Vai al contenuto

The Game Awards


AngelDevil

Messaggi raccomandati

hulong proprio non ti va giù il Gygax ?

Ora citi neural per argomentare ?

 

Senti, finiamola così, il gdr é quello che ha partorito Gygax.

Alcuni fallout e alcuni elder scrolls corrispondono almeno per buona parte a quella visione, ma non completamente.

Il gioco di ruolo che intendi tu o che intende bethesdaattualmente non é comparato a d&d definibile come tale..

Come hai detto tu il gdr si é evoluto, in più modi aggiungerei e secondo diverse scuole di pensiero anche geografiche ..

Però per rispondere alle tue o vostre boiate precedenti "non si sono grattati per sette anni di sviluppo di fallout .., devono essere premiati" io ti potrei rispondere che allora se domani nel 20chissàquando esce half lige 3 ed ha tutti i difetti tecnici di fallout due domande me le faccio sul gratta gratta che si son fatti....

Ergo non li premio manco dietro compenso ..

 

Finiamola di intasare sto benedetto topic ora sennò aprine n'altro in videogiochi e scanniamoci li..

Semplicemente condivide la mia stessa linea di pensiero, poi che uno sia più rpg e l'altro meno, poco mi importa, sono comunque entrambi gioco di ruolo, come lo è final fantasy, divinity e così via...meccaniche diverse, modi di giocare diversi, ma se fossero tutti uguali che noia sarebbe? poi ognuno preferisce un tipo specifico, beh a me fortunatamente piacciono quasi tutti.

Sbagliato è quando si viene a dire " eh ma quello non è un rpg" e questo vale per qualunque titolo appatenga al genere, come già detto col tempo si sono evoluti e hanno formato degli ibridi, si sono discostati da quelli che erano inizialmente i giochi di ruolo..., poi possono farvi schifo o meno, non lo so, ma sempre del genere "gioco di ruolo" , la definizione col tempo si è semplicemente evoluta ed allargata.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno abbiamo giocato titoli bellissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. A mio avviso se (solo per ipotesi) Metal gear fosse uscito comprensivo di prologo (ground zero), privo di quel nugolo di missioni clone e forte di un finale effettivamente definibile tale (sarebbero bastate un paio forse tre missioncine kojima-style per chiudere più che degnamente il cerchio), staremmo probabilmente a parlare di attribuzione del goty per acclamazione. Della serie "se mia nonna avesse le ruote..." :D . Personalmente reputo Bloodborne il picco massimo del 2015 per qualità del gameplay (certo, pure mgs5 si attesta su livelli altissimi) e per senso artistico, il mio inutile voto va sicuramente al titolo From software. Sul podio metterei in coabitazione Witcher 3, Metal gear e (almeno per il momento) Fallout 4, uno più bello dell'altro (pur con tutti i loro difetti).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@R3DMIDNIGHT

Si, continuiamo nell'altro topic a discutere

Quest'anno abbiamo giocato titoli bellissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. A mio avviso se (solo per ipotesi) Metal gear fosse uscito comprensivo di prologo (ground zero), privo di quel nugolo di missioni clone e forte di un finale effettivamente definibile tale (sarebbero bastate un paio forse tre missioncine kojima-style per chiudere più che degnamente il cerchio), staremmo probabilmente a parlare di attribuzione del goty per acclamazione. Della serie "se mia nonna avesse le ruote..." :D . Personalmente reputo Bloodborne il picco massimo del 2015 per qualità del gameplay (certo, pure mgs5 si attesta su livelli altissimi) e per senso artistico, il mio inutile voto va sicuramente al titolo From software. Sul podio metterei in coabitazione Witcher 3, Metal gear e (almeno per il momento) Fallout 4, uno più bello dell'altro (pur con tutti i loro difetti).

Ritornando IT

Condivido pienamente le parole di Ribado.

Finalmente una premiazione dove si vedono tutti titoli che meritano davvero di essere giocati.
Poi magari qualcuno può pensare che tutto ciò sia inutile, un po' come gli Oscar e che tutto sia soggettivo, ma io non credo, esiste un metro di valutazione.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I The Game Awards 2015 sono ormai diventati un appuntamento annuale che nessuno vuole perdere. Lo dimostrano i dati raccolti dopo l’evento.

 

L’audience dell’edizione 2015 ha visto aumentare gli spettatori del 20% rispetto allo scorso anno: 2,3 milioni rispetto ai 2 milioni dello scorso anno.

