Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Tornando su fms6 dopo giorni su fh3 devo dire che la differenza di guida è netta, una classe S su fms6 senza aiuti va guidata con i guanti anche sull'asciutto specialmente dando gas dopo una curca lenta, su fh3 non ho problemi anche con tutto disattivato e qualche volta addirittura devo dargli di freno a mano per farla sbandare. :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè a 'ste condizioni non è un obiettivo, è un terno al lotto.

 

Premesso che non vado live e non mi infogno per gli obiettivi live... credevo fosse sbloccabile con qualche accorgimento.

 

Esempio:

Lobby privata categoria C

Quanti più giocatori reali possibili. Tipo 16.

8 drivatar settati a livello scarso.

 

Uno dei giocatori guida una C di basso rendimento.

Parte 24mo perchè ha l'auto peggiore del lotto.

Supera gli 8 drivatar scarsi e chiede gentilmente ai giocatori reali di scansarsi.

Vince. Obiettivo sbloccato.

 

Mi rendo conto che è una farsa... ma se non funziona così ti voglio a farlo "pulito"...

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello legato al multy lo sblocchi solo in lobby pubblica, l'altro in cui devi partire ultimo ed arrivare primo lo fai nella carriera, ma io lo fatto decine di volte senza che mi venga mai sbloccato, con aiuti, con tutto disattivato, con drivatar pippe, con drivatar messi su imbattibile, niente non lo da, in pubblica purtroppo non mi fa partire mai ultimo quindi credo che non lo sbloccherò mai :D

 

 

Vabbè a 'ste condizioni non è un obiettivo, è un terno al lotto.

Premesso che non vado live e non mi infogno per gli obiettivi live... credevo fosse sbloccabile con qualche accorgimento.

Esempio:
Lobby privata categoria C
Quanti più giocatori reali possibili. Tipo 16.
8 drivatar settati a livello scarso.

Uno dei giocatori guida una C di basso rendimento.
Parte 24mo perchè ha l'auto peggiore del lotto.
Supera gli 8 drivatar scarsi e chiede gentilmente ai giocatori reali di scansarsi.
Vince. Obiettivo sbloccato.

Mi rendo conto che è una farsa... ma se non funziona così ti voglio a farlo "pulito"...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la metto, ma non mi sblocca nulla, provato in tutte le salse, manca solo che faccio la gara in retro :asd:

 

 

Ma quello in carriera non devi farlo con la carta che ti fa partire ultimo? Mi ricordo di aver letto una guida al riguardo e dicevano che era rarissima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne sono comprate non so quante, poi finalmente me la data, ma non funziona lo stesso, ormai ci metto una pietra sopra, tanto non sono fissato con il discorso obiettivi :D

 

Quello carriera ho aspettato 6 mesi ma alla fine ha droppato quella fottuta carta e ce l'ho fatta :-)

Occhio che ci sono 2 carte simili e una non è bbuona. Mi sembra.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la carta?

 

Comunque, al netto dei difetti che comunque ha, questo Forza 6 è stato ingiustamente stroncato dagli utenti.. c'era chi si aspettava il nuovo assetto corsa, ma ha sbagliato gioco su cui puntare a questo punto. Questo Forza lo trovo ricco di modalità, longevo e curatissimo in tutto, l'unica vera mancanza per me sono le qualifiche che avrebbero fatto comodo sia online sia nella carriera con le auto da gara.. per il resto lo trovo ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu giochi on line in pubblica?? :asd:

 

mancano un sacco di cose:

- penalità (sia per urti violenti volontari sia per tagli pista)

- possibilità di attuare una propria tattica durante la sosta box (quantità di carburante da mettere dentro, scelta mescola gomme)

tutte cose già presenti nel 2013 su GT6 quindi non stiamo parlando di cose strane, probabilmente Turn10 vuole la massa sul gioco penalizzando chi invece vorrebbe giocare in maniera pulita in pista, tantè che noi giochiamo solo in privata

 

aggiungo:

eventi climatici casuali (vedi FH2 in poi fatto sempre da loro)

 

vogliamo poi parlare di fiumi d'acqua presenti in pista nei punti più impensabili?? Laghi in discesa oppure in salita, rigoli d'aqua che nemmeno col motoscafo guadi :asd:

insomma, pur trovando FM6 bello, di roba ne manca, posso andare avanti volendo ma quelle sono le cose che vorrei subito :ok:

 

 

 

 

 

Quale sarebbe la carta?

