Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Il problema è che di giochi di auto ne stanno uscendo troppi e quindi bisogna fare delle scelte.. se ho un gioco di auto che corrono su circuito lo voglio più simulativo possibile, per gli arcade aspetto horizon 3 e need for speed.. infatti credo che sto forza 6 non lo prenderò e li ho avuti tutti dal 2 al 5....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che di giochi di auto ne stanno uscendo troppi e quindi bisogna fare delle scelte.. se ho un gioco di auto che corrono su circuito lo voglio più simulativo possibile, per gli arcade aspetto horizon 3 e need for speed.. infatti credo che sto forza 6 non lo prenderò e li ho avuti tutti dal 2 al 5....

Per compensare puoi sempre correre in autostrada sotto la pioggia :D

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho preso Project Cars con tante tante illusioni. Peccato perché la mia idea nonostante ho avuto tutti i Forza era quella di tenere Project Cars e ritardare l'acquisto di Forza (visto che c'è Battlefront e Halo all'orizzonte) .Tutt'ora gioco a Forza Motorsport 5 e spesso scambio con Project Cars per trovare una ragione qualsiasi per non darlo in permuta...ma non ne trovo. Guido una Clio Rs e mi giro come invece faccio il Nurburgring con l'M3 Gt2 a razzo e tiene come il mio folletto quando aspiro in casa...riguardo il dettaglio delle auto e anche durante le presentazioni e poi riguardo la pulizia di un Forza 5 a Yas Marina..non ci siamo ..mi spiace molto. Avrei voluto avere un Pc performante con un buon volante per poter apprezzare maggiormente Project Cars ripeto, gioco in cui speravo molto, ma ahimè io ho comprato una XBox One e loro hanno fatto il gioco per la mia console quindi mi aspetto la decenza.. Per me la decenza non è tripudio di tearing ma esigo pulizia grafica, non è avere 80 auto con sponsor tarocchi ma è avere molta scelta con Ferrari, Lamborghini ecc, non è girarmi con un Kart a 50 km/h e neanche sfrecciare con un McLaren sotto la pioggia con tenuta imbarazzante, non è vedere 5 auto a schermo e perdere frame nell'era della next gen. Forza 6 viene fuori consapevole di averci tradito col 5, coi DLC, con le microtransazioni, e con poche piste..ma poi metti su la Demo e cosa gli vuoi dire..E' un gioco che quello offre, ma quello è fatto bene, con cura maniacale, si cambia un po' alla volta, non esiste la concezione "facciamo parametri difficili anche se irreali ma almeno cosi ci danno del "simulativo". Mi spiace per le qualifiche, per il clima dinamiche che tanto ho apprezzato su Project Cars tantoché anche sulla prova a tempo lo impostavo in 4 stadi fino alla tempesta ma poi dico..non era meglio non fare i fenomeni e fare una conversione su console stabile? 60 fps FISSI, no tearing, una tenuta di strada delle auto che provenga almeno da quelahce dato telemetrico reale..e che non offenda le patenti di guida di un neopatentato facendo andare in testacoda una Clio a 100km/h..perché anche se mi tolgono assetto e non mi fanno bilanciatura e convergenza è impossibile girarsi con una Clio cup. Spero molto sul 2 del Project , sperando che Assetto Corsa non soffra della stessa inesperienza su console ma intanto andiamo da chi per quanto poco è sempre una garanzia. Da chi non si lamenta che la console non ce la fa, da chi non sbandiera qualifiche e clima per farti mandar giu un numero di auto cosi deludente che persino i primi need for speed riuscivano ad offrire.

Diciamo che preferisco le cose fatte meglio, con cura, e soprattutto con dati attendibili...senno fai anche tu un arcade che fai più bella figura..un mio collega mi ha insegnato un simpatico detto in veneto " Se no ti xe Schumacher..no sta correr!!"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 9.3

 

 

Spaziogames 9.0

 

Pro

- Tantissimi contenuti

- Notte e pioggia...

