Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Forse quello di partire ultimo in una gara on line per poi arrivare primo :D

 

comunque in lobby privata non funzionava , abbiamo provato con il mio gruppo, drivatar massimi più noi arrivando a 24 ma niente, ti vale solo se fatto nelle lobby pubbliche :ok:

 

Ci avevo provato pure io per provare a sbloccare non ricordo quale obiettivo.

Niente da fare... 15 drivatar non li genera :-(

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso ci si può organizzare per farlo, se facciamo un bel gruppo di utenti, l'ideale sarebbe essere proprio 23/24, possiamo fare una partecipazione in blocco in una pubblica ed ovviamente a turno chi si ritrova ultimo vince :asd:

 

Eh mi sa proprio quello ^_^

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato al tempo, poi onestamente ho lasciato perdere. Non lo platinavo cmnq e ho messo forza da parte. Poi è uscito FH3. Poi è uscito altro. Poi...

(...)

...al momento ho poco tempo anche per Project Cars, figurati.

 

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo dici :D

attualmente sto giocando solo con Project, Forza 6 lo messo proprio in vendita :asd:

 

Ci avevo pensato al tempo, poi onestamente ho lasciato perdere. Non lo platinavo cmnq e ho messo forza da parte. Poi è uscito FH3. Poi è uscito altro. Poi...
(...)
...al momento ho poco tempo anche per Project Cars, figurati.


Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ieri sera guardando tra i Games With Gold, trovo Forza Motorsport gratuito, cioè mi dice già installato, io non ho mai acquistato questo gioco, allora lo scarico sempre gratuitamente compreso di un paio di DLC, ed ora ho Forza Motorsport 6 completo senza averlo pagato è successo anche a qualcun'altro?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...