen: ---
Migliore direzione artistica:
  • Bloodborne (Sony Computer Entertainment, From Software)

Messaggio modificato da Uroboros, 03 December 2015 - 02:21

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 12:47

Geoff Keighley ha annunciato su Twitter che Shawn Layden, Phil Spencer e Reggie Fils-Aime saranno presenti questa notte ai The Game Awards 2015, non sappiamo però se i rappresentati di Sony, Microsoft e Nintendo abbiano in serbo novità da annunciare durante l'evento.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#45 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3054 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 14:39

se fossi io a premiare:

Spoiler

stanotte dormirò..
mi aspetto un bel trailer da Remedy,
qualche informazione o un reveal gameplay da Inafune per ReCore,
un gameplay nuovo per Scalebound (ci sarà arrivato in early beta no?) e
nuove informazioni su Halo Wars anche se credo sia una carta da giocare più in la..

da EA ovviamente mi aspetto finalmente qualcosa di concreto su Mass Effect: andromeda, se non fanno vedere niente son stupidi..
da Ubisoft mi aspetto nuove info su quel gioco "miscuglio storico di gente che si prende a mazzate (vichinghi vs ninja vs altro)" [ora non ricordo il nome..LoL ]
poi ovviamente se mi vogliono far felice ci vorrebbe come minimo un assasin's cr.. pardon un Prince of Persia degno del nome o uno Splinter Cell nuovo

rockstar.. uhm.. non parlo..

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#46 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1418 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 18:44

io desidero solo una cosa : FALLOUT 4 - Gioco dell'Anno 2015

• 0

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png

#47 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3054 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 19:46

io desidero solo una cosa : FALLOUT 4 - Gioco dell'Anno 2015

un gioco che può essere smontato in pochi attimi se uno vuole.. sotto qualsiasi punto di vista oggettivo.. :fischio:

ma va bene, i gusti son gusti... :ok:

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 03 December 2015 - 20:18

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#48 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 21:15

Fallout 4 è inferiore a FO3 e New Vegas e per quanto lo consideri un ottimo gioco,secondo me non può competere con The Witcher 3 .Ho letto che Obsidian forse sta lavorando ad un nuovo Fallout ,spero che sia un degno successore di New Vegas.

• 1

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#49 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12309 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 22:42

Fallout 4 è inferiore a FO3 e New Vegas e per quanto lo consideri un ottimo gioco,secondo me non può competere con The Witcher 3 .Ho letto che Obsidian forse sta lavorando ad un nuovo Fallout ,spero che sia un degno successore di New Vegas.

che io sappia è al lavoro su un rpg e non è mai stato detto che sia fallout! L'idea non sarebbe affatto male.
Il new Vegas a mio parere rimane imbattibile come meccaniche, per via della modalita harcodre, 1000 microfinali, libertá assoluta, ma anche questo 4 capitolo della serie non è affatto male, ne ha 4 diversi (uno per fazione) e come cose da fare è il più "vasto", sopratutto se perdi tempo con gli insediamenti!
Senza dubbio lo nominerei goty tra quelli citati, sono ad oltre 100 ore di gioco e di cose da vedere ne ha ancora a valanghe, non smette mai di sorprendermi.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 03 December 2015 - 22:45

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#50 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3054 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 23:06

ma qualcuno resta sveglio per seguire sta farsa (o almeno a me sa di farsa..)?

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#51 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 00:06

che io sappia è al lavoro su un rpg e non è mai stato detto che sia fallout! L'idea non sarebbe affatto male.
Il new Vegas a mio parere rimane imbattibile come meccaniche, per via della modalita harcodre, 1000 microfinali, libertá assoluta, ma anche questo 4 capitolo della serie non è affatto male, ne ha 4 diversi (uno per fazione) e come cose da fare è il più "vasto", sopratutto se perdi tempo con gli insediamenti!
Senza dubbio lo nominerei goty tra quelli citati, sono ad oltre 100 ore di gioco e di cose da vedere ne ha ancora a valanghe, non smette mai di sorprendermi.

Obsidian mi deve fare un'altro Fallout, da loro non voglio altro!)))

Io Fallout 4 non l'ho finito,non posso dare un giudizio definitivo,ma da quello che ho visto, ci sono missioni che non sono minimamente collegate tra loro ed altre sono ripetitive (anche se ci sono missioni stupende ogni tanto).La storia rimane davvero debole ed io non ci ritrovo quell'atmosfera post-apocalittica come nei precedenti.Ottimo gioco,ma non credo che si meriti il GOTY(e lo dico da grandissimo fan della saga)!