 

Geoff Keighley, il creatore dell’evento, ha dichiarato che con ogni probabilità lo show si farà anche il prossimo anno:

 

“Con la crescita di quest’anno e il sostegno da parte degli sponsor, mi sento abbastanza fiducioso nel dire che torneremo il prossimo dicembre per i The Game Awards 2016″.

 

La The Game Awards mania ha contagiato anche Twitter: l’hashtag “#TheGameAwards” è stato usato da 175.000 persone differenti (il doppio rispetto l’anno scorso), generando circa 279.000 tweet. Record!

 

Keighley ha concluso dicendo che il prossimo anno saranno aggiunti più elementi allo spettacolo: il suo sogno è quello di organizzare un grande torneo eSports durante la manifestazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco i giochi dell'anno secondo GameSpot

  • 1. Witcher 3
  • 2. Rocket League
  • 3. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • 4. Bloodborne
  • 5. Super Mario Maker
  • 6. Fallout 4
  • 7. Ori and the Blind Forest
  • 8. Rise of the Tomb Raider
  • 9. Tales from the Borderlands: A Telltale Games Series
  • 10. Kerbal Space Program
  • 11. Until Dawn
  • 12. Splatoon
  • 13. Cities: Skylines
  • 14. Dying Light
  • 15. Xenoblade Chronicles X
  • 16. Just Cause 3
  • 17. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  • 18. Her Story
  • 19. Undertale
  • 20. SOMA
  • 21. Project CARS
  • 22. Heroes of the Storm
  • 23. Halo 5: Guardians
  • 24. Evolve
  • 25. Assassin’s Creed Syndicate

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere Halo 5 sotto Just cause 3, che specifico ho giocato tantissimo tanto da prendere tutti i collezionabili, è pura follia...però posso capire, Halo 5 è troppo competitivo e se non sei in grado di giocare risulta frustrante, fortunatamente non è il mio caso.

 

Personalmente:

 

1) Ark

2) Halo 5

3) Fallout 4

4) Dying Light

5) Xenoverse

 

Mi scoccio di farne una completa, ovviamente mancano titoli come witcher 3 che metterei in 6-7 posizione, molti diranno: Xenoverse? Sei pazzo? Beh si mi ha semplicemente divertito moooolto di più ci ho fatti oltre 200 ore e tuttora ci gioco in compagnia di amici.

 

Vbe alla fine come ogni cosa, son gusti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi posti secondo me dovrebbero essere questi:

 

1)The Witcher 3

2)Disgaea 5

3)Tales of Zestiria

4)Until Dawn

 

Non ho giocato ad Halo 5 e Xenoblade , quindi è una classifica incompleta.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere Halo 5 sotto Just cause 3, che specifico ho giocato tantissimo tanto da prendere tutti i collezionabili, è pura follia...però posso capire, Halo 5 è troppo competitivo e se non sei in grado di giocare risulta frustrante, fortunatamente non è il mio caso.

 

Personalmente:

 

1) Ark

2) Halo 5

3) Fallout 4

4) Dying Light

5) Xenoverse

 

Mi scoccio di farne una completa, ovviamente mancano titoli come witcher 3 che metterei in 6-7 posizione, molti diranno: Xenoverse? Sei pazzo? Beh si mi ha semplicemente divertito moooolto di più ci ho fatti oltre 200 ore e tuttora ci gioco in compagnia di amici.

 

Vbe alla fine come ogni cosa, son gusti.

Su halo5 ti do ragione, il 90 % di chi lo critica non sa giocarci e lo fa solo perché prende mazzate ogni volta che ci prova.

Quello che molti non capiscono é che su halo per avere risultati serve pazienza e costanza, soprattutto se sei alle prime armi.

Non è un cod dove entri spari e qualche kill la fai sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche quest'anno sono state svelate tutte le nomination dei Game Developers Choice Awards, la speciale premiazione che omaggia i migliori titoli del 2015.