Comunque, al netto dei difetti che comunque ha, questo Forza 6 è stato ingiustamente stroncato dagli utenti.. c'era chi si aspettava il nuovo assetto corsa, ma ha sbagliato gioco su cui puntare a questo punto. Questo Forza lo trovo ricco di modalità, longevo e curatissimo in tutto, l'unica vera mancanza per me sono le qualifiche che avrebbero fatto comodo sia online sia nella carriera con le auto da gara.. per il resto lo trovo ottimo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco dal secondo capitolo della serie, al 99% off-line.

 

Se non succederà l'inimmaginabile (recensioni urrende) prenderò ovviamente anche il settimo capitolo: mi piace la serie, mi piace il modello di guida, mi piace il feeling, mi sento a casa.

 

Mi piacerebbe svecchiassero un pò la modalità carriera, questo sì.

 

- introdurre le patenti o qualcosa di analogo

- obiettivi "in game" rifiniti rispetto al tempo della modalità rivali. (es. esci ad una velocità superiore a XXX Km/h da Eau Rouge/Raidillion)

- CONDIZIONI METEO VARIABILI (dai, seriamente: piuttosto qualche compromesso sui 60 FPS ma datemi la pioggia dinamica: che cosa non sarebbe una gara sulla Nordschleife in condizioni meteo variabili ?! :love:)

- EDIT -> e anche quello che ha detto Xbox360Mod qua sopra :dance:

 

E' giusto che Forza rimanga il gioco serio (il primogenito cocco di mamma) e Horizon il fratellino pestifero :asd: .. però anche Forza ha bisogno di qualche novità. :fischio:

 

 

Comunque, al netto dei difetti che comunque ha, questo Forza 6 è stato ingiustamente stroncato dagli utenti.. c'era chi si aspettava il nuovo assetto corsa, ma ha sbagliato gioco su cui puntare a questo punto. Questo Forza lo trovo ricco di modalità, longevo e curatissimo in tutto, l'unica vera mancanza per me sono le qualifiche che avrebbero fatto comodo sia online sia nella carriera con le auto da gara.. per il resto lo trovo ottimo

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello legato al multy lo sblocchi solo in lobby pubblica, l'altro in cui devi partire ultimo ed arrivare primo lo fai nella carriera, ma io lo fatto decine di volte senza che mi venga mai sbloccato, con aiuti, con tutto disattivato, con drivatar pippe, con drivatar messi su imbattibile, niente non lo da, in pubblica purtroppo non mi fa partire mai ultimo quindi credo che non lo sbloccherò mai :D

 

 

Guarda quello di partire ultimo in carriera e arrivare primo l'ho fatto usando una "carta" ma in questo momento non ricordo quale. Se ti serve dopo quando torno a casa te lo dico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Piter+Terry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu giochi on line in pubblica?? :asd:

 

mancano un sacco di cose:

- penalità (sia per urti violenti volontari sia per tagli pista)

- possibilità di attuare una propria tattica durante la sosta box (quantità di carburante da mettere dentro, scelta mescola gomme)

tutte cose già presenti nel 2013 su GT6 quindi non stiamo parlando di cose strane, probabilmente Turn10 vuole la massa sul gioco penalizzando chi invece vorrebbe giocare in maniera pulita in pista, tantè che noi giochiamo solo in privata

 

aggiungo:

eventi climatici casuali (vedi FH2 in poi fatto sempre da loro)

 

vogliamo poi parlare di fiumi d'acqua presenti in pista nei punti più impensabili?? Laghi in discesa oppure in salita, rigoli d'aqua che nemmeno col motoscafo guadi :asd:

insomma, pur trovando FM6 bello, di roba ne manca, posso andare avanti volendo ma quelle sono le cose che vorrei subito :ok:

 

 

 

 

 

Condivido tutto quanto hai detto, ma comunque lo trovo un ottimo gioco se riferito al target d'utenza, ovvero un gioco un po'impegnativo di un arcade ma comunque più accessibile di un PCars o un Assetto Corsa. Soprattutto la questione penalità per i tagli di pista ci vorrebbe, non ci pensavo in quel momento..

 

E per il bagnato, la penso come te, le condizioni di bagnato nel gioco equivalgono a un diluvio universale.. comunque lo ritengo un buon gioco, se lo intendiamo come passatempo e non una ricerca del realismo a tutti i costi .