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 04 December 2015 - 00:07

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#52 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 05:30

The Game Awards 2015: tutti i vincitori

il candidato in grassetto è il vincitore del premio.

Spoiler

Messaggio modificato da AngelDevil, 04 December 2015 - 05:37

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#53 gabrielones

gabrielones
  • Novizio
  • 32 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 05:46

Premiazione deludente! Si sono fatti prendere tutti dalla moda di Rocket League. Miglior indie? Ma soprattutto migliore sport/ racing quando c'era Forza Motorsport 6? Miglior multiplayer Splatoon? Non fraintrendetemi possiedo il suddetto gioco, lo considerò la nuova IP più brillante dell' anno, ma mancano tanti servizi al multiplayer. Non hanno fatto vincere Halo in nessuna categoria, sperando che il premio miglior shooter vada a lui ,almeno. Annunci neanche l'ombra. L'unico che si salva è Psychonauts 2.

Messaggio modificato da gabrielones, 04 December 2015 - 05:47

• 0

#54 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12309 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 07:58

Obsidian mi deve fare un'altro Fallout, da loro non voglio altro!)))

Io Fallout 4 non l'ho finito,non posso dare un giudizio definitivo,ma da quello che ho visto, ci sono missioni che non sono minimamente collegate tra loro ed altre sono ripetitive (anche se ci sono missioni stupende ogni tanto).La storia rimane davvero debole ed io non ci ritrovo quell'atmosfera post-apocalittica come nei precedenti.Ottimo gioco,ma non credo che si meriti il GOTY(e lo dico da grandissimo fan della saga)!

Guarda, proprio come Atmosfera invece sto fallout 4  è una bomba, certi scorci grafici con effetti di nebbia/luce/tempesta radioattiva da farti rimanere incantato, tutto un'altro livello rispetto ai precedenti, i luoghi al chiuso con cadaveri appesi, sacchi di carne dei supermutanti, bar abbandonati e decadenti....e sopratutto il mare splendente, cioè sono sconvolto, non esiste atmosfera post-apocalittica migliore, dai un occhiata agli screenshots nella sezione di fallout 4 ;)

Premiazione deludente! Si sono fatti prendere tutti dalla moda di Rocket League. Miglior indie? Ma soprattutto migliore sport/ racing quando c'era Forza Motorsport 6? Miglior multiplayer Splatoon? Non fraintrendetemi possiedo il suddetto gioco, lo considerò la nuova IP più brillante dell' anno, ma mancano tanti servizi al multiplayer. Non hanno fatto vincere Halo in nessuna categoria, sperando che il premio miglior shooter vada a lui ,almeno. Annunci neanche l'ombra. L'unico che si salva è Psychonauts 2.

diciamo che per alcuni aspetti si, ci può stare qualche nomination come ad esempio witcher 3 goty, a mio avviso se lo merita ( anche se eprsonalmente avrei scelto fallout 4 ) ma vedere splatoon come multiplayer..... è una trollata bella e buona, meglio star wars, meglio rainbow six, meglio cod, meglio halo ( e 1000 volte, perché parliamo di competitività ai massimi livelli)  

Idem un gioco come rocket league ( per carità divertentissimo ) superiore ad Ori... insomma, è il miglior indie che abbia mai giocato, davvero il top bisogna essere orbi per non notarlo, anche se mi consolo come miglior direzione artistica per quest'ultimo che, straquoto alla grande. 

Tutto sommato le nomination di quest'anno sono state un pelino migliori di quelli precedenti.

Poi vbè tutto il resto è soggettivo, come sempre... io come colonna sonora Halo tutta la vita, ormai l'ascolto prima di coricarmi nel letto tante delle emozioni che mi provoca. ( sarà che hanno usato parecchio l'effetto nostaligia di alcune soundtrack presenti in Halo 1 ) 

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 04 December 2015 - 08:00

• 0

#55 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3054 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 09:15

scusate ma non ho capito quali sarebbero questi 10 nuovi giochi in anteprima mondiale che dovevano annunciare ieri sera..

Tramite l’account ufficiale di Twitter di Geoff Keighley scopriamo che ai The Games Awards 2015 verranno presentati 10 nuovi giochi in anteprima mondiale.

