Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

E un open world e ci aggiungo per fortuna, nel senso che puoi decidere tu come impostare le missioni a tuo piacimento, scegliere le armi, i proiettili, l'equipaggiamento e tutto il resto, il gioco è sicuramente spettacolare, io potrò giocarci un minuto dopo la mezzanotte di questa sera, poi ti dico anche le modalità che ci sono online.

Dai magari !!! Aspetto tue info !

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni fatte di getto:

 

La storia abbastanza scontata ma piacevole

 

Meccanica di cecchinaggio per il momento convincente

 

graficamente è semibrutto. Mi pareva meglio il SGW2 su 360.

Abisso con i video mostrati (che a sto punto non so se siano pc o ps4)

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri un paio di ore, note negative, grafica non al top, tempi di caricamento iniziali biblici, non esiste nessuna coop e nessuna modalità online, almeno io non l'ho trovata, framerate ballerino, di positivo invece la campagna è strutturata molto bene, si può decidere quale missione fare e pianificarla come più ci piace, anche cambiando l'orario della giornata a proprio piacimento dormendo nel letto. Ci sono molte missioni principale e secondarie, ci sono regioni diverse da esplorare con boss diversi da eliminare, in stile Ghost Recon Wildlands. Moltissime armi e personalizzazione, bella la possibilità al tavolo di lavoro, di crearsi munizioni, gadget ed equipaggiamento con le risorse raccolte durante l'esplorazione, la balistica delle armi è accurata ed appagante.

 

In definittiva per ora a me piace, peccato per alcuni difetti che potevano essere sistemati.

 

Qui ha preso 8 . http://www.everyeye.it/articoli/recensione-sniper-ghost-warrior-3-33212.html

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri un paio di ore, note negative, grafica non al top, tempi di caricamento iniziali biblici, non esiste nessuna coop e nessuna modalità online, almeno io non l'ho trovata, framerate ballerino, di positivo invece la campagna è strutturata molto bene, si può decidere quale missione fare e pianificarla come più ci piace, anche cambiando l'orario della giornata a proprio piacimento dormendo nel letto. Ci sono molte missioni principale e secondarie, ci sono regioni diverse da esplorare con boss diversi da eliminare, in stile Ghost Recon Wildlands. Moltissime armi e personalizzazione, bella la possibilità al tavolo di lavoro, di crearsi munizioni, gadget ed equipaggiamento con le risorse raccolte durante l'esplorazione, la balistica delle armi è accurata ed appagante.

 

In definittiva per ora a me piace, peccato per alcuni difetti che potevano essere sistemati.

 

Qui ha preso 8 . http://www.everyeye.it/articoli/recensione-sniper-ghost-warrior-3-33212.html

Azz non ha modalità multigiocatore

Non ha co op

Graficamente da rivedere

Frame ballerino

Mmmmmmmmm non bene

Link al commento
Condividi su altri siti

The Guinness World Records nel caricamento!

 

Sta su PS4

 

https://www.youtube.com/watch?v=cNSUReaCFZ0

All'interno dei commenti del video sono intervenuti gli sviluppatori che hanno spiegato di aver scelto un caricamento iniziale più lungo per accorciare tutti gli altri caricamenti "interni". Il viaggio veloce richiede dai 4 ai 15 secondi, caricare l'ultimo checkpoint dai 15 ai 30 secondi e riniziare una missione 25 secondi.

 

"In definitiva abbiamo avuto l'impressione che questo inconveniente è compensato con un'esperienza più confortevole una volta che il gioco è stato caricato", spiega CI Games.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri un paio di ore, note negative, grafica non al top, tempi di caricamento iniziali biblici, non esiste nessuna coop e nessuna modalità online, almeno io non l'ho trovata, framerate ballerino, di positivo invece la campagna è strutturata molto bene, si può decidere quale missione fare e pianificarla come più ci piace, anche cambiando l'orario della giornata a proprio piacimento dormendo nel letto. Ci sono molte missioni principale e secondarie, ci sono regioni diverse da esplorare con boss diversi da eliminare, in stile Ghost Recon Wildlands. Moltissime armi e personalizzazione, bella la possibilità al tavolo di lavoro, di crearsi munizioni, gadget ed equipaggiamento con le risorse raccolte durante l'esplorazione, la balistica delle armi è accurata ed appagante.

 

In definittiva per ora a me piace, peccato per alcuni difetti che potevano essere sistemati.

 

Qui ha preso 8 . http://www.everyeye.it/articoli/recensione-sniper-ghost-warrior-3-33212.html

Quoto tutto. Giocato anche io un paio d'ore. Avevo paura di una sensazione di dejavu provata con Sniper Elite 4 (noia in agguato). L'approccio tattico mi è piaciuto molto e i nemici mi sembrano belli svegli. Ho notato anche io dei rallentamenti e dopo qualche respawn da checkpoint in alcuni casi si bloccava per alcuni secondi.

