Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Disponibile dal 25 aprile, Sniper Ghost Warrior 3 includerà un'ampia gamma di armi e personalizzazioni.

CI Games ha pubblicato quest'oggi una galleria di immagini con tantissime delle armi che potremo utilizzare in-game.

"Siamo lieti di mostrare una grande varietà di armi in Sniper Ghost Warrior 3. I giocatori possono personalizzare la loro selezione di armi a seconda dello stile di gioco che preferiscono", spiega lo sviluppatore in un comunicato inviato oggi alla stampa.

"Lo stesso fucile d'assalto può essere configurato come un fucile di precisione da media distanza con silenziatore o come una mitragliatrice leggera in grado di riempire di piombo più nemici contemporaneamente. Sta al giocatore decidere".

 

C7dMFqRW4AETq5N.jpg

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

CI Games ha annunciato su twitter che Sniper Ghost Warrior 3, ha raggiunto la fase Gold.

 

Gli sviluppatori di CI Games, creatori delle serie Sniper Ghost Warrior, non hanno paura di offrire ai cecchini più esperti un'altissima difficoltà per un'esperienza complessiva ancora più impegnativa. Oggi, presentano ai fan di lunga data e a quelli nuovi, una nuova modalità di Sniper Ghost Warrior 3, la Challenge Mode.

 

Nella nuova impostazione open-world di Sniper Ghost Warrior 3, le Side Ops sono grandi missioni collaterali dove i giocatori possono muoversi liberamente in tutta l'area, anche evitando i nemici che incontrano. Ecco un trailer che mostra una missione Side Ops in corso con l'aggiunta della Challenge Mode.

 

I fan di lunga data di Sniper Ghost Warrior hanno chiesto una modalità per mettere alla prova i giocatori più esperti e la Challenge Mode offre un livello di sfida estremo. Con l' HUD mancante, un aumento della percezione del nemico e i marcatori degli avversari che scompaiono dopo aver usato il drone di sorveglianza, completare con successo le missioni di Sniper Ghost Warrior 3 richiederà un arsenale di armi ben attrezzato e molti accessori per passare in osservato.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Io l'ho preso in DD, quindi mi tocca per forza aspettare un minuto dopo la mezzanotte del 25.

Prima o poi mi convertirò al DD pure io....per il.momento non ci riesco. Scartocciare la pellicola, guardare mezzo flyer, toccare il blue ray e posizionare il nuovo arrivato nella ludoteca mi da ancora troppo piacere

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mancano pochissimi giorni all'uscita del gioco, io l'ho acquistato e preordinato da circa un mesetto in DD, l'unico dubbio che mi sorge è che il gioco esce martedì, ma non è ancora disponibile al download, spero che non ci siano altri rinvii dell'ultimo minuto, altrimenti mi faccio rimborsare i soldi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mancano pochissimi giorni all'uscita del gioco, io l'ho acquistato e preordinato da circa un mesetto in DD, l'unico dubbio che mi sorge è che il gioco esce martedì, ma non è ancora disponibile al download, spero che non ci siano altri rinvii dell'ultimo minuto, altrimenti mi faccio rimborsare i soldi.

Ti quoto e spero che considerino l'idea di una rottura al day one per il 24.

Anche perchè sono 4 anni che aspetto sta cippa di nuovo capitolo.

Poi spero anche vivamente di trovare il season pass gratuito al day one come è stato annunciato per i possessori di PS

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto e spero che considerino l'idea di una rottura al day one per il 24.

Anche perchè sono 4 anni che aspetto sta cippa di nuovo capitolo.

Poi spero anche vivamente di trovare il season pass gratuito al day one come è stato annunciato per i possessori di PS

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il Season Pass c'è non preoccuparti, infatti l'unica cosa che mi ha fatto scaricare è proprio quello e altri 106 MB di aggiornamento, ora manca solo il gioco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco mi incuriosisce molto, ma premetto che sono rimasto deluso da ghost recon quindi spero che non sia un open word come il gioco della ubisoft

Sapete dirmi quale modalità online ci sono oltre la coop ?

Grazie

 

Anche questo è open world first-person tactical shooter

 

Le modalità online che ci sono, non le so!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco mi incuriosisce molto, ma premetto che sono rimasto deluso da ghost recon quindi spero che non sia un open word come il gioco della ubisoft

Sapete dirmi quale modalità online ci sono oltre la coop ?

Grazie

 

E un open world e ci aggiungo per fortuna, nel senso che puoi decidere tu come impostare le missioni a tuo piacimento, scegliere le armi, i proiettili, l'equipaggiamento e tutto il resto, il gioco è sicuramente spettacolare, io potrò giocarci un minuto dopo la mezzanotte di questa sera, poi ti dico anche le modalità che ci sono online.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...