Nel tweet infatti Keighley spiega che giovedì prossimo, quando andranno in onda i The Game Awards 2015, oltre alle 10 premiazioni dei migliori giochi dell’anno, verranno presentati in anteprima mondiale 10 nuovi titoli, di cui non abbiamo ulteriori informazioni.

cioè, a parte UbiLoL che annuncia titoli uguali a sony (far cry primal per me è = a Horizon )

a parte telltale games che non si stanca mai di tirar fuori roba (adesso anche su batman..)

o Psychonauts 2 che non avendo avuto la prima xbox non so cosa sia

e epic che annuncia una remastered (quindi non è un titolo nuovo)

io non ho visto niente di così nuovo come potevo immaginare ieri sera..

ma soprattutto dove sono sti 10 giochi ? a malapena se ne contano più di 5..

(chiedo perchè non ho voglia di vedermi la premiazione su YT..)

grazie :)

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 04 December 2015 - 09:18

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#56 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4220 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 09:15

Ma l'annuncio di 10 nuovi giochi me lo sono perso o non c'è mai stato? :crazy: :?:

Comunque premiazione meritata per TW3 e i CDPR

• 1

#57 gabrielones

gabrielones
  • Novizio
  • 32 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 09:33

diciamo che per alcuni aspetti si, ci può stare qualche nomination come ad esempio witcher 3 goty, a mio avviso se lo merita ( anche se eprsonalmente avrei scelto fallout 4 ) ma vedere splatoon come multiplayer..... è una trollata bella e buona, meglio star wars, meglio rainbow six, meglio cod, meglio halo ( e 1000 volte, perché parliamo di competitività ai massimi livelli)  
Idem un gioco come rocket league ( per carità divertentissimo ) superiore ad Ori... insomma, è il miglior indie che abbia mai giocato, davvero il top bisogna essere orbi per non notarlo, anche se mi consolo come miglior direzione artistica per quest'ultimo che, straquoto alla grande. 
Tutto sommato le nomination di quest'anno sono state un pelino migliori di quelli precedenti.
Poi vbè tutto il resto è soggettivo, come sempre... io come colonna sonora Halo tutta la vita, ormai l'ascolto prima di coricarmi nel letto tante delle emozioni che mi provoca. ( sarà che hanno usato parecchio l'effetto nostaligia di alcune soundtrack presenti in Halo 1 )

Alcune premiazioni sono state giuste, come anche alcune nominations. Fa storcere il naso vedere come in una premiazione fatta, se non sbaglio dalla critica, vi siano delle cadute di stile. Posso capire se mi mettono MGS V al posto di Halo 5, ma non se premiano un gioco del genere ( Rocket League) in un genere dove c' entra ben poco.
Ci avevo promesso un evento meraviglioso, meglio di qualsiasi conferenza, e alla fine tranne Psychonauts 2 non c'è stato nulla che abbia fatto gridare al miracolo. Non c'è l'ho con l'evento in se, che è stato godibile, ma con tutta lhype che è stata creata intorno all' evento.
  • 0

#58 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1824 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 09:35

Contento per The Witcher 3, è indubbiamente il miglior gioco del 2015 tenuto conto di tutto.

Sul discorso F3, F4, New Vegas... per me F3 è un discreto gioco, ma con una incoerenza tale nelle ambientazioni e nelle situazioni di gioco, e con una banalità di quest e meccaniche RPG, che mi sembra quasi una presa per il sedere al giocatore. F4 segue la stessa strada. New Vegas invece è il miglior Action RPG della scorsa generazione e degno seguito di Fallout 2.

Messaggio modificato da gaxel, 04 December 2015 - 09:49

• 0

The Halo Saga Walkthrough: The Fall of Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary (Level 4, The Silent Cartographer), The Flood (19%).

#59 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2568 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 09:44

Non ho parole!! Halo 5 unica vera alternativa agli fps arcade che ci sono in giro, con server stabilissimi dal primo giorno, warzone che è tra le modalità social più divertenti della storia. DLC gratis, colonna sonora curatissima, non ha vinto un solo premio!.. BASITO!! :bang:

Ori che ha vinto solo miglior direzione artistica e non miglior indi.............................................. :crazy: :crazy: :crazy:

• 0
Immagine inserita

#60 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3054 messaggi

Inviato 04 December 2015 - 09:47

Non ho parole!! Halo 5 unica vera alternativa agli fps arcade che ci sono in giro, con server stabilissimi dal primo giorno, warzone che è tra le modalità social più divertenti della storia. DLC gratis, colonna sonora curatissima, non ha vinto un solo premio!.. BASITO!! :bang:

Ori che ha vinto solo miglior direzione artistica e non miglior indi.............................................. :crazy: :crazy: :crazy:

capita

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png