 

Gioco dell'anno:

  • Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)
  • The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)
  • Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)
  • Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment)
  • Rocket League (Psyonix)
  • Menzioni d'onore: Her Story (Sam Barlow), Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo), Undertale (Toby Fox), Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo), Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix)

Premio per l'innovazione:

 

  • Her Story (Sam Barlow)
  • Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo)
  • Undertale (Toby Fox)
  • Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo)
  • The Beginner's Guide (Everything Unlimited Ltd.)
  • Menzioni d'onore: Rocket League (Psyonix), Keep Talking and Nobody Explodes (Steel Crate Games) Cibele (Star Maid Games), Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix), Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)

Miglior Debutto:

  • Studio Wildcard (Ark: Survival Evolved)
  • Toby Fox (Undertale)
  • Moon Studios (Ori and the Blind Forest)
  • Moppin (Downwell)
  • Steel Crate Games (Keep Talking and Nobody Explodes)
  • Menzioni d'onore: Asteroid Base (Lovers in a Dangerous Spacetime), Question (The Magic Circle) Thomas Happ (Axiom Verge), Dinosaur Polo Club (Mini Metro), MidBoss (Read Only Memories)

Miglior Design:

  • Rocket League (Psyonix)
  • Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)
  • Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment)
  • Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)
  • Menzioni d'onore: Her Story (Sam Barlow), Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo), Undertale (Toby Fox), The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt), Ori and the Blind Forest (Moon Studios / Microsoft Studios)

Miglior Titolo per Dispositivi Portatili:

  • Lara Croft: GO (Square Enix Montréal / Square Enix)
  • Fallout Shelter (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)
  • Downwell (Moppin / Devolver Digital)
  • Her Story (Sam Barlow)
  • AlphaBear (Spry Fox)
  • Menzioni d'onore: Prune (Joel McDonald), The Room Three (Fireproof Games), Subterfuge (Ron Carmel and Noel Llopis), Pac-Man 256 (Hipster Whale and 3 Sprockets / Bandai Namco), Sage Solitaire (Zach Gage), SteamWorld Heist (Image and Form), You Must Build a Boat (EightyEight Games)

Miglior Aspetto Artistico:

  • Ori and the Blind Forest (Moon Studios / Microsoft Studios)
  • The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)
  • Star Wars Battlefront (DICE / Electronic Arts)
  • Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment)
  • Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo)
  • Menzioni d'onore: Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami), Rise of the Tomb Raider (Crystal Dynamics / Square Enix), Batman: Arkham Knight (Rocksteady Studios / Warner Bros. Interactive Entertainment), The Order: 1886 (Ready at Dawn / Sony Computer Entertainment), Everybody's Gone to the Rapture (The Chinese Room / Sony Computer Entertainment), Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)

Miglior Narrativa:

  • Her Story (Sam Barlow)
  • The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)
  • Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix)
  • Undertale (Toby Fox)
  • The Beginner's Guide (Everything Unlimited Ltd.)
  • Menzioni d'onore: Everybody's Gone to the Rapture (The Chinese Room / Sony Computer Entertainment), Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks), Until Dawn (Supermassive Games / Sony Computer Entertainment), Cibele (Star Maid Games), Soma (Frictional Games)

Miglior Audio:

  • Star Wars Battlefront (DICE / Electronic Arts)
  • Ori and the Blind Forest (Moon Studios / Microsoft Studios)
  • Everybody's Gone to the Rapture (The Chinese Room / Sony Computer Entertainment)
  • Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)
  • Crypt of the NecroDancer (Brace Yourself Games)
  • Menzioni d'onore: Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks), The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt), Life is Strange (Dontnod Entertainment / Square Enix), SOMA (Frictional Games), Bloodborne (From Software / Sony Computer Entertainment), Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo)

Miglior Tecnologia:

  • Metal Gear Solid V (Kojima Productions / Konami)
  • The Witcher 3 (CD Projekt RED / CD Projekt)
  • Star Wars Battlefront (DICE / Electronic Arts)
  • Fallout 4 (Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks)
  • Just Cause 3 (Avalanche Studios / Square Enix)
  • Menzioni d'onore: Rise of the Tomb Raider (Crystal Dynamics / Square Enix), Batman: Arkham Knight (Rocksteady Studios / Warner Bros. Interactive Entertainment), Splatoon (Nintendo EAD Group No. 2 / Nintendo), Super Mario Maker (Nintendo EAD Group No. 4 / Nintendo), Halo 5: Guardians (343 Industries / Microsoft Studios)

I vincitori verranno scelti da una giuria composta da personalità internazionali del settore e verranno poi svelati al pubblico nel corso della Game Developers Conference del 16 marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti tipi dei game awards chi li ha messi? non menzonare Halo per miglior colonna sonora e miglior Design è semplicemente ignoranza videoludica, cioè per dire....tra le migliori colonne sonore c'è Fallout 4, Ori, witcher 3,... avendoli giocati tutti posso dire che si, hanno belle soundtrack, ma Halo 5 li devasta, semplicemente senza se e senza ma, proprio un'altro pianeta, universo, come superman contro una formica xD, l'unico che davvero regge il confronto è STar Wars, grazie al cavolo ovviamente, ha le colonne sonore originali dei film che sono l'epicità fatta persona.