Ok che la grafica non deve essere fondamentale per un buon gioco, peró qui è proprio stata un pó scarnificata.

A parte tutto ció mi pare buono. Come la figlia si addormenta parto a fare qualche missione.

 

Domanda: ho riscattato il codice Season Pass. Ma non trovo ne armi aggiuntivi ne tutti i veicoli sbloccati. Voi avete avuto qualche extra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto. Giocato anche io un paio d'ore. Avevo paura di una sensazione di dejavu provata con Sniper Elite 4 (noia in agguato). L'approccio tattico mi è piaciuto molto e i nemici mi sembrano belli svegli. Ho notato anche io dei rallentamenti e dopo qualche respawn da checkpoint in alcuni casi si bloccava per alcuni secondi.

Ok che la grafica non deve essere fondamentale per un buon gioco, peró qui è proprio stata un pó scarnificata.

A parte tutto ció mi pare buono. Come la figlia si addormenta parto a fare qualche missione.

 

Domanda: ho riscattato il codice Season Pass. Ma non trovo ne armi aggiuntivi ne tutti i veicoli sbloccati. Voi avete avuto qualche extra?

 

Io ho trovato tutto, anche l'espansione con la nuova relativa campagna La Fuga di Lydia, però oltre a riscattare il tutto ho dovuto anche installarli manualmente da gestisci gioco nel menu installazioni.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il team di sviluppo ha parlato della modalità multiplayer del gioco, che arriverà in seguito come download gratuito per tutti coloro che avranno acquistato la loro copia.

 

"Nel corso dello sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3, ci siamo concentrati su due cose: la prima era fornire ai giocatori la miglior esperienza single player possibile, nel più ambizioso Sniper Ghost Warrior che abbiamo mai realizzato. Questo è sempre stato il nostro obiettivo" scrive il team di sviluppo, "e siamo davvero fieri del lavoro che abbiamo fatto e che abbiamo potuto condividere con voi. La seconda cosa su cui abbiamo voluto mettere l'accento sono gli aggiornamenti costanti con nuovi contenuti, che si concentreranno su elementi che miglioreranno l'esperienza di gioco."

"Perciò, abbiamo deciso di pubblicare l'aggiornamento relativo al multiplayer (che sarà gratis per i nostri giocatori) solo dopo il lancio (nel terzo quarto del 2017) proprio per le ragioni appena citate, non perché non volevamo rovinare il potenziale della campagna single player."


Games 8

 

Everyeye 8

 

 

Spaziogames 7

 

Pro

- Gestione di munizioni e inventario
- Varietà di missioni
- Mappa, setting e colonna sonora

 

Contro

- IA imprecisa
- Trama poco rifinita
- Qualche carenza di troppo nel comparto grafico
- Tempi di caricamento talvolta inconcepibili

 

 

The Games Machine 6.5

 

Pro

Tatticamente aperto a tante soluzioni.

Balistica ben realizzata.

Alcuni scorci belli da vedere.

 

Contro

Tempi di caricamento ai limiti dell'umana pazienza.

Uso infame dei checkpoint.

Bug a pioggia.

Quando l’azione si fa frenetica, il gunplay non dà soddisfazione.

 

Gamesvillage 7.1

 

Pro

Gameplay solido

Derivativo, eppure originale

La svolta Open World ha fatto bene alla serie

 

Contro

Modelli poligonali, specie nei filmati, in stile 128 bit

Troppi bug. Ma troppi davvero.

Caricamenti incredibilmente lunghi.

 

Gamereactor 4

 

Pro

Alcune balistiche interessanti;
Mondo di gioco vasto;
Ottimo comparto sonoro.
Contro
Bug terrificanti;
IA nemica pessima;
Grafica terribile;
Framerate indecoroso.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è venuto il dubbio che il multiplayer non l'abbiano inserito subito non per avere un esperienza migliore in single player ma per avere piú tempo per gestirlo in modo da non avere problemi con i server o altro come succede spesso con tanti giochi

Mah i problemi con i server già li risolvi con i preload ! Secondo me hanno toppato alla grande non inserendo il multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 7

 

Pro

Buona varietà di missioni all'interno di mappe ampie

Crafting ricco di possibilità

Struttura delle operazioni che premia uno stile di gioco attento

Possibilità di approcciare le missioni in base ai propri gusti...

 

Contro

...anche se le opzioni Fantasma e Guerriero sembrano più di contorno

Intelligenza artificiale dei nemici poco brillante

Narrativa da film di serie B

Alcuni problemi tecnici da risolvere

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...