 

Comunque sì, ogni tanto faccio qualche gara della playlist modern gt endurance soprattutto, perché le gare durano 10/12 giri invece di 3 quindi gran parte dei bimbiminkia non ci gioca.. mi sono divertito quando abbiamo giocato insieme, ma in questo periodo è difficile che riesca a connettermi dopo le 22.30 o abbia tempo per giocare per più di un'oretta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi metti un immagine ancora meglio, io uso una carta che guardando su internet dovrebbe essere quella giusta, ma nel dubbio :ok:

Guarda quello di partire ultimo in carriera e arrivare primo l'ho fatto usando una "carta" ma in questo momento non ricordo quale. Se ti serve dopo quando torno a casa te lo dico

 

 

 

quando siamo on line unisciti senza problemi, un oretta oppure una gara per noi non fa diferenza, siete tutti benvenuti :D

Condivido tutto quanto hai detto, ma comunque lo trovo un ottimo gioco se riferito al target d'utenza, ovvero un gioco un po'impegnativo di un arcade ma comunque più accessibile di un PCars o un Assetto Corsa. Soprattutto la questione penalità per i tagli di pista ci vorrebbe, non ci pensavo in quel momento..

E per il bagnato, la penso come te, le condizioni di bagnato nel gioco equivalgono a un diluvio universale.. comunque lo ritengo un buon gioco, se lo intendiamo come passatempo e non una ricerca del realismo a tutti i costi .

Comunque sì, ogni tanto faccio qualche gara della playlist modern gt endurance soprattutto, perché le gare durano 10/12 giri invece di 3 quindi gran parte dei bimbiminkia non ci gioca.. mi sono divertito quando abbiamo giocato insieme, ma in questo periodo è difficile che riesca a connettermi dopo le 22.30 o abbia tempo per giocare per più di un'oretta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie speranze per il prossimo capitolo siano:

 

- prove libere

-qualifiche

- meteo dinamico

- warning e penalità per guida scorretta (offline)

- danni da pagare a fine gara (vedi fm4)

- campionati a punti: si passa ad un campionato o capitolo successivo solo ap raggiungimento di un dato punteggio

- la possibilità di utilizzo della stessa auto limitata solo dalla classe di potenza (non vorrei nemmeno essere vincolato dalla trazione...piuttosto una penalizzazione con peso e/o potenze per utilizzo altre trazioni)

- gare personalizzabili in lunghezza (preferisco 10 giri al posto di 2)

 

 

Infine rivorrei qualche vecchio circuito di fm4:

Mugello

Fujiimi kaido

Montserrat

Sedona

Tsukuba

Motegi

E un campionato drag 200-400 e 1600 mt.

 

Penso che dopo potrei morire felice...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate se tiro in ballo l'ultimo F1: ma se una volta snobbavo le libere, ora la ricerca dell'assetto e il raggiungere obbiettivi come consumo gomme e prova qualifica per me è coinvolgente e gratificante.

Tornando ad FM assegnerei punti anche per la polo e il giro veloce e implementerei la regola del parco chiuso ad inizio qualifiche indipendentemente dal meteo.

La sfida sarebbe ancora maggiore per me

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sì.

 

Credo sia successo qualcosa a livello di diritti commerciali ma mi mancano le piste giapponesi.

 

Vorrei tornare a gareggiarci.

 

Suzuka <3

Edit : Mugello! <3

 

Poi, a far la punta al pene, trovo assurdo il potenziamento di un auto alle classi superiori.

 

Ogni auto dalla F alla X dovrebbe essere potenziabile solo al valore massimo della classe di appartenenza.

 

Mi sembra di tornare bambino quando c'era il cialtrone del quartiere che "...mio cuggino ha un amico meccanico che gli ha montato il motore della Ferrari sulla 500"

 

In Forza puoi farlo.

 

C'mon man...

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica morirai centenario, ottima mossa :)

Penso che dopo potrei morire felice...

 

 

Va bene ma... Come si mette lo screenshot dall'xbox al cell?

Vabbè casomai appena arrivo a casa lo faccio giuro

Se mi metti un immagine ancora meglio, io uso una carta che guardando su internet dovrebbe essere quella giusta, ma nel dubbio :ok:

 

Modificato da Limited Edition

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Piter+Terry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ieri abbiamo terminato il nostro primo torneo oraganizzato privatamente tra amici del live, tra poco faremo partire la seconda stagione, se ci fosse qualcuno interessato alla partecipazione mi contatti, abbiamo già scelto un po di piste diverse dal soito, auto Ferrari 360 challange uguale per tutti, poi altre piccole cose da stabilire, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...