E Design? cavolo la stessa cosa, su Next gen non ho visto Design migliore di Halo 5 e Sunset overdrive, gli altri citati non li avrei neanche quasi considerati se non Bloodborne ed Ori, fallout 4 anche è in parte meritevole, ma anche qui come già detto Halo è su un'altro universo, cioè solo se parlassimo delle mappe multiplayer asfalterebbe il resto, se poi ci mettiamo anche la campagna.....buonanotte, potremmo definirlo il miglior design del decennio.
Ma sopratutto, Dying Light dov'è??? anche questo assolutamente meritevole per Design, come le case, oggetti sono stati posizionati minuziosamente in modo tale da andare in un posto in 10 modi diversi, macchine, sporgenze, pali della luce...tutto, sinceramente almenoin questa categoria avrebbe dovuto essere uno dei migliori.

Quindi boh, come al solito tutta fuffa e poca verità.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro "design" che sarebbe? Perché non metterci The Witcher 3 che ha il miglior, più coererente e plausibile open-world mai visto, non ha senso. Con tutto il lavoro artistico nel ricreare il mondo poi. dai vestiti all'architettura.

Fallout 4 che avrebbe di particolare nel design? E' Fallout 3 con una palette grafica diversa.

 

Di solito stacco la musica nei giochi, quindi sulle colonne sonore non saprei... certo è che se lo scontro è con Battlefront, c'è poco da fare, la colonna sonora di Williams è al top da 40 anni ormai...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A circa un mese dalla diciannovesima edizione dei DICE Awards che si terrà il 18 febbraio a Las Vegas, sono state rivelate le nomination per tutte le categorie.

 

 

 

Gioco dell'anno:

  • Bloodborne
  • Fallout 4
  • Ori and the Blind Forest
  • Rise of the Tomb Raider
  • The Witcher 3: Wild Hunt

Miglior Game Direction:

  • Fallout 4
  • Life is Strange
  • Rise of the Tomb Raider
  • The Witcher 3: Wild Hunt
  • Undertale

Titolo adventure dell'anno:

  • Batman: Arkham Knight
  • Life is Strange
  • METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain
  • Ori and the Blind Forest
  • Rise of the Tomb Raider

Titolo action dell'anno:

  • Destiny: The Taken King
  • HELLDIVERS
  • Just Cause 3
  • Star Wars Battlefront
  • Splatoon

Gioco mobile dell'anno:

  • DomiNations
  • Fallout Shelter
  • Lara Croft GO
  • PAC-MAN 256
  • The Room Three

D.I.C.E. Sprite Award:

  • Her Story
  • GALAK-Z
  • Kerbal Space Program
  • Rocket League
  • Undertale

Migliori animazioni:

  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Batman: Arkham Knight
  • Ori and the Blind Forest
  • Rise of the Tomb Raider
  • The Order: 1886

Miglior direzione artistica:

  • Lara Croft GO
  • Ori and the Blind Forest
  • Rise of the Tomb Raider
  • The Order: 1886
  • Star Wars Battlefront

Miglior personaggio:

  • Assassin’s Creed Syndicate – Evie Frye
  • Her Story – Hannah Smith
  • Life is Strange – Maxine
  • Rise of the Tomb Raider – Lara Croft
  • The Witcher 3: Wild Hunt – Geralt of Rivia

Miglior colonna sonora originale:

  • Batman: Arkham Knight
  • Everybody’s Gone To The Rapture
  • Ori and the Blind Forest
  • Starcraft II: Legacy Of The Void
  • The Witcher 3: Wild Hunt

Miglior comparto audio:

  • Destiny: The Taken King
  • Ori and the Blind Forest
  • Rise of the Tomb Raider
  • Star Wars Battlefront
  • The Order: 1886

Miglior storia:

  • Fallout 4
  • Her Story
  • Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series
  • Rise of the Tomb Raider
  • The Witcher 3: Wild Hunt

Premio all'eccellenza tecnica:

  • Just Cause 3
  • Rise of the Tomb Raider
  • Star Wars Battlefront
  • The Order: 1886
  • The Witcher 3: Wild Hunt

Miglior titolo per famiglie dell'anno:

  • Guitar Hero Live
  • LEGO Dimensions
  • Rock Band 4
  • Super Mario Maker
  • Tearaway Unfolded