- Molta cura nelle auto

- Tecnicamente impeccabile

 

Contro

- Alcune innovazioni potrebbero non piacere ai fan

- ...ma solo in alcune piste

 

 

Multiplayer 9.5

 

Pro

Finalmente pioggia e notte..

24 auto e 60 granitici fotogrammi al secondo in 1080p

Modello fisico-dinamico rinnovato eccellente

Guidare sul bagnato è un'esperienza sublime

 

Contro

...ma sono limitate ad alcuni tracciati e non dinamiche

Antialiasing, riflessi notturni e danni non sempre impeccabili

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho preso Project Cars con tante tante illusioni. Peccato perché la mia idea nonostante ho avuto tutti i Forza era quella di tenere Project Cars e ritardare l'acquisto di Forza (visto che c'è Battlefront e Halo all'orizzonte) .Tutt'ora gioco a Forza Motorsport 5 e spesso scambio con Project Cars per trovare una ragione qualsiasi per non darlo in permuta...ma non ne trovo. Guido una Clio Rs e mi giro come invece faccio il Nurburgring con l'M3 Gt2 a razzo e tiene come il mio folletto quando aspiro in casa...riguardo il dettaglio delle auto e anche durante le presentazioni e poi riguardo la pulizia di un Forza 5 a Yas Marina..non ci siamo ..mi spiace molto. Avrei voluto avere un Pc performante con un buon volante per poter apprezzare maggiormente Project Cars ripeto, gioco in cui speravo molto, ma ahimè io ho comprato una XBox One e loro hanno fatto il gioco per la mia console quindi mi aspetto la decenza.. Per me la decenza non è tripudio di tearing ma esigo pulizia grafica, non è avere 80 auto con sponsor tarocchi ma è avere molta scelta con Ferrari, Lamborghini ecc, non è girarmi con un Kart a 50 km/h e neanche sfrecciare con un McLaren sotto la pioggia con tenuta imbarazzante, non è vedere 5 auto a schermo e perdere frame nell'era della next gen. Forza 6 viene fuori consapevole di averci tradito col 5, coi DLC, con le microtransazioni, e con poche piste..ma poi metti su la Demo e cosa gli vuoi dire..E' un gioco che quello offre, ma quello è fatto bene, con cura maniacale, si cambia un po' alla volta, non esiste la concezione "facciamo parametri difficili anche se irreali ma almeno cosi ci danno del "simulativo". Mi spiace per le qualifiche, per il clima dinamiche che tanto ho apprezzato su Project Cars tantoché anche sulla prova a tempo lo impostavo in 4 stadi fino alla tempesta ma poi dico..non era meglio non fare i fenomeni e fare una conversione su console stabile? 60 fps FISSI, no tearing, una tenuta di strada delle auto che provenga almeno da quelahce dato telemetrico reale..e che non offenda le patenti di guida di un neopatentato facendo andare in testacoda una Clio a 100km/h..perché anche se mi tolgono assetto e non mi fanno bilanciatura e convergenza è impossibile girarsi con una Clio cup. Spero molto sul 2 del Project , sperando che Assetto Corsa non soffra della stessa inesperienza su console ma intanto andiamo da chi per quanto poco è sempre una garanzia. Da chi non si lamenta che la console non ce la fa, da chi non sbandiera qualifiche e clima per farti mandar giu un numero di auto cosi deludente che persino i primi need for speed riuscivano ad offrire.

Diciamo che preferisco le cose fatte meglio, con cura, e soprattutto con dati attendibili...senno fai anche tu un arcade che fai più bella figura..un mio collega mi ha insegnato un simpatico detto in veneto " Se no ti xe Schumacher..no sta correr!!"

