Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Ho letto che si possono esportare le livree dagli altri Forza, ma i i gruppi vinili? È possibile esportare anche quelli?

 

si , ovviamente quelli creati da te , quelli che erano "presi" da altri no, appare il lucchetto difianco al gruppo vinile ( stessa cosa vale per i design )...

 

p.s. se avete molti design/gruppi vinili ci mette un po a fare il sync, ma lo fa... meglio farlo in orari dove non c'è congestione di utenti! il primo giorno ero riuscito a sincronizzare solo quelli di horizon2 che ne avevo pochi, per quelli di fm5 ho dovuto fare la mattina dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il cambio automatico non l'ho mai utilizzato, per cui non posso fare raffronti diretti. Guardando alcuni amici che lo usano, ho notato che comunque l'automatico di solito il cambia quando c'è il picco di potenza, mentre con il manuale puoi sfruttare anche gli ultimi 500 o più giri, in modo da sfruttare la coppia maggiore della marcia successiva, ed evitare che l'auto muoia come succede specie al 'ring! Poi in certe curve è meglio arrivare un po' impiccati che perdere tempo per cambiare marcia per pochi metri.

 

Io, invece, ho notato un notevole abbassamento dei tempi togliendo l'ABS. I primi giri spiattellavo le gomme, poi una volta prese le misure e dopo aver smanettato un po' con i settings dei freni, ho trovato la quadratura del cerchio e mi sono trovato molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il cambio automatico non l'ho mai utilizzato, per cui non posso fare raffronti diretti. Guardando alcuni amici che lo usano, ho notato che comunque l'automatico di solito il cambia quando c'è il picco di potenza, mentre con il manuale puoi sfruttare anche gli ultimi 500 o più giri, in modo da sfruttare la coppia maggiore della marcia successiva, ed evitare che l'auto muoia come succede specie al 'ring! Poi in certe curve è meglio arrivare un po' impiccati che perdere tempo per cambiare marcia per pochi metri.

 

Io, invece, ho notato un notevole abbassamento dei tempi togliendo l'ABS. I primi giri spiattellavo le gomme, poi una volta prese le misure e dopo aver smanettato un po' con i settings dei freni, ho trovato la quadratura del cerchio e mi sono trovato molto meglio.

col cambio manuale puoi sfruttare il freno motore per staccare più tardi, e lo stesso vale per l'Abs... senza abs se sei bravo a trovare il limite prima del bloccaggio hai molta più potenza frenante da sfruttare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei una domanda....

In pratica oggi per errore ho cancellato i dati di salvataggio di Forza...di conseguenza ho dovuto ricominciare il gioco, e fin qua poco male, il problema ora è questo:

Ho perso le auto regalate da Forza Hub :(

C'è modo di recuperarle?

Inoltre anche la Ford GT ricevuta per aver giocato la demo non si trova più :(

Mi potete aiutare??

 

Altra domanda (poi giurò smetto :P )

Ho l'account Xbox condiviso con mio cugino, abbiamo acquistato la DD delle Ultimate edition, la cosa strana è che a lui ( che ha fatto l'acquisto sullo store) da tutte le auto degli add-on gratis nel suo garage e lo fa accedere alla sezione VIP, a me che l'ho scaricato dopo fa vedere le auto ma mi permette solo di acquistarle coi crediti, inoltre non mi fa accedere alla sezione VIP....

Potete aiutarmi anche su questo??

 

Scusate la lunghezza del post :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova scaricando singolarmente i vari dLC, se condivisibili dovrebbe darteli come già comprati, quindi scaricabili in maniera gratuita, se ti chiede il vile denaro allora sei spacciato :D

 

No ne abbiamo acquistato uno ed è in condivisione....
Quindi anche il pass auto per avere i primi 6 DLC lo potrà usare solo lui?
Ma se così fosse non dovrebbe anche "bloccarmi" le auto bonus del pacchetto 10 anniversario e di Fast and furius?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

prova scaricando singolarmente i vari dLC, se condivisibili dovrebbe darteli come già comprati, quindi scaricabili in maniera gratuita, se ti chiede il vile denaro allora sei spacciato :D

 

I DLC li scarico correttamente gratis....

Il "problema" è che le auto che dovrei riceve gratis nel garage le posso solo comprare con crediti di gioco...

Ma questo sarebbe il problema minore...

 

Il problema vero e proprio è che sembra che io non possa usufruire del pass VIP....e di conseguenza del pass auto per i prima 6 DLC....

 

Diciamo che è questo che vorrei capire se è risolvibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero e proprio è che sembra che io non possa usufruire del pass VIP....e di conseguenza del pass auto per i prima 6 DLC....

 

Diciamo che è questo che vorrei capire se è risolvibile

 

 

se leggi sulle FAQ del sito ufficiale è spiegato appunto che il VIP è solo per un account, non è condivisibile...

 

in più : " DLC: Secondary accounts on a console don't receive Free Buy Cars DLC models or VIP icon etc

- XBL Gold sharing allows access to game assets, but DLC benefits are account specific to the owner. "

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se leggi sulle FAQ del sito ufficiale è spiegato appunto che il VIP è solo per un account, non è condivisibile...

E quello infatti l'ho letto e alla fine mi interessa il giusto....

 

Per pass auto, che poi alla fine è il vecchio season pass, è la stessa cosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si come ho aggiunto sopra, in condivisione hai solo il gioco base, tutto il resto " appartiene " a chi lo prende per primo sostanzialmente dei due account, i dlc le gratuite appunto vanno solo al " proprietario " del gioco

Lo so sono duro ma non ho capito una cosa....

Il season pass lo condivide?

Cioè avrò la possibilità di scaricare le auto dei DLC o no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa sarebbe da approfondire, io sapevo che solo il discorso VIP era legato all'account proprietario quindi non condivisibile, mentre il resto si poteva condividere prendendo i vari dlc singoli, magari se c'è qualcuno che può dare conferma, va bene anche qualcuno che la fatto col 5 e/o FH, tanto sarà sempre uguale anche qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...