Picchiaduro dell'anno:

  • Mortal Kombat X
  • Dead or Alive 5 Last Round
  • Rising Thunder

Titolo di corse dell'anno:

  • Forza Motorsport 6
  • Need for Speed
  • Project CARS

Gioco di ruolo/Massively Multiplayer Game dell'anno:

  • Bloodborne .
  • Fallout 4
  • Pillars of Eternity
  • The Witcher 3: Wild Hunt
  • Undertale

Titolo sportivo dell'anno:

  • FIFA 2016
  • Madden NFL 2016
  • MLB 15 The Show
  • NBA 2K16
  • Rocket League

Titolo strategico/simulativo dell'anno:

  • Cities: Skylines
  • Fallout Shelter
  • Grey Goo
  • Heroes of the Storm
  • Kerbal Space Program

Titolo portatile dell'anno:

  • Earth Defense Force 2: Invaders from Planet Space
  • HELLDIVERS
  • Pokemon: Super Mystery Dungeon
  • Yo-Kai Watch

Miglior comparto online:

  • Destiny: The Taken King
  • Halo 5: Guardians
  • Hearthstone: Heroes of Warcraft
  • Rocket League
  • Splatoon

Miglior Game Design:

  • Fallout 4
  • Her Story
  • Lara Croft GO
  • Massive Chalice
  • The Witcher 3: Wild Hunt

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Dopo il successo riscosso dalle precedenti edizioni, era lecito attendersi che i Game Awards continuassero anche quest'anno. A quanto pare, infatti, l'edizione 2016 di The Game Awards si terrà il prossimo primo dicembre.

 

Un poster promozionale dell'evento, condotto da Geoff Keighley, è infatti apparso fuori dal Los Angeles Convention Center dove l'E3 si terrà la prossima settimana. Su di esso si legge "In diretta su ogni schermo e VR".

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2016/6/multi/235391/235391_1a.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Tornano i The Game Awards: l'edizione 2016 sarà condotta come da tradizione da Geoff Keighley e si terrà a Los Angeles il 2 dicembre alle 01:30 del mattino, ora italiana. Il conduttore e giornalista ha promesso nuove world premieres esclusive, sebbene al momento non ci siano altri dettagli in merito.

 

I The Game Awards 2016 potranno essere seguiti anche in streaming sul YouTube, Twitch, PlayStation Network, Xbox LIVE, Steam, Twitter, Facebook e sul social network cinese QQ, inoltre lo show sarà visibile in realtà virtuale tramite l'app NextVR. Geoff Keighley fa sapere che maggiori dettagli verranno condivisi in un secondo momento, restiamo quindi in attesa di saperne di più sulla prossima edizione dei Game Awards.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fin dalla sua prima edizione, avvenuta nel 2014, The Game Awards si prefigge di essere il punto di riferimento per premiare i migliori successi nel campo videoludico dell'ultimo anno. Oggi è stata divulgata la lista delle nomination per le varie categorie, che spaziano dal miglior gioco in assoluto ai giocatori più di tendenza.

 

Nella livestream tenutasi in mattinata, l'ideatore dello show, Geoff Keighley, ha anticipato le nomine per l'evento di quest'anno. La cerimonia avrà luogo il primo dicembre 2016 presso il Microsoft Theater di Los Angeles (a partire dalle 02:30 del 2 dicembre nell'ora locale), e sarà trasmesso in diretta su Twitch, YouTube, Facebook Live, PSN, Xbox Live e Steam. Di seguito vi proponiamo la lista completa:

 

 

 

Gioco dell'anno

  • DOOM
  • Inside
  • Overwatch
  • Titanfall 2
  • Uncharted 4: A Thief’s End

Miglior Studio / Game Direction

  • Blizzard Entertainment
  • DICE
  • Id Software
  • Naughty Dog
  • Respawn Entertainment

Miglior gioco indipendente

 

  • Firewatch
  • Hyper Light Drifter
  • Inside
  • Stardew Valley
  • The Witness

Miglior gioco mobile / portatile

  • Clash Royale
  • Fire Emblem Fates
  • Monster Hunter Generations
  • Pokemon GO
  • Severed

Miglior narrativa

  • Firewatch
  • Inside
  • Mafia III
  • Oxenfree
  • Uncharted 4: A Thief’s End

Miglior musica / Design del suono

  • Battlefield 1
  • DOOM
  • Inside
  • Rez Infinite
  • Thumper

Miglior performance

  • Alex Hernandez, Mafia III
  • Cissy Jones, Firewatch
  • Emily Rose, Uncharted 4: A Thief’s End
  • Nolan North, Uncharted 4: A Thief’s End
  • Rich Sommer, Firewatch
  • Troy Baker, Uncharted 4: A Thief’s End