 

Ho scritto le stesse cose nei commenti della demo in home, per riassumere: simulazione = fanno il gioco difficile

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualche recensione e raramente hanno parlato della carriera... al che presumo sarà simile ai precedenti capitoli, cioé non avrà un vero mordente ma sarà comunque un single player godibile. Per il multiplayer alzo le mani, spero non si riveli un autoscontro degno delle migliori giostre

 

Per il resto ho letto che tecnicamente è impeccabile e soprattutto per ciò che il titolo offre, per quanto ci si lamenti se non esistono determinate features o potessero aggiungere altro materiale, la qualità è sempre impeccabile: per me questa si è una garanzia che vale molto.

 

Peccato per le porshe in dlc :polliceverso:

 

 

Forza non sarà mai un simulatore sapete il perché?? Ve lo dico io il 90% di chi gioca usa il pad e giocare a un simulatore con il pad risulterebbe ingiocabile

 

 

ma tu sai solo quotare gli altri?

 

 

------

edit

Scusa fanboy se ti ho fatto alterare, è solo che se gli altri dicono già quello che vorrei dire io li quoto e basta

è la prima volta che mi danno del fanboy. Comunque non mi sono alterato, semplicemente ti chiedevo perché ho notato che lo fai spesso :ok: peace

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualche recensione e raramente hanno parlato della carriera... al che presumo sarà simile ai precedenti capitoli, cioé non avrà un vero mordente ma sarà comunque un single player solido. Per il multiplayer alzo le mani, spero non si riveli un autoscontro degno delle migliori giostre

 

Per il resto ho letto che tecnicamente è impeccabile e soprattutto per ciò che il titolo offre, per quanto ci si lamenti se non esistono determinate features o potessero aggiungere altro materiale, la qualità è sempre impeccabile: per me questa si è una garanzia che vale molto.

 

Peccato per le porshe in dlc olliceverso:

 

 

ma tu sai solo quotare gli altri?

Scusa fanboy se ti ho fatto alterare, è solo che se gli altri dicono già quello che vorrei dire io li quoto e basta

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Destructoid - 9.5

IGN - 9

All Things Xbox – 9

Game Informer - 78/100

Insidegames – 92/100

Digital Spy – 5/5

Gameswelt – 9

Gamespot - 8

Shacknews - 9

Polygon – Provisional 8

Hobby Consolas – 92/100

EGM – 9.5

USgamer – 5/5

GamesRadar+ - 3/5

Attack of the Fanboy - 4.5/5

Xbox Players – 8.5

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato le demo per un oretta, lo trovo molto migliorato rispetto al 5, l'unica cosa che non mi aggrada onestamente è la fisica delle auto troppo portata verso la guida i modalità drift :asd: trovo assurdo che anche a bassa velocità le auto partono dietro come se io avessi tirato il freno a mano, spero che questo problema si possa attenuare poi con la versione finale lavorando sul setup

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'e' la sezione apposita di project per perlarne.... inutile elencare le proprie impressioni di un gioco su un 3d di un altro titolo....

Io non capisco perché ogni volta che si parla di Forza Motorsport 6 bisogna fare il confronto con Project Cars, tra l'altro appunto mettiamo a confronto un titolo sem-simulativo con voti oltre il 9 ( anche più se destructoid sonara non gli avesse dato 6 LOL, schifo ), un sistema di pioggia e acquaplaning spaventoso, 60 frames stabilissimi con 24 auto in pista, la migliore I.A in un gioco di auto mai vista ( vi posso assicurare personalmente che è ben oltre quella di FM5 ), infine oltre 400 auto contro uno che ne ha a malapena 70 e ha tantissimi problemi di frame rate e sopratutto punta molto più sulla simulazione, due offerte ludiche totalmente diverse.....

 

 

Ieri ho finalmente iniziato la carriera, e nonostante non mi piacciono i giochi su circuito chiuso, mi sta piacendo, insomma rispetto Fm5 noiosissimo questo è su tutt'altro livello.

Devo dire che l'implementazione della roulotte stile Fh2 mi piace molto, così come la possibilità di spacchettare dei perk particolari da usare nelle gare.......

Penso proprio che in questi giorni mi ci chiuderò di brutto :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...