Gioco di maggior impatto

  • 1979 Revolution
  • Block’hood
  • Orwell
  • Sea Hero Quest
  • That Dragon, Cancer

Miglior gioco per la realtà virtuale

  • Batman: Arkham VR
  • EVE Valkyrie
  • Job Simulator
  • Rez Infinite
  • Thumper

Miglior gioco action

  • Battlefield 1
  • DOOM
  • Gears of War 4
  • Overwatch
  • Titanfall 2

Miglior action/adventure

  • Dishonored 2
  • Hitman
  • Hyper Light Drifter
  • Ratchet & Clank
  • Uncharted 4: A Thief’s End

Miglior gioco di ruolo

  • Dark Souls III
  • Deus Ex: Mankind Divided
  • The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine
  • World of Warcraft: Legion
  • Xenoblade Chronicles X

Miglior picchiaduro

  • Killer Instinct: Season 3
  • King of Fighters XIV
  • Pokken Tournament
  • Street Fighter V

Miglior gioco per famiglie

  • Dragon Quest Builders
  • LEGO Star Wars: The Force Awakens
  • Pokemon GO
  • Ratchet & Clank
  • Skylanders: Imaginators

Miglior strategico

  • Civilization VI
  • Fire Emblem Fates
  • The Banner Saga 2
  • Total War: Warhammer
  • XCOM 2

Miglior gioco sportivo/racing

  • FIFA 17
  • Forza Horizon 3
  • MLB The Show 16
  • NBA 2K17
  • Pro Evolution Soccer 2017

Miglior multigiocatore

  • Battlefield 1
  • Gears of War
  • Overwatch
  • Titanfall 2
  • Overcooked
  • Rainbow Six Siege

Miglior direzione artistica

  • Abzu
  • Firewatch
  • Inside
  • Overwatch
  • Uncharted 4: A Thief’s End

Titolo più atteso

  • God of War
  • Horizon: Zero Dawn
  • Mass Effect: Andromeda
  • Red Dead Redemption 2
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Miglior creazione dei fan

  • Project A2MR
  • Pokemon Uranium
  • Brutal DOOM 64
  • Enderal: The Shards of Order

Miglior gioco eSports

  • Counter-Strike: Global Offensive
  • Dota 2
  • League of Legends
  • Overwatch
  • Street Fighter V

Miglior giocatore eSports

  • Faker
  • Coldzera
  • Byun-Hyun Woo
  • Infiltrator
  • Hungrybox

Miglior squadra eSports

  • SK Telecom T1
  • Wings Gaming
  • SK Gaming
  • Rox Tigers
  • Cloud 9

Giocatori di tendenza

  • Angry Joe Show
  • Boogie2988
  • Danny O’Dwyer
  • JackSepticEye
  • Lirik

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No Man's Sky ha lasciato un segno apparentemente indelebile nel mercato videoludico, purtroppo quasi totalmente in senso negativo. Il titolo ideato da Sean Murray si presentò nel 2014 carico di grandiosi aspettative, per poi arrivare nel 2016 e deludere i numerosissimi fan che hanno acquistato il titolo al lancio pieni di fiducia.

 

Per evitare che situazioni simili possano ricapitare, Geoff Kighley, conduttore dei The Game Awards 2016, ha dichiarato che in occasione dell'evento in programma l'1 dicembre, sarà il gameplay e la trasparenza a far da padroni della scena, e verranno messi maggiormente da parte gli appariscenti video in CGI. "Ho pensato moltissimo a quanto capitato con No Man's Sky. Abbiamo davvero creato questo buco nero di hype di cui gli sviluppatori non si sono più riusciti a liberare? Parte di questo è stata mia responsabilità", ha così coraggiosamente dichiarato Keighley ai microfoni di Polygon. "C'è un lato positivo in questa storia però, ed è che chiederò agli sviluppatori di essere completamente trasparenti riguardo ai loro giochi quest'anno".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore e creatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha annunciato oggi che Hideo Kojima riceverà il premio "Icon Industry Award" nel corso dell'evento di quest'anno. Il riconoscimento è stato assegnato al celeberrimo game designer per il suo contributo al mondo videoludico e le sue innovative creazioni.

 

Cxez1KMVEAAFzCc.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...